GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2009, 11:54

Friky75 ha scritto:tanto ormai sono un pò "fai da te"....
già, pure io, ma non da adesso :fischia :hi hi hi hi

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 13 lug 2009, 11:55

Ciao Stefy, come va oggi con Marco?
Almeno lui è in giornata buona con gli svomitazzi?
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2009, 12:01

Boxi, da stamattina siamo al terzo body :che_dici
E stanotte ho dormito per 4 ore, ma spezzate :impiccata:
Mi ripeto che i 7 mesi non sono lontani :065-Basta_me_lo_credo: :help:

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 13 lug 2009, 12:02

Buondì!

Stefy! :coccola Come stai oggi? Dolorante?

Ieri siamo andati a pare 4 passi in un parco molto grande. C'era anche un amico di mio marito con suo figlio di un anno.
SEMBRAVAMO IL CIRCO BARNUM!
Tutti, ma dico proprio TUTTI, quelli che vedevano Lisa avevano qualcosa da dire. Si sentivano proprio in obbligo di dire qualcosa sul suo peso:
"Ma che cicciotta! - Uh, ma che grossa! - Che bimbia ciccionaaaa!!! - Ma cosa le date da mangiare? - Ma una bella dieta no?"
Ma 2 quintali di C***I vostri mai?!?!?!
Ma poi dico, tutti estranei eh! Gente mai vista, ma che per il solo fatto che hai un cucciolo, allora possono fermarti per dire qualcosa.
QUALSIASI cosa - solitamente una stronzata! :ahaha
Ma sembravamo il circo Barnum o la famiglia Addams perchè invece il figlio del nostro amico è un gigante magro magro! E' ALTISSIMO e fa impressione perchè quasi nemmeno cammina, fa due passi ed è quasi alto come me! :urka Una giraffa!

E poi vogliamo dire qualcosa della mia stronzuocera che ha tirato fuori dalla cantina una borsa con i peluches più sporchi ed impolverati che abbia mai visto ed ha iniziato ad agitarli sotto il naso a Lisa? Brava. Complimenti vivissimi! :clap

Che gente!!!
:ahah :fuck: :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 13 lug 2009, 12:49

LadyRock ha scritto: Tutti, ma dico proprio TUTTI, quelli che vedevano Lisa avevano qualcosa da dire. Si sentivano proprio in obbligo di dire qualcosa sul suo peso:
"Ma che cicciotta! - Uh, ma che grossa! - Che bimbia ciccionaaaa!!! - Ma cosa le date da mangiare? - Ma una bella dieta no?"
Ma poi dico, tutti estranei eh! Gente mai vista, ma che per il solo fatto che hai un cucciolo, allora possono fermarti per dire qualcosa.
Ti ho già detto come la penso...
Tesora se poi magari vai sulla tua pagina personale.... :cuore :hi hi hi hi :emozionee :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 13 lug 2009, 13:10

Lady, ma che ci puoi fare se la tua bimba è bella ed è pure cicciotta e fa troppa tenerezza!

Daiiiii, ormoni e stress a parte, non prendiamo tutto male...
o meglio, le cose giuste!
Che le date da mangiare è effettivamente una frase da "fatti i c@xxi tuoi", una bella dieta no è da dito medio senza remissione; le altre ormai le prendo come frasi carine da chi non sa come esprimersi.

Se però mi dicono "ma che carino, che ciccione" non resisto... :hi hi hi hi "è la mia fotocopia da piccola, vedi poi che pezzo di fig@ che sono diventata da adulta!"

La suocera... poverella... è da internare. è partita proprio... ma almeno il marito, non riesce a contenerne simili slanci di idiozia? la polvere su Lisa :martello :martello :martello

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 lug 2009, 15:24

LadyRock ha scritto:Buondì!

Stefy! :coccola Come stai oggi? Dolorante?

Ieri siamo andati a pare 4 passi in un parco molto grande. C'era anche un amico di mio marito con suo figlio di un anno.
SEMBRAVAMO IL CIRCO BARNUM!
Tutti, ma dico proprio TUTTI, quelli che vedevano Lisa avevano qualcosa da dire. Si sentivano proprio in obbligo di dire qualcosa sul suo peso:
Ma sembravamo il circo Barnum o la famiglia Addams perchè invece il figlio del nostro amico è un gigante magro magro! E' ALTISSIMO e fa impressione perchè quasi nemmeno cammina, fa due passi ed è quasi alto come me! :urka Una giraffa!

E poi vogliamo dire qualcosa della mia stronzuocera che ha tirato fuori dalla cantina una borsa con i peluches più sporchi ed impolverati che abbia mai visto ed ha iniziato ad agitarli sotto il naso a Lisa? Brava. Complimenti vivissimi! :clap

Che gente!!!
:ahah :fuck: :ahah
Lady mo' ti racconto: una volta un tipo ha fermato mia mamma al parco con Emma, e le ha fatto tutta una tirata sulla obesità infantile, che Emma avrebbe dovuto fare una dieta (aveva si e no un anno), di prestare molta attenzione, che la grassezza nei bimbi era pericolosa... SI ANCHE LA DEMENZA SENILE LO E'. :martello :grrr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2009, 15:46

Marco: http://farm4.static.flickr.com/3468/371 ... 7533_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 13 lug 2009, 15:47

Stefy74 ha scritto:Marco: http://farm4.static.flickr.com/3468/371" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7533_o.jpg
AMORE.... :emozionee :emozionee :emozionee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2009, 15:47

Ma che palle la gente che apre la bocca e va a ruota libera :bomba

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 13 lug 2009, 15:59

Ragazze...un anno fa esatto ho fatto il test di gravidanza...ed ora il mio cucciolo è già qui da quasi 4 mesi. Incredibile...ancora non mi sembra vero. Non pensato si potesse amare un nanetto così tanto! Lady...pensa che le stesse frasi le dicono a me...d marco pesa 6 kg x 62 cm. Sai cosa rispondo? "sa?! Stavo pensando di diluire il mio latte...ma non ho ancora trovato un modo...Lei ha qualche consiglio?" sono tutti da abbattere...anche io non li sopporto...l'altro giorno marco era vestito con un body azzurro e la bandana blu...una mi fa: "è un maschietto o una femminuccia?" domanda che fanno praticamente tutti...e io: "secondo lei? È una femmina ma siccome volevo un maschio la vesto d'azzurro..." poi dopo che ho notato la faccia sconvolta ho dovuto ammettere che è maschio!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 13 lug 2009, 16:48

Nane ha scritto:l'altro giorno marco era vestito con un body azzurro e la bandana blu...una mi fa: "è un maschietto o una femminuccia?" domanda che fanno praticamente tutti...e io: "secondo lei? È una femmina ma siccome volevo un maschio la vesto d'azzurro..." poi dopo che ho notato la faccia sconvolta ho dovuto ammettere che è maschio!
bè, ma è esattamente quello che fa Lady con Lisa e tutti i pigiami regalati dall'amabile nonna che le mette per fare lo struscio al sabato pomeriggio! :ahah :ahah

A me sta domanda fa sempre ribaltare dal ridere! Se non arriva da un ultranovantenne proprio non ce la faccio...

Pluga, fortissimi i twins!!! :clap

E che bello Marco! com'è attento!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 13 lug 2009, 17:05

boxerina ha scritto: Daiiiii, ormoni e stress a parte, non prendiamo tutto male...
No no, Boxe, io ci rido su.
Altrimenti sentiresti rituonare la mia ira funesta anche in Svizzera :ahaha
Non do retta alla pediatra, figurati se mi faccio condizionare dal primo che apre bocca.

Pluga, questa della demenza senile me la segno! :ahah

Nane, per il sesso, capita spesso anche a me che prendano Lisa per un maschio anche se è vestita COMPLETAMENTE di rosa (e ciè NON con le cose comprate dalla suocera) :fuck:

Devo rispolverare la maglietta della gravidanza con scritto: "Nel dubbio... TACI!" :fischia
Mamma dal 09.03.09

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 13 lug 2009, 18:18

buonasera belle marzoline!!! :bacio
oggi pomeriggio tranquillo a casa fa troppo caldo per uscire e Riccardo si è immobilizzato davanti alla tv a vedere Cars... :clap
OGGI LA MIA PICCOLA COMPIE 4 MESI!!!! :cuore
jordan ha scritto:Non so se sia dovuto al fatto che io non amo molto frutta e verdura e non ne mangio in grandi quantità ... E al contrario amo pasta, pane, patate, pizza e focaccia che non sono il massimo contro la stitichezza... :fischia
Jordan io sono esattamente come te eppure ho il problema oppposto: ginevra fa cacca 4/5 volte al giorno abbondantemente, ma anche Riccardo era così e lui prendeva uno schifo di latte per allegici.. in 3 anni non ha mai saltato un giorno...
lady a quanto è arrivata Lisa? Ginevra è arrivata a 8.60 kg e io ho deciso di uccidere la prossima persona che mi parla di dieta, fosse anche mia madre (che per Riccardo si lamentava dell' eccessiva magrezza invece con lei mi fa salire l'ansia per la ciccia!)..sara' il caldo ma il mio senso dell' umorismo è andato a farsi benedire.. :pistole
Stefy: Marco è a dir poco meraviglioso!!! :emozionee
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 13 lug 2009, 18:27

inserite un po di foto del battesimo... :emozionee

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 13 lug 2009, 19:42

elettra ha scritto:
lady a quanto è arrivata Lisa? Ginevra è arrivata a 8.60 kg e io ho deciso di uccidere la prossima persona che mi parla di dieta, fosse anche mia madre
Azzo! Lisa pesa 7.50 kg... chissà come ti stressano tutti!
Mamma dal 09.03.09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 lug 2009, 19:52

Elettra Ginevra è meravigliosa! :emozionee X la questione stitichezza infatti penso proprio sia una prerogativa delle mie figlie e che non dipenda da me...

Stefy anche Marco è stupendo, che occhioni! :emozionee

Lady come ti capisco... anche a Ginevra dicono "che bambinona", "ma che coscione", "ma cosa c'è in questo latte", non so quanto pesa adesso ma contando che a tre mesi non era neanche 6 chili non è che in un mese può essere cresciuta chissà che... e poi va beh commenti vari sul fatto che è ora di svezzarla, se aspettiamo a battezzarla quando cammina, ecc. ecc. :pistole

Che palle non ho proprio tempo di scrivere in questi giorni :grrr

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 13 lug 2009, 20:04

Buonasera marzoline, grazie degli auguri ragazze...e siamo a 39!

Marco e Ginevra :emozionee !

Stefy chissà che paura con la caduta :coccola

Nane anche noi oggi festeggiamo l'anno dalla scoperta della piccolina, mi commuovo a ripensarci a quella giornata!!!!

Venerdì, che poi era il giorno del mio compleanno, mi ha chiamata il Comune di Roma, per informarmi che Milena è stata presa all'asilo (che regalo!) e giovedì avevamo firmato il contratto con la tagersmutter, che tempismo!

Penso che sceglieremo l'asilo!

Vi bacio!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 13 lug 2009, 20:26

elettra ha scritto: lady a quanto è arrivata Lisa? Ginevra è arrivata a 8.60 kg e io ho deciso di uccidere la prossima persona che mi parla di dieta, fosse anche mia madre (
..intendevo 8.060 non 8.600... :fischia anche perche' mi sa che mia zia avrebbe gia' chiamato il telefono azzurro, ogni volta che la vede mi chiede se ho intenzione di farla diventare una cicciona obesa!!! :bomba
Abbiamo finalmente prenotato le vacanze!!! :yeee andremo gli ultimi 15 giorni d' agosto a Torre dell' Orso nel mitico Salento, il mare li è meraviglioso...non vedo l'ora!!!

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 13 lug 2009, 21:34

CIAO SONO A L VOLO

STEFY, CHE BELLO MARCO
FRIK IO DA 2 SETTIMANE 2 CUCCHIAINI DI PRUGNA/PERA (VASETTI) AL MATTINO E DUE ALLA SERA, CACCA OK (IL BIMBO OVVIAMENTE..)

LADY :urka :urka

NOTTE....SPERIAMO
NOI SIAMO A 2 POPPATE PIU' 3/4 SVEGLIATE DI VARIO TIPO.. :x:
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Bloccato

Torna a “Marzo”