Anche oggi bene, si è solo messa a piangere alle 11 perché ero in ritardo di due minuti e alcuni compagni erano già usciti...

Sono un po preoccupata x lunedi....quando andrà a prenderla mia suocera dopo pranzo....già oggi ha iniziato a dire strane frasi a giulia....le chiedeva cose tipo "ma sei sicura che vai volentieri qll'asilo??domani vai??" ma che diavolo significa?!? Se mi rovina il lavoro fatto fin ora nn so cosa le faccio

Lady oggi come è andata?
Bravissimi anche Ginny e Marco

E Friky i tuoi hanno iniziato?
Notizie di dida??e di tata??

Non vedo l'ora
 Non vedo l'ora   
   Speriamo che non combini guai
 Speriamo che non combini guai   
  per tutte
 per tutte

Spero proprio che si adatti presto, per lei e per te
 Spero proprio che si adatti presto, per lei e per te   peccato non poterlo dire chiaramente...certo devo molto a mia suocera ma quando se ne esce con certe frasi.....!!!!!
  peccato non poterlo dire chiaramente...certo devo molto a mia suocera ma quando se ne esce con certe frasi.....!!!!!   spero che Lisa si adatti presto...cmq se ti può consolare anche Giuly x ora non interagisce molto con gli altri bimbi, dice sempre che preferisce state da sola e sinceramente un po' mi dispiace...ma non ne voglio fare un dramma, tempo al tempo
 spero che Lisa si adatti presto...cmq se ti può consolare anche Giuly x ora non interagisce molto con gli altri bimbi, dice sempre che preferisce state da sola e sinceramente un po' mi dispiace...ma non ne voglio fare un dramma, tempo al tempo  
 Però alle 23 la porta al parco lui e si divetre pure
 Però alle 23 la porta al parco lui e si divetre pure   
  :ahah
  :ahah  Noi siamo tutti impazziti per la cagnolina, è affettuosissima e molto dolce. Penso di aver fatto la scelt agoiusta per i bimbi, Laura è molto più gestibile adesso,  ma è tosta davvero! Non mi pento, tranquille
 Noi siamo tutti impazziti per la cagnolina, è affettuosissima e molto dolce. Penso di aver fatto la scelt agoiusta per i bimbi, Laura è molto più gestibile adesso,  ma è tosta davvero! Non mi pento, tranquille   Per adesso mi va bene così, ricordo ancora con terrore le scene dei tempi di Beatrice!!!
 Per adesso mi va bene così, ricordo ancora con terrore le scene dei tempi di Beatrice!!! 

Certo è una situazione complessa.
 Certo è una situazione complessa.