GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!
Ragazze vado a casa ... a domani!
per tutte!

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
HILI :ahah :ahah :ahah cambia lavoro al volo...
HARUKO
per i jeans... la mia pancia invece continua a lievitare... se non fossi sicura di non essere incinta potrei già essere al 6° mese..
FLUORO anche io spesso me ne dimentico... ma voi glielo date la mattina??? io finora l'ho sempre dato la sera, ma effettivamente la mia memoria la sera è esausta...
Stasera devo andare dal medico a farmi controllare la gola... mi sa che ho le placche... e due giorni che non riesco a deglutire... mi fa un sacco male
HARUKO

FLUORO anche io spesso me ne dimentico... ma voi glielo date la mattina??? io finora l'ho sempre dato la sera, ma effettivamente la mia memoria la sera è esausta...
Stasera devo andare dal medico a farmi controllare la gola... mi sa che ho le placche... e due giorni che non riesco a deglutire... mi fa un sacco male

-
- Active~GolGirl®
Pomeriggio bimbe stupende!
Qua splende il sole da stamattina e mi ha messo di buonumore: ho preso la bici e ho portato Gianlu a spasso, dovevate vedere com'era contento
adesso mia mamma sta uscendo e lo porta nuovamente al mare con il passeggino. ci sono 23° e sono in maniche corte
Heidi: se la nausea persiste sono d'accordo con marco vai a fare le beta così le anticipi venerdì alla gine
Anche Gianlu alla mattina beve sempre il succo e gli piace tanto.
Baby: tante
il torcicollo è proprio bestiale, tieni un foulard di seta vedrai che andrà meglio
Ippo si è ripreso dall'incontro con il muro e le sedie?
Haru:
i jeans pre Nat; grande!! queste sì che son soddisfazioni.
Hili: novità sulla puzza in ufficio? ormai è diventato un giallo, dobbiamo scoprire chi è morto
Vicky:a me non è mai capitato che Gianlu rifiutasse il cibo, solo a 6 mesi in concomitanza di rafreddore e tosse, ma voleva la frutta e i succhi. Ancora
per la tua richiesta
Pastro: neanche me rientrano tutti i jeans
Fluoro: io non lo integro, gli faccio bere l'uliveto
tanti
anche a chi non ho nominato
Qua splende il sole da stamattina e mi ha messo di buonumore: ho preso la bici e ho portato Gianlu a spasso, dovevate vedere com'era contento

Heidi: se la nausea persiste sono d'accordo con marco vai a fare le beta così le anticipi venerdì alla gine

Baby: tante

Haru:

Hili: novità sulla puzza in ufficio? ormai è diventato un giallo, dobbiamo scoprire chi è morto

Vicky:a me non è mai capitato che Gianlu rifiutasse il cibo, solo a 6 mesi in concomitanza di rafreddore e tosse, ma voleva la frutta e i succhi. Ancora

Pastro: neanche me rientrano tutti i jeans

Fluoro: io non lo integro, gli faccio bere l'uliveto
tanti

- Cipo71
- Original~GolGirl®

anche se con un giorno di ritardo........ieri proprio non sono riuscita a passare

Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- hilios
- Original~GolGirl®
VEDO CHE SIAMO IN DUE CON L'ULIVETO!
sai che ho notato guardandomi le cose perscritte dal pediatra ad ale, nel corso del tempo? che molte non sono medicine tradizionali, ma omeopatiche e simili. ad esempio ho le gocce omeopatiche per le orecchie, per la tosse mi fa mettere in camera una pentola con balsamici, niente fluoro ma uliveto, per la diarrea fermenti e tisane ... è strano
di solito i medici ti rimpinzano di medicine così da levartisi di torno velocemente .. quando ci disse che ale doveva prendere un antibiotico aveva una faccia da lutto, come se le avesse prescritto del veleno .. ma che tipo! se non fosse così bravo direi che ha sbagliato mestiere!!
banana, ma tu sei omeopata?

sai che ho notato guardandomi le cose perscritte dal pediatra ad ale, nel corso del tempo? che molte non sono medicine tradizionali, ma omeopatiche e simili. ad esempio ho le gocce omeopatiche per le orecchie, per la tosse mi fa mettere in camera una pentola con balsamici, niente fluoro ma uliveto, per la diarrea fermenti e tisane ... è strano

banana, ma tu sei omeopata?
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- babymary
- Expert~GolGirl®
banana80, non sai che male
va be passerà
domani è un gran giorno voglio essere in forma. Se solo penso che un'anno fa ero ricoverata e mi avevano stimolata
Sì va megli, il nasino è quasi guarito, la crosticcina gli si è staccata al nido e gli ematomi sono diventate verdi quindi stanno per scomparire

Sì va megli, il nasino è quasi guarito, la crosticcina gli si è staccata al nido e gli ematomi sono diventate verdi quindi stanno per scomparire

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
-
- Active~GolGirl®
Hili io non sono omeopata, ma lavoro con medici omeopati e ho letto tanti libri di materia medica omeopatica, perchè devo dare consigli ai pazienti e poi mia madre mi ha sempre curato con l'omeopatia, quindi diciamo che conosco bene l'omeopatia quasi come un omeopata.
Per essere omeopati bisogna comunque essere laureati in medicina, altrimenti si può essere solo dei naturopati
Per essere omeopati bisogna comunque essere laureati in medicina, altrimenti si può essere solo dei naturopati

- hilios
- Original~GolGirl®
mary scusami .. tra puzze etc non ti ho nemmeno detto niente per il tuo collo .. sono imperdonabile
allora?? meglio il collo o la stimolazione
(cha b******a!!) davvero .. mi dispiace per il tuo collo, ma hai dormito male o è un colpo di vento?

-
- Active~GolGirl®
baby se a casa hai l'arnica mettine un po' sul collo, ti aiuterà a sfiammarebabymary ha scritto:banana80, non sai che maleva be passerà
domani è un gran giorno voglio essere in forma. Se solo penso che un'anno fa ero ricoverata e mi avevano stimolata
![]()

- hilios
- Original~GolGirl®
si, lo sapevo che per essere omeopata bisognava prima laurearsi e poi fare la specializzazione .. e tu non ci hai mai pensato? io credevo che tu fossi proprio oneopata, ... mai pensato??banana80 ha scritto:Hili io non sono omeopata, ma lavoro con medici omeopati e ho letto tanti libri di materia medica omeopatica, perchè devo dare consigli ai pazienti e poi mia madre mi ha sempre curato con l'omeopatia, quindi diciamo che conosco bene l'omeopatia quasi come un omeopata.
-
- Active~GolGirl®
Sinceramente Hili ci ho pensato un po' di tempo fa' ma l'idea è stata accantonata perchè mi voglio dedicare a Gianluca e poi lavorando al pomeriggio avrei poco tempo di studiare. E poi.... io te lo dico ma non ti mettere a ridere non ho nemmeno finito la mia universitàhilios ha scritto:si, lo sapevo che per essere omeopata bisognava prima laurearsi e poi fare la specializzazione .. e tu non ci hai mai pensato? io credevo che tu fossi proprio oneopata, ... mai pensato??banana80 ha scritto:Hili io non sono omeopata, ma lavoro con medici omeopati e ho letto tanti libri di materia medica omeopatica, perchè devo dare consigli ai pazienti e poi mia madre mi ha sempre curato con l'omeopatia, quindi diciamo che conosco bene l'omeopatia quasi come un omeopata.

ho studiato Traduttori ed Interpreti, specializzazione inglese e spagnolo e mi mancano 7 esami per finirla

- Haruko
- Original~GolGirl®
Grazie
son soddisfazioni rimettere cose vecchie, meno male che non butto mai via niente!
Avete qualche cuscinetto melefico?Vi consiglio il Garnier Body tonic roll-on.Costa poco, circa 10€, si fa in fretta a darlo (cosa fondamentale per noi mamme) e almeno a me ha dato dei bei risultati.
Banana una domanda sull'arnica, ad Amanda ogni volta che gliela metto le si arrossa subito quel punto, come se ne fosse allegica.Ma può essere sta cosa?

Avete qualche cuscinetto melefico?Vi consiglio il Garnier Body tonic roll-on.Costa poco, circa 10€, si fa in fretta a darlo (cosa fondamentale per noi mamme) e almeno a me ha dato dei bei risultati.
Banana una domanda sull'arnica, ad Amanda ogni volta che gliela metto le si arrossa subito quel punto, come se ne fosse allegica.Ma può essere sta cosa?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- babymary
- Expert~GolGirl®
ci devo pensarehilios ha scritto:mary scusami .. tra puzze etc non ti ho nemmeno detto niente per il tuo collo .. sono imperdonabileallora?? meglio il collo o la stimolazione
(cha b******a!!) davvero .. mi dispiace per il tuo collo, ma hai dormito male o è un colpo di vento?

non lo so, mi sono svegliata così, adesso con l'aspirina sembra un pò meglio.
banana te lo volevo chiedere pure io il motivo di tanta conoscienza

- hilios
- Original~GolGirl®
banana!!? ma come, sei entrata ad interprete e traduttore e non hai finito per così poco? SE TI BECCA LA MIA AMICA ti ammazza!! davvero, ho una cara amica che ha cercato di entrare ma era veramente difficile, lei è anche una brava eh! eppure non è riuscita .. e tu? che cosa mi fai sentire?
ma no, scherzo eh!!?
sai cosa? quando ti icìscrivi all'università capita che sei così convinta di quello che vuioi fare e poi, crescendo, scopri che hai mille altri interessi .. io sono quì a dirmi "semmai avessi fatto questo o quello, chissà come sarebbe andata?" a voi non capita?
haruko a questo punto voglio la foto con i mitici jeans!! dai? che si che son soddisfazioni!!
creme e cremette non so se ne avete bisogno e/o voglia .... ma, mi chiedevo, qualuno ha provato mai cambia pelle una taglia in più? quella crema che ti darebbe una taglia in + di seno? l'ho vista al negozio sotto casa, ma può mai essere?? no, perchè se è .. io la prendo subito
così quest'estate almeno ci metto qualcosa nel costume .. 
ma no, scherzo eh!!?
sai cosa? quando ti icìscrivi all'università capita che sei così convinta di quello che vuioi fare e poi, crescendo, scopri che hai mille altri interessi .. io sono quì a dirmi "semmai avessi fatto questo o quello, chissà come sarebbe andata?" a voi non capita?
haruko a questo punto voglio la foto con i mitici jeans!! dai? che si che son soddisfazioni!!

creme e cremette non so se ne avete bisogno e/o voglia .... ma, mi chiedevo, qualuno ha provato mai cambia pelle una taglia in più? quella crema che ti darebbe una taglia in + di seno? l'ho vista al negozio sotto casa, ma può mai essere?? no, perchè se è .. io la prendo subito

- babymary
- Expert~GolGirl®
Arnica non solo non c'è l'ho ma non so neanche che cosa sia
beata ignoranza

beata ignoranza

-
- Active~GolGirl®
Non soHaruko ha scritto:Grazieson soddisfazioni rimettere cose vecchie, meno male che non butto mai via niente!
![]()

Mi informo e poi ti faccio sapere

- babymary
- Expert~GolGirl®
continuamente, poi vado a periodi, il periodo che mi piace cucinare e avrei voluto essere cuoca, un'altro che mi piacerebbe aver fatto medicina per essere ginecologa, altre volta avrei voluto fare l'educatrice o maestra d'asilo alla fine faccio proprio quello che non avrei mai detto di farehilios ha scritto: io sono quì a dirmi "semmai avessi fatto questo o quello, chissà come sarebbe andata?" a voi non capita?

- hilios
- Original~GolGirl®
a me lo dici??alla fine faccio proprio quello che non avrei mai detto di fare
mi ero organizzata così bene e chiusa dioetro una scrivania sono andata a finire

arnica, non ce l'ho nemmeno io .. e magari gianni è pure allergico

-
- Active~GolGirl®
Baby la pomata all'arnica è indicata nei casi di traumi, ematomi, lussazioni, fratture; ha un effetto antidolorifico e antinfiammatoriobabymary ha scritto:Arnica non solo non c'è l'ho ma non so neanche che cosa sia![]()
beata ignoranza

- hilios
- Original~GolGirl®
raga, ma abbiamo bisogno di un nuovo titolo o sbaglio?? a quante pag si può arrivare?