AlloraaaaaaaaaaaaaaaaaNane ha scritto:Buongiorno care...
NON INSULTATEMI....ma ho una domanda....
Ieri sera Marco ha mangiato alle 21....poi ha frignato parecchio....e alle 22.45 sono riuscita ad addormentarlo....a mezzanotte ero tentata di svegliarlo per farlo mangiare ma con il socio abbiamo deciso di lasciarlo dormire....
Beh...si é svegliato alle 4....ci é venuto un dubbio...non é che dorme tanto perché non mangia abbastanza ed é debilitato??? So che sono paranoie assurde ma non mi do pace....non riesco a valutare se mangia abbastanza....
A 1 mese quanti gr dvrebbero mangiare a poppata????

Iniziamo subito col cazziatone!!! No, dai...Laura, stai tranquilla!!!
Premesso che hai fatto bene a non svegliarlo, i bimbi teoricamente sono in grado di dormire tutta la notte senza mangiare una volta raggiunti i 5 kg (così dicono, ma poi per alcuni è così e per altri no). Se dorme tanto è perchè sta bene!! Se ha pianto solo ieri sera (o se piange solo di sera) sai benissimo qual è il motivo: le coliche. Se invece piange ininterrottamente tutto il giorno allora magari puoi provare a fare la doppia pesata e vedere se mangia abbastanza (oppure senti il pediatra, ma questo io lo farei come ultima cosa perchè loro tendono a dare la giunta facilmente, almeno il mio è così).
Vedrai che sta benissimo....