GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da heidi_k » 19 feb 2008, 12:40

avatar piccolo: boh, l'ho dovuto ridurre all'estremo perchè altrimenti non me lo lasciava mai inserire :domanda

fermenti lattici: vi consiglio caldamente il FERMENTURTO BAMBINI, è potentissimo e fa miracoli. Per gli adulti c'è la versione normale, l'ho provato e ha effetto immediato contro la gastroenterite.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 feb 2008, 13:04

ciao raga oggi non ci sto proprio con la testa, il capo è appena andato via e sono passata per salutare e ringraziere tutte voi! un bacio particolare ai malatini e ad heidi e il suo fagiolo :cuore forza, non mollate!!
-----
aggiornamento nostro purtroppo anche ale non sta bene, di nuovo tosse e muchi ..ma trasparenti... ho paura di un riproporsi della bronchite ... mamma mia no!! :buuu
-----
spero nel pomerioggio di avere 1 minuto,
via abbraccio, hili.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 feb 2008, 13:17

HILIOS grazie per il bacio :emozionee in questi giorni penso spesso al tuo sogno beneaugurante per sentirmi tranquilla!!
Per Ale... sta spuntando qualche nuovo dentino? te lo chiedo perchè ieri la pediatra ha diagnosticato ancora il broncospasmo a Eva, ma nasce tutto da muco e saliva per i premolari che spingono :martello quindi tanti :incrocini perchè non torni la bronchite.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 19 feb 2008, 13:18

TATI AUGURI A LORENZO E ALE-FRAGOLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI MI RICORDO HEIDI!! :yeee :yeee

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 19 feb 2008, 13:56

Buongiorno,

visto che parlavate di fine allattamento per il lavoro, l'ultimo giorno per avere diritto alle due ore è il giorno del compleanno o il giorno prima?

In casa ho un'associazione a delinquere: Claudio ha messo la carta igienica nel bidet e Lara ha aperto l'acqua :bomba

heidi_k, :incrocini
in questi giorni penso spesso al tuo sogno beneaugurante per sentirmi tranquilla!!
quale sogno :domanda :fischia

:coccola per tutti i cuccioli ammalti
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 19 feb 2008, 13:58

Anche se in ritardo,

HEIDI AUGURI PER I 5 ANNI DI CONVIVENZA
:cuore :yeee :yeee :yeee
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 feb 2008, 14:12

Domandona,cosa posso fare xchè Chiara non si attacchi + al seno?
Vi spiego,vorrei smettere con l'allattamento,perchè ormai ciuccia solo di giorno e + x vizio che x fame,e alla sera le diamo il biberon di latte vaccino.

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 19 feb 2008, 14:51

AUGURONI LORENZO DI PAOLA E ALE DI HILI :festa :festa

heidi: ti prego stai tranquilla e se proprio non riesci a resistere fino a lunedì vai a farti un'eco; le perdite marroncine in concomitanza del ciclo sono poco indicative, ma fanno sempre preoccupare. Caspita ma i dentini ad Eva la massacrano di catarro, povera cucciolona.
io sono fortunata perchè di catarro niente di niente, solo intestino bloccato.

Tante :coccola ai bimbi e bimbe malati come Amanda e Chiara.
Crissy mi spiace non ti so aiutare perchè il latte mi è andato via spontaneamente e i primi giorni il cucciolo tirava lo stesso, ma poi non l'ha più cercata vedendo che non usciva nulla; l'unica accortezza che ho avuto è che per dargli il bibe mi mettevo seduta e lo tenevo abbracciato come per allattarlo in modo che lui potesse toccare il seno e "fingesse" di poppare :bacio

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 19 feb 2008, 15:05

Aggiornamento ciclo:
oggi sono al 33° giorno, ovvero 12 po e prima di rimanereincinta la mia fase luteale era di 12 giorni, oggi ho fatto uno stick ed ho solo sx (la dx si vede solo in contro luce).
Il mese scorso il ciclo mi è arrivato al 33° giorno che coincideva con il 17 po, allora mi chiedo...
dato che ho sempre solo perditine marroncine, piccole macchie sugli slip (ho provato un assorbente interno, ma era poco sporco) lascio le speranze e abbandono gli stick (ne è rimasto 1!) oppure vedendo il po del mese scorso riprovo fra alcuni giorni? :domanda

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 19 feb 2008, 15:07

Crissy visto che è una cosa che avviene di giorno smetti e basta, se la vedi irrequieta le dai il bibe (anche solo con camomilla).Magari come dice anche Banana, in una posizione da coccola. :ok
povera fragolina che non sta bene per il suo compleanno :coccola
Heidi mi segno questi fermenti, oltre il vomito oggi si è aggiunta un pò di diarrea.
Mo, anche i miei fanno disatri in bagno, o meglio, li fa la piccola.Noi teniamo le porte dei bagni chiusi e Nathan le riapre apposta.Anzi, a volte la prende di peso e la porta al wc!Lei prende lo spazzolino e ci inzuppa dentro.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 19 feb 2008, 15:30

HEIDI :incrocini :incrocini :incrocini E MILLE BACINI

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI!!!!

ANCHE IO CREDEVO DOMANI 8 ORE...IO OGGI NE FACCIO 6!!!

SCAPPO A LAVORO.SE POSSO A DOPO MA HO I NONNI A CENA

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 feb 2008, 16:03

Il fatto è che ho ancora tanto latte,quando non la allatto,mi viene l'ingorgo e mi fa un male terribile!
Il bibe da me non lo vuole,perchè ho la tetta,glielo da mio marito

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 19 feb 2008, 16:11

Crissy. certo non puoi farti venire la mastite! Ho un'amica che per farsi andare via il latte ha preso un rimedio omeopatico che si chiama ricinus 30 CH, 3 granuli per 4 volte al giorno e in una settimana ha risolto; un'altra ragazza usava il tiralatte o la spremitura manuale del seno quando si sentiva la montata.
Secondo me fai bene a fare dare il bibe a tuo marito anche perchè Chiara sente l'odore del tuo latte :ok

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 19 feb 2008, 16:16

Il latte non ti andrà mai via se continui ad allattarla.Per un pò di giorni il seno fa male, prova magari a spremerlo a mano .Se poi hai deciso del tutto ricorda che ci sono anche delle pillole appositeper mandarlo via.Ma di solito è una cosa che si risolve da sola.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 feb 2008, 16:24

grazie banana,grazie haruko! :bacio

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 feb 2008, 17:34

Chiudo tutto,vado a tagliare le melanzane e metterle in sale,x un'ora perchè dopo le impanno e le friggo.Buona serata a tutte! :bacio :bacio :bacio

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 19 feb 2008, 18:18

crissy1972, mi hai fatto ricordare le melanzane di mia suocera: lei le frigge dopo aver messo in mezzo la mozzarella :slurpatona:

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 19 feb 2008, 19:14

Buonasera! Mistero: ieri sera mi sono collegata apposta per fare gli auguri a Fragola e Lorenzo e raccontarvi del mio primo giorno ma non ritrovo il mio messaggio, qualcuno l'ha letto?

TANTI AUGURI PER IL VOSTRO PRIMO COMPLEANNO ALESSANDRA E LORENZO :festa :festa :festa

Heidi quoto le altre sull'opportunità di fare una visita in pronto soccorso se non ti senti tranquilla. La tranquillità è fondamentale e se appena hai un dubbio che possa essere necessario vai a farti rassicurare. Io avevo fatto così e si vide solo la camera gestazionale e il sacco vitellino perchè la gravidanza era all'inizio ma mi sono tranquillizzata e ho atteso serena la visita con la gine dove poi si è visto l'embrione Giorgia. Non c'è nulla di male nel rivolgersi alle strutture idonee, specie se si hanno delle perdite.

Vado a dare da mangiare alla mia famelica lupa, torno dopo :bacio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 19 feb 2008, 19:52

Robyrob ha scritto:Buonasera! Mistero: ieri sera mi sono collegata apposta per fare gli auguri a Fragola e Lorenzo e raccontarvi del mio primo giorno ma non ritrovo il mio messaggio, qualcuno l'ha letto?
Ciao Roby, io non l'ho letto. Allora come è andata? aggiornaci :sorrisoo

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 19 feb 2008, 20:19

Buona sera a tutte
Oggi mi sento malissimo, a parte le mestr, non vorrei mi stesse venendo l'influenza.

Passo per fare dire
AUGURI ALESSANDRAAAAAAAAAAAA
AUGURI LORENZOOOOOOOOOOOOO

Tantissimi :incrocini :incrocini per Nanachan

Heidi..... tranquilla, devi riposare assolutamente e cerca di non prendere in braccio il passeggino con Eva dentro..... sei pazza!!!! Il tuo corpo sta reclamandooooooooo

Vado ragazze.... il tempo di cenare e mi vado a catapultare nel letto..... oggi è stata una giornata pazzescaBACIIIIIIIIIIIII
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”