GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da elenag » 6 gen 2008, 23:02

ehi ragazze 2°DENTINO
prima abbiamo aspettato 10 mesi per il primo ed ora a una decina di giorni di distanza ecco il secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :ok :yeee :yeee :yeee

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 7 gen 2008, 10:15

BUON ANNO E BUONGIORNO A TUTTE!
E' tantissimo che non mi collego, sono rientrata stamani. Come state?Ho letto in giro che ci sono un pò di malatini. :coccola
Vi facciamo compagnia, anche Amanda è malazzata.Nulla di grave, il solito raffreddore ma non dormiamo da giorni! :buuu
Per il resto tutto ok, Nat è stato contento dei suoi regali di Natale e anche lei gradisce molto il suo triciclo.
A denti siamo sempre a quota 2 ma mangia bene lo stesso, parole un pò meglio, adesso scandisce bene "mamma" e poi canta, soprattutto quando fa il bagno :sorrisoo Canta una bellissima canzone che fa così "dadaaaa daadaaa" :ahaha
Sta in piedi anche senza aggrapparsi ma i passi li fa solo se la si tiene per mano.Finalmente ha messo un pò di capelli!
Un bacione a tutti i malatini! :bacio
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 7 gen 2008, 11:23

BUONGIORNO E BUON ANNO A TUTTE

Mi leggo gli arretrati appena posso, ma volevo lasciare i nostri auguri.

Ho fatto un piccolo foto/video di auguri con le fotine di Matteo. Se vi va di vederlo eccolo qui: http://www.youtube.com/watch?v=BfXhPWqHxY0
Per ora non riesco a mettere le foto nell'album, ma almeno vedete anche qualche nostra fotina.

Bacioni
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 gen 2008, 11:44

ciao a tutte e buon anno!! :festa
sono rientrata in ufficio, ma non riesco a leggere gli arretrati .. di là c'è il GRANDE CAPO e non è che posso muovermi tanto, stamattina è più una palla e una delusione del solito .. sono determinata a trovarmi un altro lavoro e mandarlo a fare in kiul' una volta per tutte!
a dopo!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 7 gen 2008, 12:05

Buongiorno a tutte, un saluto velocissimo poi passerò con calma devo assolutamente affrontare il troll che ha causato quella bomba di vestiti in tutta la casa...si vede che ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo di Harry Potter?? :ahaha

Hedi, Babymary aspettiamo le news del vostro raduno, mi raccomando non tardate a raccontarci!

Bentrovate a chi rientra oggi, a dopo :bacio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 7 gen 2008, 12:33

Ciao a tutte :bacio

Fefi, il tuo video è meraviglioso :cuore :cuore :cuore

A più tardi se potrò :sorrisoo
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 7 gen 2008, 15:05

Fefi il video è bellissimo...... Matteo è straordinario!
Il mare pure.... :buuu
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 7 gen 2008, 17:00

Bentornate tutte!!
Fefi, il tuo video è bellissimo e il tuo bimbo è proprio un divo! :cuore

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 7 gen 2008, 17:40

Ciao a tutte...

Fefi che bel bambino il tuo Matteo :yeee

Ilaria ora quando le dici "balla" muove cu*o, testa, braccia e addirittura si mette a "cantare" :-D
I dentini crescono a vista d'occhio e mi è parso di vedere pure il 4°... stranamente tutti sotto :urka chissà quando spunteranno pure quelli sopra :domanda

Oggi rientro al lavoro :che_dici è andato tutto bene... le quattro ore non mi sono pesate per niente... E Ilaria dai nonni ha dormito più del solito :yeee povera cucciola... probabilmente doveva recuperare la mezz'ora che ha perso causa risveglio forzato!!! :aargh

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 7 gen 2008, 17:47

ciao a tutte mie care colleghe!!! come state???

vi leggo qua e là e poi non ho mai modod di scrivere ... leggo dall'ufficio e sono sempre incasinata ...

noi tutto ok ... strano ma vero fino ad ora abbiamo scampato i malanni di stagione che ci sono in giro e sono davvero tantissimi ...

Tommaso è sempre più un birbantello ... oggi ha addirittura provato a staccarsi per passare dal water al bidè ed è cascato ... ma ha coraggio da vendere ... ieri ha fatto qualche passetto con una mano sola ... incredibile ... il suo fratellone di questi tempi a malapena stava seduto ...
A denti siamo sempre a quota 8 ma mi sa che ci sono i premolari che puntano ...
E a peso ... pesata casalinga del 31/12 era kg. 11.200 ... un bovellino eh! ora vedremo il prossimo bilancio di salute tra un mese ...

ho visto il video di FEFI ... complimenti il cucciolo è splendido e anche il posto dove state mi sembra ,,, vi invidio un pochino il caldo ................. :prrrr
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

PAOLITA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PAOLITA » 8 gen 2008, 9:21

buona giornata a tutte!
faccio un salutino veloce veloce per dare una notizia strepitosa
ieri il mio piccolo (10 mesi e un giorno)
si è staccato e ha fatto i primi tre piccoli passetti per buttarsi fra le bracccia,
prima di papà e poi di mammaaaaa......
sarà che è rimasto tutto il gg dalla nonna... e la gioia di scoprire che tornava a casa...... :prrrr

era già un po di gg che ci provava....dal divano alla sedia etcc
dopo tutta questa emozione, però è stato difficilissimo addormentarlo......
buona giornata....

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 8 gen 2008, 10:08

Buongiorno!
FEFI ho visto il video, bravissima è venuto proprio bene!Bellissimi gli scenari e soprattutto bellissimo il tuo piccolo. :cuore Siete anche una splendida coppia.
ROBY abbiamo lo stesso troll in giro per casa?
E' bello leggere tutti i progressi dei nostri piccoli, ma ci pensate che siamo già vicini all'anno?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 gen 2008, 10:40

Buon giorno bimbe :bacio

Paolita complimenti al tuo cucciolo camminatore :yeee

Anche Filippo ci sta provando :incrocini Dice qualche parolina senza capirne il significato ed è una tempesta.

Io sono rientrata al lavoro e spero di avere più possibilità di passare ma siccome mi trovo in un ufficio nuovo con tutte vetrate e un continuo passaggio di gente non sarà facile.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 gen 2008, 10:48

Oh Fefy è meraviglioso :yeee
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 8 gen 2008, 14:09

Buon pomeriggio mammuzze....
Sono contenta che questi malanni stiano passando.... :ok
Noi tutto bene, procede normale direi!!
Abbiamo cominciato a mangiare la pasta più grande!!!! E le smangiucchia per bene...anche se a volte mi sembra che ingoi più che masticare... :che_dici

Visto che non sapevo se si potesse o no....pure noi abbiamo un bel videuzzo... http://it.youtube.com/watch?v=_jAIwIvAOqs
lo fatto per il mio patatino, come ricordo!!! Se avete voglia guardatelo pure!!

Ho notato che Daniel rispetto ai vs bimbi è un pò "indietro" ... a parte non spiaccicare una parolina direi che non batte mani, non saluta, non balla.....ma ci rifaremo sicuramente!!!! :prrrr Speriamo :che_dici

Ok ora vado a slavoricchiare, ci sentiamo più tardi!
Buon pomeriggio a tutte!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 8 gen 2008, 14:10

Dimenticavo...il video è fatto col cuore...non badate a certe foto oscene!!! :hi hi hi hi

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 8 gen 2008, 14:42

Bellissimi i video :ok
Complimenti davvero a Fefi e a Susi per l'idea, la proporrò a Cesare!

Susi io dicevo lo stesso di Giorgia e in un attimo ha fatto un sacco di cose! In particolare da quando va al nido e sta con gli altri bimbi anche se di parlare non se ne parla proprio.

Babymary mi dispiace per la tua postazione disagiata! Ma ti hanno cambiato solo di posto o anche di lavoro?

Heidi quando hai tempo passa a raccontarci come sta Eva, non dovevi fare delle analisi in questi giorni?

Haruko mi sa che il mio troll è indomabile, non dico che ci ho rinunciato ma quasi!

Qualcuno sa come sta Banana? Spero che la convalescenza sia il meno fastidioso possibile.

Evviva Leonardo di Paolita che cammina e il secondo dentino di Andrea!!! :yeee

Brizzi dicono che i secondogeniti sono più svegli, io dopo aver visto la bimba della mia amica e il suo fratellino ho elaborato la teoria che sia anche una questione di sopravvivenza!

Ora devo scappare, un bacio a chi non ho nominato
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 8 gen 2008, 21:23

Buonasera ragazze :bacio

Il raduno delle Cacciatrici è andato benone e ho conosciuto finalmente Filippo della nostra BABYMARY :emozionee ha proprio ragione, il fanciullo è un terremoto e cammina appoggiato al muro, gattona e mangia come un porcellino :yeee Sono stata tanto felice di rivedere le amiche, l'amicizia fatta qui su Gol a partire dal 2004 è diventata davvero seria e profonda!

Ieri abbiamo portato Eva a fare il test del sudore, che serve a diagnosticare la fibrosi cistica... niente di doloroso o fastidioso, solo che è lunghetto ed è partita tutta la mattinata tra andare e tornare. Avremo il risultato lunedì :incrocini sono andata un po' in paranoia perchè l'infermiera che svolge da 30 anni questo test sui bimbi mi ha detto che alcune forme di FC non danno malassorbimento intestinale e quindi i bimbi possono anche essere paffuti..... vabbè :incrocini

Eva oggi ha ricominciato ad andare al nido e come prevedevo se l'è spassata :ahaha figuriamoci in un luogo fatto apposta per aggrapparsi e tirarsi in piedi da soli!!!!! le maestre mi hanno chiesto da domani di metterle sempre la calzamaglia e non i calzini perchè altrimenti passa parecchio del suo tempo a mettersi scalza... e poi mi hanno raccontato che Eva si è mangiata il suo biscotto a merenda e poi :che_dici con qualche sotterfugio ha rubato il biscotto della sua compagnuccia Juliette :che_dici e si è sbafata pure quello............ :prrrr

Giovedì abbiamo la visita filtro e non vedo l'ora: oltre a sapere esattamente quanto è cresciuta (e ad occhio si vede che è cresciuta taaaaantoooo), ho un mucchio di domande su svezzamento, allattamento, strategie per la sua tendenza asmatica, etc. Inizio a temere che diventi cicciona, e credo che il cortisone non aiuti!

A proposito di crescita: ieri ho approfittato dei saldi e ho comprato un po' di vestitini e anche un paio di scarpine visto che non fa altro che stare in piedi. Ho acquistato vestitini e pigiamini misura 80cm, perchè ormai quelli 74 iniziano a tirare, e non posso trovarmi tra 1 mese a dover fare ancora shopping. Per le scarpine sono andata alla Chicco qui vicino: mi ha aiutato la commessa e ho dovuto prendere la misura 20 :urka e con il velcro perchè il collo del piede è così alto che i modelli con le stringhe non entrano... abbiamo provato a mettergliele a casa ma ci è sembrato che facesse più fatica a tirarsi su... vabbè le ho pagate € 20 in saldo (di pelle!) e così la suocera smetterà di dirmi che gliele devo comprare.

FEFI e SUSI dopo cena vedo se riesco a guardarmi i vostri video!!

baci a tutte!!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 9 gen 2008, 12:47

raga ciao, ho messo su DI TUTTO UN PO' un post con il racconto del primo natale, è un po' lungo ma siamo lì ... se vi va!
ps: era troppo lungo da raccontare tutto quì e ho pensato che così a chi va di leggere ... e m,agario di raccontare ...
:bacio , a dopo. hili.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 9 gen 2008, 22:19

CIAO AMICHETTE....!!!

...ALLORA...LORENZO STA' BENONE, ANCHE SE IL RAFFREDDORE ORMAI CE LO PORTEREMO DIETRO FINO A PRIMAVERA...MI SA.
HO VISTO I VOSTRI VIDEO E SONO BELLISSIMI...
:incrocini :incrocini TUTTI PER EVA E I RISULTATI DELLE ANALISI.

IO PER LORENZO NON HO COMPRATO NIENTE...L'ARMADIO è PIENO DI COSE ANCORA DA METTERE..SOLO DOMANI PRENDERO' IL SECONDO PAIO DI SCARPE.

IN QUESTI GIORNI HO INSEGNATO A LORENZO IL VERSO DEL PAPERO E QUELLO DELLA TIGRE.......MI FA MORIRE DAL RIDERE!!!
HA IMPARATO A BUTTARE BACI E IL PAPA' GLI HA INSEGNATO AD ANDARE AL BIDE' E APRIRE L'ACQUA!!! :domanda
APRE OGNI CASSETTO E IO DOPO I MILLE NO...HO COMINCIATO CON LE PACCHE SULLE MANI E LA VOCE ALTA......RISULTATO???..LORENZO ,M I GUARDA E SA DOVE NON DEVE ANDARE...ALLORA MI DICE.."MAMMA...CACCA..." E IO .."BRAVO AMORE"...
POI SI AVVICINA, TOCCA QUELLO CHE NON DEVE TOCCARE..MI PORGE LE MANI PER PICCHIARLO E MI FA.." MAMMA TO-TO??"..E SE LO PICCHIO MI PRENDO PURE UNA PERNACCHIA!!!!
CREDO DI NON ESSERE MOLTO AUTORITARIA!!??? :buuu

ECCO...SI è SVEGLIATO....UN BACIO A TUTTE E A DOMANI

Bloccato

Torna a “Marzo”