Per le aggiunte io non mi preoccuperei, se lei si sazia un po' è più tranquilla e anche tu puoi rilassarti un attimo. Con Manuel ho dovuto fare allattamento misto perchè non avevo abbastanza latte e lui è cresciuto lo stesso sano e forte, stai serena!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA POPPATE E PANNOLINI, ECCO I NUOVI MARZOLINI ('10)
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Re: TRA POPPATE E PANNOLINI, ECCO I NUOVI MARZOLINI ('10)
LORENA, Mila è ancora tanto piccola è normale che non abbia ancora ritmi precisi, non li ha ancora neanche Gaia che è nata 12gg. prima.
Per le aggiunte io non mi preoccuperei, se lei si sazia un po' è più tranquilla e anche tu puoi rilassarti un attimo. Con Manuel ho dovuto fare allattamento misto perchè non avevo abbastanza latte e lui è cresciuto lo stesso sano e forte, stai serena!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- silegabi
- Original~GolGirl®

lorena04, anche io con entrambi ho avuto il problema latte come descrivi tu..
sofia è piu brava ma gabriele era esattamente come mila..un incubo!
io sono gia passata al latte artificiale perchè il mio non le bastava e stava attaccata ore tutto il giorno....a malincuore
sofia è piu brava ma gabriele era esattamente come mila..un incubo!
io sono gia passata al latte artificiale perchè il mio non le bastava e stava attaccata ore tutto il giorno....a malincuore
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- 05maggio
- Master~GolGirl®

LORENA
mi spiace per la situazione....fai bene a sfogarti con noi...siamo qua anche per quello...
Gabriele è già da un paio di settimane che ha gli orari fissi, a parte oggi che li sta sballando un po......
Gabriele è già da un paio di settimane che ha gli orari fissi, a parte oggi che li sta sballando un po......
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Questa mattina ho visto Reparto maternità e mi sono ricordata di tutte sensazioni che provavo quando avevo il pancione e vedevo le puntate.
Avevo timore del parto e la speranza che andasse tutto bene, cercavo di immaginare la mia piccola e come sarebbe stato tenerla tra le braccia...
Oggi Gaia è con me e tutto è andato per il meglio.
Rgazze, ma ci pensate quanto siamo fortunate ad avere i nostri piccoli con noi?
Teniamo duro e cerchiamo di superare i momenti difficili, la felicità è nelle nostre mani!
Avevo timore del parto e la speranza che andasse tutto bene, cercavo di immaginare la mia piccola e come sarebbe stato tenerla tra le braccia...
Teniamo duro e cerchiamo di superare i momenti difficili, la felicità è nelle nostre mani!
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Karen
- Expert~GolGirl®

Enjoy 
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Questa mattina ho visto Reparto maternità e mi sono ricordata di tutte sensazioni che provavo quando avevo il pancione e vedevo le puntate.
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Enjoy
- Original~GolGirl®

...ops scusate, messaggio doppio...
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Karen
- Expert~GolGirl®

Lorena mi spiace per la situazione.
Capisco che tu voglia tirare i 4 mesi pero', forse, usando LA riusciresti ad essere più serena!
Un bacio
Capisco che tu voglia tirare i 4 mesi pero', forse, usando LA riusciresti ad essere più serena!
Un bacio
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ragazze cmq per quanto Bianca sia tranquilla anch'io sono molto lontana da avere degli orari, anzi prima di notte tirava ora invece si sveglia cmq!
in più sta notte la poppata e il riaddormentarsi per lei e' durato 20 min, mentre io sono rimasta sveglia 3 ore!
baci
in più sta notte la poppata e il riaddormentarsi per lei e' durato 20 min, mentre io sono rimasta sveglia 3 ore!
baci
- sweet
- Master~GolGirl®

Avrei potuto scrivere la stessa cosa io un mese fa ... è il ritratto di Isabel.lorena04 ha scritto:ciao belle mannine. Faccio fatica a collegarmi mi manca il tempo! Vi scrivo dal cell ma con fatica.
Mi sento spesso in crisi. Mila mi prosciuga, tra pianti e poppate siamo sempre in sotto. Piange troppo secondo me, e di fame!! Poppa ogni ora e mezzo ogni 2ore. E sta attaccata anche 45min. E dopo piange xché ha di nuovo fame! E io non riesco a starci dietro, mi butta giù anche di morale. E allora quando non ne posso più delle sue urla le do aggiunte di LA.
Ma questo allatt misto non mi fa stare serena. Io voglio darle solo il mio latte almeno i primi 4mesi! Come ho fatto con lola. Ma è sempre attaccata. Sembra mai sazia. E infatti dorme anche poco durante il giorno. Sta tranquilla solo se la prendo in braccio. A volte però è anche inconsolabile. Tra cacca fame coliche ogni ora c'è qualcosa. E io non ho più tempo x me x lola x marito x la casa. E poi diventò nervosa..
Ma quando prendono dei ritmi ed orari fissi x mangiare?? Con lola mai avuto problemi, lei mangiava e poi dormiva le sue 2-3 ore già da subito e piangeva poco.
Scusate lo sfogo ma non vedo miglioramenti a questo giornate sempre tutte uguali.
Hai provato a vedere con la bilancia quanto mangia e se è sufficente? Dorme tra una poppata e l'altra?
Io capisco perfettamente la voglia e insieme la frustrazione di allattare e delle tante difficoltà che a volte ci affliggono .. ma se devi stare male e vivere male e non avere più un minuto per altro .. devi fare quello che PER TE E PER LA TUA FAMIGLIA è GIUSTO .. non quello che troppo spesso impone la società altrimenti non sei considerata una brava mamma .... io ho due figlie MERAVIGLIOSE SANE E IN SALUTE e come allatto, al seno o LA non ha assolutamente importanza ..
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- polinnia
- Original~GolGirl®

concordo su tutta la linea!sweet ha scritto:Avrei potuto scrivere la stessa cosa io un mese fa ... è il ritratto di Isabel.lorena04 ha scritto:ciao belle mannine. Faccio fatica a collegarmi mi manca il tempo! Vi scrivo dal cell ma con fatica.
Mi sento spesso in crisi. Mila mi prosciuga, tra pianti e poppate siamo sempre in sotto. Piange troppo secondo me, e di fame!! Poppa ogni ora e mezzo ogni 2ore. E sta attaccata anche 45min. E dopo piange xché ha di nuovo fame! E io non riesco a starci dietro, mi butta giù anche di morale. E allora quando non ne posso più delle sue urla le do aggiunte di LA.
Ma questo allatt misto non mi fa stare serena. Io voglio darle solo il mio latte almeno i primi 4mesi! Come ho fatto con lola. Ma è sempre attaccata. Sembra mai sazia. E infatti dorme anche poco durante il giorno. Sta tranquilla solo se la prendo in braccio. A volte però è anche inconsolabile. Tra cacca fame coliche ogni ora c'è qualcosa. E io non ho più tempo x me x lola x marito x la casa. E poi diventò nervosa..
Ma quando prendono dei ritmi ed orari fissi x mangiare?? Con lola mai avuto problemi, lei mangiava e poi dormiva le sue 2-3 ore già da subito e piangeva poco.
Scusate lo sfogo ma non vedo miglioramenti a questo giornate sempre tutte uguali.
Hai provato a vedere con la bilancia quanto mangia e se è sufficente? Dorme tra una poppata e l'altra?
Io capisco perfettamente la voglia e insieme la frustrazione di allattare e delle tante difficoltà che a volte ci affliggono .. ma se devi stare male e vivere male e non avere più un minuto per altro .. devi fare quello che PER TE E PER LA TUA FAMIGLIA è GIUSTO .. non quello che troppo spesso impone la società altrimenti non sei considerata una brava mamma .... io ho due figlie MERAVIGLIOSE SANE E IN SALUTE e come allatto, al seno o LA non ha assolutamente importanza ..
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

LORENA ti capisco..io solo per dargli l'aggiunta la sera mi sentivo male...senti hai provato con la GALEGA? prima di passare al LA prova...semmai chiedi al pediatra anche del PERIDON..su internet ho letto che alcuni pediatri lo danno alla madre come terapia per aumentare il latte..su di me hanno funzionato entrambe le cose..ma la GALEGA è prodotto di erboristeria, il PERIDON è un medicinale con controindicazioni..
io avevo latte ma la sera com'è normale scarseggiava..con la galega ora rischio l'ingorgo fra una poppata e l'altra...forse ne ho bevuta troppa
e poi se proprio non va..parti coll'artificiale senza ripensamenti..l'importante è la cucciola..e poi..mia mamma mi ha allattata poco al seno..quasi solo LA..e guarda che splendore che sono

io avevo latte ma la sera com'è normale scarseggiava..con la galega ora rischio l'ingorgo fra una poppata e l'altra...forse ne ho bevuta troppa
e poi se proprio non va..parti coll'artificiale senza ripensamenti..l'importante è la cucciola..e poi..mia mamma mi ha allattata poco al seno..quasi solo LA..e guarda che splendore che sono
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- Karen
- Expert~GolGirl®

Io la galega la prendo la mattina, ma non ho
ancora capito se funziona, pero' male non fa!
ancora capito se funziona, pero' male non fa!
-
valina81
- Active~GolGirl®

concordo con tutte....l'importante è l'amore per i nostri cuccioli...nn da dove si nutrono!!!!!!
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- 05maggio
- Master~GolGirl®

Enjoy ha scritto:Questa mattina ho visto Reparto maternità e mi sono ricordata di tutte sensazioni che provavo quando avevo il pancione e vedevo le puntate.
Avevo timore del parto e la speranza che andasse tutto bene, cercavo di immaginare la mia piccola e come sarebbe stato tenerla tra le braccia...![]()
Non c'e cosa più bella ed emozionante...!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Karen ha scritto:Ragazze cmq per quanto Bianca sia tranquilla anch'io sono molto lontana da avere degli orari, anzi prima di notte tirava ora invece si sveglia cmq!![]()
in più sta notte la poppata e il riaddormentarsi per lei e' durato 20 min, mentre io sono rimasta sveglia 3 ore!![]()
baci
Mi sa che anche Gabriele sta cambiando un po gli orari...la notte tira ancora abbastanza bene, tipo stanotte verso de 4..ma oggi ha fatto degli orari diversi....bha..
Cmq tra un tre mesetti saremo qua a ricordare questi periodi e ci rideremo su...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

LORENA quoto in pieno quello che hanno scritto le altre e SWEET, lei ci è appena passata...la cosa importante è vivere serenamente questi primi mesi e se il lm è insufficiente o non vi fa stare bene passa al la senza nessun ripensamento.... 
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

LORENA nemmeno Leo ha dei ritmi fissi per mangiare e ci sono volte che mi tira tre ore altre che dopo un'ora vuole attaccarsi...ci vuole molta pazienza, e sono d'accordo con le altre l'unica cosa importante è stare bene ... e vivere felicemente questi momenti...se dovessi passare al LA non cambia nulla...
DOMANDA: Ma a voi capita di notare che i vostri piccoli fanno gli occhi storti??
Domattina abbiamo l'incontro con l'ostetrica del corso, siamo tutte le mamme del corso pre parto con i piccoli
ENJOY, hai ragione...è il periodo più bello della mia vita
nonostante i sacrifici...
DOMANDA: Ma a voi capita di notare che i vostri piccoli fanno gli occhi storti??
Domattina abbiamo l'incontro con l'ostetrica del corso, siamo tutte le mamme del corso pre parto con i piccoli
ENJOY, hai ragione...è il periodo più bello della mia vita
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Si si Gabriele li fa strabici...alcune volte mi fa impressione....mi ricordo che anche Nicola li faceva sempre...valeeeee86 ha scritto:LORENA nemmeno Leo ha dei ritmi fissi per mangiare e ci sono volte che mi tira tre ore altre che dopo un'ora vuole attaccarsi...ci vuole molta pazienza, e sono d'accordo con le altre l'unica cosa importante è stare bene ... e vivere felicemente questi momenti...se dovessi passare al LA non cambia nulla...
DOMANDA: Ma a voi capita di notare che i vostri piccoli fanno gli occhi storti??![]()
Domattina abbiamo l'incontro con l'ostetrica del corso, siamo tutte le mamme del corso pre parto con i piccoli![]()
ENJOY, hai ragione...è il periodo più bello della mia vitanonostante i sacrifici...
- Karen
- Expert~GolGirl®

Si si la Bianca sembra Verdonevaleeeee86 ha scritto:
che bello!valeeeee86 ha scritto:Domattina abbiamo l'incontro con l'ostetrica del corso, siamo tutte le mamme del corso pre parto con i piccoli![]()