GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Bloccato
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da Sveta » 3 giu 2009, 23:48

Buonanotte a tutte,
stasera non riesco ad andare a dormire, la pediatra ci ha dato l'ok e domani partiamo per un we lungo al mare e non ho ancora finito le valigie, sono troppo stanca....

Goldie :bacio probabilmente la fase dei terrible two non passa al compimento del terzo anno .... :che_dici Gabriele è noiosissimo!!!!! Ulula per ogni piccola cosa e, ovviamente, se la prende con la sorella, che sta diventando esattamente come lui!!!!! Ho una gran voglia di riposare senza averli intorno almeno per un giorno................................

BIg splendida l'idea delle torte su commissione, riusciresti ad unire una grande passione con un idea imprenditoriale, il massimo!!!

Cloclo come va? :coccola :coccola :coccola

Country anch'io mi sto preoccupando per i denti di Gabri perchè iniziano ad avere un piccola patina (forse tartaro), lui se li lava da solo (ogni tanto) e più che altro gioca e io, se ci provo ad intervenire, non riesco neppure ad aprirgli la bocca! Sappici dire cosa ti diranno :incrocini

....vado a selezionare creme e medicine da portar via....
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 4 giu 2009, 9:56

Ragazze...mi sa che siamo tutte nella stessa barca :che_dici

Per i denti di Teo, sono carie...i dentini davanti hanno già due piccoli buchini :buuu

Da ieri basta succo...ho sentito anche il parere di una pediatra nostra cara amica di famiglia e mi ha detto che in effetti tutto quel succo non gli fa bene...deve imparare a mangiare a pasto e quello che gli viene proposto...deve imparare che se non mangia, non mangia.Punto.E non che se non mangia beve il succo...bhè..ieri ha passato tutto il giorno senza biberon ed è andata bene...spero che anche oggi non sia troppo nervoso :incrocini

Sveta, buon week-end lungo! Cerca di riposarti! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 4 giu 2009, 18:30

mi consolo allora....uff...ne ho due cog......così.....scusate il termine..ma davvero....è possibile che abbiamo il cervello limitato???? :bomba
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 5 giu 2009, 14:34

Country :ok speriamo che ora Teo cominci a gustarsi tutte le altre cose buone che ci sono! :incrocini
Sveta buon viaggio(anche se ormai sarai già andata...)
Big in che senso il cervello limitato?Noi donne intendi? :domanda
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 5 giu 2009, 15:59

Un :bacio ragazze!

Sveva, com'è andato il week-end! Racconta! :bacio

Sara...voi un po' meglio? Giulio? Devo dire che in questi giorno sta davvero mangiando di più...ieri sera 2 piatti di minestra con i crostini :urka speriamo che duri :incrocini ora mi fa tanta tenerezza perchè appena finisce di mangiare qualsiasi cosa mi dice...mamma laviamo i dentini? E prima di uscire di casa controla bene nel suo zainetto se ha lo spazzolino :emozionee

mari...voi? Con il socio? :coccola

Noi stasera abbiamo la recita dell'asilo di Marty...che emosssione!!! Farà Mary Poppins :cuore non vedo l'ora che siano le 5 per andare...sempre che mio fratello arrivi in tempo :che_dici altrimenti chiudo e gli lascio le chiavi al bar :fischia

Un :bacio a tutte...oggi qui siamo sotto la pioggia

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 5 giu 2009, 19:26

scusate ho scritto male.....che abbiano LORO il cervello limitato....
qui la situazione è stazionaria....nel senso che la lite è imminente...ieri sera è arrivato alle 2130...così ho saltato cena...ma possibile che la vita debba sempre girare attorno a lui?? mi son stufata....

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 8 giu 2009, 9:10

ciao belle, come è andato il weekend?
Io venerdì ho avuto la riunione generale alla materna di Giulio,ci hanno dato un po' di informazioni su cosa portare, come si svolgerà la giornata dei piccoli e sul genere di attività che faranno durante l'anno, oggi invece abbiamo il colloquio individuale con una delle sue maestre :emozionee , mi fa un effetto stranissimo...
Comunque mi è piaciuto il fatto che da gennaio facciano inglese con un insegnante madrelingua e che per fare psicomotricità ci sia un altro insegnante esterno con preparazione Isef.Inoltre , essendo la scuola in centro, so che li porteranno a vedere spettacoli a teatro e ai musei quando ci saranno eventi adatti a loro. :clap
Beh, a parole è tutto bellissimo..ora non resta che vedere come andrà!

Big, come va?Avevo il sospetto che ti riferissi a loro per il cervello limitato :fischia
Country vedrai che poco a poco le cose andranno meglio, anche Teo si rassegnerà..Io credo che Giulio avrà un bel po' di problemi con le verdure a scuola, ma non si sa mai..magari l'emulazione..
Com'è andata la recita di Marty? :emozionee Hai pianto?Dai confessa.. :spiteful:
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 8 giu 2009, 10:27

Goldie, che emozione la nuova scuola :emozionee noi andremo a fare la festa di accoglienza il prossimo giovedì! Ci è arrivata la lettera a casa con tutte le firme dei bimbi...per ora sembra contento...poi vedremo quando capirà che ci deve restare senza di me a scuola :fischia
Com'è andata la recita di Marty? Hai pianto?Dai confessa..
bheeeee...allora...la recita è stata bellissima, si!! Ma io...bhè, si. io....SI HO PIANTO!!! :fischia

A Settembre comincerà la scuola elementare...mamma mia come passa il tempo :buuu

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 8 giu 2009, 10:53

Ciao ciccine belle! Finalmente un po' a casa dopo un giro di commissioni (oggi faccio il turno pomeridiano) e finalmente posso passare a salutarvi. Mi mancano tanto le nostre belle chiacchieratone ma sono contenta che il nostro gruppo sia comunque rimasto così unito e solido, qui trovo davvero delle care amiche!
Quindi come non darvi l'annuncio? Se tutto va bene dovreste diventare di nuovo zie :emozionee
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 8 giu 2009, 11:05

clocclo, :clap :clap :yeee :yeee :congratulations: :congratulations:

Ma che bella notizia!!!!!!!!!! :cuore

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 8 giu 2009, 11:16

Grazie stefy :bacio
In realtà me la sto già facendo un po' addosso perchè cmq spero di affrontare una gravidanza come la prima se non meglio (ad es. non mi posso assolutamente assentare dal lavoro per maternità anticipata etc.), un parto senza complicazioni e un rientro a lavoro dopo i tre mesi (dovrei partorire i primi di febbraio e a maggio mia sorella aveva intenzione di sposarsi, per cui dovrò rientrare dalla maternità); tutto ciò comporta, ovviamente, che io stia bene e mi riprenda subito, che il piccolino/a stia bene, trovare subito un nuovo ritmo familiare, trovare una sistemazione per il piccolo che non potrò portare certo con me...
BIMAMME LAVORATRICI: HO FATTO UNA CA22ATA?????
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 8 giu 2009, 13:58

clocclo ha scritto:BIMAMME LAVORATRICI: HO FATTO UNA CA22ATA?????
NO!!!!!

Congratulazioni :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 8 giu 2009, 14:40

Ce la potermo fare vero?? Grazie Sveta :cuore
Ditemi un po', come vi gestite voi (sempre alle bimamme lavoratrici)?
P.S. X chi ha il mio contatto su Facebook: X favore non mi fate lì gli auguri perchè così lo saprebbe anche qualcuno che non deve ancora saperlo ;-))) Grazie mille!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 8 giu 2009, 16:20

clocclo, cara...noi siamo supermamme...non lo sai?? Quando sono rimasta incinta di Matteo..ero in panico! Era un anno che gestivo il negozio con mio fratello...e mi sono fatta prendere dall'ansia! Pensavo che avrei trascurato il bimbo con i miei orari..e che non ce l'avrei mai fatta a fare tutto! Bhè...certo i primi tempi sono un po' duri pervia dell'organizzazione...ma vedrai che sarà tutto perfetto una volta trovata la giusta quadra! Ti abbraccio forte forte e sono davvero tanto tanto felice per voi :cuore

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 8 giu 2009, 22:37

Clocclinaaa!!! :-D :-D :-D :congratulations: :congratulations:
E brava!!Tantissime congratulazioni, vedrai che ce la farai benissimo!!!
sono proprio contenta, ALe lo sa già?

Country beh sarebbe più grave NON commuoversi alla recita della tua piccola, non credi?Già alle elementariiii? :urka
Sveta, bentornata ,andato bene il weekend?Siete riusciti a distrarvi un po'?

Oggi il colloquio con la maestra mi ha lasciato un ottima impressione:lei è giovane e mi sembra molto dolce, ma si vede che ci sa fare..
Giulio nell'ordine è entrato e:

-si è subito lanciato a giocare in mezzo agli altri bimbi nel cortile
-una volta nella classe si è messo a giocare con ogni cosa a disposizione
-si è fatto dare dalla maestra quello che non era a disposizione
-Ci ha informati solenne di dovere fare la cacca :impiccata: :impiccata:

insomma si è fatto subito riconoscere per il rompib#lle che è.. :hi hi hi hi
Per portarlo via ho dovuto chiamare un autogru.
Alla domanda dell'intervista "crede che il suo bambino avrà problemi d'inserimento?"cosa avrei dovuto rispondere? :hi hi hi hi

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 9 giu 2009, 9:27

Claudiaaaaaa!!! ma che bello!!!!!! :yeee :yeee
congratulazioni davvero!!!

qui tutto procede....come al solito...
giovedì 18 abbiamo la visita all'asilo e Chiara è già agitata ora!

vado a presto!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 9 giu 2009, 10:55

bigstar2blu ha scritto:Claudiaaaaaa!!! ma che bello!!!!!! :yeee :yeee
congratulazioni davvero!!!

qui tutto procede....come al solito...
giovedì 18 abbiamo la visita all'asilo e Chiara è già agitata ora!

vado a presto!
Anche noi!!! Vi penseremo taaaanto! :bacio

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 10 giu 2009, 8:23

Latitate, gente..latitate?

Ciao a tutte, oggi mi sono svegliata prima io del nano.Incredibile!
Comunque son qui con l'orecchio teso..
Big, Country immagino Chiara e Teo agitatissimi..Giulio è strapreso da questa cosa della scuola!Ha una voglia di cominciare! :emozionee
Poi vedremo a settembre :hi hi hi hi
Apocalypto comincia il 1° settembre, i vostri quando?

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 10 giu 2009, 10:07

Teo invece non è per niente entusiasta...come dire...per lui si potrebbe pure continuare a stare a casa :fischia la vedo dura! Ma imparerà come han fatto tutti, vero??? :hi hi hi hi

Non ci hanno comunicato ancora le date di inizio...di solito lo scrivono un paio di settimane prima direttamente sulla porta dell'asilo :incrocini

Ragazze che emozione, stasera ci sarà la festa di accoglienza alla scuola elementare di Marty...ve l'ho già detto...ma sono AGITATISSSSSIMA :fischia :fischia

Un :bacio e buona giornata!

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 10 giu 2009, 11:37

Buongiorno a tutte belle mammine!!! :bacio :bacio

Era tanto che non ci sentivamo... ma ormai lo sapete che io sparisco ma torno sempre.

Il lavoro mi sta mandando fuori di test e ogni giorno c'è una novità. Prima lavoravo un giorno solo a settimana, poi mi hanno fatta rientrare per un mese tutte le mattine, poi di nuovo a casa... ora forse solo un giorno fino a metà luglio... poi di nuovo tutte le mattine... poi il 31 forse si chiude... poi forse io devo rimanere fino a settembre... insomma ogni giorno parte un treno e non si sa niente.... io non vedo l'ora di finire e mettermi l'animo in pace. Ad anno nuovo cercherò lavoro, per ora mi godo un po' i bimbi.

Ieri sono stata alla recita della Mile di fine anno e domani abbiamo la festa al Nido di Franci con consegna dei diplomi di promozione all'Asilo :ahaha :ahaha
Mi porterò un rotolo di scottex perchè mi viene già da piangere ora mentre lo scrivo... sono senza speranza :ahaha :ahaha

Sono davvero felice di leggere che anche i vostri piccolini a settembre inizieranno questa bella avventura dell'asilo, vedrete che vi sentirete delle donne nuove con un'intera mattinata libera!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Clocclo quando ci siamo viste e ti ho chiesto quando ti decidevi per il fratellino ho pensato di essere stata troppo invadente... mi è quasi dispiaciuto avertelo chiesto... .ma ora sono TROOOPPPPPOOOOO FELICEEEEE PER VOI!!!!! Il mio invito però rimane aperto e se volete passare qualche giorno nella bella toscana... vi aspetto!!!! :bacio
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Bloccato

Torna a “Marzo”