GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolino (11) che sorpresa...Fede e Cla sono di nuovo in dolce attesa!!!

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolino (11) che sorpresa...Fede e Cla sono di nuovo in dolce attesa!!!

Messaggio da erele » 4 giu 2012, 21:40

antonellaaustria ha scritto:
erele ha scritto:ecco abbiamo deciso,andiamo a vedere Matteo :emozionee
a stasera!
:emozionee

p.s non fatevi venire certe voglie dopo eh :hi hi hi hi

ma io la voglia ce l'avevo lo stesso! :fischia
cmq è proprio carino...e tanto piccolo! 2.3kg che carino! lei ha avuto qualche problemino in gravidanza,però son convinta che sia stata anche "colpa" sua che si faceva problemi per niente,tutti due sono un pò così,un pò paranoici che si fan problemi per niente...mah speriamo bene!!!
e mentre eravamo per strada ci arriva la chiamata di nostri amici che ci han detto che aspettano un bimbo! :-D :yeee lei aveva avuto un aborto,per fortuna molto precoce,pochi mesi fa e allora non han detto niente fino alla prima visita giustamente.nascerà a dicembre. aaah son troppo contenta!!!! ormai della compagnia mancavano solo loro! ...i prossimi incontri li dovremmo fare in un asilo mi sa... :ahah
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 giu 2012, 9:32

buongiorno!
eh ma quante belle notizie,oggi è nato il bimbo di una mia compagna di classe delle elementari...Samuele :emozionee

poi quando ieri ci hanno telefonato i nostri amici per darci la bella notizia ci han detto che vanno al mare nello stesso paese e nella stessa settimana! :ahah se lo facevamo apposta non ci riusciva così bene! ora vediamo però se siamo un pò vicini così ogni tanto ci vediamo in spiaggia o la sera...bene bene! :ok

comunque...indovina un pò? l'ospedale dove siamo andati a vedere il bimbo appena nato è in alta collina/quasi montagna e a far tutte quelle curve mi è venuta la nausea e mal di testa di nuovo! :x: tornata a casa stavo malissimo...ma non si può ogni volta! :nonegiusto il socio mi ha detto di andare dal dott per fare le analisi del sangue o qualche visita,forse ha anche ragione,ma io son sempre stata così e le analisi che ho fatto per es in gravidanza erano perfette,di sicuro non troverebbero niente.non so che tipo di visita dovrei fare... :pensieroso

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 5 giu 2012, 15:59

Erele ma in ke ospedale siete stati tra monti e curve qui a VI?
io per IL MAL DI TESTA ho risolto quasi credo in uno dei due modi seguenti (nn so quale sia il vero gauritore perchè ho fatto queste cose contemporaneamente)
1. ho scoperto con un test sul sangue intolleranza forte al latte vaccino e l ho tolto dalla dieta
2. sono andata da un chiropratico (che manco sapevo cosa fosse e nemmeno ora tanto ne ho l'idea completa) che ha sentenziato che secondo lui le mie crisi di emicrania (nn mal di testa proprio emicrania) dipendevano dal bacino che era spostato etc etc.. insomma 5 sedute 80 euro a botta però sono veramente stata meglio :-)

cmq qui nausee continue :x: :x:
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 giu 2012, 16:29

Linlin ha scritto:Erele ma in ke ospedale siete stati tra monti e curve qui a VI?
io per IL MAL DI TESTA ho risolto quasi credo in uno dei due modi seguenti (nn so quale sia il vero gauritore perchè ho fatto queste cose contemporaneamente)
1. ho scoperto con un test sul sangue intolleranza forte al latte vaccino e l ho tolto dalla dieta
2. sono andata da un chiropratico (che manco sapevo cosa fosse e nemmeno ora tanto ne ho l'idea completa) che ha sentenziato che secondo lui le mie crisi di emicrania (nn mal di testa proprio emicrania) dipendevano dal bacino che era spostato etc etc.. insomma 5 sedute 80 euro a botta però sono veramente stata meglio :-)

intollerante al latte? noooooo io ne bevo litri e litri,spero proprio che non sia così! morirei! :buuu
ma che test hai fatto?
chiropratico...chi ti ha mandato?dove?come? hai info in merito? tks!
siamo stati all'H di Valdagno...per me e le mie nausee è altissima montagna! :ahaha :fischia :prr
conta che io in montagna,quella vera,non ci vado da quando ero piccola...sto troppo malissimo! :vomitino
già per andare ad Asiago una volta qualche anno fa sono morta...e ora mi ci vogliono riportare...sto già male solo al pensiero! :x:

mi spiace per le tue nausee... :coccola pensa che io le ho e non sono neanche incinta! :risatina:

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 5 giu 2012, 16:55

Erele in effetti quando si abusa troppo di una cosa nel mio caso di latticini (mangiavo moooooolto frequentemente yogurt formaggi freschi e non latte etc.) il corpo inizia a rigettarla manifestando la cosa con disturbi come per es. il mal di testa.
I latticini cmq sono infiammatori notoriamente e non si deve abusarne, anzi il latte vaccino è sconsigliato da qlunque salutista perkè non lo digeriamo! è il latte di mucca e noi (l'uomo) siamo l'unica specie che continua a bere il latte anche dopo lo svezzamento per giunta di un altro animale... cmq se vuoi provare il test delle intolleranze sul sangue senti il medico lo fanno in ospedale o in centri privati tipo cmr!
Anke per me all'inizio è stato un dramma e ancora mi da difficoltà la cosa, ma sto decisamente meglio!

L'ospedale di valdagno è piena pianura :che_dici quali curve? da vicenza non avete preso la superstrada e via dritti? non penso abbiate fatto la priabona!

cmq per il mal di testa se è frequente e insistente fai qlk ricerca, piu' che altro per vivere meglio :sorrisoo

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 5 giu 2012, 16:56

p.s. da quanto ne so a valdagno non c'è il reparto di terapia neonatale, io avrei evitato di andare a partorire là con tutto quell'anticipo!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 giu 2012, 17:11

Linlin ha scritto:p.s. da quanto ne so a valdagno non c'è il reparto di terapia neonatale, io avrei evitato di andare a partorire là con tutto quell'anticipo!
e ma lei abita lì vicino! era andata in ps che non stava bene... e invece via in sala travaglio!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 5 giu 2012, 17:12

lin che bel ticker!!!!! :cuore
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 5 giu 2012, 17:13

Linlin ha scritto:Erele ma in ke ospedale siete stati tra monti e curve qui a VI?

io ipotizzo la mia stanchezza al latte...ma morirei senza :buuu

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 giu 2012, 17:14

Erele in effetti quando si abusa troppo di una cosa nel mio caso di latticini (mangiavo moooooolto frequentemente yogurt formaggi freschi e non latte etc.) il corpo inizia a rigettarla manifestando la cosa con disturbi come per es. il mal di testa.

:urka io bevo ettolitri di latte e mangio tonnellate di yogurt!
vuoi vedere che non si per quello... :pensieroso
appena riesco vado a fare le analisi per le intolleranze...grazie! :ok

però...dalle prove allergiche che ho fatto qualche anno fa dovrei mangiare praticamente solo bistecchina di pollo,insalata scondita e minestrina,tanto per dire,perchè in ogni cibo c'è qualcosa che non va...ma come si fa a mangiare così??? e poi dovrei vestirmi di cotone bianco non trattato,non toccare 3000 prodotti,insomma vivere da eremita.. :x:

cmq per me è altissima montagna :permaloso:
:ahaha

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 giu 2012, 17:15

KITTYYYYYYY!!!!!! :-D

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 5 giu 2012, 17:16

erele ha scritto:KITTYYYYYYY!!!!!! :-D
:bacio :bacio

ogni tanto ritorno :risatina:

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 giu 2012, 17:25

ogni taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantoooo!!! :prr

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 5 giu 2012, 17:35

erele ha scritto:ogni taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantoooo!!! :prr
si lo so :martello :martello :martello

Immagine

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 5 giu 2012, 20:03

Ciaoooo ma che avete fatto..manco per una giornata e avete scritto un sacco..più o meno,ma sempre meglio di altri giorni :risatina:
Oggi sono stata in giro tutto il giorno :fischia ,anche se era dura tenere i bimbi a bada! Oggi c era vento e sole ma poi si è messo di nuovo a piovere,evviva per i miei tappeti :argh

Cmq mal di testa,io ce l ho spesso e non bevo latte..anzi mi fa schifo :pensieroso
Però è vero,il chiropratico aiuta davvero,mia mamma dopo un incidente in macchina ha avuto mal di schiena,non riusciva nemmeno ad alzarsi dal letto e lui in un paio di sedute le ha messo a posto..lei dice sembra come rinata. Certo ritorna ancora il male ma non come prima :ok ,costa parecchio ma ne vale la pena!

Linlin, :coccola pe le nausee,quando hai la prima visita?
Oggi ho comprato due body e pantaloncini per neonato...mamma mia quanto sono teneri :emozionee

erele, hai preso in braccio il piccolino? certo che intorno a te tante belle nascite in questo momento e poi :incrocini per la tua amica,speriamo che ora vada tutto bene!
:ok che bello,sará sicuramente tutto più bello in compagnia al mare! ma dove ha trovato poi?
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 5 giu 2012, 20:04

kitty83 ha scritto:
erele ha scritto:ogni taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantoooo!!! :prr
si lo so :martello :martello :martello

:martello :hi hi hi hi

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 giu 2012, 22:07

sera...
no non ho tenuto il piccolo,qua durante le visite li chiudono in vetrina...eh cioè al nido dietro alla finestra! giustamente aggiungo io,perchè almeno nel mio H che è il più grande della regione nell'orario di visite ci sono cani e porci.... :x: meglio tenerli al sicuro! :fischia

ma per chi hai comprato i vestiti da neonato?

bè ho scoperto che alla fine loro vanno in un villaggio un pò distante dal paesetto dove siamo noi,quindi magari ci troveremo una sera per una pizza o così,ma non tutti i giorni.ma va bene lo stesso,l'importante è andare al mare! se riusciamo a trovare una casa con 2 letti in più,forse viene mia mamma con mio fratello un paio di giorni, di più non può che ha il negozio...

ma cosa fa il chiropratico??? :domanda

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 5 giu 2012, 22:24

erele ha scritto: ma cosa fa il chiropratico??? :domanda
Guarda nemmeno io so molto a riguardo,so che a mia mamma diceva qualcosa con un nervo fuori posto...e lei stava veramente male,ma dopo la prima seduta stava già meglio.. :ok

guarda cosa ho trovato...c è anche riguardo al mal di testa!

http://www.chiropraticotrento.com/Benvenuti.html" onclick="window.open(this.href);return false;

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 5 giu 2012, 22:29

Ho comprato dei vestitini per il mio futuro nipotino...manca poco :-D :emozionee

Qua lasciano all ospele 24ore su 24 il bimbo in camera dalla mamma...anche durante le visite! però meno male che da me,oltre a mio marito, mia mamma,suocera e due mie amiche nessuno li ha più presi in braccio :ok

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 giu 2012, 22:33

ah ma manca poco al nipotino? ero rimasta indietro allora! :fischia

appena Emma si addormenta leggo la cosa del chiropratico...

Bloccato

Torna a “Marzo”