GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!
- Haruko
- Original~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!
Hilios io sono stata una volta a Caserta, è bellissima!Anche la gente era cordiale, aperta, più tipica da paesello che da città.Comprendo però le tue preoccupazioni, ma non siamo pessimisti, speriamo sempre che qualcosa prima o poi cambi.Anche questa storia della spazzatura mica andrà avanti per sempre, troveranno una soluzione, giusto?
Parlando di cose più effimere come i saldi concordo anche io che la tua amica con ogni probabilità sta mettendo in casa un mucchio di roba che poi dovrà buttare.Io già non compro niente ai saldi a Nathan se non giusto ora per dire, posso prendergli una felpa più grandina taglia 5 anni, perchè tanto so che a gliala potrò mettere al limite questa estate di sera o a settembre.Comprargli cose ora per il prossimo inverno?No non è il caso.
Parlando di cose più effimere come i saldi concordo anche io che la tua amica con ogni probabilità sta mettendo in casa un mucchio di roba che poi dovrà buttare.Io già non compro niente ai saldi a Nathan se non giusto ora per dire, posso prendergli una felpa più grandina taglia 5 anni, perchè tanto so che a gliala potrò mettere al limite questa estate di sera o a settembre.Comprargli cose ora per il prossimo inverno?No non è il caso.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- hilios
- Original~GolGirl®

è vero, monika, tutto è diverso anche da me .. anche se sono cresciuta in un piccolo paese turistico (prov salerno) .. dove il tempo è scorso all'indietro. quando ero piccola io il turismo era per lo + estero, c'erano stimoli e novità, chiaramente limitati al periodo estivo, che determinvano una maggiore apèertura mentale nella gente, abituata a confrontarsi con mondi diversi. ora che il turismo è sceso di qualità la gente è stanca, si sentono "invasi" e non vedono l'ora che gli "ospiti" vadano via .. pensa che non si va nemmeno in spiaggia in agosto
... la mentalità delle nuove generazioni è tornata ad essere tipica del paesino .. peccato!
dove vivo ora non lo so, non so com'era prima .. ma adesso è triste! peccato, perchè è davvero una bella città, in una posizione tra napoli e caserta che dovrebbe essere di eccellenza per il turismo .. che quì non esiste per nulla! pensa che non ci sono nemmeno hotel
(ce n'è un, veramente, ma da
).
comunque ... la vita è come una scatola di cioccolatini no? non sai mai quello che ti capita!!
dove vivo ora non lo so, non so com'era prima .. ma adesso è triste! peccato, perchè è davvero una bella città, in una posizione tra napoli e caserta che dovrebbe essere di eccellenza per il turismo .. che quì non esiste per nulla! pensa che non ci sono nemmeno hotel
comunque ... la vita è come una scatola di cioccolatini no? non sai mai quello che ti capita!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
-
crissy1972
TANTISSIMI AUGURI X IL LORO 1° COMPLEANNO A
Eva la bimba di Heidi K
Arianna la bimba di Gmary75
Nicolò il bimbo di Annalisa_nicolò
E AUGURI ANCHE A GIULIA DI PASTROCCHIO

Eva la bimba di Heidi K
Arianna la bimba di Gmary75
Nicolò il bimbo di Annalisa_nicolò
E AUGURI ANCHE A GIULIA DI PASTROCCHIO
- hilios
- Original~GolGirl®

è vero, haruko, concordo sul fatto che caserta sia una bella città .. e se ti vien in mente di ripassare fammelo sapere!!
saldi io ho comprato qualche cosetta l'anno scorso da mettere quest'inverno ad ale, ma lei è ..come dire.. lievitata!! nata piccoletta è cresciuta tra il secondo e il terzo mese a dismisura e ogni possibile pronostico è andato a buttarsi a mare ... con le cose furbe che avevo comprato. adesso che è più grande forse riesco a regolami meglio, non voglio credre che continuerà a prendere su ancora 5-600 grammi al mese! se no tra un anno mi ruba gli abiti
ma voi avete provato IDEXE'? se si, come la trovate come marca? quì c'era un negozio idexè, durato 1 annetto
, hob delle belle cose ma non le entrano pechè mi pare che i tessuti siano rigidi, non elastici, tipo le maniche di una felpa erano di legno .. le ho dovute tagliare
adesso ho un giubbetto e un cappottino, spero di metterle almeno il cappottino .. cavolo, è per 18 mesi (e porta la dicitura 86 cm) mi è capitato con questa marca e con benetton che, mammamia che taglie sballate .. almeno epr noi 
saldi io ho comprato qualche cosetta l'anno scorso da mettere quest'inverno ad ale, ma lei è ..come dire.. lievitata!! nata piccoletta è cresciuta tra il secondo e il terzo mese a dismisura e ogni possibile pronostico è andato a buttarsi a mare ... con le cose furbe che avevo comprato. adesso che è più grande forse riesco a regolami meglio, non voglio credre che continuerà a prendere su ancora 5-600 grammi al mese! se no tra un anno mi ruba gli abiti
ma voi avete provato IDEXE'? se si, come la trovate come marca? quì c'era un negozio idexè, durato 1 annetto
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

No la mia in via Solferino, anche quello è uno studio di 2/3 ginecologhe che lavoranoin Mangiagalli...comunque devono essere entrambe molto brave!heidi_k ha scritto:ha lo studio in via Boccaccio a Milano... sono 3 o 4 ginecologhe della Mangiagalli... ti dice niente??Pastrocchio77 ha scritto: Tantissimiper i risultati delle prox beta! Speriamo che tutto rientri! Posso chiederti se in mp mi mandi il nome della tua gine? Mi sembra che sia la mia...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Haruko
- Original~GolGirl®

Io qua vicino a dove lavoro ho uno spaccio di roba per bambini.Fanno roba loro (molto bella e sfiziosissima nonchè economica) e cose di marca.Hanno MissRibellina e la Rams Italia che per i maschietti sta diventando un vero cult.Sotto l'ufficio ho un negozio dove devo per forza andare ogni tanto perchè è di una parente.Lei ha roba Mirtillo, Brums e Emporio Junior, ma come sapete non è che la regalino!
Conoscete la marca Monnalisa per le femminucce?Mia suocera ha lavorato in una sartoria per molti anni dove facevano vestiti per loro.Credo sia la roba più bella in assoluto da femmina.Sono stata una sola volta al loro spaccio e sono rimasta incantata!Poi la ex capa della suocera mi ha regalato un pò di cose per il Battesimo.Bellissime!
Conoscete la marca Monnalisa per le femminucce?Mia suocera ha lavorato in una sartoria per molti anni dove facevano vestiti per loro.Credo sia la roba più bella in assoluto da femmina.Sono stata una sola volta al loro spaccio e sono rimasta incantata!Poi la ex capa della suocera mi ha regalato un pò di cose per il Battesimo.Bellissime!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte...vado a festeggiare!
un bacione!
a domani!
un bacione!
a domani!
- hilios
- Original~GolGirl®

SI CONOSCO MONNALISA BABY, SPLENDIDA E CARISSIMA .. ALE HA IL VESTITINO CHE HA MESSO A NATALE ED è DAVVERO UN SOGNO ... QUESTO ME GLIELO HA REGALATO MIO CUGINO CON LA MOGLIE PER IL BATTESIMO. IO HO DATO UN'OCCHIATA AI PREZZI, MA AL MASSIMO LE PRENDO QUALCOSA SU YOOX.COM ... DOVE CI SONO TANTI SCONTI ANCHE SULLA MONNALISA BABY
LA BRUMMS BELLA E ANCHE ABBASTANZA CARA SECONDO ME!
SE TI INTERESSA, DAI UN'OCCHIATA SU YOOX SEZIONE BIMBI, L'ULTIMA VOLTA HO TROVATO BELLE COSE .. SCARPE BALDUCCI A 20 EURO! AD AZZECCARE IL NUMERO GIUSTO è UNA BELLA OCCASIONE!
LA BRUMMS BELLA E ANCHE ABBASTANZA CARA SECONDO ME!
SE TI INTERESSA, DAI UN'OCCHIATA SU YOOX SEZIONE BIMBI, L'ULTIMA VOLTA HO TROVATO BELLE COSE .. SCARPE BALDUCCI A 20 EURO! AD AZZECCARE IL NUMERO GIUSTO è UNA BELLA OCCASIONE!
- hilios
- Original~GolGirl®

SE RICORDO BENE C'è ANCHE MIRTILLO!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

avete scritto troppo e io ho molto da fare
hilios, bimba io se so qualcosa riguardo il lavoro te lo faccio sapere ma non è facile per me che venga a conoscenza di lavori, poi cosa ti interesserebbe?
hilios, bimba io se so qualcosa riguardo il lavoro te lo faccio sapere ma non è facile per me che venga a conoscenza di lavori, poi cosa ti interesserebbe?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- Haruko
- Original~GolGirl®

Non ci ho mai guardato su Yoox, voglio vedere un pò che c'è.
La monnalisa è carissima!Ma io ho appunto lo spaccio e lo sconto dipendenti
Nonchè la suocera che ogni tanto cuce dei modellini.
La monnalisa è carissima!Ma io ho appunto lo spaccio e lo sconto dipendenti
Nonchè la suocera che ogni tanto cuce dei modellini.
- hilios
- Original~GolGirl®

CHE FORTUNA HARUKO!! SI DOVREBBERO CONFRONTARE I PREZZI CHE FANNO A TE E QUELLI DI YOOX 
- Flavia150177
- New~GolGirl®

Buonasera a tutteeeeeeeeeeeeee
Arrivo in volata all'ultima ora per augurare......
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI I FESTEGGIATI DI OGGIIIIIIIIIIIIIBACIIIIIIIIIIIIIIIII
Arrivo in volata all'ultima ora per augurare......
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI I FESTEGGIATI DI OGGIIIIIIIIIIIIIBACIIIIIIIIIIIIIIIII
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Carissime mi mancate tantissimo! Specie in questo periodo di compleanni, il primo e più importante sono così presa da non riuscire neanche a fare gli auguri. Quindi li faccio cumulativi, tanti auguri marzolini belli e tantissimi auguri alle vostre mamme.
Noi tutto bene, solo davvero presissime per lavoro, casa e famiglia. Un
grandissimo a tutte, spero di riuscire a tornare presto con un pò di tempo a disposizione.
Noi tutto bene, solo davvero presissime per lavoro, casa e famiglia. Un
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- babymary
- Expert~GolGirl®

buon giorno mammine
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- Haruko
- Original~GolGirl®

Buongiorno!Mariana oggi io e te siamo le prime a venire qua.
Mi fa piacere che Ippo stia meglio, d'altronde il raffreddore vuole il suo corso.Si fanno lavaggi e altre cose per farli stare meglio ma alla fine è una cosa che passa da sola.
Odio il torcicollo!Ci fai anche poco.
Oggi qua cielo nuvolosissimo mentre un'amica di Milano mi ha appena detto che lì c'è un sole bellissimo.Si sposterà sta perturbazione??
Oggi però son contenta lo stesso, mi sono rimessa un paio di jeans elasticizzati a vita bassa che era dai tempi pre-Nathan che non mettevo!
Robyrob un bacio a te e a Giorgia!
Mi fa piacere che Ippo stia meglio, d'altronde il raffreddore vuole il suo corso.Si fanno lavaggi e altre cose per farli stare meglio ma alla fine è una cosa che passa da sola.
Odio il torcicollo!Ci fai anche poco.
Oggi qua cielo nuvolosissimo mentre un'amica di Milano mi ha appena detto che lì c'è un sole bellissimo.Si sposterà sta perturbazione??
Oggi però son contenta lo stesso, mi sono rimessa un paio di jeans elasticizzati a vita bassa che era dai tempi pre-Nathan che non mettevo!
Robyrob un bacio a te e a Giorgia!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Grazie per gli auguri alla mia Giulia...ieri sera abbiamo festeggiato con amici e parenti e devo dire che vedere i bambini così felici, mi mette sempre un senso si serenità pazzesca...bello, bello, belllo!!!!
E' vero qui a Milano oggi splende il sole...
e con questo sole chi ha voglia di stare tutta la giornata in ufficio???

Grazie per gli auguri alla mia Giulia...ieri sera abbiamo festeggiato con amici e parenti e devo dire che vedere i bambini così felici, mi mette sempre un senso si serenità pazzesca...bello, bello, belllo!!!!
E' vero qui a Milano oggi splende il sole...
- hilary76
- New~GolGirl®

finalmente riesco a passare tanti auguri a tutti i marzolini che sia il primo di tantissimi e meravigliosi compleanni e tanti auguri a noi mamme che solo un anno fa abbiamo ricevuto un dono meraviglioso
noi festeggeremo la prossima domenica con un giorno di anticipo (non siamo scaramantici)e se il tempo ce lo permette ho prenotato un gazebo in un'oasi verde e facciamo un pranzo all'aperto con BBQ. Oggi vado a comprare festoni da appendere e ho già prenotato la torta...so già che mi commuoverò
abbiamo poi fatto il controllo dal pediatra tutto
vi siete fatte segnare il fluoro per i cuccioli?? io mi sono informata un pò e il pediatra dopo essersi informato su che acqua beveva matteo me lo ha segnato...dicono che faccia bene per la prevenzione delle carie
noi festeggeremo la prossima domenica con un giorno di anticipo (non siamo scaramantici)e se il tempo ce lo permette ho prenotato un gazebo in un'oasi verde e facciamo un pranzo all'aperto con BBQ. Oggi vado a comprare festoni da appendere e ho già prenotato la torta...so già che mi commuoverò
abbiamo poi fatto il controllo dal pediatra tutto
vi siete fatte segnare il fluoro per i cuccioli?? io mi sono informata un pò e il pediatra dopo essersi informato su che acqua beveva matteo me lo ha segnato...dicono che faccia bene per la prevenzione delle carie
[url=http://lilypie.com]

- heidi_k
- Expert~GolGirl®

ma ci stiamo preparando ai festeggiamenti di domani per il tuo Filippobabymary ha scritto:ohoh oggi nessun compleanno
Buongiorno marzoline
ieri sera sono passata a leggere gli arretrati ma ero troppo cotta per rispondere... ieri pomeriggio è venuta mia sorella per stare ancora con me e Eva, e poi a sorpresa è arrivata anche la nonna che era uscita prima dall'ufficio per venire a festeggiare la nipotina
Io non mi sento benissimo, ho una vaghissima nausea e lo stomaco strano, aspetto venerdì per le prossime beta di controllo...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Heidy un enorme
a te!
resisti!