GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da LadyRock » 25 gen 2012, 23:40

Qui s'è sentito parecchio :urka
La casa si è sollevata e mossa proprio come su un'onda.
In un nanosecondo eravamo già tutti fuori sul balcone coi giubbotti in mano.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 26 gen 2012, 7:12

Ho appena letto in fb che dalle parti di lady han sentito scosse ogni ora :urka meno male che io qui nn ho sentito nulla ....che ansia ora!!!! :freddo

Ieri mi han chiamato dall ospedale.....la mia ginecologa. Va in pensione a fine mese.....quindi ora mi tocca cambiare....inutile dirvi che nessuno mi ispira fiducia....son tutti contro di me....il medico di milano che mi segue....la mia dott di base....anche Max....tutti dicono di aspettare ...che aggraverei la situazione se restassi incinta adesso....si ma aspettare QUANTO!?! e come capirò quando sarà il momento giusto?!? troppe domande che mi tormentano ogni giorno....domande a cui NESSUNO sa darmi una risposta.....

Dida :cuore sei sempre nei miei pensieri!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 26 gen 2012, 9:00

1)Mi sono entrati i ladri in casa. :nonegiusto :buuu
Mi hanno portato via tutto l'oro: quello di una vita, dalla medaglietta dell'angelo custode del battesimo fino ai regali di Luca, orecchini, bracciali, orologi ...anche la bigiotteria!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

2)Ieri sono uscita con mamma e con la zia ....mi hanno regalato il passeggino della Peg Perego Pliko Switch reversibile fronte mamma fronte strada, set paracolpi e piumone per il lettino e l'angel care :-D

Mi sentivo un po' a "metà": ero indubbiamente contenta per i regali ricevuti, ottimi acquisti, soddisfatta ...ma essendo ancora in attesa di ricevere notizie mi sento come se dondolassi appesa al filo della speranza e quasi mi sentivo in colpa per i regali ricevuti... non so spiegare..

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

3)Domani ho l'ecocardiografia :incrocini e preghiere :cuore

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 26 gen 2012, 9:29

Buongiorno :bacio

Dida ti penso sempre anch'io :cuore , ti mando i miei :incrocini :incrocini :incrocini x domani. Ci mancavano i ladri :bomba :coccola

Lara io ti consiglierei una ginecologa giovane, insomma intorno alla mia età :prr ti dico così perchè ne ho provati diversi uomini e donne ma sempre che esercitavano da molto e non mi hanno soddisfatto come la mia ultima che è più giovane di me e ha ancora l'entusiasmo nell'esercitare la sua professione, poi va beh non è detto che siano tutte così, però prova a informarti in giro, possibile che non ci sia nessuno di cui ti hanno parlato bene? :incrocini

Pluga, Stefy come va? Si è sentito ancora? :incrocini

Lady :urka non abitiamo così lontane alla fine ma qui non ho sentito assolutamente nulla!

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 26 gen 2012, 10:10

Ciao :cuore

DIDA ti penso :incrocini :cuore

LADY ma non lo sai che i balconi sono i primi a cedere? :prr

Ragazze io son proprio svampita, qui non l'ho sentito e pensare che ho visto i bambini fuori ma credevo che stessero approfittando del sole e della giornata quasi primaverile, invece mi han detto poi le ragazze del nido che han ricevuto l'ordine di evaquazione durante il pranzo e son rimasti fuori un sacco di tempo...
Come son messa, sarà l'allattamento :risatina:

A proposito di nido l'altro giorno l'educatrice mi racconta che hanno avuto un "incidente" a letto: Alessandro si era svegliato (notare che se va bene dorme 45 minuti, un'ora) dicendo che doveva andare in bagno, lei l'ha portato, ha fatto pipì e popò e poi si è riaddormentato, solo che dopo cinque minuti si è svegliato piangendo perchè aveva "finito" di farle nelle mutande.
Dunque a casa vedo i pantaloni e le mutande completamente fradici e sporchissimi di cacca.
Dico "Alessandro ma non hai detto che ti scappava?" Lui "Sì solo che Gaia mi ha detto -No stai a letto- ma mi scappava tanto e l'ho fatta per terra vicino al lettino e ho pianto"
No ma scusa si può essere più imbecilli??? Se un bimbo ti dice che ti scappa non gliela fai fare?
Ieri ho indagato con un'altra educatrice e mia ex collega e mi ha raccontato in confidenza che han persino litigato per sta cosa, perchè questa Gaia è una che tira indietro e non ha nemmeno voglia di portare i bimbi in bagno.
Che bello, quest'anno è pure la sua figura di riferimento...

LARA chiedi in giro qualcuno in gamba ci sarà
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 26 gen 2012, 10:11

DIDA ma che sfortuna anche i ladri...
Facci poi sapere dell'eco
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 26 gen 2012, 11:21

Il mio problema non é tanto trovare un bravo ginecologo, ma trovarne uno che sappia della mia malattia e sopratutto capire se mi devo affidare anche ad un immunologo.... :pensieroso :pensieroso è un po difficile come situazione e non sapete come vorrei che tutto fosse fermo come quando abbiamo concepito giulia....va beh...ora iniziamo a prenotare la visita ginecologica con il primario di ginecologia di merate poi vediamo....un passettino alla volta :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 gen 2012, 12:47

Dida mi dispiace tanto. Che brutta sensazione aver violata la propria casa.
E :incrocini :incrocini :incrocini per Alessandro :cuore

Laretta :incrocini :incrocini :incrocini anche per te!

Efes :bomba dinne pure 4 a questa Gaia :pistole ma come si permette?! Che razza di gente im******e c'è in giro. Vai a lamentarti in direzione, le rimostranze dei genitori servono. Noi l'anno scorso abbiamo fatto sostituire un'ausiliaria che era decisamente inadatta a stare a contatto con dei bambini :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 gen 2012, 12:53

comunque col pannolino c'è rimasto solo mio figlio :62_son_soddisfazioni: :che_dici

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 26 gen 2012, 15:05

No stefy anche il mio :x: Dida mi spiace tanto x i ladri :incrocini x domani. Io ho sentito di brutto il terremoto ero in ufficio. Sto scrivendo dal cel nuovo non so cosa sto combinando
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 26 gen 2012, 15:12

Stefy74 ha scritto:comunque col pannolino c'è rimasto solo mio figlio :62_son_soddisfazioni: :che_dici
Noi eravam partite bene ma adesso per fare la cacca vuole ancora il pannolino altrimenti zero...... :aargh
Dida caspita mi space x i ladri...! Ti penserò tantissimo domani..... :incrocini
efes ma quella è fuori??,?! :martello

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 26 gen 2012, 17:44

Stefy74 ha scritto:comunque col pannolino c'è rimasto solo mio figlio :62_son_soddisfazioni: :che_dici
Mica vero :che_dici
Dida tesoro,mi spiace tanto,per i ladri e per i giorni di angoscia che stai vivendo...pregherò per te,pensieri positivi sempre!
Jo, e fallo sto maschietto... :hi hi hi hi
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 26 gen 2012, 21:41

Ginevra ce l'ha ancora per la notte il pannolino, è bagnato quando si sveglia e non ho proprio voglia di mettermi in piena notte a cambiare lenzuola! Vediamo st'estate.

Friky se poi nasce un'altra femmina mi tocca anche crescerle da sola visto che Ro si darà alla macchia :ahaha :ahaha

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 27 gen 2012, 8:37

jordan ha scritto:Ginevra ce l'ha ancora per la notte il pannolino, è bagnato quando si sveglia e non ho proprio voglia di mettermi in piena notte a cambiare lenzuola! Vediamo st'estate.
anche qui uguale!!!!! Nonostante faccia pipi prima del cambio pigiama di notte bagna ancora moto! E su sveglia in continuazione chiedendo acqua :che_dici
Martedi mi hanno chiamato dall asilo delle suore e hanno preso
Giula perchè 3 bimbi si sono ritirati!!!nn sapete che sollievo!!!! Rischiavamo di restare senza asilo, in paese ci sono 85 bimbi nati nel 09, 28 posti all asilo delle suore e 32 allo statale dove il ns punteggio in graduatoria è tra i più bassi quindi rischiavamo di essere fuori! Meno male :ok
Dida :cuore io e giulia ieri mattina siamo andate in chiesa e abbiamo detto una preghierina per te e Ale :cuore
Ieri ho mandato una mail al medico di milano spiegando del mio desiderio di gravidanza....mi ha risp "sono molto contento che la situazione caviglie sia migliorata! X quanto riguarda la gravidanza preferirei parlarne qui da me con te e tuo marito trattandosi di una malattia autoimmune" ......che dite.....ho speranze?!?!? :pensieroso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 27 gen 2012, 9:09

Buongiorno :bacio

Dida :incrocini :incrocini :incrocini x oggi

Lara :incrocini x il colloquio col medico

Qui le iscrizioni aprono il primo febbraio e da quanto sento ci sono pochissimi posti disponibili :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2012, 10:11

Dida :incrocini :incrocini :incrocini Forza Aleeeeeeeeeeeeeeeee :vaiii: :cuore :incrocini

E un :bacio a tutte

Friky :cuore

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 27 gen 2012, 11:48

Ciao :cuore

DIDA :incrocini :cuore passa dopo l'eco

Che serata, dopo la riunione a scuola dove ci son solo 22 posti, ma i bimbi son molti di più, mi consegnano il frigo nuovo, solo che quello sc**o di corriere me lo voleva lasciare in strada.
Ma vi rendete conto???
Allora io non volevo firmare così mi ha fatto" il favore" di portarmelo dentro scardinandomi il citofono.
Scusate ma gli imbecilli li trovo tutti io?

LARA :ok :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2012, 15:41

Efes hai trovato una persona cortese, sai, ne è pieno il mondo :ahah

Dida ti pensooooooooooooooooooo :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini

Bloccato

Torna a “Marzo”