GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da heidi_k » 10 apr 2008, 23:31

salutino veloce :fischia
in ufficio il server non riconosce più il mio pc portatile e non mi dà la connessione... poi oggi sapevo di rimanere a casa e ho lasciato il pc in ufficio perchè forse sarebbe andato il tecnico... ora il Baffetto mi ha prestato il mac!

Sono tanto stanca e acciaccata, il mal di gola è peggiorato ancora, ce l'ho da Pasqua, e menomale che stamattina ho fatto il tampone faringeo. In più ho un'afta in bocca che rende difficile sia mangiare che parlare, e insomma mi sento a terra. Comunque lunedì con le nuove beta vedremo un po' come sta andando la cura :incrocini

Non ho letto nessun arretrato, ma sappiate che vi penso taaaantoooo!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 apr 2008, 8:20

heidi_k, mi chiedevo che fine avessi fatto :sorrisoo
Mi spiace amoruccio che ti fa male la gola e che non stai bene però passerà che diamine, passerà :incrocini :coccola
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 apr 2008, 8:20

Frik, e vai il nuovo avatar :yeee
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 11 apr 2008, 9:45

Oggi sono giù,vorrei non avere chiara,so di dire un ca.......ta,ma purtroppo è questo che oggi sento :buuu :buuu :buuu non ce la faccio + sono in crisi :buuu

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 11 apr 2008, 9:52

Buongiorno ragazze, scusate non ho tempo per leggere gli arretrati perchè sono 2 giorni che manco dall'ufficio e ho un mucchio di cose da fare.
Sono frastornata, distrutta e quanto altro: mia mamma ha un tumore.
Non sappiamo ancora com'è e a che stadio, sappiamo solo che dobbiamo agire in fretta perchè è di quelli molto aggressivi.By passando dottorini del cavolo e burocrazia grazie ad amicizie in ospedale, siamo risusciti a sapere questi risultati , perchè sennò mica me lo dicevano!Ieri l'ho subito portata a Firenze da un professore che dicono sia il migliore nel campo.Visita, oggi tac e si spera al più presto biopsia, a quel punto sapremo meglio come agire.Di sicuro se mi affidavo alle strutture pubbliche non ne ricavavo niente, in Italia funziona così, o paghi o muori.Poi magari muori lo stesso ma almeno ha fatto tutto il possibile.Non so che dire, la mia famiglia non era già abbastanza sfortunata, ci voleva anche questo.
A presto!Spero di avere notizie migliori!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 11 apr 2008, 9:52

cristina, cara, ma che succede? che cos'è chye non va? se ne hai voglia ne parliamo insieme ..
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 11 apr 2008, 9:54

haruko, ti sono vicina. :bacio
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 11 apr 2008, 9:56

Haru, so cosa intendi quando parli delle strutture pubbliche... Ti sono vicina nel cuore.

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 11 apr 2008, 9:59

Crissy, tesoro, non ti abbattere e soprattutto non sentirti in colpa se in questo momento hai dei sentimenti di cui non vai fiera... E' solo un pò di stress, è normale.
Tesoro, cerca di ritagliarti degli spazi tuoi, manda tuo marito a fare una passeggiata con la bambina, ogni tanto, e prenditi un pò cura di te, fosse anche per una sola ora, ora che però hai il dovere di ritagliarti, per il benessere tuo e soprattutto della tua famiglia! Non è egoismo, Crissy, bensì altruismo perchè se sei felice tu lo sono di conseguenza anche loro.
Coraggio, noi ti siamo vicine lo sai. :coccola

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 11 apr 2008, 10:00

Haruko mi dispiace tanto :coccola ,ti sono vicina

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 11 apr 2008, 10:07

grazie vicky,è che mio marito deve lavorare e fare straordinari e non può permettersi di stare a casa,alla sera mi da anche una mano,ma la piccola mi cerca in continuazione e con questo tempo,piove non può nemmeno portarla a fare un giro. :buuu
Hilios sinceramente non so cosa mi succeda,ma spero che qualsiasi cosa sia passi in fretta! :buuu

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 apr 2008, 11:41

Buongiorno a tutte!

Ieri mi sono presa un giorno di ferie...,anche se non ho molto azzeccato visto il tempaccio, per fare un po' di commissioni...e sono riusciuta anche ad andare dalla parrucchiera! :yeee

Ragazze stasera porto Giulia a vedere 100 ANNI WALT DISNEY ON ICE! :yeee Forse sono più contenta io... :fischia

Ora vado a leggere gli arretrati e torno!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 apr 2008, 11:42

heidi_k ha scritto:salutino veloce :fischia
in ufficio il server non riconosce più il mio pc portatile e non mi dà la connessione... poi oggi sapevo di rimanere a casa e ho lasciato il pc in ufficio perchè forse sarebbe andato il tecnico... ora il Baffetto mi ha prestato il mac!

Sono tanto stanca e acciaccata, il mal di gola è peggiorato ancora, ce l'ho da Pasqua, e menomale che stamattina ho fatto il tampone faringeo. In più ho un'afta in bocca che rende difficile sia mangiare che parlare, e insomma mi sento a terra. Comunque lunedì con le nuove beta vedremo un po' come sta andando la cura :incrocini

Non ho letto nessun arretrato, ma sappiate che vi penso taaaantoooo!!!!!!
Heidy anche il male alla gola ci voleva! :pistole VEDRAI CHE LUNEDì LE BETA sarnno scese! :incrocini
Riposati e riguardati...anche noi ti pensiamo SEMPRE! :bacio

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 apr 2008, 11:44

Haru ti sono vicina!Un abbraccio enorme a te e alla tua mamma! :bacio

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 apr 2008, 11:45

crissy1972 ha scritto:Oggi sono giù,vorrei non avere chiara,so di dire un ca.......ta,ma purtroppo è questo che oggi sento :buuu :buuu :buuu non ce la faccio + sono in crisi :buuu

Che succede? C'è qualcosa di particolare che ti "deprime"?

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 apr 2008, 11:47

Cry è difficile ritagliarsi del tempo per noi, soprattutto se sei poi a casa con la bimba tutto il giorno, ma scusa, non mi ricordo, tu non ha nessuno a cui lasciarla anche solo 1 oretta per andare che ne so dalla parrucchiera? Una coccola ogni tanto serve all'umore...

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 11 apr 2008, 11:53

mi deprime tutto,so che dopo quello che sta succedendo alla mamma di haruko le mie crisi sembrano anche a me stupide,ma oggi è così vorrei tornare indietro a quando non avevo la piccola,vorrei scappare via,mi sento soffocare! :buuu

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 11 apr 2008, 11:59

Pastrocchio77 ha scritto:Cry è difficile ritagliarsi del tempo per noi, soprattutto se sei poi a casa con la bimba tutto il giorno, ma scusa, non mi ricordo, tu non ha nessuno a cui lasciarla anche solo 1 oretta per andare che ne so dalla parrucchiera? Una coccola ogni tanto serve all'umore...

No non ho nessuno,la mia famiglia è lontana e la famiglia di mio marito a parte un fratello e cognata e nipotine di mio marito,che vediamo tutte le settimane ma che oltre ad abitare un pò distante da noi lavorono,gli altri componenti è meglio lascar perdere,amiche qui non ne ho,insomma mi devo arrangiare

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 11 apr 2008, 12:14

E se prendeste in esame l'idea di cercare un piccolo aiuto sia per Chiara che per la casa? Una cosa da poco, magari poche ore la settimana, ma che sia presente quel tanto che ti faccia riprendere fiato ogni tanto... Che ne pensi? Oppure iscrivere Chiara al nido?

(P.S. parlo bene io che sto come te senza aiuto, parenti lontani e inaffidabili e sanza possibilità di prendere aiuti di alcun genere... :martello Però lavoro fino alle 3 e Martina sta al nido a divertirsi e credimi che anche se stressante quella mezza giornata fuori casa aiuta molto. )

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 11 apr 2008, 12:53

Vicky1572 ha scritto:E se prendeste in esame l'idea di cercare un piccolo aiuto sia per Chiara che per la casa? Una cosa da poco, magari poche ore la settimana, ma che sia presente quel tanto che ti faccia riprendere fiato ogni tanto... Che ne pensi? Oppure iscrivere Chiara al nido?

(P.S. parlo bene io che sto come te senza aiuto, parenti lontani e inaffidabili e sanza possibilità di prendere aiuti di alcun genere... :martello Però lavoro fino alle 3 e Martina sta al nido a divertirsi e credimi che anche se stressante quella mezza giornata fuori casa aiuta molto. )

Purtroppo nom mi posso permettere di prendere un aiuto,lavora solo mio marito (io non l'ho mai trovato un lavoro qui ed ora non posso + cercarlo perchè devo stare dietro a Chiara x i suoi problemi) e sarebbe dispendioso anche il nido visto che io sono a casa

Bloccato

Torna a “Marzo”