Anche Gaia ha questi scatti mentre dorme e mi ricordo che li aveva anche Manuel, poi passano. Probabilmente è perchè vorrebbero sentirsi più raccolti, più avvolti, come lo erano nel pancione. Prova ad appoggiare le tue mani su di lei e "avvolgila" .Scatti nel sonno Ma i vostri bimbi mentre dormono hanno degli scatti? Stò andando in paranoia.....Zoe mentre dorme ranquilla certe volte inizia ad avere scatti continui alle braccia che durano dai 5 ai 10 minuti.......sembra che prepari il caffè shakerato oddioooooo ma è normale??? Mi fa paura!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA POPPATE E PANNOLINI, ECCO I NUOVI MARZOLINI ('10)
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Re: TRA POPPATE E PANNOLINI, ECCO I NUOVI MARZOLINI ('10)
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- 05maggio
- Master~GolGirl®

DENTI mi sa che settimana prossima chiamo il dentista per un controllo...se poi c'e da fare la nestesia proverò a sentire il pediatra che cosa dice....in caso dovro tenermi il dolore...
LEONCINA anche Gabriele ha degli scatti una volta ogni tanto, ma non durano tanto...
A volta gli si storatno anche gli occhi...a voi capita?
ma inpressione..
Ma abitate viciino al mare...wauu che bello il pomeriggio alla spiaggia...
A Zoe avrà fatto sicuramente bene...tienila cmq sempre riparata dal sole però....
SWEET certo che trasferirsi fino in Calabria è abbastanza complicato...cmq usa più possibile la maternità e poi pian pianino cerca un altro lavoro.--
tutti per te...
LEONCINA anche Gabriele ha degli scatti una volta ogni tanto, ma non durano tanto...
A volta gli si storatno anche gli occhi...a voi capita?
Ma abitate viciino al mare...wauu che bello il pomeriggio alla spiaggia...
A Zoe avrà fatto sicuramente bene...tienila cmq sempre riparata dal sole però....
SWEET certo che trasferirsi fino in Calabria è abbastanza complicato...cmq usa più possibile la maternità e poi pian pianino cerca un altro lavoro.--
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- elefantina80
- Active~GolGirl®

ciao Leoncina, che bello in spiaggia
...io abito tra i monti al freddo e non ne posso piùùùùù....ho voglia d'estateeee...
anche Arianna, la mia prima bimba, aveva questi scatti, il pediatra mi disse che era dovuto al parto, che è un attimino traumatico anche per loro, però non so se sia la verità, ho solo notato che Dalila e Paolo, che ho partorito in un lampo e senza troppo dolore, questi scatti non li avevano..boh...
un bacione!
anche Arianna, la mia prima bimba, aveva questi scatti, il pediatra mi disse che era dovuto al parto, che è un attimino traumatico anche per loro, però non so se sia la verità, ho solo notato che Dalila e Paolo, che ho partorito in un lampo e senza troppo dolore, questi scatti non li avevano..boh...
un bacione!
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
- sweet
- Master~GolGirl®

Io uso l'Hipp Biologico e costa poco, 7.50 di 600 grammi, ne avevo sentito parlare benissimo e infatti ad Isabel piace, non rigurgita e non ha stitichezza. L'acqua nessuna di particolare ...mamminaviolinista ha scritto:Per chi da LA:che latte usate?e quale acqua?
Io il Vivena 1 che ho dato anche a Claudio.Costa poco (9.90 la confezione da 800g) e i piccoli non hanno mai avuto problemi nè di digestione nè di stitichezza![]()
Per l'acqua usiamo la Prata anche se avevamo pensato di acquistare un purificatore per il rubinetto ma costa un botto e al momento nun se pò fà...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

300 grammi di latte tutti insieme???elefantina80 ha scritto:grazie ragazze per i complimenti![]()
sinceramente non ho particolari problemi con tre per ora, anche perchè le sorelle stravedono per paolo.speriamo continui così. ho trovato più dura passare da una a due bimbe, forse anche perchè arianna aveva quasi 16 mesi appenaquando è nata dalila.poi ovviamente va a giorni...
stasera che ridere, dalila aveva la testa di paolo sulla pancia perchè vuole spesso tenerlo in braccio e a un certo punto si è alzata la maglia dicendo: ecco bimbo, mangia latte, ahm![]()
mi sono distratta perchè sto tirando il latte e ora ha debordato dal contenitore![]()
domandona: è da quando paolo ha due settimane che si mangia 180 di latte (ogni tanto faccio anche la doppia pesata, tipo un giorno a settimana, per curiosità) ma ho notato che anche adesso che paolo ha quasi 40 giorni la quantità è invariata, mentre con arianna e dalila aumentava di parecchio, loro mangiavano la mattina appena sveglie 300 gr di latte e minimo 250 durante il giorno, ho sempre usato un seno per poppata. mi chiedevo se è normale che non aumenti questa volta, ho paura che col tempo a sto punto lui avrà sempre più fame e il mio latte non gli basterà più, anche se stasera l'ho pesato (vestito però pulito) ed è 5kg600![]()
a voi il latte dagli inizi è aumentato di molto?
sono sempre stata paranoica col latte, purtoppo...
Isabel ne mangia 150/170 adesso che ha oltre 2 mesi!
Credo che tu possa stare tranquilla ogni bimbo è a se, pensa che 180 è la dose di LA indicata per 3/4 mesi!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- nuvola0100
- Original~GolGirl®

Mammine io vi saluto vado a letto Nicolo' questa sera ha anticipato la poppata mi sono tirata il latte dalla tetta 50 ml
e' + la fatica che altro ma come ho detto ho paura dell'ingorgo, e gli ho fatto un bibe da 120 che non ha finito, se tutto va bene si sveglia domani mattina alle 5,30 e puppa 5/10 minuti e si riaddormenta e' la poppata in assoluto + corta tenendo conto che alle 17 ha poppato fino alle 18,20 
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- sweet
- Master~GolGirl®

Che giornata estiva oggi! Abbiamo montato l'ombrellone in giardino e sono stata fuori tanto tanto con Isabel!
Quanti sorrisi ragazze me la mangerei di baci .. è cosi bella la mia topina
Inizia ad essere attrattissima dai giochini e quelli appesi nella sdraietta se li guarda e riguarda anche per mezz'ora di fila, a volte gli fa dei sorrisoni stupendi. 
Quanti sorrisi ragazze me la mangerei di baci .. è cosi bella la mia topina
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

nuvola0100 ha scritto:Mammine io vi saluto vado a letto Nicolo' questa sera ha anticipato la poppata mi sono tirata il latte dalla tetta 50 mle' + la fatica che altro ma come ho detto ho paura dell'ingorgo, e gli ho fatto un bibe da 120 che non ha finito, se tutto va bene si sveglia domani mattina alle 5,30 e puppa 5/10 minuti e si riaddormenta e' la poppata in assoluto + corta tenendo conto che alle 17 ha poppato fino alle 18,20
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Io non so quanto mangia Gabriele, ma per la paura di andare in paranoia mi sono promessa di non fare mai la doppia pesata, e di fare la pesata solo una volta a settimana, se cresce piu di 150 vuol direche mangia bene...poi mi collego anche al fatto che dopo aver mangiato dorme sembe abbastanza bene....
Ora mi sa che vado a nanna pure io...come al solito il socio si è già addormentato...va bè portiamo pazienza...notte a tutte...a domani..
Ora mi sa che vado a nanna pure io...come al solito il socio si è già addormentato...va bè portiamo pazienza...notte a tutte...a domani..
- sweet
- Master~GolGirl®

il mio invece si è rintanato al pc .. come al solito .. al piano di sopra.05maggio ha scritto:Io non so quanto mangia Gabriele, ma per la paura di andare in paranoia mi sono promessa di non fare mai la doppia pesata, e di fare la pesata solo una volta a settimana, se cresce piu di 150 vuol direche mangia bene...poi mi collego anche al fatto che dopo aver mangiato dorme sembe abbastanza bene....![]()
Prima o dopo ho minacciato di trovarmi l'amante ... sono ormai la donna strasparenza per lui!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Enjoy,Elefantina,05maggio grazieeeee.....sapevo di poter contare su di voi
Stefy si si gli occhi che escono dalle orbite...... anche Zoe li gira e li manda all'in sù......sembra che sia appena uscita da un film horror
Ragazze non sono così fortunata da avere il mare sotto casa xò i miei suoceri hanno un piccolo appartamento a follonica e quindi ne approfittiamo.......quando c'è da sfruttare
Stefy si si gli occhi che escono dalle orbite...... anche Zoe li gira e li manda all'in sù......sembra che sia appena uscita da un film horror
Ragazze non sono così fortunata da avere il mare sotto casa xò i miei suoceri hanno un piccolo appartamento a follonica e quindi ne approfittiamo.......quando c'è da sfruttare
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Stefy notte
vado anch'io buonanotte a tutte
a domani.
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- 05maggio
- Master~GolGirl®

LEONCINA dici poco...è un figata avere l'appartamento al mare...
Noi abbiamo la cascina in montagna...va bè non è la stessa cosa ma mi rilasso un sacco quando ci andiamo...
SWEET a chi lo dici...mi sa che il socio non ha ancora capito che oltre ad essere la madre dei suoi figli, sono anche la sua compagna..
.va bè, come dico sempre portiamo taaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza...!!!
Ora ragazzuole vado veramente a dormire...
Noi abbiamo la cascina in montagna...va bè non è la stessa cosa ma mi rilasso un sacco quando ci andiamo...
SWEET a chi lo dici...mi sa che il socio non ha ancora capito che oltre ad essere la madre dei suoi figli, sono anche la sua compagna..
Ora ragazzuole vado veramente a dormire...
- stele
- Expert~GolGirl®

buon giorno a tutte chiacchierone!Come è andata la nottata?
Qui tutto sommato bene si è addormentata verso mezza notte,sveglia all 4:15 e adesso ancora dorme!
Mi sono svegliata presto perchè devo fare lezione!
Ho letto un pò di arretrati.
Prima di tutto
SWEET per il matrimonio!
KAREN
SCATTI NEL SONNO:se vi può essere d'aiuto anche Ele ha questi scatti...sembra che faccia superman con le manine :ahah e si lamenta sempre.
ALLATTAMENTO: anche io ho notato che qunado si attacca ad un seno,sento delle scosse all'altro a cui non è attaccata.Per il latte che scende non ci ho fatto casao...oggi vedo per curiosità!
Ieri sono andata in chiesa...il battesimo della mia piccola sarà il 13 giugno.Adesso iniziano i preparativi!
Qui tutto sommato bene si è addormentata verso mezza notte,sveglia all 4:15 e adesso ancora dorme!
Mi sono svegliata presto perchè devo fare lezione!
Ho letto un pò di arretrati.
Prima di tutto
KAREN
SCATTI NEL SONNO:se vi può essere d'aiuto anche Ele ha questi scatti...sembra che faccia superman con le manine :ahah e si lamenta sempre.
ALLATTAMENTO: anche io ho notato che qunado si attacca ad un seno,sento delle scosse all'altro a cui non è attaccata.Per il latte che scende non ci ho fatto casao...oggi vedo per curiosità!
Ieri sono andata in chiesa...il battesimo della mia piccola sarà il 13 giugno.Adesso iniziano i preparativi!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Karen
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, vado a prepararmi per farmi festeggiare!
A pranzo verrà qui la mia famiglia, anche mia sorella si è presa un permesso.. sono felice che non mi lascino sola oggi, ultimamente stare da sola mi intristisce un po'!
A pranzo verrà qui la mia famiglia, anche mia sorella si è presa un permesso.. sono felice che non mi lascino sola oggi, ultimamente stare da sola mi intristisce un po'!
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®

Grazie per gli auguri! 
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

Buongiorno mammine belle!
LA: io uso miltina 1. la dose dovrebbe essere 120 di acqua e 4 misurini. ma la sera una poppata da 140. il pediatra mi ha detto he 120 sono già tanti. ma in realtà durante il giorno trascorse 2 ore iniziano le tarantelle perche la cucciola ha fame. tiro al massimo un'altra settimana e poi lo chiamo e chiedo se posso aumentare la dose.
sweet:
per il 18 settembre. a proposito cara virginia ha 42 giorni e mangia 120. tu a quanto le davi di LA? io le sto dando i fermenti e ieri mattina ha fatto la cacca da sola.stanotte invece si spremeva tanto..... povera.......... e ha fatto solo una pallina.......... oggi aspetto il pomeriggio e se no vado di peretta.
discorso socio: vedo che non solo l'unica che teme che mio marito mi veda solo come la madre di virginia. certo in questo periodo non mi piaccio: sono molto stanca perchè faccio sempre e ripeto sempre le notti............ ho kili da dover smaltire e non mi entra niente........... insomma da questa punto di vista sono avvilita. in sintesi faccio solo la mamma e la donna delle pulizie a tempo pieno. per tirarmi su mi dico che questo periodo passerà. e confido nel fatto che virginia cresca, passino le coliche e io riesca a perdere qualche kilo.............
leoncina: ciao cara baci a zoe! virginia invece di notte ( quando riesce a tirare tre al massimo quatro ore) lancia dei gridolini che mi tolgono 10 anni di vita
. a volte la prendo quando invece si riaddormenta la guardo solo......... povera.......considera però che lei soffre tanto e tanto di coliche e la sera abbiamo un appuntamento preciso con questo maledetto disturbo....... speriamo che passi in fretta
karen: perdonami....... ma la mancanza di sonno mi ammaza. cosa festeggi oggi? in attesa ti faccio un mondo di auguri
stele: come è andata la notte?????????????' bhe cara

LA: io uso miltina 1. la dose dovrebbe essere 120 di acqua e 4 misurini. ma la sera una poppata da 140. il pediatra mi ha detto he 120 sono già tanti. ma in realtà durante il giorno trascorse 2 ore iniziano le tarantelle perche la cucciola ha fame. tiro al massimo un'altra settimana e poi lo chiamo e chiedo se posso aumentare la dose.
sweet:
discorso socio: vedo che non solo l'unica che teme che mio marito mi veda solo come la madre di virginia. certo in questo periodo non mi piaccio: sono molto stanca perchè faccio sempre e ripeto sempre le notti............ ho kili da dover smaltire e non mi entra niente........... insomma da questa punto di vista sono avvilita. in sintesi faccio solo la mamma e la donna delle pulizie a tempo pieno. per tirarmi su mi dico che questo periodo passerà. e confido nel fatto che virginia cresca, passino le coliche e io riesca a perdere qualche kilo.............
leoncina: ciao cara baci a zoe! virginia invece di notte ( quando riesce a tirare tre al massimo quatro ore) lancia dei gridolini che mi tolgono 10 anni di vita
karen: perdonami....... ma la mancanza di sonno mi ammaza. cosa festeggi oggi? in attesa ti faccio un mondo di auguri
stele: come è andata la notte?????????????' bhe cara
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- Ale78
- Active~GolGirl®

TANTI AUGURI KAREN!!!!!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- 05maggio
- Master~GolGirl®

bUON GIORNO A TUTTE....
KAREN tantisssssssssssimi AUGURI per oggi tesoro....
fatti festeggiare per benino che te lo meriti...
STELe che belli i preparativi del battesimo.,...ma fai le bomboniere?...noi di solito beneficenza..
Sono contenta che la notte sia andata meglio....
PICCOLALUNA
per le colichette della piccola...
Stamattina primo bagnetto di Gasbriele...acqua senza niente per il momento...cmq gli piace proprio l'acqua, visto che era calmo e tranquillo....
Sabato sera gli faremo anche le foto...come rticordo del primo bagnetto...
Pesata della settimana mi da 4170...settimana scorsa era 3820...mi sembra cresciuto bene bene....
Io mi tengo un'agendina dove scrivo tutto quello che fa Gabriele, dalle poppate al peso etc....sarà un bel ricordo per il futuro....
KAREN tantisssssssssssimi AUGURI per oggi tesoro....
STELe che belli i preparativi del battesimo.,...ma fai le bomboniere?...noi di solito beneficenza..
Sono contenta che la notte sia andata meglio....
PICCOLALUNA
Stamattina primo bagnetto di Gasbriele...acqua senza niente per il momento...cmq gli piace proprio l'acqua, visto che era calmo e tranquillo....
Pesata della settimana mi da 4170...settimana scorsa era 3820...mi sembra cresciuto bene bene....
Io mi tengo un'agendina dove scrivo tutto quello che fa Gabriele, dalle poppate al peso etc....sarà un bel ricordo per il futuro....
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buon compleanno Karen!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)