Comunque la tua Mila è una bella mangiona!!

Messaggio da Enjoy » 5 set 2010, 19:13
Messaggio da lorena04 » 5 set 2010, 21:57
Messaggio da Ale78 » 5 set 2010, 22:56
Messaggio da Ale78 » 5 set 2010, 22:59
Messaggio da mamminaviolinista » 5 set 2010, 23:55
Messaggio da Enjoy » 6 set 2010, 9:20
Messaggio da Karen » 6 set 2010, 9:49
Messaggio da 05maggio » 6 set 2010, 10:58
Enjoy ha scritto:Buon pomeriggio,
la piccola dorme e Manuel è fuori col papà.
Ho un attimo di pace prima di fiondarmi a fare un milione di cose, la prima sarà pulire il tappeto del soggiorno...non vedo l'ora...![]()
5MAGGIO: sapevo che non è consigliabile dare il MIELE ai bimbi così piccoli ma non mi ricordavo il perchè, ho dato dato un'occhiata su internet,
ecco il motivo:
"Anche se raramente, può causare una pericolosa intossicazione, il botulismo. Questa è dovuta ad un batterio, il Clostridium botulinum, che nell'intestino del neonato e del lattante trova l'ambiente giusto per moltiplicarsi.
Mentre l'ambiente gastrointestinale degli adulti impedisce sia la sopravvivenza delle spore che la produzione della tossina, quello dei bambini di età inferiore ad un anno non lo permette, a causa della minore acidità gastrica. Di conseguenza la tossina può essere prodotta dando origine alla forma del lattante dell’intossicazione botulinica."
Messaggio da 05maggio » 6 set 2010, 10:59
Bene per gli acquisti!!!Karen ha scritto:Ciao oggi ho fatto un po' di shopping per la piccola, povera vive di ricicli della sorella, così le ho preso dei giochini e un po' di cosine per la pappa, tra cui dei cucchiai che cambiano colore se la pappa è troppo calda.![]()
Ormai siamo pronte settimana prox proviamo a svezzarci!![]()
Baci
Messaggio da Enjoy » 6 set 2010, 11:17
Messaggio da 05maggio » 6 set 2010, 11:24
Povera Lela....ma caspita ma se ti fa male come fai a non tirarlo....io purtroppo non so consigliarti, magari prova a vedere nel posso allattamento....LelaAbsolute77 ha scritto:grazie ragazze![]()
mi ha detto il doc di cercare di non tirare il lattecioè non riesco nemmeno a stendermi...stanotte alle 5 ho fatto le spugnature e spremitura manuale..ma stamattina l'ho tirato..che dite voi? non tirandolo non rischio di più la mastite?
e poi il mio piccolo mangia poco e fa poca cacca...ho provato a cambiare latte...speriamo bene
Messaggio da mamminaviolinista » 6 set 2010, 11:32
Messaggio da 05maggio » 6 set 2010, 11:35
Messaggio da Ale78 » 6 set 2010, 12:13
Messaggio da 05maggio » 6 set 2010, 12:19
è si da noi oggi fa un po freschino e quest settimana inizierà l'autunno......siamo in mezzo ai monti....Ale78 ha scritto:Buongiorno!
Coperten autunnali??? Qui andiamo ancora di aria condizionata! Dopo un paio di gg dove sembrava fossere scese un pò le temperature, si sono rialzate.
SARETTA Allora???
Baci baci
Messaggio da mamminaviolinista » 6 set 2010, 12:55
Messaggio da saretta1978 » 6 set 2010, 13:06
Messaggio da Karen » 6 set 2010, 13:13
Ho sentito i miei al mare e anche Emma ha delle bollicine, nel pone la porteranno dal medico, sperem!Ale78 ha scritto:E' partito il msg.
Ho Luca con delle bolle strane... speriamo non sia una malattia infettiva. Se così fosse sarebbe un problema non da poco. La prenderebbe di sicuro anche il socio... e il locale??? Non ci voglio neanche pensare!! Cmq oggi l'ho portato in H per capire cosa fossero e... quanta incompetenza c'è! In pratica non mi hanno saputo dire cosa siano. Domani chiamo il pediatra. Ah! Poi oggi ho scoperto che qui non esiste una guardia medica pediatrica!
Messaggio da Ale78 » 6 set 2010, 14:26
Messaggio da nuvola0100 » 6 set 2010, 14:55