Abbiamo iniziato lo svezzamento una settimana fa, ad oggi mangia il brodo fatto solo con carota e patata con un cucchiaio di crema di riso e mezzo cucchiaio di mais/tapioca, un liofilizzato di agnello e un cucchiaino d'olio.
Inutile dire che si spazzola via tutto la vichinga, siamo quasi a 9 chili per 75 cm (ma al mio metro ne misura 72-73) vero è che io e il ciccio siamo sopra la media.
Parole di mio padre: ahò mettije 'n ferro da stiro in testa
E' sempre tranquilla, fa solo cacchina molto solida da quando mangia la pappa, è normale????
In settimana aveva messo due rossi alla heidi, stava covando il ritorno della dermatite atopica, messo la aderma e sta meglio.
E' ancora bionda e sembra che gli occhi siano verde chiaro, quando la guardo mi commuovo perchè la mia nonna, che è stata la persona più importante nella mia vita, aveva gli occhi verdi, sarebbe un dono oltremisura, che comunque alla mia nonna ci penso sempre, ogni giorno c'è un qualcosa che me la ricorda
all'asilo nido si comporta bene, le educatrici mi hanno detto che è molto serena la bambina ed una in partiucolare mi ha detto, "voi in famiglia dovete essere veramente tranquilli e sereni per aver fatto una bimba così" - commento mio e del socio - altro che sereni, abbiamo avuto proprio una gran botta di cu*o!
Sono rientrata al lavoro (che cosa brutta, dopo un anno), quando torno nonostante dormirei come un sasso, mi perdo fra le sue ciccie e i suoi colori delicati, sono proprio innamorata.
Vi bacio