GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PRIMO COMPLEANNO E' ORMAI VICINO, TANTI AUGURI MARZOLINO ('10)!

Bloccato
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL PRIMO COMPLEANNO E' ORMAI VICINO, TANTI AUGURI MARZOLINO ('10)!

Messaggio da Enjoy » 9 mag 2011, 15:19

Buongiorno!
oggi sono rientrata prima dal lavoro perchè mi hanno telefonato dal nido per avvisarmi che Gaia aveva la febbre a 38,5.
Insomma questa bimba non riesce a fare un mese intero senza febbre... :nonegiusto
Quando è in forma anche lei combina parecchi guai!
Le piace un sacco pasticciare con la terra dei vasi (e mettersela anche in bocca :x:) oppure nascondere sotto il letto le ciabattine del fratello o tirare fuori tutto dai cassetti.
Sta diventando un maschiaccio, corre, tira calci al pallone e si arrampica ovunque...dovrò iniziare a chiamarla Gaio :ahaha
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 9 mag 2011, 15:35

Enjoy, mi dispiace per Gaia speriamo sia solo una frescata :incrocini
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 mag 2011, 15:41

ENJOI sti bimbi non fi fanno mai stare tranquilli... :coccola
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 9 mag 2011, 15:53

Buon pomeriggio mammine belle!

05maggio: povero gabriele :coccola in questo periodo poi immagini la reazione allergica....... ma avete individuato a cosa sia allergico o è troppo presto? avete quindi prenotato le vacanze......... immagino che il problema cibo per gabriele sia superato......... perchè mangia le cose che mangiate voi....giusto?

enjoy: tante :coccola a GAIO ops :risatina: volevo dire gaia la monellina.......

oggi ho fatto il richiamo del meningococco.........quanto ha pianto.......perchè ormai ricorda la dottoressa e la circostanza........in realtà mi volevano far fare MPR ma ho insistito di no perchè virgi ha ancora muco e raffreddore............ a proposito di MPR ragazze i vostyri cuccioli hanno avuto reazione? se non ricordo male lavinia di ale ha avuto febbre e puntini. d'altronde la dottoressa della ASl mi ha anticipato che potrebbero esserci reazioni..sono un pò preoccupata. dovremo farla verso fine mese............

ragazze la mia gatta di 16 anni che vive dal 2008 da mia madre, da quando mi sono sposata, credo sia arrivata alla fine deli suoi giorni..........sono disperata non tanto perchè mi lascerà........ma perchè è ridotta uno scheletro........ non magia.....non fa più i suoi bisogni.......... e mi sento lacerata dal dolore al pensiero di dover ricorrere alla eutanasia. lo so che sono una vigliacca che dovrei farl o per lei...... ma crederemi non riesco a maturare l'idea..........intanto mia madre reclama una soluzione e io sono qui vigliacca........ che prega ogni giorno che lunina se ne vada serenemante il prima possibile, evitendo lo strazio della morta indotta........... ieri sera abbiamo portato la spesa a mia madre......virgi e il socio mi aspettavamo giu........appena l'ho vista........ no riuscivo a smettere di piangere.............. per quelle di voi che hanno animali sanno cosa significa condivider un pezzo di vita con loro........
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 mag 2011, 16:54

PICCOLALUNA mi hanno detto che è ancora presto per vedere se sia allergica o no...
Non ho animali in casa ma mi spiace tanto per la tua gattina.... :coccola
Péer le vacanze abbiamo prenotato in un agriturismo con mezza pensione....le camere/mini appartamenti hanno un cucinino da utilizzare per preparare il pranzo ai bimbi... :ok

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 9 mag 2011, 17:07

PICCOLUNA, io non ho e non ho mai avuto animali quindi forse posso capire solo in parte il tuo dolore :coccola
Il veterinario cosa dice?
Prova a pensare che la morte è dolorosa per chi rimane e sente la mancanza di chi è andato via...Ma forse la tua gattina starebbe meglio su una stella, dove non soffrirebbe più. Comunque, questo è solo un mio pensiero del momento, non so davvero come mi comporterei se fossi nei tuoi panni...
Marzolina 2010

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 9 mag 2011, 17:09

VACANZE, una settimana al mare dai nonni e una settimana in villaggio a Creta!!!!!!!!!!! non vedo l'oraaaaaaaaaa :ghigno_ombrellone:
Marzolina 2010

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 mag 2011, 17:51

Noi volevamo andare in vacanza ma la situazione non so come sarà!

Cerco cerco cerco ma non trovo davvero nulla!
Scusate lo sfogo ma non so con chi parlare e cosa fare :buuu
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 9 mag 2011, 18:19

stele: vedo che sei di taranto e la situazione da noi nel sud (io sono di campobasso molise) per quanto attiene al lavoro e disastrosa.......... ma mi raccomando non demordere............ :incrocini :incrocini :bacio
io sono nata a martina franca (TA) poi quando mio padre è morto (avevo tre anni) siamo ritornati nella città natale dei mie genitori................

crissi82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crissi82 » 9 mag 2011, 22:07

tesoro :bacio

stasera abbiamo fatto una piccola passeggiata al PS oggi la piccola ha avuto 2 crisi d'asma :buuu :nonegiusto
le hanno fatto tutti gli esami e dalla lastra è risultato che ha un bronco un pochino coperto e un piccolo fischio :buuu
devo farle l'aerosol, una pastiglietta di Bentelan e il Ventolin uando le vengono le crisi... ne ha sempre unaaaaaaaaaaaaaa :nonegiusto
venerdì ha fatto i test allergici e non è risultato niente... :pensieroso
Matteo 4/11/2008 Greta 14/2/2010
Immagine

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 10 mag 2011, 10:36

Buongiorno mammine belle!

crissi: mannaggia........ per fortuna che siete andati al PS...... certo vivere nella inconsapevolezza di cosa provochi le crisi asmatiche a greta non deve essere facile........... tante :coccola al piccina e tanti :incrocini

enjoy: hai ragione sulla mia gatta......... devo convincermi che porre fine alle sue sofferenze è un gran gesto d'amore........... mi sento un verme per questa mia vigliaccheria........ ma credo di non avere altra soluzione............... :thank_you:

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 10 mag 2011, 11:17

PICCOLALUNA caspita perdere il paà a 3 anni deve esser stato molto duro, sopratutto per tua mamma :cuore per il discorso animali, non me ne parlare, li adoro e quando stanno male è una sofferenza, mi sono trovata nella tua stessa situazione con il mio cagnolino molly 4 anni fà :buuu è morta naturalmente proprio il giorno che ci eravamo dati l'ultimatum per decidere sul da farsi :buuu è una scelta dura e non saprei proprio che dirti, forse la soluzione migliore anche se è dura, è lasciarla andare...ah, per la reazione vaccino mpr i miei non hanno avuto nessuno dei tre niente :ok è soggettivo!!
CRISSI ti capisco benissimo perchè il mio maggiore (Jacopo) soffre da quando è piccolo di asma e all'inizio eravamo sempre preoccupati, ora invece con l'esperianza sappiamo gestirlo benissimo....broncodilatatore e cortisone spray, ma se non basta bentalan :ok il mio ometto ha anche allergie ma spesso queste crisi gli vengono per semplici raffreddori :che_dici
STELE ma non trovi dove andare per i costi o perchè è tutto prenotato??
ENJOY anche Micol stà crescendo come un maschietto, ma con due pesti davanti che dovrebbe fare?? :risatina:
VACANZE noi andiamo tutto agosto con la roulotte in un villaggio a Jesolo, non vedo l'oraaaaaa :yeee
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 10 mag 2011, 11:36

sunny: :thank_you: cara per le tue parole......... ho davanti sempre la scena di lunina (la mia adorata gatta) accembellata sul letto.......... anche stamane mia madre mi ha detto che è sempre lì .......... io prego ogni giorno che muoia....... anche se mi sono data anche io l'ultimatum.......... a dire il vero è un periodo in cui non ho molte forse fisiche ed emotive....... lo so che passerà però quest'altra mazzata emotiva proprio non ci voleva........... "se la vi"
di conseguenza non riesco ad avere la forza necessaria pre prendere una decisione.......... ma se non la prendo io...........

MPR...........OK i tuoi cuccioli non hanno avuto reazioni.......... hai ragione la risposta è individuale....... non so perchè ma questa vaccinazione mi fa venire l'ansia...... senti quando l'hai fatta a micol l'hai tenuta in braccio? visto che va fatta sul braccino... :buuu

vacanze: anche noi vogliamo optare per il campeggio........ in un bungalow. così da avere l'angolo cottura per preparare le pappe a virgi.......... e poi è più economico dell'hotel........dove tra l'altro avrei il problema del mangiare per virgi.......... ma non abbiamo ancora prenotato.......... in questo momento non ho la testa per concentrarmi sulle vacanze............

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 mag 2011, 12:45

crissi82 ha scritto:tesoro :bacio

stasera abbiamo fatto una piccola passeggiata al PS oggi la piccola ha avuto 2 crisi d'asma :buuu :nonegiusto
le hanno fatto tutti gli esami e dalla lastra è risultato che ha un bronco un pochino coperto e un piccolo fischio :buuu
devo farle l'aerosol, una pastiglietta di Bentelan e il Ventolin uando le vengono le crisi... ne ha sempre unaaaaaaaaaaaaaa :nonegiusto
venerdì ha fatto i test allergici e non è risultato niente... :pensieroso
Nooo povera....mi spiace...
anche io sto facendo la cura a Gabriele...aereosol, pastiglietta di Bentelan e l'antibiotico fino a fine settimana...spero con tutto il cuore che si riprenda bene e che non capiti più.... :incrocini

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 mag 2011, 12:48

Ma CRISSi SUNNY ma ho letto che più ricapitare :che_dici ...a GAbriele gli è venuta la febbre, ha iniziato a tossire con tosse secca secca e poi a respirare a fatica..voi come vi comportate?

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 10 mag 2011, 14:13

Buon giorno marzoline,
oggi pomeriggio logopedista per Giada esco di casa alle 15 e ritorno alle 18, Nico resta con la nonna.

piccolaluna, mi dispiace per la tua gatta, ti capisco io adorooooooooooooooooo gli animali ho la mia nuvola che ha gia' 10/12 anni e non posso pensare quando anche lei se ne andra', il mio consiglio e' di lasciarla andare, io non ce la farei a vederla non mangiare e stare male, capisco che e' dura ma non potrei mai farla soffrire, quando e' morto il gatto prima della Nuvola, Macchia, ho pianto per dei mesi, schiacciato da una macchina, per quasi un anno non ho piu' voluto animali, non volevo piu' soffrire, poi ho preso Nuvola :cuore lasciala andare cosi' smettera' di soffrire. un abbraccio ti capisco che e' una cosa difficile ma e' anche quella piu' giusta, se potesse parlare te lo chiederebbe anche lei :coccola :coccola :coccola

Per quanto riguard i vaccini Nico li ha fatti due settimane fa' anche a noi la dott.sa ha detto che poteva dare febbre e puntini dopo 10 giorni, lui non ha pianto anzi e' stata la prima volta che non ha battuto ciglio, fra una puntura e l'altra rideva :emozionee a noi la puntura l'hanno fatta sulle gambe

crissi82, mi dispiace per Greta :bacio
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 10 mag 2011, 14:34

PICCOLALUNA anche a Micol il vaccino l'han fatto sulla cosciotta e non sul braccio, ha pianto giusto l'attimo dell'iniezione e poi stop :ok cmq anche se dovesse venire la reazione non preoccuparti, non è nulla di grave e non è trasmissibile agli altri, è solo una reazione del suo corpo, un po' di tachipirina e via :sorrisoo per le vacanza invece devo dirti che il bungalow non è sempre più economico dell'hotel, però diciamo che ti offre la struttura del villaggio che secondo me per i bimbi è ottima, animazione, piscine ecc...più libertà per loro e quindi tranquillità per noi :risatina:
5MAGGIO non allarmarti prima del tempo, magari sarà solo un caso a sè, per es. Micol per ora non ne ha mai avuti, Filippo forse una o due volte mentre Jacopo quasi tutti i mesi :che_dici è per questo che ogni tanto lo porto al mare!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

crissi82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crissi82 » 10 mag 2011, 22:13

05maggio ha scritto:Ma CRISSi SUNNY ma ho letto che più ricapitare :che_dici ...a GAbriele gli è venuta la febbre, ha iniziato a tossire con tosse secca secca e poi a respirare a fatica..voi come vi comportate?

a lei vengono se si agita tanto (come oggi) o se le vengono i colpi di tosse inizia a fare il "cagnolino" e non respira più :nonegiusto :nonegiusto e ogni volta caxxarola sono 10 anni in meno!!!
Matteo 4/11/2008 Greta 14/2/2010
Immagine

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 11 mag 2011, 9:31

Buongiorno,
oggi sono a casa con tutte e due i bimbi.
Gaia non ha più febbre ma ha sempre tanto muco giallo. Se per domani non migliora dobbiamo iniziare l'antibiotico... :nonegiusto
Manuel questa mattina ha simulato un bel mal di pancia per restare a casa con noi :spiteful:
Poi mi ha confessato la verità... e così ne ho approfittato per fargli un bel discorsetto sulle bugie e la fiducia. Speriamo abbia capito!

Ora vedo se riesco a stirare un po' :stirare:
Marzolina 2010

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 11 mag 2011, 9:57

buongiorno!
ragazze le mie preghiere sono state ascoltate........... luna (la mia adorata micina) è morta......... sono straziata ma felice.......... perchè adesso non soffre più........ e soprattutto non sono stata obbligata a farla andare via.............. è stata una micia cara, affettuosa, mi ha consolato nei momenti brutti, mi ha regalato gioia e affetto.............. sapeste quanto era cara con virginia..........dormiva sul suo passeggino............ si faceva accarezzare la testina dalla mia monella........ ciao stellina......ti voglio bene..........e sarai sempre sempre nel mio cuore. :cuore

ragazze care grazie per le vostre parole :thank_you: ....... non tutti comprendono l'amore e di conseguenza il dolore per la perdita di un pezzo importante della propria vita........ voi si............... grazie ancora.......... :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”