oggi sono siola in ufficio, sono tutti a roma per un meeting + corso cobn la banca .. io sono stata graziata ed è anche il mio compleanno!! auguriiiiii ....
ho ricevuto già dei regali, il mio papà mi ha regalato l'auto
haru, l'agila è proprio fantastica, anche se qualcuno mi dice che assomiglia ad un furgone, ma io rispondo che a me il furgone piace proprio tanto! è spaziosa e comodissima, è facile da guidare e nonostante suia tanto grosa dentro è altrettanto piccola di fuori (musetto corto e dritta dietro), si parcheggia in un minuto .. ed ha l'aria condizionata il che mi fa pensare che tra poco andremo a viverci dentro .. un altro luglio/agosto in qs maledetta e puzzolente città e mi uccido!
stanotte diertro casa mia c'era l'esercitto a togliere la monnezza, vi giuro che mi sono vergognata .. nn so se è questo il sentimento giusto, ma è proprio quello che provo ...
ippo principino, hai voglia a crescere ancora!! e poi, chi l'ha detto che bisogna essere giganti .. io nn credo che ale sarà gigante dati i genitori ... a proposito di piccini mi viene in mente mio nipotino mimmo e il fatto che forse è celiaco anche lui, dato che è un anno che non prende 1 etto .. avevano fatto anche i controlli ed erano risultati negativi, ma pare non fossero quelli giusti (
ops, baby la str* ha cambiato idea. ora vuole trasferirsi a rimini ... speriamo!
oggi sto con voi!