GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI
-
- Active~GolGirl®
Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI
Gianlu è attirato anche dalla bocca: ho un'amica con l'apparecchio fisso e le tocca sempre le placchette! A me mette anche le dita nelle orecchie, ma principalmente gli piace esplorare le sue :ahah
-
- New~GolGirl®
buonasera a tutte ... anche andrea non è che cammina da solo si attacca dappertutto o si tiene alla nostra mano però si tira su da solo ovunque e gattona ma stranissimo con un piede sotto al sedere e si trascina però si sposta e va bene cosi..
dentini ne ha 4 i due sotto e i due sopra incisivi si chiamano se non sbaglio....bhe parole oltre a mamma e papà dice pappa e cacca e poi quando escono le persono dal negozio per salutare dice bai bai (insegnato dal nonno che gli cantava bay bay baby) per il resto le solite ba-ba ta-ta ecc..
ah domenica è il mio compli e sapete se mio marito trova i biglietti dove mi porta..... al concerto di gigi d'alessio che c'è sabato al teatro ponchielli speriamo... i miei mi tengono andrea e poi andremmo da loro per dormire per non lascirlo di notte....
dentini ne ha 4 i due sotto e i due sopra incisivi si chiamano se non sbaglio....bhe parole oltre a mamma e papà dice pappa e cacca e poi quando escono le persono dal negozio per salutare dice bai bai (insegnato dal nonno che gli cantava bay bay baby) per il resto le solite ba-ba ta-ta ecc..
ah domenica è il mio compli e sapete se mio marito trova i biglietti dove mi porta..... al concerto di gigi d'alessio che c'è sabato al teatro ponchielli speriamo... i miei mi tengono andrea e poi andremmo da loro per dormire per non lascirlo di notte....
- mo73
- Active~GolGirl®
Buonasera,
Haruko, se non sarai più mod. avrai più tempo per stare con noi :prrrr Penso che essere verde ti tenga parecchio impegnata, perchè noto che quando qualche ragazza diventa mod. poi scrive mooooolto meno.
Denti: Claudio tra ieri e oggi ha tagliato altri due incisivi superiori, così siamo a quota otto.
Parole e gesti: mamma, papà, aaa (che per noi è Lara
) pappa, cacca e caa (calza
) ciao ciao, batte le mani quando sente qualcuno dire bravo/a, cerca di fare "volare le farfalline" e "girare il mulinello" ma manca ancora qualcosa
e infine lui punta agli occhi
elenag,
per i biglietti
Haruko, se non sarai più mod. avrai più tempo per stare con noi :prrrr Penso che essere verde ti tenga parecchio impegnata, perchè noto che quando qualche ragazza diventa mod. poi scrive mooooolto meno.
Denti: Claudio tra ieri e oggi ha tagliato altri due incisivi superiori, così siamo a quota otto.
Parole e gesti: mamma, papà, aaa (che per noi è Lara

e infine lui punta agli occhi

elenag,

Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
AUGURI IN RITARDO A LORENZO E ALLA SUA MAMMA ELENA
Ciao a tutte...
Ilaria stamattina ha fatto il vaccino... povera piccola, sta dormendo ma intanto continua a fare dei pianti...
ROBY come è andato il tuo primo giorno al lavoro?
HEIDI vedi di stare tranquilla e di riposare il più possibile... immagino che comunque sia mooooolto difficile... ma fatti aiutare da chi può!
a tutte
Ciao a tutte...
Ilaria stamattina ha fatto il vaccino... povera piccola, sta dormendo ma intanto continua a fare dei pianti...

ROBY come è andato il tuo primo giorno al lavoro?
HEIDI vedi di stare tranquilla e di riposare il più possibile... immagino che comunque sia mooooolto difficile... ma fatti aiutare da chi può!

-
- Active~GolGirl®
HEIDI
...RIPOSO..naturalmente per quanto possibile!!
hilios..da domani anche per me finisce la pacchia dell'allattamento.e mercoledi' 8 ore..
non riesco a pensarci!!! gia' non ho tempo cosi'
compleanno e cibo..potresti fare degli stuzzichini con la pasta sfoglia.semplicissimi e veloci da fare .se hai bisogno chiedi!!!
lorenzo vi bacerebbe tutte!!!..adesso è un periodo cosi'...ogni volta che va in braccio a qualcuno che conosce o che gli sta' simpatico a prima vista lo stringe forte e butta baci..pare un angelomagari poi ti stordisce stringendoti il naso,ma in quel momento penseresti che è un bambino buonissimo....
comunque con me è un continuo buttarmi baci e stringermi forte ogni volta che torno da lavoro o mentre giochiamo e lo faccio ridere!!! un amore..
un anno fa a quest'ora io e il socio segnavamo a che distanza avevo le contrazioni..ed erano ancora ogni 12 minuti..

hilios..da domani anche per me finisce la pacchia dell'allattamento.e mercoledi' 8 ore..

compleanno e cibo..potresti fare degli stuzzichini con la pasta sfoglia.semplicissimi e veloci da fare .se hai bisogno chiedi!!!
lorenzo vi bacerebbe tutte!!!..adesso è un periodo cosi'...ogni volta che va in braccio a qualcuno che conosce o che gli sta' simpatico a prima vista lo stringe forte e butta baci..pare un angelomagari poi ti stordisce stringendoti il naso,ma in quel momento penseresti che è un bambino buonissimo....
comunque con me è un continuo buttarmi baci e stringermi forte ogni volta che torno da lavoro o mentre giochiamo e lo faccio ridere!!! un amore..
un anno fa a quest'ora io e il socio segnavamo a che distanza avevo le contrazioni..ed erano ancora ogni 12 minuti..
- mo73
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
TANTI AUGURI A LORENZO E ALE-FRAGOLONA

TANTI AUGURI A LORENZO E ALE-FRAGOLONA
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
AUGURISSIMI A LORENZO E A ALE!
Chiara oggi fa 11 mesi invece!

Chiara oggi fa 11 mesi invece!

- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®
BUON PRIMO COMPLEANNO A LORENZO ED ALE
E BUON COMPLIMESE A CHIARA!!!!!!!!!!!!!!!!!

E BUON COMPLIMESE A CHIARA!!!!!!!!!!!!!!!!!

SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- hilary76
- New~GolGirl®
Che bello quanti compleanni tanti auguri a tutti....i complimesi stanno finendo
siamo gia a compleanni come passa il tempo

[url=http://lilypie.com]

- Haruko
- Original~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURI A LORENZO E FRAGOLA!!!
Un bacione anche alle mammine dei due neo compleannati che oggi ricominciano il tempo pieno al lavoro.
Un bacione anche alle mammine dei due neo compleannati che oggi ricominciano il tempo pieno al lavoro.

ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Altra nottata..ora Giorgia ha preso il virus gastro-intestinale...e quindi niente febbre ma vomitino
e dissenteria!!!!
Davvero non ne usciamo più da questo inverno!!!!
BUON COMPLEANNO A LORENZO E FRAGOLA!!!!! :yeee

Altra nottata..ora Giorgia ha preso il virus gastro-intestinale...e quindi niente febbre ma vomitino

Davvero non ne usciamo più da questo inverno!!!!
BUON COMPLEANNO A LORENZO E FRAGOLA!!!!! :yeee

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- hilios
- Original~GolGirl®
buongiorno bimbe e tanti auguri a LORENZO e a CHIARA!! grazie mille a tutte per gli auguri a FRAGOLINA MIA
.
sono passata in volata e devo scappare ... è arrivato il capo
ma io oggi devo fare otto ore quindi?? io pensavo da domani 

sono passata in volata e devo scappare ... è arrivato il capo

mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

EVVIVA IL VOSTRO PRIMO COMPLEANNO!!!!!!!

e tanti auguri anche a CHIARA per gli 11 mesi

ragazze oggi mi sono svegliata pensando "c'è da festeggiare nelle Marzoline!!"
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
ragazze io non sto bene
stamattina ancora perditine marroncine (ora si sono fermate sembra), lo so che non dovrei preoccuparmi perchè facendo 2 calcoli sarei nei giorni del ciclo... però un po' di ansia ce l'ho lo stesso... stamattina ancora vomito e già sono più contenta perchè è un sintomo positivo... oltre alla mattina mi viene una nausea tragica alla sera, tanto che sono 2 sere che non riesco a cenare normalmente
Ieri sera Marco è rientrato alle 19 e mentre lui si occupava del bagnetto etc. io sono crollata addormentata sul divano, poi anche dopo cena sono rimasta a dormire come un ghiro.
Stamattina mi sento proprio disturbata, il capo mi ha detto che se non mi sento bene posso stare a casa qualche giorno... oggi tornerò a casa per le 14 perchè viene il tizio degli spurghi per controllare il wc mezzo ostruito.
Ieri ho portato Eva dalla pediatra: "broncospasmo con tendenza ad infezione del catarro in corso di eruzione dentaria"
quindi 5 giorni di cortisonico + broncodilatatore + supposte di antibatterico!! purtroppo il broncodilatatore rende Eva agitata all'ennesima potenza e anche se cerco di non prenderla troppo in braccio etc. è fisicamente una mazzata e non ho nessuno che mi possa aiutare dopo che l'ho prelevata dal nido.
Speriamo che il fratellino faccia il bravo, devo solo tenere duro fino alle ore 20.00 quando Eva è a nanna e poi posso trascorrere la serata sdraiata.
ELENAG domenica è anche il MIO compleanno, ti ricordi??
io voglio andare a pranzo fuori con Marco, e mollerò Eva a mia sorella così possiamo farci il pranzetto noi 2 soli soletti
cavità da esplorare con le dita: Evuzza si mette le dita nel naso

stamattina ancora perditine marroncine (ora si sono fermate sembra), lo so che non dovrei preoccuparmi perchè facendo 2 calcoli sarei nei giorni del ciclo... però un po' di ansia ce l'ho lo stesso... stamattina ancora vomito e già sono più contenta perchè è un sintomo positivo... oltre alla mattina mi viene una nausea tragica alla sera, tanto che sono 2 sere che non riesco a cenare normalmente

Ieri sera Marco è rientrato alle 19 e mentre lui si occupava del bagnetto etc. io sono crollata addormentata sul divano, poi anche dopo cena sono rimasta a dormire come un ghiro.
Stamattina mi sento proprio disturbata, il capo mi ha detto che se non mi sento bene posso stare a casa qualche giorno... oggi tornerò a casa per le 14 perchè viene il tizio degli spurghi per controllare il wc mezzo ostruito.
Ieri ho portato Eva dalla pediatra: "broncospasmo con tendenza ad infezione del catarro in corso di eruzione dentaria"

Speriamo che il fratellino faccia il bravo, devo solo tenere duro fino alle ore 20.00 quando Eva è a nanna e poi posso trascorrere la serata sdraiata.
ELENAG domenica è anche il MIO compleanno, ti ricordi??

cavità da esplorare con le dita: Evuzza si mette le dita nel naso

- Cipo71
- Original~GolGirl®
AUGURI LORENZO!!!
AUGURI FRAGOLA!!!
BUON COMPLEMESE CHIARA!!!

AUGURI FRAGOLA!!!
BUON COMPLEMESE CHIARA!!!

Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- Haruko
- Original~GolGirl®
Pastrocchio77, anche Amanda ieri ha vomitato un paio di volte, mi sa che è proprio un virus.Speravo fosse un caso isolato!
heidi_k, porca miseria, ancora queste perdite?Senti, ma un'eco veloce, ce l'ha la possibilità di farla?Concordo anch'io che di sicuro non è nulla ma te così stai in paranoia perenne (e lo sarei anch'io!).
Povera Evuzza sempre con sto maledetto catarro!Cmq ho sntito che il freddo di questi giorni è l'ultimo e poi comincerà il bel tempo!Insomma non farà caldo ma nemmno il freddo polare dei giorni scorsi.E speriamo che così i nostri mimmetti non si ammalino più.ù
Domenica festeggeremo anche noi il compelano di Amanda!sarà il martedì ma festeggio domenica, quella dopo siamo già a marzo.

heidi_k, porca miseria, ancora queste perdite?Senti, ma un'eco veloce, ce l'ha la possibilità di farla?Concordo anch'io che di sicuro non è nulla ma te così stai in paranoia perenne (e lo sarei anch'io!).
Povera Evuzza sempre con sto maledetto catarro!Cmq ho sntito che il freddo di questi giorni è l'ultimo e poi comincerà il bel tempo!Insomma non farà caldo ma nemmno il freddo polare dei giorni scorsi.E speriamo che così i nostri mimmetti non si ammalino più.ù
Domenica festeggeremo anche noi il compelano di Amanda!sarà il martedì ma festeggio domenica, quella dopo siamo già a marzo.
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
no, la gine al telefono mi ha detto di ignorare le perdite marroncine e come previsto mi fa visita ed eco lunedì prossimoHaruko ha scritto:

Ma la foto dell'avatar è bellisssssssimaaaaa

una coccola ad Amanda col vomitino

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Heidy cerca di riposarti....e tieni duro con le paranoie fino a lunedì...vedrai che andrà tutto benissimo...d'altra parte vomito e sonno sono chiari e sicuri indicatori!!!

- Haruko
- Original~GolGirl®
Lo so che le perditine marroncine sono nella norma, non vorrei solo tu andassi in paranoia.A me quando prendeva mi calmava solo una bella ecografia!
A volte è solo per stare meglio con se stessi.
grazie cara
ma com'è che tu hai un avatar così piccolo?

grazie cara

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Haruko ha scritto:Pastrocchio77, anche Amanda ieri ha vomitato un paio di volte, mi sa che è proprio un virus.Speravo fosse un caso isolato!![]()
Haruko oggi Giorgia sta meglio per fortuna...l'abbiamo bombardata ieri di fermenti lattici e integratori alimentari che sembrano aver funzionato!!!