GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Bloccato
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 12 mar 2008, 11:13

buongiorno carissime, eccomi anche stamattina .. un caos che non si capoisce nulla qui dentro, peggio del solito .. peraltro c'è una strana puzza in ufficio ..tipo di morto :x: e stiamo cercando in tutti i modi di toglierla senza riusirci .. che schifo, ho gà rivoltato l'ufficio per vedere che cacchio è .. ma non ho trovato nulla (non so se sia un bene o un male) :fischia oggi metto fuori CHIUSO e faccio uin po' di pulizie! la donna che dovrebbe farlo è l'antitesi della pulizia .. già lei puzza di cipolla a vento!
noi oggi festeggiamo il cpmpleanno di MIO SUOCERO :-D
poi naturalemnte ci si è messa la str* della compagna del mio capo, ma io ora sono passata ad un' altro stadio semplicemente, la ignoro .. non le rispondo neppure agli sms fuoriluogo che mi invia .. ma guarda 'sta cretina ..
:incrocini per heidi
anche qui oggi sole :yeee
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 mar 2008, 11:38

povera HILI con la puzza in ufficio :coccola ma viene da dentro? da fuori? dalla fogna?

Non vi ho raccontato che a Eva la diarrea è passata subito... ieri cacca bella al nido, ma un suo compagnuccio ha avuto 4 scariche (c'è il tabellone con segnate tutte le "emissioni" giornaliere di ciascun bambino) e quindi dev'essere un virus che si stanno passando l'un l'altro. Ieri mattina ho parlato con la segretaria della pediatra e la dottoressa ha consigliato Fermenturto Bambini (so già che è portentoso) e niente latte vaccino per almeno 2 giorni, e ho seguito la prescrizione anche se il pancino è già migliorato. Stamattina per Eva colazione con succo di frutta e mi sembrava un po' sorpresa della novità :fischia

PASTROCCHIO grazie del bacino!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 12 mar 2008, 11:48

BUONGIORNO A TUTTE

Heidi una :coccola mi spiace che non sei ancora in forma :bacio

FLUORO Ilaria è già un pò che lo sta prendendo... non ricordo a che mese abbiamo iniziato, ma se non ricordo male verso i 6/7 mesi :domanda

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 12 mar 2008, 13:04

Buongiorno carissime.
L'aumento ieri non l'ho chiesto perchè la Presidente non s'è presentata... manco se lo fosse sentita!! Comunque spero di beccarla sul varco domani :incrocini
Martina ha avuto un episodio di rigetto e io già pensavo all'ennesima influenza, ma per fortuna non ha avuto seguito... solo che... non mangia più!!! Da quando ha vomitato ha rifiutato due cene e preso solo mezzo pranzo ieri (oggi devo ancora chiedere al nido).
Sinceramente sono un pò preoccupata... a voi è successo mai qualcosa di simile?
Anche Martina prende il fluoro (4 gocce al dì di Zymafluor) speriamo che le serva a farle venire i denti belli forti, non come quelli della sua mamma (predispostissima alle carie :buuu ) :sorrisoo
Baci :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 12 mar 2008, 13:26

ciao tesore!!
aggiornamento puzza l'esito della perizia che abbiamo fatto io e la m ia collega in ufficio stamattina è stato negativo .. niente topi morti e altre schifezze simili .. mi sono addentrata sotto le scrivanie (che schifo!!!) e neìiente bestie morte intrappolate in ragnatele e cose simili .. quindi non ho capito ancora di che cosa si tratti :domanda la mia a ica ha confermato che quando un pioccione è andato morire nel suo portaombrelli (fuori dalla porta) la puzza era ben peggiore di questa, quibndi da un certo punto di vista ci siamo rassicurate e l'unica ipotesi attualmente valida è che qualche anziano collega si stia decomponendo :che_dici o + verosimilmente che qualche cliente scontento del mutuo abbia voluto vendicarsi gettando una di quelle fialette del carnevale (l'odore è proprio quello, che non descriverò per decenza).alla fine, data la mattinata moscia, ho fatte le puluizie e ho spostato tutte le scrivanie .. ( :-D la faccia di robertino quando è entrato stamattina .. meno male che quì prendono tutto con un sorriso!!). oggi la mia amica porta un detersivo e un panno nuovo e laviamo un po' .. credevamo che il pavimento fosse con delle vensture di grigio, invece è bianco .. ma proprio bianco :urka
fluoro noi niente fluoro, solo acqua ULIVETO che è fluorata, così dice il pediatra e a noi pare una buona idea!
aumento speriamo bene :incrocini
heidi i soliti incrocissimi per te ... :bacio .

hilary76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hilary76 » 12 mar 2008, 13:31

grazie per le riaposte fluoro....
hilios con la storia della puzza mi stai facendo sentir male dal ridere :ahaha :ahah

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 12 mar 2008, 13:39

mamma mia, pensa se trovo un piccione morto
aaaaah! potrei morire stecchita sul colpo!!!!!
anche vivo, veramente, mi fa un certo non so che di :x:

.....intanto la ricerca continua e fino ad ora solo "i soliti vermi rinsecchiti" che già mi sermbra abbastanza schifoso ... ma non è che possano puzzar tanto :domanda

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 mar 2008, 13:51

HILIOS ma che roba che dovete mettervi voi a pulire l'ufficio :urka :urka :urka ma cambiare la signora che puzza di cipolla e prenderne una più efficiente??
Per i piccioni avrei un aneddoto :fischia tanti anni fa quando io e Marco ancora non abitavamo insieme (ma nel palazzo dove ci siamo conosciuti, lui al 3° e io al 6° piano) sul balcone di Marco si era installata una schifosa colonia di piccioni. Un giorno si barda tutto e con sacchi neri, mascherina e occhialoni esce per pulire il guano, lavare tutto e spruzzare lo spray anti-piccioni. Trova un babypiccione malformato abbandonato :x: l'ha chiuso nel sacco nero e gli ha dato una botta prima di buttare via tutto... poi ha avuto gli incubi per settimane.....

FLUORO menomale che mi ci avete fatto pensare :hi hi hi hi la pediatra mi ha detto di terminare l'adisterolo al compimento dell'anno e sostituire con lo Zymafluor. Devo ricordarmi di comprarlo in farmacia!

VICKY per domani :incrocini :incrocini :incrocini

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 mar 2008, 13:52

mie news: visto che mi sento lo stomaco strano, Marco insiste perchè faccia le nuove beta domani, a 14 gg dal raschiamento, così venerdì mattina mando il fax con l'esito alla gine e lei è in studio e lo vede subito :incrocini

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 12 mar 2008, 14:48

povero il babypiccione :buuu
e povero anche marco che ha dovuto cimentarsi in questa "pulizia etnica" di piccioni :ahaha

pulizie ufficio non mi ci far pensare!! la signora delle pulizie fa parte di una ditta che ha l'appalto con la banca .. quella che sta a caserta puzza pure lei ... non lo so chi li fa i colloqui a queste persone, ma checchezz' ... forse slimer del gostbuster :che_dici ed è proprio loro che bisognerebbe chiamare per disinfestare la camera dopo che sg ra è andata via!! viene al martedì e al venersdì e in ufficio non si può stare, ha una pezza (non è uno straccio, è proprio una pezza!) di quelle grigine che nemmeno mia nonna le usa + e con quella schifezza bagnata passa a terra e sulle scrivanie e anche sul pc .. che è già affogato una volta e lo abbiamo dovuto mandare in assistenza (chissà che avranno pensato quando ci hanno trovato dentro i girini, fatto è che al posto di aggiustare quello che avevamo mandato noi, hanno preferito inviarne uno nuovo) poi la stende sul porta asciugamani di un unico bagno senza finestre; la scopa (anche quella risalente al 1903), la mette con la parte pelosa nel lavandino .. e addio anche lavandino!!
allora. alò mart e ven trovo monica con il cappotto adosso che nemmeno entro e lei fa: andiamo a prendere il caffè! .. per fuggire dall'ufficio e mi fa segno con gli occhi che c'è la puzzones di là .. come se servisse dirlo ( :x: ) ... adesso ho scoperto che, in teoria, lei può venire in qualsiasi giorno e momento, basta che siano due volte a settimana :urka ed è per questo che lei viene a qualsiasi ora e mentre un cliente parla dei cavoli suoi finanziari con il promotore lei gli spazza sotto i piedi e gli sposta le carte con quella pezza fetente ...
dell'altra signora non racconto :x: perchè è raccapricciante. fidatevi.

devo continaure? ho ragione o no che DEVO cambiare lavoro??
:ahaha :ahaha :ahah ... :buuu

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 12 mar 2008, 14:54

hilios ha scritto:ciao tesore!!
aggiornamento puzza l'esito della perizia che abbiamo fatto io e la m ia collega in ufficio stamattina è stato negativo .. niente topi morti e altre schifezze simili .. mi sono addentrata sotto le scrivanie (che schifo!!!) e neìiente bestie morte intrappolate in ragnatele e cose simili .. quindi non ho capito ancora di che cosa si tratti :domanda la mia a ica ha confermato che quando un pioccione è andato morire nel suo portaombrelli (fuori dalla porta) la puzza era ben peggiore di questa, quibndi da un certo punto di vista ci siamo rassicurate e l'unica ipotesi attualmente valida è che qualche anziano collega si stia decomponendo o + verosimilmente che qualche cliente scontento del mutuo abbia voluto vendicarsi gettando una di quelle fialette del carnevale (l'odore è proprio quello, che non descriverò per decenza).alla fine, data la mattinata moscia, ho fatte le puluizie e ho spostato tutte le scrivanie .. ( la faccia di robertino quando è entrato stamattina .. meno male che quì prendono tutto con un sorriso!!). oggi la mia amica porta un detersivo e un panno nuovo e laviamo un po' .. credevamo che il pavimento fosse con delle vensture di grigio, invece è bianco .. ma proprio bianco
fluoro noi niente fluoro, solo acqua ULIVETO che è fluorata, così dice il pediatra e a noi pare una buona idea!
aumento speriamo bene :incrocini
heidi i soliti incrocissimi per te ... :bacio .
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 12 mar 2008, 14:57

heidi_k ha scritto:mie news: visto che mi sento lo stomaco strano, Marco insiste perchè faccia le nuove beta domani, a 14 gg dal raschiamento, così venerdì mattina mando il fax con l'esito alla gine e lei è in studio e lo vede subito :incrocini
Quoto il Baffetto!
E tantissimi :incrocini ! :bacio

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 12 mar 2008, 14:58

Hilios...devi proprio cambiare lavoro! :ahah :ahah :ahah

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 12 mar 2008, 15:01

Hilios ma non è che hanno murato uno in qualche pilastro? :ahaha
Sai com'è, una volta andava di moda.
Fluoro: gli dò zymafluor già da un paio di mesi, o meglio, ci provo..quando non me scordo!
A Nathan ad un certo punto glielo davo in pasticchine, allora se lo ricordava da solo perchè gli piacevano.Si alzava al mattino e mi diceva "mamma chicco!"
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 12 mar 2008, 15:06

[quote="Haruko"]Hilios ma non è che hanno murato uno in qualche pilastro? :ahaha
Sai com'è, una volta andava di moda.quote]

e sai che avrei dovuto pensarci ... perchè in effetti ieri abbiamo sistemato dei fili (eh si! anche elettricista :che_dici .. mi sa che devo chiedere anche io un aumento!!) e quindi sono stati fatti buchetti per mettere i chiodini al muro .. magari c'è uno murato dentro e di là la puzza ..... :urka

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 12 mar 2008, 15:13

Haruko, e vai che soddisfazione mettere i vecchi jeans :yeee
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 12 mar 2008, 15:17

ma voi siete matte :ahaha :ahaha
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 12 mar 2008, 15:24

Haruko ha scritto:Hilios ma non è che hanno murato uno in qualche pilastro? :ahaha
Sai com'è, una volta andava di moda.
Fluoro: gli dò zymafluor già da un paio di mesi, o meglio, ci provo..quando non me scordo!
A Nathan ad un certo punto glielo davo in pasticchine, allora se lo ricordava da solo perchè gli piacevano.Si alzava al mattino e mi diceva "mamma chicco!"
E' vero Haruko...anche Giulia se lo prende da sola perchè le piace e le prende stile caramelle....invece a Giorgia dò Zymafluor...quando non me ne scordo! :prrrr

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 12 mar 2008, 15:26

babymary ha scritto:Haruko, e vai che soddisfazione mettere i vecchi jeans :yeee
Beata te! Io ho ancora 5 kg! E i jeans sono B@@@@@i non entrano!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 mar 2008, 15:31

HILI tu fai bene a cercare un altro lavoro, ma nel tuo ufficio devono cambiare impresa di pulizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e all'impresa che ha l'appalto si possono far notare certe cosucce!!
mi sono immaginata lo straccetto puzzolente e schifoso in mano alla donna monatta :x: quel horreur :ahaha

HARUKO anche da parte mia complimentoni per i jeans :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”