Anche io per Marti 21Pastrocchio77 ha scritto:[Io per Giorgia prendo il 21 e già mi sembrava un piedone!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso
-
paola1975
- Active~GolGirl®

LORENZO 23 DEI SANDALI E DELLE SCARPE DA GINNASTICA....MA è UN PUFFO......CHE MI DIVENTI TUTTO PIEDI????

-
rosmirk
buongiorno mammine...
oggi sono in ufficio con infradito, pinocchietto e t-shirt e stò gelando!!! ma che bell'estate
A pensare che fra due settimane parto per il mare... spero che in Calabria ci sia un pò più caldo
EVVIVA Giorgia che è già guarita
PESO anche Ilaria è intorno ai 10 kg. l'ho pesata a casa poi vedremo alla visita dal pediatra che penso faremo questo mese
oggi sono in ufficio con infradito, pinocchietto e t-shirt e stò gelando!!! ma che bell'estate
EVVIVA Giorgia che è già guarita
PESO anche Ilaria è intorno ai 10 kg. l'ho pesata a casa poi vedremo alla visita dal pediatra che penso faremo questo mese
-
rosmirk
PAOLA certo che Lore invece che iscriverlo al nido dovresti iscriverlo alle elementari
è troppo avanti... caspita pure gli auguri al nonno!!! Ilaria dice mamma-papà-nonno-nonna e tutto il resto sono parole proprio incomprensibili e di solito è tutto ohhhhhhhh ahhhhhhh uhhhhhhhhh bohhhhhhhhhh 
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Cosa vuol dire per te puffo? Quanto è lungo?paola1975 ha scritto:LORENZO 23 DEI SANDALI E DELLE SCARPE DA GINNASTICA....MA è UN PUFFO......CHE MI DIVENTI TUTTO PIEDI????![]()
![]()
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Hili, volevo chiederti una cosa (scusa in anticipo l'invadenza) hai più pensato a fare quella segnalazione per quella bambina bionda che hai visto con la zingara? Scusami, sai, ma mi è rimasto il pensiero...
QUOTO!! Lore è pronto per la scuola materna!!
-
paola1975
- Active~GolGirl®

Pastrocchio77 ha scritto:Cosa vuol dire per te puffo? Quanto è lungo?paola1975 ha scritto:LORENZO 23 DEI SANDALI E DELLE SCARPE DA GINNASTICA....MA è UN PUFFO......CHE MI DIVENTI TUTTO PIEDI????![]()
![]()
15 MESI E MEZZO....82 CM...
- babymary
- Expert~GolGirl®

Vicky1572,
ma sai che ci ripensavo pure io agli zingari
Filippo porta ancora il 20 di piede ed è lungo 79 cm
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
-
paola1975
- Active~GolGirl®

[/color][/quote]
a volte ho paura che la gente non m icreda..ma poi lo vede e si rende conto che è un bimbo che memorizza tutto....
ogni volta che saliamo o scendiamo le scale le contiamo..e sono 9....
ieri io dicevo uno...e lui..UE...E IO TRE...E LUI ATTO...FINO A 9.....NON CREDO CHE SIA un mostro..ma sono ocnvinta che memorizza davvero immediatamente tutto..per questo ancora il trauma del braccio non ci è ancora passato...
a volte ho paura che la gente non m icreda..ma poi lo vede e si rende conto che è un bimbo che memorizza tutto....
ogni volta che saliamo o scendiamo le scale le contiamo..e sono 9....
ieri io dicevo uno...e lui..UE...E IO TRE...E LUI ATTO...FINO A 9.....NON CREDO CHE SIA un mostro..ma sono ocnvinta che memorizza davvero immediatamente tutto..per questo ancora il trauma del braccio non ci è ancora passato...
-
rosmirk
Ilaria stesse misure e quasi stesso peso (da verificare)babymary ha scritto:Vicky1572,ma sai che ci ripensavo pure io agli zingari
![]()
- Haruko
- Original~GolGirl®

La mia è tutta mignon, ormai non ci faccio più caso, è alta ( o bassa) 76cm e il piedino ho preso i sandali n° 20 ma le stanno ancora precisi il 19.
Però mangia come una fattoressa di 120kg
quindi povera, lei l'impegno ce lo mette, magari ha fatto come la Callas e ha inghiottito una tenia??Per la cronaca, fa cacca anche 4 volte al giorno, regolare come un orologio.
Ieri quando sono andata dalla pediatra, siamo entrate, la dottoressa ha preso il librettino e ha detto "Bene, oggi Amanda ha quasi 4 mesi...", mi son girata a guardarla...4 mesi???Poi ha detto "Uhh già, è nata nel 2007!"
Miracolo!Bimba di 4 mesi che entra in studio da sola con i suoi piedini!!!
Però mangia come una fattoressa di 120kg
Ieri quando sono andata dalla pediatra, siamo entrate, la dottoressa ha preso il librettino e ha detto "Bene, oggi Amanda ha quasi 4 mesi...", mi son girata a guardarla...4 mesi???Poi ha detto "Uhh già, è nata nel 2007!"
Miracolo!Bimba di 4 mesi che entra in studio da sola con i suoi piedini!!!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
-
rosmirk
HARUKO, dai che anche Ilaria è li li... e anche Ilaria è una fogna, ogni tanto mi sembra che le sue porzioni siano maggiori delle mie... però è sempre in movimento... mai ferma mezzo secondo... è incredibile, non so dove prende tutta sta forza da camminare e correre senza mai fermarsi!!! 
- babymary
- Expert~GolGirl®

pure io mi chiedo dove prende l'energia per fare tutto il movimento che fa ... poi Ippo non mangia tanto
rosmirk, sì ma è femmina, i maschi dovrebbero essere un pò sopra sia di peso che di lunghezza..... però povero stello somiglia alla mamma e al papà. Sia io che Marco da piccoli eravamo scheletrici e io particolarmente bassa, ho sviluppato a 15 anni
mamma che ridereMiracolo!Bimba di 4 mesi che entra in studio da sola con i suoi piedini!!!
rosmirk, sì ma è femmina, i maschi dovrebbero essere un pò sopra sia di peso che di lunghezza..... però povero stello somiglia alla mamma e al papà. Sia io che Marco da piccoli eravamo scheletrici e io particolarmente bassa, ho sviluppato a 15 anni
- Haruko
- Original~GolGirl®

Rosmirk uguale!Non mangia più di me ma più del fratello di quasi 5 anni si!Si vede che è costituzione o anche metabolismo veloce.Io mi dico sempre che almeno sarà fortunata da grande e non dovrà stare a dieta.
Cioè, se nemmeno mangiano allora è un cruccio, ma più di così cosa possono fare?
Baby è vero che essendo maschio dovrebbe essere più in carne, ma è anche vero che i maschi hanno la tendenza spesso a fare degli sbalzi enormi di crescita, molto più delle femmine!
Via, l'importante è che stiano bene di salute.
Prendiamola così, io ho risfruttato alcune magliette dell'anno scorso!
A Nathan stava sempre tutto troppo piccolo, ora risparmio.
Cioè, se nemmeno mangiano allora è un cruccio, ma più di così cosa possono fare?
Baby è vero che essendo maschio dovrebbe essere più in carne, ma è anche vero che i maschi hanno la tendenza spesso a fare degli sbalzi enormi di crescita, molto più delle femmine!
Via, l'importante è che stiano bene di salute.
Prendiamola così, io ho risfruttato alcune magliette dell'anno scorso!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Beh, non mi sembra tanto nano...paola1975 ha scritto:Pastrocchio77 ha scritto:Cosa vuol dire per te puffo? Quanto è lungo?paola1975 ha scritto:LORENZO 23 DEI SANDALI E DELLE SCARPE DA GINNASTICA....MA è UN PUFFO......CHE MI DIVENTI TUTTO PIEDI????![]()
![]()
15 MESI E MEZZO....82 CM...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte
Purtroppo stiamo attraversando dei bruttissimi giorni
.....causa denti......febbre alta, inappetenza, cacca molle e gialla
.........insomma, tutti gli effetti collaterali non mancano.......e come se non bastasse è solo il 3° dente che deve uscire
........arrivare a 20 mi sembra impossibileeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Visto che parliamo di misure........Sara è 82 cm e 10.5 Kg........nella media...e il piedino 21
Fatemi fare le congratulazioni a Heidi
.......sono felicissima per te bimba
Spero di farmi sentire prestissimo.
Un bacio a tutte
Purtroppo stiamo attraversando dei bruttissimi giorni
Visto che parliamo di misure........Sara è 82 cm e 10.5 Kg........nella media...e il piedino 21
Fatemi fare le congratulazioni a Heidi
Spero di farmi sentire prestissimo.
Un bacio a tutte
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- hilios
- Original~GolGirl®

bimba zingari non l'ho + vista .. ma la domanda è "a chi lo dico?" vigili? polozia? qua pare che non si accorga nessuno di nulla e che io sia paranoica ... per fortuna vedo che sono almeno in buona compagnia.
piedi e misure fragola il mese scorso era oltre 80, a misurarla precisamente è impossibile dal pediatrra è tarantolata
pesava 11900 ed era dimagrita perchè oltre 1 mese prima pesava 12200
il piedino è sempre 19
pallottola di mamma!!
macchinona ho preso opel agila .. per me è immensa .. avevo vecchia y10 ..
puffo macchè puffo? a me nn sembrava proprio dalle foto che fosse 'sto nanetto e le misure che dai lo confermano!
vado a mandare una mail e a fare la pappa!|!|
piedi e misure fragola il mese scorso era oltre 80, a misurarla precisamente è impossibile dal pediatrra è tarantolata
macchinona ho preso opel agila .. per me è immensa .. avevo vecchia y10 ..
puffo macchè puffo? a me nn sembrava proprio dalle foto che fosse 'sto nanetto e le misure che dai lo confermano!
vado a mandare una mail e a fare la pappa!|!|
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
-
banana80
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze
oggi sono tornata in ufficio nausee permettendo
mi sembra che in questa gravidanza le nausee stiano peggiorando, anche per Gianlu i primi 3 mesi sono stati difficili, ma stavo male solo mezza giornata, adesso sto male tutto il giorno.
Oggi poi ho un mal di testa
ho letto gli arretrati, ma mi ricordo poco
oggi sono tornata in ufficio nausee permettendo
mi sembra che in questa gravidanza le nausee stiano peggiorando, anche per Gianlu i primi 3 mesi sono stati difficili, ma stavo male solo mezza giornata, adesso sto male tutto il giorno.
Oggi poi ho un mal di testa
ho letto gli arretrati, ma mi ricordo poco
-
banana80
- Active~GolGirl®

Misure:
Gianlu è lungo 85 cm e pesa 11 kg numero di piede 23/22
Gianlu è lungo 85 cm e pesa 11 kg numero di piede 23/22
- babymary
- Expert~GolGirl®

ma che siete tutte delle montagne? Avete dei figli con certe misure
Complimentoni .... Pippolino di mamma piccino, piccino.
Il bello che pure gli amici lui li ha alti. Il figlio dei padrini è più piccolo di lui di tre mesi e lo ha superato (però il papà è alto 1,90 e la mamma 1,80 quindi) l'altro amichetto lo stesso è ugale a lui di altezza ed è nato a luglio.
Patato di mamma piccino
Complimentoni .... Pippolino di mamma piccino, piccino.
Il bello che pure gli amici lui li ha alti. Il figlio dei padrini è più piccolo di lui di tre mesi e lo ha superato (però il papà è alto 1,90 e la mamma 1,80 quindi) l'altro amichetto lo stesso è ugale a lui di altezza ed è nato a luglio.
Patato di mamma piccino