GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Messaggio da Friky75 » 13 lug 2009, 23:44

letizia75 ha scritto: FRIK IO DA 2 SETTIMANE 2 CUCCHIAINI DI PRUGNA/PERA (VASETTI) AL MATTINO E DUE ALLA SERA, CACCA OK (IL BIMBO OVVIAMENTE..)
Eh, noi oggi abbiamo fatto UN vasetto di pera...metà stamattina e metà stasera prima di cena...
Vedremo se col tempo questa cosa darà i suoi frutti.
Un bacio ragazze, è tardissimo. :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 lug 2009, 8:14

BUONGIORNO :cuore

Stanotte è andata bene, si è svegliata solo una volta come faceva prima, forse x' l'ho messa a dormire nel suo lettino? Boh, ieri cercavo di farla addormentare a tutti i costi in braccio :martello visto che succhiando non si era addormentata e poi quandi l'ho messa giù si è addormentata da sola!

Il meteo da giornate calde, riempirò di nuovo la piscinetta gonfiabile, è che devo riempire svuotare riempire svuotare... che palle!!! Voi avete il giardino con la piscina? Qui da noi è pieno di villette con delle belle piscine, e quando passiamo x le passeggiate anche la domenica magari sono sempre vuote x' magari i proprietari sono andati via x il week-end. Se ce l'avessi io ci passerei le giornate lì, beh ok magari ogni tanto uscirei, ma pochino eh!!! Giusto x la spesa e x andare in ferie!

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 lug 2009, 8:44

GIORNO...

FRIK ANCHE FABRI NE MANGIA DI PIU' (E NE MANGEREBBE DI PIU') SPERIAMO CHE SIA DI BUON AUSPICIO..

TRA UN PO' ESCO PER PORTARLI AI GIARDINI, SPERIAMO NON FACCIA CALDISSIMO
A PRANZO VENGONO 2 MIE COLLEGHE

FABRI PER LA PRIMA VOLTA IERI SUL SEGGIOLONE (RECLINATO), GLI PIACE TANTISSIMO!!
CHE TRISTEZZA METTERE VIA LE COSE DOVE E' STATO PICCOLISSIMO.... :buuu :buuu
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 lug 2009, 9:16

Anch'io ho fatto ripulire dalla suocera il seggiolone, e ho scoperto che mancano i lacci :che_dici e non ricordo proprio dove li ho messi :martello

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 lug 2009, 9:18

Andrò anch'io a prepararmi così quando Ginevra si sveglia usciamo, sempre che Bea si stacchi dalla tv ... Devo andare ancora dal prete x fissare il battesimo di settembre, se no va a finire che salta a novembre con immensa disapprovazione da parte di tutti :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 lug 2009, 9:37

Buongiorno :bacio

Elettra, che bella Ginevra :-D Però potresti metterla a dieta :ahah scherzo eh!!! A me pare proporzionata e decisamente bellissima :congratulations: :clap

Stanotte è andata meglio, non ho passato Marco nella culla e ho dormito senza pigiama, tette a disposizione. Così dalle 23 che ci siamo messi a nanna mi ha svegliata alle 5 :yeee :yeee

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 14 lug 2009, 9:45

Buongiorno!!
Ieri Tommaso è stato dormiglione tutto il giorno (cioè, ha dormito un pò più del solito ma non tutto il giorno), chissà, magari ha sofferto un pò il caldo...Stanotte tutto bene, anche se si è mosso un pò alle 4 ed io mentre lo "controllavo" ho sentito che era pieno di pipì e aveva bagnato il materassino...allora prendilo, cambialo completamente, mettigli tutto asciutto...ho poi provato a rimetterlo giù e si è addormentato subito, senza chiedere da mangiare....quanto è bravo.. :emozionee
Si è poi svegliato alle 6,30 come al solito, ha mangiato e ora dorme ancora.
Viola si è fatta una super-tirata di 11 ore, dalle 21,30 alle 8,30 stamattina :urka mentre Greta è arrivata da me alle 7,30 e ci siamo fatte un pò di coccole...

Oggi spero di vivere la giornata con meno ansia, che palle..
stefy sono contenta che Marco ti abbia lasciata riposare!!! :-D :clap
jordan anche io, quando Tommaso è passato nella culla (verso i due mesi se non ricordo male) sono rimasta stupita perchè ha iniziato a dormire di più e ad addormentarsi bene...secondo me tenerli vicini è bello ma ci si disturba a vicenda, fossi in te ora che hai provato non tornerei indietro...chissà, magari funziona!!!
Per quanto riguarda la piscina...l'anno scorso ne avevamo una molto grossa, di quelle auto-portanti (in pratica gonfi il bordo e poi il resto sta su da solo, grazie all'acqua); ti dirò che alla fine è meglio averne una piccolina per i bimbi e basta, se no diventa un lavoraccio: anti alghe, retina ogni momento per gli insetti che entrano, cloro e balle varie....
Ora i miei suoceri hanno preso una "tinozza" di plastica, piuttosto grande, ed ogni giorno la riempiono mezz'oretta prima che le bimbe si sveglino (Viola ha ricominciato a dormire due ore e Greta ogni tanto pisola); quando le bimbe han finito col bagnetto mio suocero usa l'acqua per bagnare le piante e i fiori...ottima organizzazione! :ok
elettra mamma che meraviglia che è Ginevra...Ma la gente è davvero idiota!!! Anche a me dicono sempre che Tommaso è un bel bambinone (peccato che da quando il pediatra ha detto che è cresciuto poco è diventato di colpo magro anche per i miei suoceri... :che_dici ).
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 lug 2009, 10:12

Friky75 ha scritto: Ma la gente è davvero idiota!!! Anche a me dicono sempre che Tommaso è un bel bambinone (peccato che da quando il pediatra ha detto che è cresciuto poco è diventato di colpo magro anche per i miei suoceri... :che_dici ).
:ahah :ahah hai ragione!
Ogni tanto bisogna mentire per sopravvivere. Dire che il pediatra ha trovato Tommaso particolarmente ingrassato e tutti lo vedranno ciccione!
Certo, avere il pediatra parente non aiuta :che_dici

BUONGIORNO!
Notte da sogno: ultima poppata ore 20.00, addormentata ore 21.00, sveglia ore 7.30
Sembra bello ma in realtà la mia cucciola aveva mal di pancia ieri e ha saltato una poppata. Beh... tanto ha le riserve di grasso come i cammelli...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 lug 2009, 11:10

Noi siamo pronte, peccato che Ginevra stia ancora dormendo...

Friky sì forse è vero ,poi alla piscina bisogna anche starle dietro, beh potrei affittare un bagnino :fischia :hi hi hi hi X quanto riguarda le 11 ore di sonno Bea se le fa quasi sempre ancora adesso, prima dell'asilo ne faceva anche 12, mi aveva abituato troppo bene!!!

X il fatto del peso invece ero io che all'improvviso vedevo magra Ginevra dopo che la pediatra mi aveva detto che era cresciuta poco quando appena prima mi sembrava cicciotta :martello

E bravo Marco che sta iniziando anche lui a dormire tutta notte!!! :yeee

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 lug 2009, 11:18

buongiorno. Ieri pomeriggio siamo andati ad una riunione x il socio. Penso proprio che a settembre inizierà con questo nuovo lavoro...speriamo. Beh poi ci hanno portato a cena a Frascati...al belvedere...cucina romana...si vedeva tutta roma illuminata...cena offerta...beh...serata stupenda! Tornati alle 2 e marco non ha fatto una piega...è stato con noi, rideva a tutti, poi ha dormicchiato...alle 2 l'abbiamo messo a letto e ci siamo svegliati tutti alle 9.30! Che serata! E oggi mi sa che si replica!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 lug 2009, 14:48

BENE NANE!!

STEFY :clap :clap

RAGAZZE, APROPOSITO DI ANSIE....LA FONTANELLA DEI VOSTRI COM'E'? LA MIA PEDIATRA DICE CHE (E' TUTTO OK) LA FONTANELLA DI FABRIZIO E' PIU' CHIUSA DEL NORMALE E CHE VUOLE SCRUPOLOSAMENTE VEDERLO 1 VOLTA AL MESE SOPRATTUTTO PER CONTROLLARNE LO STATO (DELLA FONTANELLA)
HA DETTO DI NON AGITARM, CHE LE MISURE SONO A POSTO, MA VA CONTROLLATO.
OK
MA UN PO' D'ANSIA MI VIENE... :x: :x: UFFA
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 lug 2009, 15:16

Ciao carissime :cuore
Notte da incubo. Alessandro si è svegliato cinque volte, in più il cane è venuto a chiamare due volte, stavo per compiere un canicidio...
Ragazze che ansiaaa, non dormire per me è devastante, mi prendono anche gli attacchi di panico :x: :urka :impiccata:
Poi incontro una stronza che mi dice che le giovani di oggi fanno tutte le svenevoli, che i figli li hanno avuti tutti e che mi devo dare una mossa. Beh,sono talmente sconvolta che mi stavo per mettere a piangere :buuu
LADY Alessandro pesa 8 chili, immaginati cosa mi dicono.
Grazie BOXI
STEFY sono contenta che la tua notte sia andata meglio.
FRIKY speriamo che il piano pera funzioni
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 lug 2009, 15:21

Wow NANE bella serata. Noi non possiamo uscire la sera perchè il nostro draghetto uuurlaaaaaa. Ci abbiamo provato, ma rinunciato subito, urla con noi immaginati nella confusione di un risto...

LETI lo sai che il nostro pediatra di base la fontanella mi sa che non l'ha mai controllata?!?
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 lug 2009, 15:57

Oggi i miei bimbi mi hanno illusa: Valeria è crollata alle 14,20 e Marco alle 14,45. Io, povera sciocca, pensavo che avrei avuto un pò di tempo per una pennichella ma Marco s'è svegliato alle 15 :che_dici Eccheppalleeeeeeee, ho sonno :buuu

Efes ma che metterti a piangere, usa l'energia che ti rimane per sbranarti tali menti illuminate. Resterai sempre in debito di sonno ma l'umore ne guadagnerà di certo :pistole :bomba

Lety non so, la pediatra non ha mai fatto commenti circa le fontanelle. C'è da preoccuparsi, per quel che ne so, solo se si chiudono troppo presto. Ma non mi pare il tuo caso :ok

Nane :clap e bravo Marco! E :incrocini per il lavoro di tuo marito.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 lug 2009, 16:45

Leti cmq se ti ha detto lei di non agitarti va cmq bene, io la trovavo un po' infossata ad un controllo e lei mi ha detto che andava bene così e dovevo preoccuparmi se fosse stata gonfia...

Stefy anche Ginevra prima ha dormito un quarto d'ora :aargh Adesso si è riaddormentata e Bea è fuori con mia mamma a provare ad andare senza rotelle in bici visto che ancora non è capace :che_dici

Se si sveglia entro una cert'ora andiamo al parco.

Nane che bello :sorrisoo Anche noi non possiamo stare fuori troppo x' se Ginevra non riesce ad addormentarsi alla sera è nervosa e vuole stare attaccata. Finora il max è stato le 11 ma già piagnucolava...

Efes ma chi era questa x permettersi di dirti una cosa del genere??? Solita storia della gente che non si fa i caxxi propri :pistole

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 14 lug 2009, 16:51

Ciao a tutte! :bacio
Passo solo per un salutino veloce, non ho neanche letto gli arretrati!! :martello
Tutto ok? :sorrisoo
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 14 lug 2009, 22:58

'sera...CHE GGGGIORNAAAAATA!!!!
Eravamo talmente cotti che il mio maritone ha pensato di uscire a cena....
Da quando è nato Tommaso usciamo più spesso di prima, considerate però che andiamo in pizzeria, entriamo alle 19 e massimo alle 20,15 usciamo....ma va bene lo stesso, i bimbi sono sempre bravi e va bene così. Per le uscite di "altro tipo" aspetteremo che Tommaso sia un pò più grande e magari prenda il bibe, così possiamo lasciarli una sera ogni tanto con le nonne...

Sono a pezzi fa caldissimo, volevo andare in montagna ma mi è arrivata ieri la lettera per la seconda dose di vaccino, la faremo il 22, Tommaso avrà appena compiuto 4 mesi...Per cui al fresco ci andremo dopo...
E...usite udite!! Tommy stasera ha fatto c@cca da solo!!! :yeee :yeee :yeee So che non è gran cosa, ma per me è importante perchè quando mangia in questi giorni è tanto agitato, spinge sempre poverino...Stasera era sul seggiolone che mi guardava lavare i piatti, ad un certo punto l'ho visto diventare rossissimo ed ho capito....che buffo che era!!! :ahaha
Mando un abbraccio a tutte, scusate se vi sto trascurando in questi giorni... :bacio

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 14 lug 2009, 23:17

Friky75 ha scritto:Stasera era sul seggiolone che mi guardava lavare i piatti, ad un certo punto l'ho visto diventare rossissimo ed ho capito....che buffo che era!!!
un evviva per Tommaso!!!!Immagine
Oggi visita dalla pediatra, peso 8,100 lunghezza 69 per il resto tutto ok, mi ha detto che va benissimo così e prima dei 6 mesi non c'è bisogno di nient'altro, giusto un po' d'acqua quando fa proprio tanto caldo..certo se poi ad agosto dovesse iniziare ad azzannarmi una tetta forse provero' con la frutta ma per ora va talmente bene..sono così felice! :clap sara' perche' ricordo ancora l' immensa frustrazione provata quando non sono riuscita ad allattare Riccardo...riguardo alla ciccia di Ginevra mi ha detto che è "tutta salute" e che sparira' pian piano con lo svezzamento...insomma tutto perfetto! :yeee
invece Riccardo sabato mattina fara' i primi prelievi di sangue della sua vita, perche' lamenta continuo mal di pancia ed è dimagrito un po'...chissa' chi sverra' prima se io o lui! :fischia cmq spero sia tutto a posto..
domani giornata intera al mare... :impiccata:
Buonanotte marzoline :bacio
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 15 lug 2009, 0:00

La cacca: tanta, poca, morbida, dura, giallina, verdognola, oggi l'ha fatta due volte, ieri niente, l'altro ieri le arrivava alle ascelle... da quando è data Irene credo sia al top degli argomenti di conversazione, a casa o per la strada, persino a tavola salta fuori! Solo che a volte ci dimentichiamo che non tutti i nostri amici hanno figli... :arrosisco

Detto questo: evviva tommaso che fa la cacca da solo! :ahaha
Viva la santa frutta! :yeee

Ragazze avete tutte dei bambinoni fantastici, io qua allevo una bimba mignon! Oggi tagliando dal pediatra: 5,700 kg per 61 cm... boh cmq sta bene quindi non mi preoccupo.
Se riesco più tardi metto qualche fotina così finalmente ve la presento :emozionee
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 15 lug 2009, 0:06

Nane :incrocini per il lavoro del socio

Letizia se la pediatra dice che va tutto bene cerca di star tranquilla :sorrisoo

Ragazze ieri sera mi sono sciolta... eravamo sul lettone e la cucciola si è attaccata al seno da sola e s'è addormentata poppando.. non l'attaccavo da quasi due mesi :buuu
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

Bloccato

Torna a “Marzo”