GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Bloccato
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Nane » 1 giu 2011, 7:40

Buongiorno!

Marco ha la gola infiammata e un po' di catarro. Se non passa la febbre entro domani iniziamo l'antibiotico, spero passi :incrocini

Comunque è una forma virale e la febbre alta è dovuta dalla gola....tutto li!

Jordan :incrocini x la morfologica di oggi....facci sapere subito com'è andata eh?!?!

Lara guarda la gente ha una sensibilità che a volte è inesistente....pensa che il giorno del mio matrimonio ho avuto 2 disdette....una la mattina via sms.....e una dopo la chiesa....un mio amico dopo la cerimonia si è avvicinato e mi fa..."senti io non riesco a venire al ristorante!" :bomba

Un'altro ancora è arrivato, ha fatto l'aperitivo in giardino e poi......puf....sparito nel nulla :che_dici

Non ci pensare....goditi il tuo giorno! Manca davvero poco eh?!? E' sabato 11 vero???

Complimenti alla piccola Lisa spannolinata. :clap

Ora vado....a più tardi!

:bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 1 giu 2011, 8:20

Buongiorno!

Qui sta piovendo ...che :palla_bravo: :palla_bravo: ...e domani partiamo per il mare :che_dici

lara ...il segreto per godersi il giorno del matrimonio è ...fregarsene ....della gente, ...dei giudizi, ... delle critiche ....tutto gira intorno a te, saranno gli altri ad adeguarsi. :ok

Jo :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo! ...sono curiosissima!

Brava Lisa! :clap ...ma brava soprattutto la sua mamma :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 1 giu 2011, 15:16

Beh vi dirò che la posizione non era favorevole però la dottoressa ha detto che al 99% sarà ... PENELOPE! :-D :hi hi hi hi :yeee :yeee :yeee Io in effetti ci speravo proprio ma tutti a dire speriamo che arrivi il maschio!

C'è un valore che mi preoccupa perchè è basso nonostante lei mi abbia rassicurato che è dovuto alla posizione, cmq il 7 vedrò la mia gine, magari glielo anticipo via mail...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 1 giu 2011, 15:19

Lara dai che andrà tutto benissimo, è il TUO giorno, non fartelo rovinare da chi non lo merita!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 giu 2011, 15:33

Ciao, sono viva ma senza computer. Il mio amato mac è morto :nonegiusto sono in ufficio e riesco a sbirciare pe run attimo.

Jordan, il tris di donne :-D :emozionee :congratulations:

Un :bacio a tutte, scappo a lavorare :che_dici

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 1 giu 2011, 15:57

PENELOPEEEE!!! :yeee
Girl power :ok

Qui direi che Lisa è spannolinata. E' definitivo. Cara la mia cucciola :cuore
Anche la cacca ormai son 2 giorni che riesce a rilassarsi e farla nel vasino.
Da quando ha deciso che non vuole più il pannolino, non cosa c'entri ma è molto più affettuosa con me. Boh!

Di notte lo tiene ancora eh!
Se fa come me... lo terrà per altri due anni :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 1 giu 2011, 16:05

EVVIVA PENELOPEEEE!!!!!
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 1 giu 2011, 17:06

ciao, ragazze, deve essere questo dolce cucciolo il bimbo di carolina, se e' andata a partorire al galliera e il 27 e' nato un Massimo...

http://www.galliera.it/neonati/nido-virtuale" onclick="window.open(this.href);return false;
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 1 giu 2011, 17:14

letizia75 ha scritto:ciao, ragazze, deve essere questo dolce cucciolo il bimbo di carolina, se e' andata a partorire al galliera e il 27 e' nato un Massimo...

http://www.galliera.it/neonati/nido-virtuale" onclick="window.open(this.href);return false;
è il più bello di tutti! :sorrisoo :emozionee
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 1 giu 2011, 18:15

Ciao :cuore

Sono di stracorsa... Domani se dio vuole si parte :yeee

Domenica notte ho avuto il virus gastrico, ho vomitato anche la bile, scusate lo schifo, e sono stata due giorni moribonda sul divano. Ora st pregando che Alessandro non lo prenda e devo ancora finire di preparare tutto...

:yeee :festa :emozionee PENELOPE

LARA :coccola

Marco :coccola

Un abbraccio forte a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 1 giu 2011, 18:16

Ah, non volevo dimenticarmi di LISA... BRAVISSIMAAAAAA

Con più calma guardo il link di LETY

Bacissimi
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 2 giu 2011, 9:52

AAAAAAAAAA, PENELOPEEEEEEEEEE!!!! :yeee :yeee :yeee
Scusate la latitanza, son stati giorni difficili, Emma sembrava insaziabile, ho provato col bibe ma non lo voleva, alla fine ho concluso che sono coliche (e che è una rompib@lls di prima categoria :che_dici ). Scusate se non leggo indietro, un abbraccio!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 giu 2011, 14:24

Ciao!
Ho trovato il video dell'Inno alla partita del cuore, l'hanno cantato i bimbi del coro di Laura. Che emozioooooooooooooooone vederla in diretta su raiuno! :-D

http://www.youtube.com/watch?v=SLcqqR7A ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;

Al minuto 5.52 c'è Laura, si vede bene tra Barbarossa e Ruggeri, poi si vede un pò mentre cantano. Potete risparmiarvi i primi 5 minuti :risatina:

La maestra del coro si è fatta fare dedica e autografo per i bimbi da Raul Bova e Claudio Baglioni :clap :clap

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 2 giu 2011, 14:37

ma ti prego stefy!!! grande ho la pelle d'oca anche io per te!!! che bella laura, come era contenta!!! :yeee :yeee :yeee
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 3 giu 2011, 10:36

Buongiorno a tutte!
Come state???
Caspita quante femminucce arriveranno!!!!
Nane :incrocini per Marco!!!
Un applauso a Lisa spannolinata, qui saremo pure avanti ma a togliere il pannolino Gaia non ci pensa proprio...
Sto approfittando della poppata per scrivervi... Stiamo ancora cercando di prendere i mostri ritmi....
Allora vi racconto... Il 26 maggio mi sveglio di notte tutta bagnata ma non eccessivamente ci ho messo un po' a capire che era liquido amniotico, cosi' partiamo per l'ospedale. Contrazioni non ne avevo ma memore della prevedente esperienza pensavo che il Travaglio sarebbe partito da li' a poco. Come sapete non e' andata cosi' :che_dici in sostanza mi hanno indotto dopo 24 ore ma io avevo già delle contrazioni. Purtroppo quella notte ho beccato il peggior team che potessi trovare. C'è stato un po' di panico perche' i dolori sono cominciati forti ma la macchina del monitoraggio non li rilevava... Perche' era rotta! Così loro non mi davano on Travaglio e mo' hanno lasciato fino alle 4 e mezza a soffrire senza volermi fare l'epidurale e senza far venire Luca... Ad un certo punto mi sono proprio jnkazzata anche perche' stavo malissimo e ho preteso l'epidurale (anche perche' di sono dovute arrendere, mi ero dilatata, cosa che sarebbe stata impossibile senza contrazioni).... Da li' in avanti e' andato tutto bene, in 4 ore mi sono dilatata e in mezz'oretta di spinte scarsa Massimo e' uscito. E' stato molto bello il nostro incontro... Ci hanno fatto fare lo "skin to skin" per un paio d'ore e ho capito già mio figlio com'è... Un patatone di prima categoria, dolce e... Patatoso! Il contrario esatto della sorella, lui adora farsi accarezzare manipolare e baciare, mi "guarda" con occhi sognanti e incredibile fa mille sorrisi... Che dire praticamente mi sono innamorata di nuovo... E' un vero angioletto in questa prima settimana l'ho visto solo mangiare e dormire.....
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 3 giu 2011, 10:47

L'arrivo a casa non e' stato cosi' traumatico Gaia e' stata brava, con suo fratello e' molto dolce, lo vorrebbe sempre prendere in braccio, e quando glielo metto addosso lo bacia e lo accarezza, ieri mi ha anche aiutato a cambiargli il pannolino... Certo non dico che va tutto a gonfie vele, sta patendo e fa un sacco di capricci che a volte assecondiamo e altre no. Poi magari fa delle storie assurde perche' vuole assolutamente mettersi i calzini di Massimo, ma stiamo riuscendo a distoglierla abbastanza facilmente. C'è anche da dire che ora Luca e' ancora a casa e ovviamente mi sta dando una grande mano, non si cosa succederà quando saro' sola... Ma per ora ci stiamo tutti abituando gradualmente.
Sono stanca, l'allattamento e' pesantino anche perche' ha ancora dei ritmi serrati. Ma non può che andare meglio, tutto sommato si dorme anche abbastanza... L'unica e' che la sera ha già un sacco di coliche... Qualcuna può darmi qualche dritta sui cibi da mangiare e non durante l'allattamento o tisane e intrugli da prendere?
Dida :incrocini per la caccia
Lara non ho parole pensa che anche io come Nane ho avuto disdette all'ultimo minuti, la gente proprio non ragiona!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 3 giu 2011, 15:55

Eccomi!!!
Innanzitutto grazie di :cuore a tutte per i molti post di sostegno!!!
spero vivamente di non avere altre disdette all'ultimo momento...anche perchè per contratto il numero di invitati è già stato dato sett scorsa per cui ora ogni disdetta vuol dire un coperto a vuoto da pagare lo stesso......non è qualche gollina milanese o vicina vuole partecipare??? :hi hi hi hi
Tata che bello e che splendida emozione mi han provocato le tue parole :emozionee
Jo ho indovinatoooooooooo!!! evvvvai PENELOPE!!!!
Efes come stai?????
un bacione enorme a tutte!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 3 giu 2011, 23:00

Tata che emozione leggerti! Non vedo l'ora di vedervi! Lara, verrei io :-P ma domenica c'è il battesimo di Chiara! Marco sta meglio ma ho dovuto dargli l'antibiotico. Pazienza! Buona notte a tutte e a domani...con un anno in più! :fischia

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 5 giu 2011, 15:30

Va beh.....nane se cambi idea posto ce n'è :hi hi hi hi
Stefy che bello!!!! dev'essere stato veramente emozionante!!!! :-D
per la questione pannolino anche qui siamo in alto mare....direi che non è proprio il momento! quando le viene in mente vuole andare sulk vasino (e solitamente le viene in mente il vasino quando l'ha appena fatta) se non ce la porto viene giù la casa tanto urla e una volta seduta si sforza all'inverosimile per fare anche solo un goccetto di pipì (ovviamente ne viene pochissima e a fatica perchè l'ha appena fatta nel patello!) quindi ho deciso che il vasino sparirà dalla circolazione per un po.....magari faremo un altro tentativo ad agosto quando saremo al mare!
un bacione a tutte e buona domenica!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 5 giu 2011, 16:54

Ciao donne!
Auguri a Tata per Massimo e in bocca al lupo a Laretta per il meteo :sorrisoo

Oggi è il nostro anniversario di matrimonio e c'è esattamente lo stesso clima di 14 anni fa: piove :ahaha

Per lo spannolinamento credevo che avrei iniziato a luglio a tentare, ma un giorno di colpo Lisa s'è svegliata e ha detto che il patello non lo voleva più. Insomma, ha fatto tutto lei.
Di sicuro da subito le ho messo le mutandine, così s'è ben resa conto cosa vuol dire essere bagnata fin dentro alle scarpe :urka
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Bloccato

Torna a “Marzo”