GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da Melissa76 » 19 ott 2007, 17:59

Ops, prima mi era entrata gente e ho mandato il messaggio senza averlo finito....
Aly: che bello risentirti!!!!! Certo che tuo marito a volte è proprio un po' acidino...ma tu resisti!!!! Tanti in bocca al lupo per il tuo esame! :incrocini
Goldie:ora abbiamo anche la versine intellettuale di Giulio!!!! :ahah Ma qaunto sono belli nelle loro scoperte quotidiane?!? :cuore
Clocclo: Ma ciaooooo!!!! Sai che ero preoccupata..ti avevo anche mandato un sms mercoledì, ama non mi hai risposto , qaundo ti ho letto mi sono sentita sollevata!
Newmamy: io con il nido non ho esperienza, perchè ho deciso di non mandare Caterina, visto che lavoro part-time e poi ho i miei che mi aiutano...però capisco la tua ancgoscia! Secondo me hanno ragione quelle che ti dicono di non mollare ...un po' di tempo per abituarsi credo sia più che normale, ogni bimbo ha il suo carattere! Stai tranquilla!
Primavera: allora qua lè la versione del "pirata" Ale sul morso all'asilo?! :hi hi hi hi
Vale: certo che quando sdi accumulano tutte queste tensioni non è facile! Spero però che tuo marito abbia capito e da ora in avanti non badi ai discorsi dei suoi amici...Tanti :incrocini per tua sorella e un bacino alla pancia!!! :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 19 ott 2007, 18:08

Oggi scrivo a rate...ce la posso fare!!! Dai che almeno mando un po' avanti questo post estivo che è proprio ora di archiviare!!!!!

2aprile: chissà che emozione il saluto dei colleghi!!! Tanti in bocca al lupo per la nuova vventura che stai per cominciare!!!! :incrocini . Forse anche Viola è così noiosa per i denti...che dici!!!!! Non ti preoccupare si sa che il peggio lo riservano sempre a noi mamme!!!! :aargh
Pinky: questi denti sono sempre lì per rompere!!! Noi siamo ai canini ed è dura...a parte che per Cate fino ad ora sono stati tutti una vera rottura!!!! Quando sono spuntati tutti abbiamo la famosa festa!!!!!
Country: che teneri i primi tentativi di comunicazione die nostri cuccioli!!!! Tu come stai con la tua pressione, sei poi riuscita a farti visitare?
Newmamy: di raduno ne abbimo fatto uno mini il 30 Giugno scorso a Cervia. Dire che è stata un'esperienza stupenda è poco. E' stato come se ci conoscessimo da sempre e vedere i nostri bimbi giocare insieme mi ha davvero emozionato!!!!
Big: Mannaggia la mal di schiena!!! Se ti può consolare anch'io in questi giorni sono rotta dalla testa ai piedi ..... :coccola
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 19 ott 2007, 18:54

Buonasera ragazze!!!

Meli, ma ciao!!Si...dal medico sono andata, mi ha detto che per ora non riscio nulla,di stare tranquilla e di continuare per benino la dieta, verso Natale la ricontrolliamo e vediamo come va...grazie di cuore per l'interessamento! :bacio :bacio

E tu, novità per il lavoro?
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 19 ott 2007, 21:03

Ciao a tutte belle mammotte!
Sono un po' latitante perchè sono incasinata con il lavoro in questo periodo ma vi leggo ogni mattina prima di mettermi a sgobbare!

Mando un abbraccio grandissimo a tutte quelle che stanno passando questi brutti momenti... ragazze... sembra impossibile ma passerà! :ok

Roby, non ascoltare nessuno e prendi le tue decisioni in base a quello che senti e a quello che vuoi. Il mantenimento di solito viene fissato intorno ai 500 € per uno stipendio normale e ti assicuro che non compensa assolutamente il tenore di vita e le spese che deve mantenere una persona che ha un bambino con se. Se tu fossi sola spenderesti un quarto (o magari anche meno!!!). Quindi... lascia perdere il discorso mangiare o pannolini, non hanno niente a che vedere con il mantenere un figlio!!!
Per il resto... sono daccordo che sono sicuramente meglio due genitori che vanno daccordo ma separati piuttosto che una famiglia dove l'amore non esiste e si insegna ai propri figli solo a sopportarsi e a scannarsi a vicenda... sapessi quante ne conosco... e sapessi come stanno male i bambini.. .se ne accorgono tutti meno che i due deficienti che tengono "unita la famiglia".
Coraggio bella! Un abbraccio.

Un abbraccione grande anche a tutte le altre. La prossima settimana spero di avere un po' più tempo per rispondere a tutte.

Ciaooo e buon fine settimana.
:bacio :bacio :bacio
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

teamali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teamali » 19 ott 2007, 21:55

Roby, ti ho letta e i spiace molto, di chi sia la decisione si sta sempre una cacca!!!!!!!!!:x:

posso permettermi? sei sposata? se si pechè devi lasciare la casa? :domanda
e secondo...il mio vuole a stento darmi 300 euro x Micol...fai tu :bomba

detto qs se hai bisogno sono qui.

anche micol conta...ahaha ma la più bella è stata
"cavallo dove sei?" e lei dice "caallo sei? "dopo un pò fa, credendo il sei come un numero, "otto...none...deci" mi son capottata dal ridere :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 20 ott 2007, 23:20

ciao bimbe,che freeeeddddooooo!
Stamattina c'era un cielo che diceva NEVE!
ho tirato fuori la giacchina imbottita del nano e mi sa che se va avanti così settimana prossima metto il piumone!
Stamattina pensavamo a un risveglio soft, invece era una di quelle giornate in cui il nano si sveglia con le idee chiare..
Giorgio si era appena alzato e si sente:MAMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAA!
Lo raccatta e lo porta nel lettone dove io cerco di far passare l'encefalogramma da piatto a lievemente ondulato e speriamo in qualche momento di coccole a tre.
CIOCCIOOOOOOOOOOO!(CIUCCIO)
E il povero papi si rialza e va alla ricerca del ciuccio.
Si schiaffa il gommotto in bocca e se lo toglie al grido piagnoso di..BIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!(LIBRO)
Vabbè passagli il suo libro, tanto c'è buio :hi hi hi hi
Seeeè...
OOOOOOOOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!(LUCE)
accendi la luce..(e qui frignate perchè gli dava fastidio)
QUAQQQQUA!(ACQUA) e qui mi alzo io e vado alla ricerca del bibe.
Tutto questo mentre il nano malefico se ne stava spaparanzato tra i nostri cuscini...gli mancava giusto il campanellino da suonare..
Mi reinfilo nel letto e, a questo punto, guardandosi in giro con aria annoiata lui zompa giù dal lettone e mi ordina con tanto di gesto del dito puntato al suolo"MAMMA GIù!ATTE!" (mamma giù dal letto e dammi il latte :bomba "
Che dite gli raddrizzo il gobbino? :pistole
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 20 ott 2007, 23:27

Tea troppo forte quella di Micol e del "cavallo dove sei?" :ahah :ahah :ahah
300 euro per il mantenimento della bimba?Ma scherziamo?!!! :urka
Primavera Ale Hannibal :hi hi hi hi ?Tra bambini si fanno questo e altro..ho il terrore di quando il nano andrà all'asilo. :urka :urka
A tutte le altre un bacione e buon weekend :bacio :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 21 ott 2007, 14:50

Buona domenica carissime,
sono passata di qua un minutino perchè volevo sapere se stavate tutte bene e poi finalmente funziona l'ADSL da casa anche se questo msg è già la terza volta che lo riscrivo perchè mi si blocca :aargh

Volevo risponderti Primavera, non mi è parso di scrivere che non voglio far vedere Greta a suo padre,ma non voglio l'affidamento congiunto perchè io e suo padre non ci parliamo da 5 anni, c'è proprio un non rapporto fatto solo di qualche sms ma di tanti insulti però. Ma mai e poi mai ho negato a Greta di vedere suo padre, lo fa nei giorni stabiliti dal giudice e se ce ne è bisogno anche di più. Figurati, tanto per farti capire di che pasta sono, suo padre è da due anni esatti che non paga il mantenimento per la figlia ma io comunque gli sempre permesso di vederla. Non sono il tipo di donna SOLDI SI FIGLIA SI/SOLDI NO FIGLIA NO.
Comunque grazie per l'nteressamento :bacio

Tea cara, 300 eurini mi sembrano un pò pochini!

Un bacio a tutte :cuore
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 21 ott 2007, 14:59

Ciao marzoline belle!
oggi è un freddo allucinante e ieri sera ha anche fatto una spruzzatina di neve!!!! Dovevavte vedere Caterina come era elettrizzata, non si è staccata un attimo dalla finestra e stamattina la prima cosa che ha fatto è guardare fuori e poi ha detto "Pu, pu" per dire che la neve non c'era più!
Stanotte ha dormito con noi mia sorella perchè Carlo è fuori con degli amici e torna oggi....la Cate ha schiavizzato tutto il pomeirggio la zia ( che finalmente chiama per nome , "Papi", invece di Pami!!!) ed è stata bravissima, nonostante la prigionia in casa!
Anche lei come Giulio di Goldie ha manie da comandante!!! Stamattina uforica a mille qaundo ha visto che nel letto c'era la zia, è venuta lì con noi e ame non mi ha calcolato minimamente , anzi quando ha visto che non mi muovevo si è voltata verso di me, ha indicato la porta e detto con tono da vero capo : " Mamma di à.... Titto!!!!( Mamma di là... Latte!!!!). Capito la ragazza, tutta riccioli biondi e occhioni dolci!!! :ahaha
Conutry: sono contenta che la tua pressione sia a posto. Per quanto riguarda il mio lavoro ancora nessuna novità sul piano istituzionale...Venerdì , intanto ho parlato con una ragazza per proporgli un po' delle mie idee e sembra interessata...ma ancora dobbiamo capire bene come possiamo muoverci.... Un bacio :bacio
Tea: carina Micol che è partita subito a contare appena sentito la parola sei!!! Ora sono davvero spassosi!!!
Lucy, Roby, Aly, Clocclo, Big, 2aprile, Vale, Cinzia ....un bacione grosso a tutte

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 21 ott 2007, 15:30

Dopo la chemio di venerdì , ieri Dony ha avuto un attacco bruttissimo ed era in casa da solo , ha chiamato il 118 ma sono arrivata a casa prima io (avevo portato un po' fuori Ale) . Un dolore allucinante al torace e ai reni , vomito , nausea , e vertigini, il tutto in 5 minuti . Lo hanno ricoverato e da stanotte ha 38/39 di febbre , Si sospetta di tutto , da una infezione , alla pleurite a non so più io neanche più ....so solo che non va , per niente . Il morale è chiaramente sotto i piedi .
Scusate , ma passo velocemente x aggiornarvi e non ho letto gli arretrati .
Un bacio e grazie x il vostro sostegno . :bacio
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 21 ott 2007, 15:48

Cavoli Cinzia...questa proprio non ci voleva, mi dispiace tantissimo! Tienici informate...ti mando una valanga di incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 21 ott 2007, 18:10

buon pomeriggio a tutte o forse sarebbe meglio dire buonasera...vista l'ora.......
goldie 6 fortissima :ahaha anche il mio cucciolo è identico :ahah :ahah :ahah :ahah stiamo sempre sull'attenti e pronti a eseguire i suoi ordini......un generale!!!!

oggi io e mio marito abbiamo preso una decisione: lo ritiriamo dal nido X SEMPRE
(ho messo un post anche in piccoli bebè crescono). speriamo di aver fatto la scelta giusta x filippo :domanda
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 21 ott 2007, 22:33

buonaseeera!
Oggi sembrava di essere in montagnadal freddino secco che c'era, ma la giornata è stata stupenda e anche oggi siamo riusciti ad andare al parco col nano, anche se tutto infagottato com'era ci ha impiegato un po' a lanciarsi nei soliti giochi.
Comunque era tutto felice, ormai mi chiede sempre "mamma, bimbi" quando vuole andare ai giardini :cuore e poi aggiunge sognante "bimbi connono"(bimbi che corrono).Che bello vederli crescere! :emozionee

Cinzietta che spavento!L'importante è che sia in osservazione.
Purtroppo per l'organismo le chemio sono sempre tossiche e le reazioni possono essere di qualunque tipo, i medici che dicono?Intanto speriamo che non sia nulla del tipo pleurite e affini come dici tu... :incrocini :incrocini Forza piccola, ti siamo tutte vicine :coccola :coccola magari non servirà a molto, ma facciamo il tifo per voi..
Newmamy immagino che sia stata una scelta ponderata grazie alla quale dovete sentirvi tutti a vostro agio, quindi..adesso vado a leggere il post che hai messo di là.
2aprile che bello , ora hai l'ADSL anche a casa!Certo che hai proprio una bella situazione col tuo ex :pistole , comunque fai benissimo con Greta, tanto ci penserà lei quando sarà più grande a trarre le sue conclusioni.
Melissa siamo messe bene, ma hanno fatto un corso da Benito i nostri piccoli duci!!?? :ahah Comunque che bella la Cate affascinata dalla neve!

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 22 ott 2007, 12:07

Buongiorno a tutte belle mammine! :bacio
Ieri freddissimo anche qua. Ci siamo svegliati tutti alle 9.40. Però siamo lostesso andati a fare una passeggiata a una fiera e mi sono comprata un po' di cosine... Poi, siccome eravamo da soli con Francy siamo anche andati fuori ad un ristorantino per pranzo e ci siamo goduti un bel pranzetto di pesce. Francy è stato bravissimo... un tesoro e io e Enry abbiamo fatto un po' i fidanzatini... ogni tanto ci vuole proprio! :emozionee :emozionee

Cinzia.... non sai quanto mi dispiace. Un abbraccio grandissimo

Tea cge buffa Micol che conta :ahah

Goldie Francy invece quando si sveglia la mattina non vuol neanche avvicinarsi alla nostra camera per paura di essere rimesso a letto. Inizia a urlare se solo proviamo a portarlo dentro. Vuole subito il Latte!!!!!!

2aprile eh... come ti capisco... io non ho mai visto un centesimo per il mantenimento della bimba... che ci vuoi fare? Però per me è sempre venuto prima di tutto il suo bene e quindi me ne frego, lo sopporto e cerco di farci stare tutti bene.

Newmamy se non ti senti di lasciarlo al nido non preoccuparti: hai fatto sicuramente la scelta giusta per te. Non esistono scelte giuste in generale, tu hai fatto la tua e devi essere serena e convinta.

Melissa eh... questi comandanti! Anche franci con i suoi occhioni e la sua facciona da cicciobello ha un caratterino....
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 22 ott 2007, 14:36

Buongiorno belle bimbe....

ho letto di Cinzia....non sai quanto mi dispiace..ma la chemio ha di questi effetti collaterali...meglio che sia sotto osservazione...mi raccomando facci sapere...un abbraccio.. :cuore

io sto un pokino meglio...ma non voglio dirlo troppo forte...qui fa freddo..soamo sui 3 ° la mattina e la sera e ho già acceso i caloriferi..in più ho già messo lezuola di flanella e piumone.....

Sabato sono stata da ikea e ho preso a Chiara trapuntona,lenzuolino di peluche..troppo bello... è felicissima di andare a nanna....

la mattina quando si sveglia..Chiara mi da un bacino con il labbrino in fuori..da mangiare...poi mi passa gli occhiali e poi mi dice...mamma atti! ( mamma latte) e io allora le chiedo..: " ci alziamo? vuoi il latte? " e lei: " SI!"....me la mangerei di baci...

Belli i piccoli che iniziano a contare...
invece :bomba :pistole ai mariti che non danno il mantenimento...ora dico..ma che padri sono?
Newmamy..prima devi esser sera tu della decisione presa...secondo me hai fatto bene...se non ti sembrava il luogo adatto hai fatto bene a ritirarlo...

vado sono stanchissima...mah sti ormoni....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 22 ott 2007, 15:42

Ciao marzoline belle!!
Oggi mi sembra di essere dentro aad un film noir...cielo grigio, pioggia battente, un freddo cane e nemmeno un'anima in giro! Poi per terminare l'allegro quadretto in ufficio c'è il riscaldamento rotto e, visto che al posto di una parete ho una vetrata, sto letteralmente tremando dal freddo!!!! :urka Non penso proprio che arriverò alle 7 di stasera qua dentro!!!!!
Big: anche tu "vittima" dell'Ikea!!!! Tutte le volte che dite le cose che avete comprato mi viene una voglia folle di andarci...spero di riuscire a farlo presto!!!!
Goldie: almeno da voi c'èera freddo, ma non pioveva così vi siete goduti ugualmente i giardinetti!!! Noi siamo in clausura da ormai tre giorni!!!! Anche la Cate , appena le dico che ci dobbiamo preparare per uscire subito mi fa" Mamma, bimbi!!" Poverina, in questi giorni dei bimbi nemmeno l'ombra però!!!!
Lucy: Evvai con la giornatina da fidanzatini!!!! Eh sì l'occhio azzurro inganna proprio...sembrano degli angioletti, ma hanno dei bei caratterini!!!
Newmamy: Se tu e tuo marito avete ritenuto che il nido non era il posto giusto per Ale avete fatto bene a ritirarlo! Non farti condizionare dai giudizi altrui, ogni bambino è un individuo a sè!!!! Vado a leggermi il tuo post di là!
Ora sbrigo alcune cose urgenti qui in ufficioi e , se non mi sono surgelata ripassao più tardi! :bacio

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 22 ott 2007, 16:38

CIAO A TUTTE!!!

Che bello che i vostri bimbi sono così comunicativi... Io non vedo l'ora che interagisca un po' più con me, ma non lo vedo molto propenso... E se gli scappa qualche parolina, poi ci ripensa subito e non la ripete più.. Tipo l'altro giorno ai giardini si è nascosto dietro a un albero ed è spuntato e mi ha detto "TETTETE!!!" ma non l'ha mica ripetuto, eh! E' come se gli fosse "scappato"... Mah...

Ringrazio tutte per le belle parole... Sapeste che confusione che ho in testa... :buuu

CINZIA.. Mamma mia che spavento... Facci sapere altre notizie al + presto e cosa dicono i medici... Un abbraccio!!! :incrocini

GOLDIE... Mi sa che qui fra qualche mese Giulio ti coniugherà perfettamente il verbo cuocere al passato remoto!!! :ahah (questa era perchè ha fatto 1+1 coi biscotti!)
E poi complimenti al tuo principino per le idee chiare!!!! :ahaha

MELI... Anche la Cate non scherza a ordini, eh!!! :ahaha

LUCY.. Che bello lo shopping seguito da un bel pranzetto di pesce!!! Dove li metti tu i racconti del camper? Io li sto leggendo su camperonline... Mi puoi linkare il tuo viaggio mi sembra nell'est o in Francia, non ricordo... Ce lo avevi dato quando eravamo panzute e mi era piaciuto molto e mi piacerebbe rileggerlo! :bacio

BIG.. Resta a riposo, mi raccomando!!! Devi abituarti di nuovo agli ormoni pazzi!!!!

TEA.. Io me ne vado dalla casa perchè mio marito non vuole che io e il bambino restiamo lì con lui che ci deve pagare anche metà mutuo! E quindi per non arrivare a fare la guerra, che penso che sia peggio per tutti, ho accettato il suo volere di vendere... Però in cambio gli ho chiesto il mantenimento a 500 euro, dato che poi mi tocca comprare un'altra casa! E lui sembra avere accettato! Grazie mille per l'appoggio... Per il tuo... Non ho parole... Però penso che dipenda anche da quanto guadagnano... Il mio non è messo male... Però sai.. Sono soldi che potrebbe avere in tasca lui e nella sua testa per lui li ho in tasca io, non capisce che li uso per il nostro bambino!!! E va beh... Che ci vuoi fare! Sono fatti così..
Se non fosse una quesione di natura, bisognerebbe sposarci fra donne!!!! :ahah

Tra l'altro oggi viene una a vedere la casa... Mah... Dentro di me non so se sperare che le piaccia oppure no! :domanda

2APRILE... Ma una volta ottenuto il divorzio pensi di sposarti con Roby? Credo che se tuo marito non tira fuori una lira non possa nemmeno pensare di chiederti l'affidamento congiunto... Quindi tranquilla! Ma come mai non ti da un soldo? Voglio dire... Può farlo? E poi... in coscienza lui si sente tranquillo? Mah...
Credo che Primavera abbia capito che ti separi dal padre di Viola.... O almeno... ha scritto Viola... Giusto Primavera?
A proposito.. il piccolo Hannibal come sta? I bambini cmq sono delle iene, eh! :ahaha L'asilo per me è una guerra!!!!

Baci a tutte!!!!!!!!!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 22 ott 2007, 17:38

Ragazze ce la stiamo facendo a finire questo post. SOTTO CON I TITOLIIIIIIII :yeee :yeee (ERANO 40 O 50 LE PAGINE? :domanda )

Ho appena linkato sul post dei camperisti il racconto del nostro viaggio in grecia di quest'estate, lo linko anche qua che se non sapete che fare nelle prossime ore potete leggervelo :ahaha :ahaha Quando eravamo incinte avevamo più tempo libero mi sa.... :ahaha :ahaha

http://www.vagabondiario.it/libriDet.ph ... 202007.txt

Questo invece era quello dell'Europa dell'Est

http://www.vagabondiario.it/libriDet.ph ... olonia.txt

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 22 ott 2007, 17:38

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 23 ott 2007, 9:34

Buongiorno ragazze!

Ho letto gli arretrati ma sono di corsissima, come al solito!

Lascio solo una valanga di :incrocini a Cinzia e Dony...ragazzi, forza!Vi sono vicina...

a tutte un grosso bacio e buona giornata!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “Marzo”