Il socio è rientrato dal viaggio di lavoro in toscana? ha potuto vedere qualcosa di Lucca? ...o magari mangiato qualcosa di buono e di tipico?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!
- Dida77
- Master~GolGirl®

Re: TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!
Nane
per l'eco! Chissà se ti sapranno dire anche il sesso...
Il socio è rientrato dal viaggio di lavoro in toscana? ha potuto vedere qualcosa di Lucca? ...o magari mangiato qualcosa di buono e di tipico?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Quoto in pieno Dida!!! anche io mi sono spesso sentita come te! nn mi reputo una che non ascolta anzi, ma purtroppo da quando è nata Giuly presto molta meno attenzione a cio che mi si dice, insomma Dida.....abbiamo altri pensieri e senza farlo apposta veniamo distratte e nn prestiamo particolare attenzione a quello che ci viene detto....almeno nel mio caso è cosi! infatti vi chiedevo le cose, voi mi davate le risposte e puntualmente io dicevo "a sisisi è vero che l'hai scritto!!!" memoria zero!
la cucciolA (:incrocini ) di Nane!!!!
in bocca al lupo per l'eco e facci sapere come va!!!
Jordan giovedi scorso i vicini di casa dei miei suoceri hanno avuto una bimba, indovina come l'hanno chiamata???? Penelope!!!! mi sei subito venuta in mente tu
in bocca al lupo per l'eco e facci sapere come va!!!
Jordan giovedi scorso i vicini di casa dei miei suoceri hanno avuto una bimba, indovina come l'hanno chiamata???? Penelope!!!! mi sei subito venuta in mente tu
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

ah!! Lady io al raduno ero stratentata di chiedere a Lisa se voleva mangiare un po di POCIUCCIO (si dice così vero????) ma poi............mi sono trattenuta
sai com'è....avevamo promesso che delle suocere nn avremmo parlato
.....però in compenso Pierre e Max ne hanno parlato....eccome!!!
.....però in compenso Pierre e Max ne hanno parlato....eccome!!!
- Nane
- Expert~GolGirl®

Dida...Laretta....pedonate,.....ma di che poi????
Siete qui, ora....e questo è bello e importante....se avete avuto il desiderio o la necessità di allontanarvi va bene così....noi tanto da qui non ci muoviamo e siamo sempre pronte a prendere i "rientri"!!
A proposito....Ruzzy??? Chissà come va??? Qualcuna la sente????
Speriamo di vedere il sesso.....ma dubito....è ancora un po' prestino...
Il socio è ancora via....tutta settimana!!! A lucca arriverà questa sera....poi umbria ora è a livorno.....mi manca.....
Siete qui, ora....e questo è bello e importante....se avete avuto il desiderio o la necessità di allontanarvi va bene così....noi tanto da qui non ci muoviamo e siamo sempre pronte a prendere i "rientri"!!
A proposito....Ruzzy??? Chissà come va??? Qualcuna la sente????
Speriamo di vedere il sesso.....ma dubito....è ancora un po' prestino...
Il socio è ancora via....tutta settimana!!! A lucca arriverà questa sera....poi umbria ora è a livorno.....mi manca.....
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Nane vieni qui che ti coccolo un po io!!!

-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

concy ciaoooooooooooo ti vedo!!!! come stai???
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Dida e Laretta...
Qui facciamo tutte così eh! Veniamo qui e parliamo di noi noi noi... tanto c'è Friky che ci ascolta con una parola buona per tutte
Pluga? Elettra, come va la mastite? Simona? Ruzzy? Concy? Leti?

Qui facciamo tutte così eh! Veniamo qui e parliamo di noi noi noi... tanto c'è Friky che ci ascolta con una parola buona per tutte
Pluga? Elettra, come va la mastite? Simona? Ruzzy? Concy? Leti?
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Monimoni
- Active~GolGirl®

Ciao Marzule!!!
qui in ufficio oggi fa proprio caaaaldo... spero accendano presto l'aria condizionata.
La miri sta bene, o meglio: da domanica non ha più febbre, non ha più la congiuntivite (holè)
ma è piena di catarro.
Quando dorme russa e sembra faccia fatica a respirare con il naso... consigli?
Oggi l'ho mandata al nido... anche perchè ieri mia mamma l'ha tenuta tutto il giorno ed era veramente provata (tipo capelli in piedi...)
Per il mini-raduno io ci sto
! Una gitarella a Tornavento ci sta sempre bene
o anche da Kiaby...
quello che però mi piacerebbe fare di più in assoluto (ma molto complicato con i pargoli)... è una bella grigliata in un parco o sulle sponde del Ticino: birra salamella e costine
comunque anche noi siamo in procinto di partire: - 10 giorni per andare a Moneglia!!! (sempre lì)
a tutte
qui in ufficio oggi fa proprio caaaaldo... spero accendano presto l'aria condizionata.
La miri sta bene, o meglio: da domanica non ha più febbre, non ha più la congiuntivite (holè)
ma è piena di catarro.
Quando dorme russa e sembra faccia fatica a respirare con il naso... consigli?
Oggi l'ho mandata al nido... anche perchè ieri mia mamma l'ha tenuta tutto il giorno ed era veramente provata (tipo capelli in piedi...)
Per il mini-raduno io ci sto
quello che però mi piacerebbe fare di più in assoluto (ma molto complicato con i pargoli)... è una bella grigliata in un parco o sulle sponde del Ticino: birra salamella e costine
comunque anche noi siamo in procinto di partire: - 10 giorni per andare a Moneglia!!! (sempre lì)
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- Monimoni
- Active~GolGirl®

Il filmato dell'atterramento di Gaia e Marco... è a dir poco fenomenale:
se Gaia è "avanti" per come parla... Marco è ben avanti per tutto il resto
baciotti
se Gaia è "avanti" per come parla... Marco è ben avanti per tutto il resto
baciotti
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Al Ticino???Monimoni ha scritto: quello che però mi piacerebbe fare di più in assoluto (ma molto complicato con i pargoli)... è una bella grigliata in un parco o sulle sponde del Ticino: birra salamella e costine![]()
Allora le salamelle da fare alla brace saranno salamelle di ZANZARE! :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

ahahahahahahaha anzi... :ahah :ahah :ahah LADY l'icona che hai messo mi fa sbellicare dalle risate!!!! ocio ne fai la brava!!!LadyRock ha scritto:Dida e Laretta...![]()
Siiiii dai grigliata tutti insieme....che belle cose!!!! e che voglia di andare al mare!!!!!
.....scusate ma mi dovevo sfogare!
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah VERO!!!LadyRock ha scritto:Al Ticino???Monimoni ha scritto: quello che però mi piacerebbe fare di più in assoluto (ma molto complicato con i pargoli)... è una bella grigliata in un parco o sulle sponde del Ticino: birra salamella e costine![]()
Allora le salamelle da fare alla brace saranno salamelle di ZANZARE! :ahah :ahah :ahah
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

ehi posso cambiare il mio nickname??? metto Lara81 posso posso posso??? se no a Lady ricorda l'arpia che la stressava a scuola ricordandole che doveva pagare la retta.....
- LadyRock
- Master~GolGirl®

"Ragazzi, c'è da pagare la retta!" un incubo.Laretta81 ha scritto:ehi posso cambiare il mio nickname??? metto Lara81 posso posso posso??? se no a Lady ricorda l'arpia che la stressava a scuola ricordandole che doveva pagare la retta.....
Lara, con te avrei voluto parlare un po' anche di Vasco.
Con Tata e consorte di musica metal. Ufffff... quando prenotiamo le ferie tutte insieme nello stesso posto? Così abbiamo tempo e relax
Mamma dal 09.03.09
- Nane
- Expert~GolGirl®

Io l'ho detto che ho la casa al lago con piscina e barbecue in giardino.....
E voi due (Moni e Lady) e mettiamoci anche Jordan non siete neanche lontane da Arona

E voi due (Moni e Lady) e mettiamoci anche Jordan non siete neanche lontane da Arona
- Dida77
- Master~GolGirl®

Ragazze, mi dispiace inserirmi fra le risa con una brutta notizia, ma ve lo devo dire.... quantomeno mi sfogo un po'...
Ieri ho fatto una visita dermatologica per farmi vedere un neo che non mi piaceva e il medico ha detto che assolutamente è da togliere il prima possibile e sottoporre a esame istologico
Ora io ne avrei anche le scatole piene di questo termine!
Inoltre essendo sul padiglione dell'orecchio non si puo' fare ambulatoriamente ma deve essere effettuato un intervento da parte del chirurgo plastico per la ricostruzione della parte ...dopo la lobectomia polmonare anche la "lobectomia" dell'orecchio :ahah
Magari in sè e per sè è una bischerata (...toscana doc
) ma io la prendo con un'ansia e con un senso di angoscia che vi lascio immaginare. Ho paura, ho paura dell'esame istologico, ho paura che possano trovare "qualcosa" e mi rendo conto che quando passi attraverso certe esperienze non riesci ad uscirne mai completamente anche perchè ogni cosa la vivi con un condizionamento mentale diverso.
Domani ho la visita del chirurgo plastico, non metto neanche gli incrocini perchè tanto s'ha da fà! semmai me li conservo per l'intervento e il successivo esame istologico....
Ieri ho fatto una visita dermatologica per farmi vedere un neo che non mi piaceva e il medico ha detto che assolutamente è da togliere il prima possibile e sottoporre a esame istologico
Ora io ne avrei anche le scatole piene di questo termine!
Inoltre essendo sul padiglione dell'orecchio non si puo' fare ambulatoriamente ma deve essere effettuato un intervento da parte del chirurgo plastico per la ricostruzione della parte ...dopo la lobectomia polmonare anche la "lobectomia" dell'orecchio :ahah
Magari in sè e per sè è una bischerata (...toscana doc
Domani ho la visita del chirurgo plastico, non metto neanche gli incrocini perchè tanto s'ha da fà! semmai me li conservo per l'intervento e il successivo esame istologico....
- Nane
- Expert~GolGirl®

Dida
Lo so...capisco che la mente non è mai tranquilla....ma meglio toglielo e non pensarci più no??? quel che sarà lo vedremo con il tempo....sei forte! Ora lo so x certo!
FORZA!!!! Un'altra virgola in questa tua vita piena di gioie e dolori...ma pur sempre una bella vita no?!?! E poi noi siamo qui!! Sfogati e tienici aggiornate!!!!

Lo so...capisco che la mente non è mai tranquilla....ma meglio toglielo e non pensarci più no??? quel che sarà lo vedremo con il tempo....sei forte! Ora lo so x certo!
FORZA!!!! Un'altra virgola in questa tua vita piena di gioie e dolori...ma pur sempre una bella vita no?!?! E poi noi siamo qui!! Sfogati e tienici aggiornate!!!!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Dida, posso solo immaginare l'ansia.
Per gli incrocini aspetto anch'io... intanto una valanga di pensieri positivi tutti per te.
Per gli incrocini aspetto anch'io... intanto una valanga di pensieri positivi tutti per te.
Mamma dal 09.03.09
- Dida77
- Master~GolGirl®

...mi fate piangere, anzi mi viene da piangere... come quando uno è lì che tiene duro e poi incontra l'abbraccio di qualcuno e non riesce a trattenersi piu' e si sfoga...
Si, certo, meglio toglierlo e SPERO non pensarci piu'. E' di quel che sarà che ho paura ...anche col tempo ma basta che vada tutto bene!
E' che quando va tutto bene uno non ci pensa, giustamente, e io vorrei ritrovare quella condizione lì, il fare programmi, l'avere dei sogni e non vivere sulle corna di una chiocciola....
Avevo deciso, pensato, programmato, desiderato che a settembre, dopo i controlli, se tutto ok (...e ci contavo, senza dubbio!) avrei dato il via alla caccia alla cika, ora questo mi mette almeno mentalmente in una condizione di stop... poi magari il neo si toglie, il citologico è negativo e io mi rimetto tranquillamante in pista coi miei programmi, i miei desideri, i miei sogni....
Per questo si,
a valanga!
Si, certo, meglio toglierlo e SPERO non pensarci piu'. E' di quel che sarà che ho paura ...anche col tempo ma basta che vada tutto bene!
E' che quando va tutto bene uno non ci pensa, giustamente, e io vorrei ritrovare quella condizione lì, il fare programmi, l'avere dei sogni e non vivere sulle corna di una chiocciola....
Avevo deciso, pensato, programmato, desiderato che a settembre, dopo i controlli, se tutto ok (...e ci contavo, senza dubbio!) avrei dato il via alla caccia alla cika, ora questo mi mette almeno mentalmente in una condizione di stop... poi magari il neo si toglie, il citologico è negativo e io mi rimetto tranquillamante in pista coi miei programmi, i miei desideri, i miei sogni....
Per questo si,
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Ma noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!LadyRock ha scritto:"Ragazzi, c'è da pagare la retta!" un incubo.Laretta81 ha scritto:ehi posso cambiare il mio nickname??? metto Lara81 posso posso posso??? se no a Lady ricorda l'arpia che la stressava a scuola ricordandole che doveva pagare la retta.....
Lara, con te avrei voluto parlare un po' anche di Vasco.
Con Tata e consorte di musica metal. Ufffff... quando prenotiamo le ferie tutte insieme nello stesso posto? Così abbiamo tempo e relax
anche a te piace??nn lo sapevo!"!!! a parte che io da qualche parte nella mia casetta ho un bel po di cd di iron maiden, nirvana, metallica, korn ecc. quindi.......
lo so lo so nn si direbbe eh??? anche io ho i miei lati nascosti