GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da banana80 » 18 feb 2008, 17:27

Gianlu è attirato anche dalla bocca: ho un'amica con l'apparecchio fisso e le tocca sempre le placchette! A me mette anche le dita nelle orecchie, ma principalmente gli piace esplorare le sue :ahah

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 18 feb 2008, 20:06

buonasera a tutte ... anche andrea non è che cammina da solo si attacca dappertutto o si tiene alla nostra mano però si tira su da solo ovunque e gattona ma stranissimo con un piede sotto al sedere e si trascina però si sposta e va bene cosi..
dentini ne ha 4 i due sotto e i due sopra incisivi si chiamano se non sbaglio....bhe parole oltre a mamma e papà dice pappa e cacca e poi quando escono le persono dal negozio per salutare dice bai bai (insegnato dal nonno che gli cantava bay bay baby) per il resto le solite ba-ba ta-ta ecc..
ah domenica è il mio compli e sapete se mio marito trova i biglietti dove mi porta..... al concerto di gigi d'alessio che c'è sabato al teatro ponchielli speriamo... i miei mi tengono andrea e poi andremmo da loro per dormire per non lascirlo di notte....

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 18 feb 2008, 21:12

Buonasera,

Haruko, se non sarai più mod. avrai più tempo per stare con noi :prrrr Penso che essere verde ti tenga parecchio impegnata, perchè noto che quando qualche ragazza diventa mod. poi scrive mooooolto meno.

Denti: Claudio tra ieri e oggi ha tagliato altri due incisivi superiori, così siamo a quota otto.

Parole e gesti: mamma, papà, aaa (che per noi è Lara :fischia ) pappa, cacca e caa (calza :ahaha ) ciao ciao, batte le mani quando sente qualcuno dire bravo/a, cerca di fare "volare le farfalline" e "girare il mulinello" ma manca ancora qualcosa :ahaha

e infine lui punta agli occhi :che_dici

elenag, :incrocini per i biglietti
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 18 feb 2008, 22:39

AUGURI IN RITARDO A LORENZO E ALLA SUA MAMMA ELENA

Ciao a tutte...
Ilaria stamattina ha fatto il vaccino... povera piccola, sta dormendo ma intanto continua a fare dei pianti... :buuu

ROBY come è andato il tuo primo giorno al lavoro?

HEIDI vedi di stare tranquilla e di riposare il più possibile... immagino che comunque sia mooooolto difficile... ma fatti aiutare da chi può!

:bacio a tutte

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 18 feb 2008, 23:09

HEIDI :incrocini :incrocini :incrocini ...RIPOSO..naturalmente per quanto possibile!!

hilios..da domani anche per me finisce la pacchia dell'allattamento.e mercoledi' 8 ore.. :buuu :buuu non riesco a pensarci!!! gia' non ho tempo cosi'

compleanno e cibo..potresti fare degli stuzzichini con la pasta sfoglia.semplicissimi e veloci da fare .se hai bisogno chiedi!!!

lorenzo vi bacerebbe tutte!!!..adesso è un periodo cosi'...ogni volta che va in braccio a qualcuno che conosce o che gli sta' simpatico a prima vista lo stringe forte e butta baci..pare un angelomagari poi ti stordisce stringendoti il naso,ma in quel momento penseresti che è un bambino buonissimo....
comunque con me è un continuo buttarmi baci e stringermi forte ogni volta che torno da lavoro o mentre giochiamo e lo faccio ridere!!! un amore..

un anno fa a quest'ora io e il socio segnavamo a che distanza avevo le contrazioni..ed erano ancora ogni 12 minuti..

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 19 feb 2008, 8:20

Buongiorno a tutte,
:Yuppieeee :band :56_festa_gruppo: :60_compleanno: :happy_birthady: :coretto:

TANTI AUGURI A LORENZO E ALE-FRAGOLONA
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 19 feb 2008, 8:54

AUGURISSIMI A LORENZO E A ALE! :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

Chiara oggi fa 11 mesi invece! :yeee :yeee

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 19 feb 2008, 9:21

BUON PRIMO COMPLEANNO A LORENZO ED ALE
E BUON COMPLIMESE A CHIARA!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bacio :yeee :bacio :yeee
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

hilary76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hilary76 » 19 feb 2008, 9:34

Che bello quanti compleanni tanti auguri a tutti....i complimesi stanno finendo :buuu siamo gia a compleanni come passa il tempo

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 19 feb 2008, 9:45

TANTISSIMI AUGURI A LORENZO E FRAGOLA!!!
Un bacione anche alle mammine dei due neo compleannati che oggi ricominciano il tempo pieno al lavoro. :bacio
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 19 feb 2008, 9:45

Buongiorno a tutte!

Altra nottata..ora Giorgia ha preso il virus gastro-intestinale...e quindi niente febbre ma vomitino :x: e dissenteria!!!!
Davvero non ne usciamo più da questo inverno!!!!

BUON COMPLEANNO A LORENZO E FRAGOLA!!!!! :yeee :festa :yeee :festa
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 19 feb 2008, 10:10

buongiorno bimbe e tanti auguri a LORENZO e a CHIARA!! grazie mille a tutte per gli auguri a FRAGOLINA MIA :bacio .
sono passata in volata e devo scappare ... è arrivato il capo :che_dici ma io oggi devo fare otto ore quindi?? io pensavo da domani :domanda
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 feb 2008, 10:23

:yeee :yeee :yeee BUON COMPLEANNO LORENZO E ALE-FRAGOLAAAAA :yeee :yeee :yeee
EVVIVA IL VOSTRO PRIMO COMPLEANNO!!!!!!! :emozionee

e tanti auguri anche a CHIARA per gli 11 mesi :-D

ragazze oggi mi sono svegliata pensando "c'è da festeggiare nelle Marzoline!!"
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 feb 2008, 10:32

ragazze io non sto bene :buuu
stamattina ancora perditine marroncine (ora si sono fermate sembra), lo so che non dovrei preoccuparmi perchè facendo 2 calcoli sarei nei giorni del ciclo... però un po' di ansia ce l'ho lo stesso... stamattina ancora vomito e già sono più contenta perchè è un sintomo positivo... oltre alla mattina mi viene una nausea tragica alla sera, tanto che sono 2 sere che non riesco a cenare normalmente :x:
Ieri sera Marco è rientrato alle 19 e mentre lui si occupava del bagnetto etc. io sono crollata addormentata sul divano, poi anche dopo cena sono rimasta a dormire come un ghiro.
Stamattina mi sento proprio disturbata, il capo mi ha detto che se non mi sento bene posso stare a casa qualche giorno... oggi tornerò a casa per le 14 perchè viene il tizio degli spurghi per controllare il wc mezzo ostruito.

Ieri ho portato Eva dalla pediatra: "broncospasmo con tendenza ad infezione del catarro in corso di eruzione dentaria" :fischia quindi 5 giorni di cortisonico + broncodilatatore + supposte di antibatterico!! purtroppo il broncodilatatore rende Eva agitata all'ennesima potenza e anche se cerco di non prenderla troppo in braccio etc. è fisicamente una mazzata e non ho nessuno che mi possa aiutare dopo che l'ho prelevata dal nido.
Speriamo che il fratellino faccia il bravo, devo solo tenere duro fino alle ore 20.00 quando Eva è a nanna e poi posso trascorrere la serata sdraiata.

ELENAG domenica è anche il MIO compleanno, ti ricordi?? :yeee :yeee :yeee io voglio andare a pranzo fuori con Marco, e mollerò Eva a mia sorella così possiamo farci il pranzetto noi 2 soli soletti :cuore

cavità da esplorare con le dita: Evuzza si mette le dita nel naso :hi hi hi hi

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 19 feb 2008, 10:38

AUGURI LORENZO!!!

AUGURI FRAGOLA!!!

BUON COMPLEMESE CHIARA!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 19 feb 2008, 11:22

Pastrocchio77, anche Amanda ieri ha vomitato un paio di volte, mi sa che è proprio un virus.Speravo fosse un caso isolato! :buuu
heidi_k, porca miseria, ancora queste perdite?Senti, ma un'eco veloce, ce l'ha la possibilità di farla?Concordo anch'io che di sicuro non è nulla ma te così stai in paranoia perenne (e lo sarei anch'io!).
Povera Evuzza sempre con sto maledetto catarro!Cmq ho sntito che il freddo di questi giorni è l'ultimo e poi comincerà il bel tempo!Insomma non farà caldo ma nemmno il freddo polare dei giorni scorsi.E speriamo che così i nostri mimmetti non si ammalino più.ù
Domenica festeggeremo anche noi il compelano di Amanda!sarà il martedì ma festeggio domenica, quella dopo siamo già a marzo.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 feb 2008, 11:33

Haruko ha scritto:
heidi_k, porca miseria, ancora queste perdite?Senti, ma un'eco veloce, ce l'ha la possibilità di farla?Concordo anch'io che di sicuro non è nulla ma te così stai in paranoia perenne (e lo sarei anch'io!).
no, la gine al telefono mi ha detto di ignorare le perdite marroncine e come previsto mi fa visita ed eco lunedì prossimo :incrocini la devo chiamare solo se diventano rosso vivo (MAIII!!!)... cerco di starmene un po' buonina e speriamo :incrocini

Ma la foto dell'avatar è bellisssssssimaaaaa :-D
una coccola ad Amanda col vomitino :coccola

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 19 feb 2008, 12:12

Heidy cerca di riposarti....e tieni duro con le paranoie fino a lunedì...vedrai che andrà tutto benissimo...d'altra parte vomito e sonno sono chiari e sicuri indicatori!!! :yeee :yeee :yeee

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 19 feb 2008, 12:13

Lo so che le perditine marroncine sono nella norma, non vorrei solo tu andassi in paranoia.A me quando prendeva mi calmava solo una bella ecografia! :ahaha A volte è solo per stare meglio con se stessi.
grazie cara :cuore ma com'è che tu hai un avatar così piccolo?

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 19 feb 2008, 12:14

Haruko ha scritto:Pastrocchio77, anche Amanda ieri ha vomitato un paio di volte, mi sa che è proprio un virus.Speravo fosse un caso isolato! :buuu

Haruko oggi Giorgia sta meglio per fortuna...l'abbiamo bombardata ieri di fermenti lattici e integratori alimentari che sembrano aver funzionato!!! :yeee :yeee :yeee :incrocini

Bloccato

Torna a “Marzo”