GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da 2aprile » 18 ott 2007, 10:35

Goldie ma sai che mi hai letto nel pensiero....Viola continua a cacciarsi le dita in fondo alla bocca, sbava come un lama e ieri toccandole le gengive in fondo le ho sentite alte, però non mi ricordo Greta a quanti anni a messo i molari!
Stanotte la mia bestiolina si è svegliata alle 4 e non voleva più dormire l'abbiamo fatta piangere un pò ma non è servito a nulla alla fine lei e il suo papi :hi hi hi hi sono andati sul divano e lì si è addormentata!
Forse è anche per quello che ha sempre culetto rosso e cacchina super profumata!

Newmamy come ti ha detto Goldie non tutti i bimbi hanno gli stessi tempi di inserimento. Per Greta potevo anche non farlo l'inserimento al contrario di sua sorella che è stata un pò più frignetta. Tieni duro non darti la scadenza di fine mese, lascia passare più tempo e vedrai che si abituerà! Tranquilla :ok
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 18 ott 2007, 10:37

[quote="2aprile"] però non mi ricordo Greta a quanti anni a messo i molari!

ok ok ritorno alle elementari ciao

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 ott 2007, 12:54

Grazie per il conforto :bacio
spero che vada meglio nei prossimi giorni. mi sta sorgendo il dubbio di non aver fatto la scelta giusta per il mio cucciolotto :buuu mi domando infatti se non sia troppo affrettato questo distacco, magari non è ancora pronto a questa esperienza....... :domanda
voi x caso avete idea di quanto potrebbe costare una baby sitter (all'ora si intende), magari una laureanda in scienze dell'educazione.......
sto valutando anche questa possibilità.......

baci e abbracci a tutte le marzoline. :bacio
ultimamente avete fatto un raduno? dove?
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 18 ott 2007, 14:25

Ciao a tutte....
Oggi mi sento proprio a terra...ieri sera ho praticamente cenato sul divano...avevo male alla schiena alle costole...allo stomaco..insomma uno straccio...passerà...spero

Ragazze ma Aly che fine ha fatto???

Mi sento di abbracciare tanto Cinzia...penso che Roby abbia scritto proprio quello che sei..una mamma e una moglie meravigliosa e con tanto tanto coraggio.....io vi penso tantissimo ..un abbraccio forte forte...

Roby...anche io penso che meglio divisi ma felici che insieme con i musi...matteo ne soffrirebbe troppo...meglio 100 volte la sincerità che l'ipocrisia..sei forte e determinata e sono sicura che troverai di nuovo l'amore che ti farà battere il cuore...
per il discorso casa... valuterei tante cose: quanto riesci a ricavar della tua e quanto tie ne costerebbe un'altra..sempre che sia abitalbile e che non ci siano lavori...insomma metteri tutto in conto e valuterei la cosa più conveniente per te...e per Matteo...per il discorso mantenimento ti dò piene ragioni...ma si sà gli tocchi il portafoglio gli tocchi l'anima...

Tea...sei la mamma di Micol...e mamma con la M maiscola...la perizia psichiatrica dobrebbero fargliela a lui!!!!

Vale...forza e coraggio...gli uomini alle volte hanno le loro sparate...non è colpa loro...sono proprio così....

2aprile..sei dolcissima!!!!

un bacio...torno al mio divano...
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 18 ott 2007, 14:37

Carissime marzoline, compagne di viaggio e amiche sempre disposte a darti una parola dolce....
E' un po' che latito ma mi sono letta tutti gli arretrati e mi si stringe il cuore a sentire tante di voi che stanno passando dei momenti cosi' difficili...
Cinzia, la forza che traspare dalle tue parole e' il piu' grande aiuto che puoi dare in questo momento alla tua famiglia. Sei cosi' piena d'amore e cosi' altruista che se al mondo ci fossero un migliaio di persone come te' tutto girerebbe meglio. Questa battaglia la vincerete, ne sono veramente convinta e la vita sapra' sicuramente riservarvi momenti fantastici con un'altro bebe' quando sarete pronti e sarete nel pieno delle vostre forze per poter dare tutto l'amore che avete in cuore ai cucciolotti che Dio vi ha riservato. Ora la tua forza e' riservata a tuo marito che e' fortunato ad avere una persona come te. Vi sono tanto vicina, forza :incrocini :incrocini

Vale, anche te un periodaccio... purtroppo tutto quello che ci sta' intorno influisce moltissimo nei nostri stati d'animo, e stare dietro a tutto cio' e' veramente difficile. Gio' che e' molto vivace, tu in attesa di un'altro angioletto, tua sorella che sta' poco bene, un periodo di lutto e tuo marito che sta' crollando perche' probabilmente anche lui si sente in gabbia non potendo dare alternative alla situazione che stai vivendo.... non so' ma io la sto' capendo cosi'... e tu devi essere la roccia :aargh , ma dove sta' scitto tutto questo? Cerca di coccolarti, di coccolare Gio' e la tua panciotta, devi stare serena.... Facile da dire? Lo so ciccia, ma e' l'unico consiglio che riesco a darti :cuore

Roby, sono figlia di divorziati, e l'armonia che abbiamo trovato tutti dopo la separazione (non subito, ci e' voluto un po' di tempo) e' riuscita a far crescere me e mio fratello in maniera comunque ottimista. Tutto quello che c'e' intorno ad una separazione e' fumo, la cosa piu' importante dopo aver passato questo brutto periodo e' di trovare l'armonia tra di voi da persone civili e mature per riuscire comunque a dare un sano amore ai figli!!!

Newmamy, Costantino va' al nido da quando aveva 13 mesi, era piu' piccolo e si e' inserito abbastanza bene, ma penso che se lo avessi inserito ora sarebbe stato molto piu' difficile, sta' diventando un po' mammone e lo vedo che fa' un po' fatica a separarsi da me. Sara' che giochiamo molto e ridiamo tantissimo, ma penso che e' quest'eta' che iniziano a capire cosa vuol dire separarsi.
Tieni duro cuore di mamma, io penso che il nido faccia bene anche se ancora non hanno tantissimo bisogno di "amicizie".... Auguri

2aprile, che dolce che sei, sei sempre presente e una hai sempre una bella parola per tutte :bacio

Goldi, molari.....non me ne parlare anche noi siamo in questa fase ed e' veramente dura, e' un mese che non si dorme decentemente.... anch'io spero che gli escano il prima possibile, anche se non posso controllare la situazione, perche' se cerco di mettergli il dito in bocca, il cannibalo mi morde!!!

Tea :cuore

Aly, non farci preoccupare se ci sei dacci un segno

CLOCCCCCCCCCO FATTI VIVA!!!!!
Un bacione a tutte le marzoline belle, scusate le mie dimenticanze
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 18 ott 2007, 15:56

buongiorno care, il nano si è addormentato proprio adesso che è ora di merenda e allora ne approfitto..
Credo che i molari si mettano in genere intorno ai 2 anni, ma Giulio ha cominciato coi primi dentini a 5 mesi e mezzo quindi non mi stupirei dell'anticipo, speriamo solo di non passare altri mesi insonni, già ora ogni tanto mi si sveglia alle 4 per la sete visto che sbava tantissimo.
Anche lui, confermo, cacca acida e culetto rosso.
Si ricomincia! :x:
Almeno poi sarà finita..

oggi il pesticiattolo mi ha lasciata basita.
Mi zompettava felice intorno in cucina e così gli chiedo se vuole un cracker, lui dice sì e io gliene allungo uno, poi vedo che guarda con voglia la scatola di latta e così gliene lascio pescare un'altro..
Qui lui mi guarda raggiante mostrandomi coi braccini tesi i crackers e fa:"MAMMA DUEEEE" e poi è andato a dirlo anche a suo papà :urka
Di sicuro non ha preso da me che sono sempre stata una schiappa in matematica.. :hi hi hi hi
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 18 ott 2007, 16:18

buonpomeriggio marzoline,

ho letto velocemente le ultime due pagine, vedo che ci sono molti problemi anche molto grossi.

Cinzia un grande abbraccio, vedrai che tutto passerà e potrete pensare ad un fratellino per ale, l'importante ora è che tuo marito si rimetta.

Roby, non avevo capito che eri arrivata a questa dicisione, solo tu puoi sapere se è quella giusta, ma sta tranquilla il tuo bambino sarà felice ugualemte perchè avrà una mamma forte e contenta che saprà dargli l'amore necessario per crescere . :cuore

Valea volte ci vorrebbero delle grandi coccole e non dei discorsi fatti ad ombrello, ma purtroppo gli uomini sono limitati (non per niente ci siamo noi), guarda Giovanni e fatti coccolare da lui.

pinky, goldie, aly, clocclo, cleo, Moniele(che fine ha fatto) lucy, sara, contrymamma, bigstar e chi ho dimenticato, un grande abbraccio :cuore
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 18 ott 2007, 22:32

AMICHE MIEEEEEEEEEEEEEEE.......CI SONO EH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusatemi davvero tanto.....ma nn riesco proprio a collegarmi in questo periodo.....la mia lotta dura continua.....e spero di vincere la battaglia alla fine!
Qui va tra alti e bassi.....nel senso che un giorno è di buon umore e allora va tutto bene, e un'altro è gia' inkazzato di prima mattina.....quindi......
Io persisto sulla mia linea dura......anche xchè le cose nel lavoro stanno migliorando sempre di +!
Il mio capo mi ha iscritta ad un corso x istruttori della federazione e questo week end faro' sia il corso che l'esame x il rilascio dell'attestato, e questo x me è molto importante!
Quando ho saputo la cosa ero al settimo cielo, (anche xchè poi il corso me lo paga interamente il mio capo.....quando invece sarebbe dovuto essere a carico mio)e quando l'ho detto ad Ale.....sapete cosa mi ha risposto??!!!
".....UH......sprizzo gioia da tutti i pori....."

IO NN VOGLIO COMMENTARE LA SUA RISPOSTA......xchè potrei essere davvero cattiva!!
Orami cerco di lasciarmi scivolare tutto addosso.....evito il piu' possibile le discussioni, e soprattutto cerco di sorridere sempre(anche se a volte mi verrebbe solo da piangere giuro)
sono davvero stanca di tutte queste corse, ma so che ne vale la pena, e allora cerco di tenere duro il piu' possibile!
So che da lui nn ricevero' mai una parola di conforto, nè una pacca sulla spalla, ma ormai fa niente, vorra' dire che forse della mia felicita' potranno goirne almeno le mie figlie!!
Mi dispiace tanto nn essere presente come prima.....ma vi lascio immaginare le mie giornate.....e la sera arrivo talmEnte cotta a casa.....che mi butto sul letto e dormo all'istante!!
Il giovedi xo' sono a casa....e almeno un salutino ve lo devo fare!!
Mi mancate tanto.....TANTISSIMOOOOOOOOOO!!!

Ho letto velocemente indietro.....e lascio una coccola speciale a CINZIA :cuore
Vale, che dire......posso solo confermare che gli uomini hanno davvero una mente limitata....
Goldie.....mi dispiace molto x la tua amica.....davvero!!
Roby......a volte vorrei essere da sola con le mie bimbe.....so che avrei tanti altri problemi forse da risolvere.....ma mentalmente saremmo tutte e tre + rilassate!!
Country, Lucy, 2aprile, Melissa, Bigstar, Tea, Franci, Newmamy, Lune, Eleococci, Pinky, Clocclo......un bacione a tutte quante!!

E anche se nn scrivo + come prima.....sappiate che nn passa giorno in cui nn vi pensi......siete sempre nel mio cuore :cuore
VI VOGLIO BENE!!!
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 18 ott 2007, 23:33

stasera passo anche per la buonanotte, anvedi...
Aly immaginavamo che tu fossi presa, ma avere la conferma ci ha tranquillizzato..mi tranquillizza un po' meno il tuo socio, ma probabilmente fai bene a fregartene e andare per la tua strada.Certo che è triste arrivare a casa e non avere nessuno con cui condividere una cosa bella, non perchè non ci sia materialmente, ma perchè non c'è a livello empatico. :domanda
Forza e in bocca al lupo per corso ed esame!Congratulazioni! :incrocini :incrocini :incrocini
Ora vado a nanna anche io, sono cotta, il nano è stato isterico tutto il giorno. :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 19 ott 2007, 9:39

Buongiorno bellezze !
come va?
io ho appena sentito i nonni che hanno portato al nido filippo. ....... :buuu :buuu :buuu
ha iniziato a piangere già in macchina!!! ma è possibile ????? :domanda :domanda
è uno strazio e io come mamma non riesco più a sopportare una cosa simile :aargh :aargh :aargh
aiutooooooooooooooooooo cerco baby sitter residente nella mia città !!!!!!!!!!!!!

mi parlate dei raduni che avete fatto ultimamente ????
grazie e buona giornata a tutte :bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 19 ott 2007, 9:56

Buongiorno ragazze!!

ALYYYYYY mamma mia che piacere risentirti!!!Fai benone ad andare avanti per la tua strada!!Sei davvero una grande!!E poi COMPLIMENTISSIMI per il tuo corso e tanti :incrocini per l'esame!Aspettiamo poi un racconto dettagliato! :bacio

Goldie non mi parlare di denti...Matteo mi sa che sta per tirare fuori i canini (noi siamo un po' indietro :fischia ) e non ti dico l'isterismo che ha addosso, si mette tutto in bocca bava e la notte parte con degli urli da far spavento...così per calmarlo..lettone e dalle 4 in poi...chi dorme +??Sono una larva che non ha + nemmeno più la forza di alzarsi al mattino!

Cinzia ribadisco che sei davvero una donna straordinaria!Vedrete ce andrà tutto per il meglio...ve lo meritate davvero!

Big :coccola forza...riposati e vedrai che tutto andrà per il meglio tanti :incrocini a te ed un bacio a Chiara, che è diventata prorpio una signorina!

newmamy coraggio...io non ho avuto esperienze di nido...ma ho visto l'anno scorso con Marty alla scuola materna...per 2 mesi 2 ogni mattina tragedia di pianti che le maestre me la dovevano strappare dalle braccia...e di conseguenza per due ore piangevo pure io...poi dopo la crisi del distacco, via...il sabato ora mi chiede: mamma ma non andiamo all'asilo?Quindi secondo me è solo una questione di abitudine...è anche vero che lui è piccino...quindi...fai come ti senti tu.Se i tuoi non hanno problemi a tenerlo e tu non sei convinta di mandarlo, tienilo magari ancora a casa un anno...però secondo me, l'anno prossimo le scene saranno le stesse!Tanti :incrocini

2aprile, pinky, Roby,carlotta,sara,franci e a tutte le marzoline un grosso bacio!

Matteo è sempre più incontenibile ma è simpatico da morire...comincia a dire le sue prime paroline...l'altro giorno ero di fretta, dovevamo uscire e Martina non si decideva a mettersi le scarpe...al che mentre cambiavo Matteo ho cominciato ad urlare dal bagno.."Martyyyyyyy", "Martyyyyyyyyy" e lui dopo un po' ha cominciato..."tattyyyyyyyy"...me lo sarei mangiato...ha sta faccia furbetta che mi fa morire...ieri poi stessascena ma chiamavo luca....e lui..."tutaaaaaaa"..allora gli ho detto...e tu come ti chiami?Mateo...dillo...e lui..tatuuuuuuuu...ancora non ho capito perchè tutti con la t...comunque...sono i primi passi!

Un :bacio scappo a fare qualcosa...anche se voglia zero!Anche per noi periodo di m....ma non voglio tediarvi...speriamo che passi!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 19 ott 2007, 10:22

Buongiorno amiche mie :bacio
Scusate se leggo ma mi faccio sentire poco, a casa momentaneamente non ho l'ADSL e dall'ufficio non posso più scrivere tanto come prima... Mi mancate tutte, vorrei esservi più vicine, ma sappiate che vi abbraccio forte, in particolare Roberta, Vale, Cinzia, Teamali, insomma chi è più in difficoltà, e un bacio a tutte tutte... Vi voglio bene! :cuore
Da noi tutto ok, questa settimana io e il maritino ci siamo divisi mattina e pomeriggio con alessio, quindi praticamente non ci siamo visti se non a cena e poi a nanna (data la stanchezza)... Oggi lui è libero, così nel pomeriggio andiamo a fare una passeggiata tutti e 3 insieme, tempo permettendo (è sceso un freddoooo). Il bambino cresce, è diventato una peste ma dolcissimo e affettuoso, sorride sempre, inizia a fare i capricci e vuole sempre uscire a passeggio, strillando poi quando rivede il portone di casa. Fosse per lui non si dormirebbe mai. All'ultimo controllo, il mese scorso, era 83cm. x 11,2kg, tutto a posto. Di nuovo mangia solo un po' di biscotto ogni tanto, per il resto sempre solita pastina... E la sera la lascia quasi sempre. Insomma ho un po' riassunto :-)
Io sono a dieta, ormai seguita da un dietologo perchè da sola non ce la faccio a perdere sti 10 chili di troppo... Per ora sono 3 in 20gg, speriamo di andare avanti così fino a Natale (lì sarà uno scoglio duro da superare...)
A dopo belle :bacio
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 19 ott 2007, 11:35

Buongiorno carissime,
stamattina ultima mattinata di lavoro e quindi festeggiamenti. Nel senso che i miei colleghi hanno portato una torta e regalato una pianta di orchidee. Mi sono emozionata ma anche felice perchè ho constatato che andandomene lascio comunque un pò di vuoto qui al lavoro...
Ora sono entusiasta per questa nuova novità lavorativa, ho proprio voglia di rimettermi in gioco insomma fare cose nuove.

In compenso però ho Viola che dire noiosa e pallosa è poco. Ieri pomeriggio ha dormito in braccio (cosa mai fatta fino a ieri) sul divano, tra un frigno e l'altro. Poi siccome la mamma certe cose se le sente, le provo la febbre ed ecco 37.8. Fino a ieri sera, stamattina più nulla ma anche ieri sera per andare a letto pianti su pianti (giuro non è da lei), poi ha dormito fino alle 7 scarse meno male pensavo peggio. Ma la cosa che mi fa veramente inc@volare è che stamattina con mia mamma non è MAI stata in braccio e mai versato una lacrima idem ieri pomeriggio. Ma allora ce l'ha con me!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

ELENCO DI ROTTURE DI SCATOLE:
Ieri sera altra scena dei due esseri sopra che urlano dalle scale perchè facciamo piangere la bambina (fosse volevano un cicciobello anzichè una nipote).
Ieri pomeriggio vado dal mio avvocato per il divorzio, il quale chiama al tel il mio ex per avvisarlo e con il viva voce sento che quello str@nzo gli racconta un sacco di frottole (pesanti e ingiuste nei miei confronti) e poi cosa vuola l'affidamento congiunto, manco MORTA!!!!!!!!!!
Ultima menata l'appartamento sarà pronto inizi novembre. NO COMMENT

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 19 ott 2007, 11:38

Dai 2aprile... Inizio novembre arriverà presto, hai resistito fino ad ora, manca poco ormai!
Un bacino a Viola, che guarisca presto :coccola
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 19 ott 2007, 11:48

....dopo avervi annoiato con le mie menate quotidiane mi dedico un pò a VOI :cuore

Newmamy secondo me sei tu poco convinta del nido, probabilmente la soluzione babysitter di tranquillizza di più per cui prova a riflettere su ciò e in base a questo devi trovare una soluzione che rassereni prima TE e poi di conseguenza lo sarà anche il tuo piccolo :ok

Clocco ciao carissima, dai 3kg in 20gg già, caspita che brava! Vedrai che a Natale ti vedrai talmente bene con il nuovo peso che avrai meno voglia di sgarrare!
Alessio è perfetto! Vedrai che ad un tratto ti chiederà le lasagne!!!!! Buona passeggiata per oggi :bacio

Aly che piacere ritrovarti, complimenti per il lavoro, ma non è che facciamo un mini raduno dove tu ci fai qualche lezione per mantenerci in forma...GRATIS è per le tue amiche!!!!!!!!!!!
E' triste solo pensare che tuo marito non gioisca dei tuoi progressi...spero sempre che rinsavisca un pò, nel frattempo fai benissimo a fregartene, vai avanti con la tua vita in ogni caso, con le tue bimbe poi se ha voglia di far parte anche lui del vostro mondo bene altrimenti tu ci starai benissimo comunque...ti abbraccio :bacio

Pinky cara tu sei sempre molto dolce...anche tu alle prese con i dentini....io non vedo l'ora che arrivino anche i molari e poi faccio una mega festa!!!!!! I tuoi problemi di gola sono finiti vero! Ormai anche il lavoro dovrebbe quasi terminare mi pare, così puoi finalmente riposarti! :bacio

Big mi dispiace per il tuo mal di schiena...posso solo farti una coccola virtuale :coccola

Country che belli quando ripetono tutto vero! Anche il tuo piccolo adora la sorella eh!
Goldie che tenero Giulio che sa pure contare, da mangiarselo! Anche Viola quando conto dice, TE (tre), INQUE (cinque), TETTE (sette) ed infine ECIIII (dieci). Stiamo cominciando anche con i colori delle construzioni ma non ne vuole sapere!!!!!!!!!!!!!!

Un bacione a tutte tutte e da settimana prox vi scriverò ad orari diversi!

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 19 ott 2007, 11:51

2aprile sei molto dolce :bacio

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 19 ott 2007, 15:29

ciao marzoline anche se non vi scrivo molto siete sempre nel mio cuore, il mio Ale sembra che stia diventando un pirata dell'asilo, oggi all'uscita dell'asilo la maestra ha detto a mio fratello che ha morso una bimba, quando mio fratello gli ha chiesto il motivo lui ha fatto segno alla manina, molto probabilmente la bimba lo ha morso alla mano e lui gli ha restituito il morso al braccio, adesso però quando starò a casa cerco di farmi spiegare cosa sia successo( poco attendibile) perchè lui non parla ma si fà capire ed io vado di interpretazioni.
newmamy: non mollare con l'asilo anche Ale all'inizio piangeva come un fiume in piena

Aly, Vale: questi uomini sono davvero corti mentalmente...

Cinzia: un bacione fortissimo, un caro e caldo abbraccio per te, tuo marito e per Ale.

Goldie: molari??anche Ale li ha messi due sopra e da pochi giorni ha spuntato quelli sotto e penso che adesso stia spuntando i premolari, ti capisco Alessandro non solo si agitava nel sonno, ma all'improvviso gridava, facendomi sobbalzare.

Roby: mi dipiace cara per la tua situazione, ma come ti hanno detto le altre meglio divisi e felici che uniti e di cattivo umore ogni giorno e quindi tristi, spero che tu possa ritrovare al più presto la serenità.

Melissa, Pinky, 2Aprile, Clocco, Vittoria, Cleo, Lucy, un bacione forteeeeeeee

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 19 ott 2007, 15:33

2 Aprile, mi è sfuggito forse, il fatto che tu stia divorziando, io non sò come mai stai affrontando questa scelta, però se posso darti un consiglio non negare il papà a viola, scusa se non mi faccio i ca...i miei :bacio

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 19 ott 2007, 15:48

x 2 aprile
hai proprio ragione! :ok
il fatto è che sono molto indecisa su ciò che è meglio x lui..........
effettivamente non sono una gran sostenitrice del nido anzi, la mia è stata una "scelta costretta"!
se avessi le possibilità, me ne resterei a casa ad accudire il mio bimbo 24 su 24 fino alla materma ma questo purtroppo non è possibile :buuu
temo che si tratti di una forzatura anche x lui e questo mi mette ansia e preoccupazione........ :buuu
grazie a tutte comunque x il sostegno :bacio

ragazze, a quando il raduno??????????????????????????????????????????????????????? :festa :festa :festa

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 19 ott 2007, 16:12

Ciao ragazze!!!!
Vi confesso che leggere gli arretrati mi ha messo un po' di angoscia. Come è possibile che delle ragazze così speciali come voi abbiano tutti questi problemi, uffa non è proprio giusto!!!
Cinzia: sarò ripetitiva, ma dirti che se una persona stupenda è ancora poco!!! Sono con te...dai che questo momento passerà e tutto sarà perfetto per l'arrivo di un fratellino per Ale!
Roby: mi è venuto il magone a leggerti...capisco che la tua è stata davvero una scelta sofferta. A un certo punto di ci che non hai nessuno che ti sostiene...sbagliato...hai tutte noi!!!! :coccola Mi è capitato di vedere coppie che restavano insieme solo per questioni di comodo ( e soprattutto economiche), ma anche se volevano fare finta di nulla dagli occhi dei loro bambini traspariva la mancanza di amore che c'èera nella loro casa. Non sarà facile, ma almeno Matteo avrà vicino una mamma serena. Per le questioni economiche...no comment! Purtroppo toccare i soldi è sempre un casino , comunque penso che ti abbia dato dei consigli giusti 2aprile che tra l'altro ci è già passata!!!! Fatti valere e tutelati!!!!!! :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Bloccato

Torna a “Marzo”