GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!
-
- Master~GolGirl®
Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!
Per quel valore che alla morfo mi aveva preoccupata anche la gine ha detto che è normale, in linea con le altre misure e dovuto alla posizione podalica, infatti all'ultima visita era cefalica ed era già aumentato. Io invece sono aumentata di 3 kili. Per il sesso rimane sempre al 99% perchè era girata, insomma non l'ha mai fatta vedere chiaramente ma siccome non si vede altro che dovrebbe spuntare 

-
- Master~GolGirl®
Buonasera!!
Jordan buonissimo compleanno!!!
Jordan buonissimo compleanno!!!
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Auguri Jo!!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
- Expert~GolGirl®
ragazze.....CI SIAMO!!!
domani è il gran giorno!!!!
e ancora la gente (i miei fantastici parenti eh!!!) è qui che mi prende per il c**o dicendomi adesso che la cugina 16enne non viene perchè al sabato sera deve andare a ballare fino alle 6 del mattino in un locale afro con i suoi amici cannaioli oleeee e aventi così!!!! ma arrivati a questo punto, ad un giorno dalle nozze, ho ben altro a cui pensare!!! certo è che un domani questa cosa verrà resa pari pari!!!
e intanto continua a piovere, ma ok va bene anche questa!!!
sono passata, oltre che per sfogarmi x l'ennesima volta, per dirvi quanto VI VOGLIO BENE, per dirvi di pensarmi domani pomeriggio alle 16 e per ringraziarvi dei milioni di pensieri avuti per me in questi giorni!!!!
ci sentiamo domenica!!!
domani è il gran giorno!!!!
e ancora la gente (i miei fantastici parenti eh!!!) è qui che mi prende per il c**o dicendomi adesso che la cugina 16enne non viene perchè al sabato sera deve andare a ballare fino alle 6 del mattino in un locale afro con i suoi amici cannaioli oleeee e aventi così!!!! ma arrivati a questo punto, ad un giorno dalle nozze, ho ben altro a cui pensare!!! certo è che un domani questa cosa verrà resa pari pari!!!
e intanto continua a piovere, ma ok va bene anche questa!!!
sono passata, oltre che per sfogarmi x l'ennesima volta, per dirvi quanto VI VOGLIO BENE, per dirvi di pensarmi domani pomeriggio alle 16 e per ringraziarvi dei milioni di pensieri avuti per me in questi giorni!!!!

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Laretta...che dire! Con la pioggia o con il sole domani sarà il 2° giorno più bello della tua vita (il primo penso sia stato la nascita della tua cucciola vero?!?!)! Goditelo così come viene e con la gente che avrà il piacere di festeggiare con te! Ti voglio bene anche io...e ti penso già da una settimana!!! Domenica voglio vedere almeno una foto eh?!?!
Passiamo a noi! Marco è guarito....con l'antibiotico....ma ora Chiara ha la febbre....non sale mai sopra i 38 x fortuna, ha gli occhietti rossi rossi che spurgano e il naso intasatissimo.....e.....domenica abbiamo il battesimo
Pensare che Marco al battesimo aveva la 6° malattia....ora Chiara così....beh direi che ho la "punizione divina"
Sarà perchè sono "scomunicata" dalla chiesa????
I parenti sono arrivati
Mia mamma ospita a casa 5 persone....in totale a cena sta sera e fino a mercoledì prox saremo in 12
E i suoceri non si smentiscono mai.....sono arrivati con un regalino x Chiara.....3 paia di calze
poi vediamo x il battesimo che hanno portato....ho paura a scoprirlo!
Bene vado a svegliare la truppa. Vi
e abbraccio tutte! 
Laretta...che dire! Con la pioggia o con il sole domani sarà il 2° giorno più bello della tua vita (il primo penso sia stato la nascita della tua cucciola vero?!?!)! Goditelo così come viene e con la gente che avrà il piacere di festeggiare con te! Ti voglio bene anche io...e ti penso già da una settimana!!! Domenica voglio vedere almeno una foto eh?!?!
Passiamo a noi! Marco è guarito....con l'antibiotico....ma ora Chiara ha la febbre....non sale mai sopra i 38 x fortuna, ha gli occhietti rossi rossi che spurgano e il naso intasatissimo.....e.....domenica abbiamo il battesimo

Pensare che Marco al battesimo aveva la 6° malattia....ora Chiara così....beh direi che ho la "punizione divina"

I parenti sono arrivati

E i suoceri non si smentiscono mai.....sono arrivati con un regalino x Chiara.....3 paia di calze

Bene vado a svegliare la truppa. Vi

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Dida77
- Master~GolGirl®
Laraaaaaaaa
Che emozioneeeeeeeeeeeeee!!!!!
Goditi il giorno del tuo matrimonio e non pensare ad altro!! Sarà un giorno bellissimo e indimenticabile!
Parteciperò con il

Che emozioneeeeeeeeeeeeee!!!!!

Goditi il giorno del tuo matrimonio e non pensare ad altro!! Sarà un giorno bellissimo e indimenticabile!
Parteciperò con il

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®
Nane
...sopravviverai ai parenti, al catarro, alla febbre, e ...ai suoceri!
Auguri per il battesimo di Chiara

Auguri per il battesimo di Chiara

- Dida77
- Master~GolGirl®
Buon Compleanno a Jordan in ritardo
Buon Compleanno a Pluga in anticipo (domani non mi collego...)

Buon Compleanno a Pluga in anticipo (domani non mi collego...)

-
- Master~GolGirl®
Buonasera!!
Un pensiero speciale per te domani lara
Dida grazie!
Un pensiero speciale per te domani lara
Dida grazie!

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Innanzitutto auguri a Lara, pensando di non riuscire a passare le ho mandato un messaggio ma dato che sono riuscita a passare allora.... Goduti questo splendido giorno!!!!!
E poi... Auguri splendida donna Pluga!!!!!!!
Jo bene per quel valore che non tornava!
Nane decisamente punita dal "cielo"! Poveri bimbi... E ora mi rendo conto cosa vuol dire quando stanno tutti male!
Mi scuso per la latitanza ma anche qui e' già successo di tutto.... Dunque da dove inizio.... Dopo dieci giorni perfetti mi e' venuta una mezza mastite e notare che avevo già la febbre sia io che Gaia. Sono andata all'ospedale, me l'hanno sgorgato ma mi hanno dato degli antinfiammatori. Avevo il seno viola e bollente. Ne ho dovuti prendere due. Massimo ne ha risentito e' stato malissimo. Ha pianto un giorno intero e a me e' venuta una specie di sensibilità e non riuscivo più ad attaccarlo. Ho dovuto iniziare a tirarlo ma in soli tre giorni il latte e' sceso di brutto. Lui ha preso il bibe ma gli mancava la tetta il primo giorno caos. Ragazze scappo a dopo la seconda parte.
Innanzitutto auguri a Lara, pensando di non riuscire a passare le ho mandato un messaggio ma dato che sono riuscita a passare allora.... Goduti questo splendido giorno!!!!!
E poi... Auguri splendida donna Pluga!!!!!!!
Jo bene per quel valore che non tornava!
Nane decisamente punita dal "cielo"! Poveri bimbi... E ora mi rendo conto cosa vuol dire quando stanno tutti male!
Mi scuso per la latitanza ma anche qui e' già successo di tutto.... Dunque da dove inizio.... Dopo dieci giorni perfetti mi e' venuta una mezza mastite e notare che avevo già la febbre sia io che Gaia. Sono andata all'ospedale, me l'hanno sgorgato ma mi hanno dato degli antinfiammatori. Avevo il seno viola e bollente. Ne ho dovuti prendere due. Massimo ne ha risentito e' stato malissimo. Ha pianto un giorno intero e a me e' venuta una specie di sensibilità e non riuscivo più ad attaccarlo. Ho dovuto iniziare a tirarlo ma in soli tre giorni il latte e' sceso di brutto. Lui ha preso il bibe ma gli mancava la tetta il primo giorno caos. Ragazze scappo a dopo la seconda parte.
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- letizia75
- Expert~GolGirl®
tata
auguri PLUGA e JORDAN per ieri
oggi sono andata ad uan festa di compleanno
e Lara....spero sia andato tutto ok
buona serata, io sono sola con i bambini

auguri PLUGA e JORDAN per ieri
oggi sono andata ad uan festa di compleanno

e Lara....spero sia andato tutto ok
buona serata, io sono sola con i bambini
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Nane
- Expert~GolGirl®
Lara com'è andata?????
Io tra 1 ora e mezza battesimo!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- Dida77
- Master~GolGirl®
Auguri a Chiara e a tutta la famiglia!Nane ha scritto:

- Dida77
- Master~GolGirl®
Just Married
Lara aspettiamo impazienti tue notizie ....e le foto!

Lara aspettiamo impazienti tue notizie ....e le foto!

- letizia75
- Expert~GolGirl®
nane buon battesimo e auguri a chiara!!
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
Augurissimi PLUGA
LARA aspettiamo impazienti
NANE com'è andata? son curiosa di sapere il regalo della suocera
Ragazze siete andate al referendum vero???

Augurissimi PLUGA

LARA aspettiamo impazienti

NANE com'è andata? son curiosa di sapere il regalo della suocera

Ragazze siete andate al referendum vero???

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®
JO benissimo per quel valore nella norma
Ma son stordita io o FRIKY i nomi dei pupetti li ha messi dopo aver letto il mio messaggio?
FRIKY come va tesoro?
TATA tieni duro

Ma son stordita io o FRIKY i nomi dei pupetti li ha messi dopo aver letto il mio messaggio?
FRIKY come va tesoro?
TATA tieni duro

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
-
- Master~GolGirl®
Grazie per gli auguri
Allora come sono andati il battesimo di Chiara e il matrimonio di Lara? Aspetto i racconti! Intanto il tempo penso fosse ok!
Manu io sì, sì, sì, sì che sono andata a votare!
Tata come state adesso? Ma allora hai smesso di allattare? Perchè il latte non dovrebbe essere andato via in soli tre giorni, facendolo riattaccare di nuovo dovrebbe tornare come prima, sempre che tu voglia, se preferite entrambi il biberon no problem! L'importante è che stiate bene tutti!
Avete visto che il Novara è in A?

Allora come sono andati il battesimo di Chiara e il matrimonio di Lara? Aspetto i racconti! Intanto il tempo penso fosse ok!
Manu io sì, sì, sì, sì che sono andata a votare!

Tata come state adesso? Ma allora hai smesso di allattare? Perchè il latte non dovrebbe essere andato via in soli tre giorni, facendolo riattaccare di nuovo dovrebbe tornare come prima, sempre che tu voglia, se preferite entrambi il biberon no problem! L'importante è che stiate bene tutti!
Avete visto che il Novara è in A?

-
- Expert~GolGirl®
ECCCCCCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao amorine mie!!!!
grazie infinite a tutte per i messaggi (ho cercato di risp a tutte ma credo di non esserci riuscita...) e per gli infiniti pensieri che avete avuto per noi sabato
è stata una giornata spettavolare, perfetta!!! nulla è andato storto ed è stato tutto BELLISSIMO!!! un sogno vero e proprio!!! Giuly è stata un tesoro, è entrata in Chiesa dopo il papà/suocera accompagnata dal suo paggetto e dietro io con mio papà!
ero molto tranquilla, l'emozione c'era ma non ha giocato brutti scherzi anzi! mio marito (woooow) invece era piuttosto emozionato e come mi ha visto scendere dalla macchina a momenti partiva la lacrimuccia
si è parecchio trattenuto!!!
adesso provo a caricare un paio di foto qui su gol, non le vogliamo mettere in fb!
sapete una cosa????????????? mi sento strasupermegainnamorata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credevo che non sarebbe cambiato niente da venerdi a domenica...invece non è così
AUGURI A CHIARA ED EMMMA per il battesimo!!!!!!!
Ciao amorine mie!!!!
grazie infinite a tutte per i messaggi (ho cercato di risp a tutte ma credo di non esserci riuscita...) e per gli infiniti pensieri che avete avuto per noi sabato

è stata una giornata spettavolare, perfetta!!! nulla è andato storto ed è stato tutto BELLISSIMO!!! un sogno vero e proprio!!! Giuly è stata un tesoro, è entrata in Chiesa dopo il papà/suocera accompagnata dal suo paggetto e dietro io con mio papà!
ero molto tranquilla, l'emozione c'era ma non ha giocato brutti scherzi anzi! mio marito (woooow) invece era piuttosto emozionato e come mi ha visto scendere dalla macchina a momenti partiva la lacrimuccia

adesso provo a caricare un paio di foto qui su gol, non le vogliamo mettere in fb!
sapete una cosa????????????? mi sento strasupermegainnamorata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credevo che non sarebbe cambiato niente da venerdi a domenica...invece non è così

AUGURI A CHIARA ED EMMMA per il battesimo!!!!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Friky75
- Master~GolGirl®
Ciaoooooooo!!!
Son di corsa ma tanto gli auguri a Pluga e Lara li ho fatti via sms e a Nane su FB. Anche noi ieri Battesimo, giornata perfetta e vi racconterò!

Son di corsa ma tanto gli auguri a Pluga e Lara li ho fatti via sms e a Nane su FB. Anche noi ieri Battesimo, giornata perfetta e vi racconterò!
efes ha scritto: Ma son stordita io o FRIKY i nomi dei pupetti li ha messi dopo aver letto il mio messaggio?

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11