GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Messaggio da efes » 7 set 2010, 12:21

Ecco dopo la brutta notizia di Sara le mie parole di poco prima risultano una grande cretinata :martello

Scusate, ma ho dei giorni in cui ho l'umore a terra :x:

DIDA tesoro ti penso :cuore
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 7 set 2010, 13:20

Dida :cuore

Scusa l'ironia delle mie parole ma.....chissà ora il SIGNOR DIRETTORE che dirà! :x: :che_dici

Certo....non importa ora cosa pensa lui.....ma un mio pensiero è andato a lui in questo momento....chissà se ora riuscirà a provare un po' di vergogna x ciò che ha detto...

Ti abbraccio!

Io ho la pancia che diventa dura....penso siano contrazioni :domanda ma prendo la vasosuprina da sabato.....mah....vedremo....cerco di stare il più a riposo possibile....anche se tra Marco in casa e il suo inserimento al nido faccio un po' fatica :che_dici :sberla:

:bacio a tutte!

Friky tornato Pierre????
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 7 set 2010, 16:00

Nane almeno tu hai avuto il coraggio di scriverlo! anche a me è venuto il tuo stesso pensiero....se dovesse provare vergogna per le parole che ha detto sarebbe ancora poco comunque!
riposati il più possibile mi raccomando, immagino quanto possa essere difficile ma cerca di farlo!!!!
Efes coraggio!!! su con il morale1!! anche io spesso mi sento come te, anche se per mia fortuna, Giuly si sveglia ma appena la metto nel lettone si calma e riprende il sonno....oggi ho detto sta cosa al pediatra che ha iniziato a farmi una filippica più finita perchè nn va bene far dormire i bimbi nel lettone, causa problemi emotivi, diventano persone insicure e con poca personalità, inoltre ha agigunto che nn va per niente bene dal punto di vista dello sviluppo motorio....fa niente se poi una volta conclusa la visita ha detto "complimenti signora sua figlia ha uno sviluppo motorio eccellente!" :che_dici ok si vede che ha scordato che dorme spesso nel lettone......................
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 7 set 2010, 16:21

Buongiorno ragazze.... uffa... sono un pò triste... mi sento giù per Dida.... e Nane, Laretta anche io ho avuto il vostro stesso pensiero e di come può stare la nostra adorata Sara a dover tornare là a dirgli cosa è successo.... maledizione!
Poi oggi piove...
Efes mi dispiace :coccola
Laretta evviva la coerenza! Gliel'hai detto del libricino?
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 7 set 2010, 16:28

...gliel'ho già detto!
Ci sono andata apposta ieri (che fra laltro ero in ferie) con Lorenzo, gli ho detto che avevo abortito e lui mi ha chiesto "Hai già fatto tutto?" :urka "...ah, perchè mi chiedevo se una che ha abortito sta già così bene" intendendo fisicamente bene, senza dolore...
Gli ho spiegato un po' meglio, dicendo che si trattava di un aborto interno e che devo ancora fare il raschiamento... Cmq lo ringrazio per non avermi detto "mi dispiace"
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 7 set 2010, 16:41

tatacaro ha scritto:
Laretta evviva la coerenza! Gliel'hai detto del libricino?
porca di quella dkfjhasdlk jsbfcjh me ne sono completamente scordata!!!! :bomba :martello :martello :martello e va beh tanto l'ho scaricato da internet....

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 7 set 2010, 16:43

Dida77 ha scritto:...gliel'ho già detto!
Ci sono andata apposta ieri (che fra laltro ero in ferie) con Lorenzo, gli ho detto che avevo abortito e lui mi ha chiesto "Hai già fatto tutto?" :urka "...ah, perchè mi chiedevo se una che ha abortito sta già così bene" intendendo fisicamente bene, senza dolore...
Gli ho spiegato un po' meglio, dicendo che si trattava di un aborto interno e che devo ancora fare il raschiamento... Cmq lo ringrazio per non avermi detto "mi dispiace"
Dida scusa ma...chi diavolo è il tuo capo???un masso di pietra avrebbe più tatto nel dire le cose......

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2010, 17:19

Dida il tuo capo è un grand'uomo. Ma prima o poi quello che si fa si riceve. Quando sbatterà la faccia sul dolore forse avrà un pò di comprensione per gli altri. Che uomo insulso :x:
Ti abbraccio forte :bacio

Sono di corsa, riunione al nido e poi al coro di Laura. E dalla prossima settimana LAura farà pure danza classica, io non so davvero come dividermi prima :impiccata:

Un :bacio a tutte!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 7 set 2010, 17:36

Mamma mia Dida questo uomo è da ricovero! Non ho davvero parole. Che uomo insulso!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 7 set 2010, 18:01

Ecco....forse era meglio non sapere che nel mondo esistono delle persone come il capo di Dida! :bomba :bomba :bomba

Ma io dico....può davvero esistere al mondo una persona non solo così fredda....ma anche tremendamente maleducata e insensibile!!! :domanda

Evidentemente si!!!

Stefy :coccola ti ricordo che pochi giorno fa hai scritto proprio qui che il tempo per gestire tre figli...non si sa come...si trova sempre....che ogni mamma rimane stupita di come riesce a far diventare di 48 una giornata di 24 ore...

Beh...ALLORA CE LA FARAI!!! :spiteful:

:hi hi hi hi :fuck:
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panz

Messaggio da Friky75 » 7 set 2010, 21:36

Eccomi..
Allora, prima parlo un po' di me..
Pierre è rientrato ieri pomeriggio, non avete idea delle feste che gli hanno fatto i bambini, Tommaso poi sembrava impazzito, continuava a correre da un lato all'altro della casa (per chi lo ha visto, faceva di corsa dal divano alla stanza delle bimbe di continuo), per poi finire ogni volta tra le braccia del suo papà... :emozionee E continuava a dire "papà" ridendo come un matto, mi ha fatto una tenerezza incredibile... Le bimbe erano così felici che in 30 secondi gli hanno raccontato cos'hanno fatto in questi 20 giorni senza di lui, poverino, alla fine della giornata era distrutto! Poi tutti a nanna e finalmente abbiamo avuto un pochino di tempo per noi... :spiteful: :ahaha
Per il resto sto sempre più o meno da schifo, la nausea a volte è tollerabile e a volte mi devasta, impedendomi di mangiare e di dormire. Spero davvero di stare meglio presto e di poter ricominciare a vivere un po'!
Giovedì ci sarà la mega riunione generale (ahahaha, mi viene in mente come lo dice Fantozzi) alla scuola elementare, credo che mi emozionerò, come del resto farò lunedì mattina quando porterò Greta al suo primo giorno di scuola... :emozionee

Veniamo al lavoro...so che riprendo discorsi ormai passati ma è da un po' che non dico la mia. Dopo la laurea, nemmeno un mese dopo, lavoravo in una delle più grandi agenzie pubblicitarie d'Italia. Ero così felice...piano piano mi sono resa conto che ero solo l'ennesima ragazzotta neo-laureata da sfruttare fino all'osso e da pagare poco :che_dici Facevo orari inverosimili, avevo compiti e responsabilità che non mi competevano (almeno non secondo loro, che non mi avevano assunta e che non mi avevano dato nemmeno una mail nominale perchè in alcuni giorni del mese non dovevo risultare presente in ufficio :aargh ) ed ero pagata pochissimo. Considerate che all'epoca chi usciva dall'università prendeva un minimo sindacale di milione e 800 mila lire. Io ne prendevo 1 e 300...Un bel giorno cambiamo capo, io ero felice perchè pensavo che le cose sarebbero cambiate, che finalmente avrei avuto l'opportunità di essere assunta, che che che....invece siamo finiti dalla padella alla brace. Un disastro. Un uomo più viscido e schifoso credo di non averlo mai incontrato (Sara, il tuo capo sembra il gemello :che_dici ). Un produttore di Roma (produttore cinematografico), abituato probabilmente ad avere a che fare con attricette subdole o donne disposte a tutto pur di fare carriera...è arrivato a dirmi che il mio lavoro consisteva anche a "fare la carina" con i Clienti durante le riprese degli spot, che non esistevano fidanzati o mariti, che gli orari erano elastici e che se "capitava" che un produttore decidesse di toccarmi il kulo dovevo fare finta di nulla :urka
Potete ben immaginare la mia faccia mentre mi diceva queste cose. A ME!!! La sua frase finale è stata: "Vedi, devi considerare tutto questo e decidere se questo è o no il lavoro che fa per te". La mia risposta, il giorno successivo, è stata questa: "Vedi, ho considerato ciò che mi hai detto ed ho capito che non è questo il lavoro che voglio fare. Visto che non sono assunta e non devo dare nessun preavviso da domani sto a casa" e così ho fatto :fuck:
Non mi hanno più vista ma io ho continuato a restare in contatto con alcune colleghe. Bene, quest'uomo ha "sbattuto la faccia contro il dolore", come dice Stefy. Era in vacanza in America, con moglie e figlia. Due macchine, lui nella macchina dietro. La moglie ha avuto un incidente ed è morta sul colpo, e lui ha visto tutto. Credo che le sue priorità siano cambiate, CREDO. (ne ha fatte tante altre ma non sto qui ad annoiarvi).

Per quanto riguarda il "cambio di mansioni" solo perchè si è incinte....beh, ho passato anche questa! Ero assunta come "Co. Co. Co" e il mio contratto scadeva esattamente quando dovevo rientrare dalla maternità. Semplicemente non me lo hanno rinnovato, sebbene avessero un gran bisogno di una persona come me.

Ora sono a casa, contavo di rientrare al lavoro da questo autunno ma mi sa che i miei progetti dovranno di nuovo cambiare...non so se potete capire, in fondo sembra strano, ma è davvero pesante non poter lavorare fuori. Ho una gran fortuna a poter seguire i miei figli ma al contempo vorrei avere del tempo da dedicare ai miei interessi e ad un lavoro, uno qualunque, che mi dia nuovi stimoli. Mi servirebbe per essere una madre migliore, ne sono certa....

Sara, amica mia...Ti ho già scritto cosa penso ma voglio di nuovo lasciarti il mio abbraccio...piangi se ti serve, piangi finchè non hai finito le lacrime, come dice la frase che hai nella tua firma, prima o poi capirai il motivo...o quanto meno te ne farai una ragione, forse.
Stefy, volevo scriverti per fare i complimenti a Laura, dev'essere davvero brava se l'hanno presa in un coro tanto prestigioso!! Forse lei stessa prima o poi sceglierà o il canto o la danza, credo che sia molto difficile portare avanti due discipline tanto impegnative...personalmente spero che Greta vorrà fare qualche sport o suonare qualche strumento, per ora aspetto do vedere come andrà l'inizio della scuola e poi valuterò assieme a lei. Non mi sembra che abbia, per ora, passioni particolari, se non quella per il disegno, come il suo papà.
Laura, vedi di riposarti eh :sberla:
Ruzzyyyyyy, ma che brava la piccolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :clap :clap

Un bacio a tutte quante, Lara, Carolina, Simo, Socia del mio corazon, Manu, Lorena, Giordana Moni, tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 7 set 2010, 22:09

Friky per l'ennesima volta GRAZIE!!!
grazie per quello che hai scritto, per avermi resa partecipe del rientro di Pierre dalla sua super famiglia (mi hai commosso :emozionee ) grazie per aver condiviso anche con me le tue esperienze lavorative e grazie per avermi citata, TI VOGLIO DAVVERO BENE :cuore :cuore :cuore

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 7 set 2010, 23:13

Ciao Friky!!!

Beh....adesso non pensare che puoi "passare" qua una tantum, scrivere un poema....coccolarci e farci commuovere...e farla franca per la tua latitanza che dura praticamente dal giorno del test....quindi almeno 6 SETTIMANE :toto_kuletto: :temeno: :nono2:

:hi hi hi hi :fuck: :prr

No dai....di la tua più spesso.... CI MANCHI!!!!!!!

TVB!!!

Buona notte a tutte!!!! :bacio

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 8 set 2010, 8:52

Buongiorno!!!!
Friky, tesoro! :cuore
tvb, davvero!

Ragazze, anche oggi il mio primo pensiero è per Dida, sempre nel mio :cuore

Secondariamente.... che giornata di mer@a! Praticamente un'alluvione allucinante, ieri sera dai tuoni Gaia si è svegliata ed è voluta stare un pochino in braccio, piccola :emozionee
In più stamattina inspiegabilmente, perchè non abbiamo trovato l'origine della cosa, mi sono ritrovata la cucina allagata!!! :aargh e non è che sia iniziata proprio bene la giornata!!!!

Ora ho da fare... poi più tardi vi racconto l'ultima merd@ta che mi hanno fatto qui in ufficio.
Baci belle tesore, a dopo!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 8 set 2010, 11:57

Nane ha scritto:Ciao Friky!!!

Beh....adesso non pensare che puoi "passare" qua una tantum, scrivere un poema....coccolarci e farci commuovere...e farla franca per la tua latitanza che dura praticamente dal giorno del test....quindi almeno 6 SETTIMANE :toto_kuletto: :temeno: :nono2:

.....aspetta di avere tre figli + uno in pancia, nausea e vomito giorno e notte, di essere sola per 20 giorni e poi ne riparliamo... :prr :fuck:
E vedi di fare la brava se no non ti mando i pezzi per l'alveare! :ahaha

BUONGIORNO A TUTTE NE'! :bacio
Lara, Carolina grazie per le belle parole, in realtà non ho fatto nulla di che, solo raccontato un po' di fatti miei :ahaha
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 8 set 2010, 14:19

Buongiorno!
che belotas sto tempo :impiccata:

DIDA che razza di uomo è il tuo capo... uno schifo. Prenditi tutto il tempo che vuoi per rientrare da uno stronzo simile, tanto in ogni caso non capirebbe niente, comunque.
Persino il mio capocapo (pezzo di m*** di prima categoria) quando sono rientrata dopo l'aborto è stato carino...
E ancora tante coccole per te! :coccola

Friky :urka robe così sul lavoro non me ne sono mai successe... madooo
e :incrocini per la tua nausea

Tata... ho visto in rete che a genova c'è il diluvio... mannaggia per la tua cucina!

Laura... Riposati mi raccomando!!!

baci a tutte
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 8 set 2010, 14:22

ahhh! ma non ve l'ho detto.
Lunedì sera con le mie due amiche bagiane, siamo state alla scala a vedere "Serata forsythe"...
incredibile!
C'era anche Bolle... vestito con un gonnellino che mostrava la perfezione del suo petto...
Appena è entrato in scena si è sentito un "aaaahh" in tutto il teatro :ahaha :ahaha
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2010, 15:20

Ciao :sorrisoo

Friky, finalmente :bacio Adesso lega Pierre a casa per una paio di giorni! Scherzi a parte è davvero pesante avere un lavoro che ti porta fuori tanto a lungo :coccola

A me il canto piace molto, ho fatto parte di un coro molto serio tra i 14 e i 18 anni, invece la danz aproprio non mi dice nulla. Faccio finta per Laura di esere interessata e mi mostro entusiasta per lei ma mi viene da ridere a vedere i costumi dei ballerini e soprattutto le loro movenze :ahaha Friky e Moni non incavolatevi ma è più forte di me! Io facevo scherma, tiro con l'arco, calcio e ginnastica ritmica :prr sono un maschiaccio mancato :ahaha
Tranquille per la fatica di Laura lei è una bimba che detesta stare con le mani in mano: fa i compiti in 10 minuti contati e poi è alla ricerca di attività da fare. Non si stanca mai, veramente.
Ovvio che se la vedessi troppo impegnata e notassi che la cosa le crea disagio le direi di scegliere una sola attività :ok Ma comunque per la danza è una schiappetta, sta iniziando adesso e non credo che a parte le 2 ore di lezione a settimana potrà fare altro, per il coro è diverso, hanno tanti concerti in programma. Boh, vedremo, siamo aperti a tutto e modificheremo la rotta se occorre :ok

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 8 set 2010, 15:43

Buongiorno ragazze!!!

Riposo???? SIIII IO CI STO :fischia

Sveglia alle 6.30, preparato la colazione x me e Corrado....poi riposo dalle 7.15 alle 7.45 sul divano....

7.45 sveglia di Marco...(per titarlo fuori dal lettino mezzo addormentato e rinco....c'è via alternativa al prenderlo in braccio??? :fischia ) Coccole sul divano e alle 8 colazione. Mi lavo e mi vesto io mentre lui gira intorno....alle 8.30 arriva mia mamma che mi aiuta a cambiarlo e vestirlo.

Alle 9.10 tutti pronti! si va al Nido...in macchina xchè c'è un diluvio incredibile....prendi la macchina carica il passeggino (mia mamma mi aiuterà anche ma ha pur sempre 64 anni, un'anca in titanio e un po' di artrosi... :che_dici )

Arriviamo al nido. riposo un ora e mezza (seduta in mezzo a 14 nani scalmanati e su una sedia pieghevole :perplesso )

Ore 11 riprendiamo la macchina sotto il diluvio universale e via....alla volta del "nuovo" consultorio pediatrico (trovarlo è stato un programma). Posteggio solo residenti :bomba fanc*** la metto in divieto :aargh

Ore 11.45....visita più ultima vaccinazione.....vai a spiegare a mio figlio che la mamma non può tenerlo in braccio x consolarlo....se se....stava venendo giù il palazzo :buuu :impiccata: Vai....lo prendo in braccio, lo coccolo esco dalla stanza....con mia mamma che dimentica pezzi ovunque (a volte mi sembra di avere 2 bambini da curare :impiccata: ) Aspettiamo 20 minuti fuori dopo il vaccino....con Marco che si inventa tutti i giochi più pericolosi del mondo!

Riprendi la macchina, ricarica bimbo e passeggino e torna a casa....Arriviamo alle 13.00 :martello fameeeeeeeee!!! Tutto da preparare....io spoglio Marco, gli lavo le mani e cerco di intrattenerlo mentre mia mamma cucina....

Finalmente mangiamo.....e finalmente alle 15.20 riusciamo a mettere Marco a letto....ORA sono sul divano...che vi scrivo e mi riiposo un po'!!!

Che dire.....mi sa che se andavo a lavorare mi rilassavo di più!!!!

Però Friky mandameli lo stesso i pezzi dell'alveare!!! :hi hi hi hi

Bene...."tutto qui"! :hi hi hi hi Ecco il mio riposo!!! :prr

un :bacio a tutte!!! A dopo!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 8 set 2010, 15:44

Monimoni ha scritto:ahhh! ma non ve l'ho detto.
Lunedì sera con le mie due amiche bagiane, siamo state alla scala a vedere "Serata forsythe"...
incredibile!
C'era anche Bolle... vestito con un gonnellino che mostrava la perfezione del suo petto...
Appena è entrato in scena si è sentito un "aaaahh" in tutto il teatro :ahaha :ahaha
Minkia Forsythe!!!!! Che meraviglia...
E ROBERTO BOLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D :-D :-D :-D :-D
UN BRONZO DI RIACE, LA PERFEZIONE IN PERSONA, SIA A LIVELLO FISICO SIA A LIVELLO ARTISTICO...MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Stefy non mi offendo di certo, ognuno ha le sue passioni, in ogni caso anche io non ho mai disdegnato il calcio, alle elementari ero un centravanti di tutto rispetto durante le partite nell'intervallo :ahaha

Bloccato

Torna a “Marzo”