già, pure io, ma non da adessoFriky75 ha scritto:tanto ormai sono un pò "fai da te"....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Ciao Stefy, come va oggi con Marco?
Almeno lui è in giornata buona con gli svomitazzi?
Almeno lui è in giornata buona con gli svomitazzi?
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Boxi, da stamattina siamo al terzo body
E stanotte ho dormito per 4 ore, ma spezzate
Mi ripeto che i 7 mesi non sono lontani

E stanotte ho dormito per 4 ore, ma spezzate
Mi ripeto che i 7 mesi non sono lontani
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Buondì!
Stefy!
Come stai oggi? Dolorante?
Ieri siamo andati a pare 4 passi in un parco molto grande. C'era anche un amico di mio marito con suo figlio di un anno.
SEMBRAVAMO IL CIRCO BARNUM!
Tutti, ma dico proprio TUTTI, quelli che vedevano Lisa avevano qualcosa da dire. Si sentivano proprio in obbligo di dire qualcosa sul suo peso:
"Ma che cicciotta! - Uh, ma che grossa! - Che bimbia ciccionaaaa!!! - Ma cosa le date da mangiare? - Ma una bella dieta no?"
Ma 2 quintali di C***I vostri mai?!?!?!
Ma poi dico, tutti estranei eh! Gente mai vista, ma che per il solo fatto che hai un cucciolo, allora possono fermarti per dire qualcosa.
QUALSIASI cosa - solitamente una stronzata!
Ma sembravamo il circo Barnum o la famiglia Addams perchè invece il figlio del nostro amico è un gigante magro magro! E' ALTISSIMO e fa impressione perchè quasi nemmeno cammina, fa due passi ed è quasi alto come me!
Una giraffa!
E poi vogliamo dire qualcosa della mia stronzuocera che ha tirato fuori dalla cantina una borsa con i peluches più sporchi ed impolverati che abbia mai visto ed ha iniziato ad agitarli sotto il naso a Lisa? Brava. Complimenti vivissimi!
Che gente!!!
:ahah :fuck: :ahah
Stefy!
Ieri siamo andati a pare 4 passi in un parco molto grande. C'era anche un amico di mio marito con suo figlio di un anno.
Tutti, ma dico proprio TUTTI, quelli che vedevano Lisa avevano qualcosa da dire. Si sentivano proprio in obbligo di dire qualcosa sul suo peso:
"Ma che cicciotta! - Uh, ma che grossa! - Che bimbia ciccionaaaa!!! - Ma cosa le date da mangiare? - Ma una bella dieta no?"
Ma poi dico, tutti estranei eh! Gente mai vista, ma che per il solo fatto che hai un cucciolo, allora possono fermarti per dire qualcosa.
QUALSIASI cosa - solitamente una stronzata!
Ma sembravamo il circo Barnum o la famiglia Addams perchè invece il figlio del nostro amico è un gigante magro magro! E' ALTISSIMO e fa impressione perchè quasi nemmeno cammina, fa due passi ed è quasi alto come me!
E poi vogliamo dire qualcosa della mia stronzuocera che ha tirato fuori dalla cantina una borsa con i peluches più sporchi ed impolverati che abbia mai visto ed ha iniziato ad agitarli sotto il naso a Lisa? Brava. Complimenti vivissimi!
Che gente!!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ti ho già detto come la penso...LadyRock ha scritto: Tutti, ma dico proprio TUTTI, quelli che vedevano Lisa avevano qualcosa da dire. Si sentivano proprio in obbligo di dire qualcosa sul suo peso:
QUALSIASI cosa - solitamente una stronzata!![]()
Tesora se poi magari vai sulla tua pagina personale....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Lady, ma che ci puoi fare se la tua bimba è bella ed è pure cicciotta e fa troppa tenerezza!
Daiiiii, ormoni e stress a parte, non prendiamo tutto male...
o meglio, le cose giuste!
Che le date da mangiare è effettivamente una frase da "fatti i c@xxi tuoi", una bella dieta no è da dito medio senza remissione; le altre ormai le prendo come frasi carine da chi non sa come esprimersi.
Se però mi dicono "ma che carino, che ciccione" non resisto...
"è la mia fotocopia da piccola, vedi poi che pezzo di fig@ che sono diventata da adulta!"
La suocera... poverella... è da internare. è partita proprio... ma almeno il marito, non riesce a contenerne simili slanci di idiozia? la polvere su Lisa

Daiiiii, ormoni e stress a parte, non prendiamo tutto male...
o meglio, le cose giuste!
Che le date da mangiare è effettivamente una frase da "fatti i c@xxi tuoi", una bella dieta no è da dito medio senza remissione; le altre ormai le prendo come frasi carine da chi non sa come esprimersi.
Se però mi dicono "ma che carino, che ciccione" non resisto...
La suocera... poverella... è da internare. è partita proprio... ma almeno il marito, non riesce a contenerne simili slanci di idiozia? la polvere su Lisa
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Lady mo' ti racconto: una volta un tipo ha fermato mia mamma al parco con Emma, e le ha fatto tutta una tirata sulla obesità infantile, che Emma avrebbe dovuto fare una dieta (aveva si e no un anno), di prestare molta attenzione, che la grassezza nei bimbi era pericolosa... SI ANCHE LA DEMENZA SENILE LO E'.LadyRock ha scritto:Buondì!
Stefy!Come stai oggi? Dolorante?
QUALSIASI cosa - solitamente una stronzata!![]()
Ma sembravamo il circo Barnum o la famiglia Addams perchè invece il figlio del nostro amico è un gigante magro magro! E' ALTISSIMO e fa impressione perchè quasi nemmeno cammina, fa due passi ed è quasi alto come me!Una giraffa!
E poi vogliamo dire qualcosa della mia stronzuocera che ha tirato fuori dalla cantina una borsa con i peluches più sporchi ed impolverati che abbia mai visto ed ha iniziato ad agitarli sotto il naso a Lisa? Brava. Complimenti vivissimi!![]()
Che gente!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marco: http://farm4.static.flickr.com/3468/371 ... 7533_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- Friky75
- Master~GolGirl®

AMORE....Stefy74 ha scritto:Marco: http://farm4.static.flickr.com/3468/371" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7533_o.jpg
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma che palle la gente che apre la bocca e va a ruota libera 
- Nane
- Expert~GolGirl®

Ragazze...un anno fa esatto ho fatto il test di gravidanza...ed ora il mio cucciolo è già qui da quasi 4 mesi. Incredibile...ancora non mi sembra vero. Non pensato si potesse amare un nanetto così tanto! Lady...pensa che le stesse frasi le dicono a me...d marco pesa 6 kg x 62 cm. Sai cosa rispondo? "sa?! Stavo pensando di diluire il mio latte...ma non ho ancora trovato un modo...Lei ha qualche consiglio?" sono tutti da abbattere...anche io non li sopporto...l'altro giorno marco era vestito con un body azzurro e la bandana blu...una mi fa: "è un maschietto o una femminuccia?" domanda che fanno praticamente tutti...e io: "secondo lei? È una femmina ma siccome volevo un maschio la vesto d'azzurro..." poi dopo che ho notato la faccia sconvolta ho dovuto ammettere che è maschio!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- boxerina
- Expert~GolGirl®

bè, ma è esattamente quello che fa Lady con Lisa e tutti i pigiami regalati dall'amabile nonna che le mette per fare lo struscio al sabato pomeriggio! :ahah :ahahNane ha scritto:l'altro giorno marco era vestito con un body azzurro e la bandana blu...una mi fa: "è un maschietto o una femminuccia?" domanda che fanno praticamente tutti...e io: "secondo lei? È una femmina ma siccome volevo un maschio la vesto d'azzurro..." poi dopo che ho notato la faccia sconvolta ho dovuto ammettere che è maschio!
A me sta domanda fa sempre ribaltare dal ridere! Se non arriva da un ultranovantenne proprio non ce la faccio...
Pluga, fortissimi i twins!!!
E che bello Marco! com'è attento!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

No no, Boxe, io ci rido su.boxerina ha scritto: Daiiiii, ormoni e stress a parte, non prendiamo tutto male...
Altrimenti sentiresti rituonare la mia ira funesta anche in Svizzera
Non do retta alla pediatra, figurati se mi faccio condizionare dal primo che apre bocca.
Pluga, questa della demenza senile me la segno! :ahah
Nane, per il sesso, capita spesso anche a me che prendano Lisa per un maschio anche se è vestita COMPLETAMENTE di rosa (e ciè NON con le cose comprate dalla suocera) :fuck:
Devo rispolverare la maglietta della gravidanza con scritto: "Nel dubbio... TACI!"
Mamma dal 09.03.09
- elettra
- Original~GolGirl®

buonasera belle marzoline!!!
oggi pomeriggio tranquillo a casa fa troppo caldo per uscire e Riccardo si è immobilizzato davanti alla tv a vedere Cars...
OGGI LA MIA PICCOLA COMPIE 4 MESI!!!!
lady a quanto è arrivata Lisa? Ginevra è arrivata a 8.60 kg e io ho deciso di uccidere la prossima persona che mi parla di dieta, fosse anche mia madre (che per Riccardo si lamentava dell' eccessiva magrezza invece con lei mi fa salire l'ansia per la ciccia!)..sara' il caldo ma il mio senso dell' umorismo è andato a farsi benedire..
Stefy: Marco è a dir poco meraviglioso!!!
oggi pomeriggio tranquillo a casa fa troppo caldo per uscire e Riccardo si è immobilizzato davanti alla tv a vedere Cars...
OGGI LA MIA PICCOLA COMPIE 4 MESI!!!!
Jordan io sono esattamente come te eppure ho il problema oppposto: ginevra fa cacca 4/5 volte al giorno abbondantemente, ma anche Riccardo era così e lui prendeva uno schifo di latte per allegici.. in 3 anni non ha mai saltato un giorno...jordan ha scritto:Non so se sia dovuto al fatto che io non amo molto frutta e verdura e non ne mangio in grandi quantità ... E al contrario amo pasta, pane, patate, pizza e focaccia che non sono il massimo contro la stitichezza...
lady a quanto è arrivata Lisa? Ginevra è arrivata a 8.60 kg e io ho deciso di uccidere la prossima persona che mi parla di dieta, fosse anche mia madre (che per Riccardo si lamentava dell' eccessiva magrezza invece con lei mi fa salire l'ansia per la ciccia!)..sara' il caldo ma il mio senso dell' umorismo è andato a farsi benedire..
Stefy: Marco è a dir poco meraviglioso!!!
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- elettra
- Original~GolGirl®

inserite un po di foto del battesimo... 

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Azzo! Lisa pesa 7.50 kg... chissà come ti stressano tutti!elettra ha scritto:
lady a quanto è arrivata Lisa? Ginevra è arrivata a 8.60 kg e io ho deciso di uccidere la prossima persona che mi parla di dieta, fosse anche mia madre
Mamma dal 09.03.09
-
jordan
- Master~GolGirl®

Elettra Ginevra è meravigliosa!
X la questione stitichezza infatti penso proprio sia una prerogativa delle mie figlie e che non dipenda da me...
Stefy anche Marco è stupendo, che occhioni!
Lady come ti capisco... anche a Ginevra dicono "che bambinona", "ma che coscione", "ma cosa c'è in questo latte", non so quanto pesa adesso ma contando che a tre mesi non era neanche 6 chili non è che in un mese può essere cresciuta chissà che... e poi va beh commenti vari sul fatto che è ora di svezzarla, se aspettiamo a battezzarla quando cammina, ecc. ecc.
Che palle non ho proprio tempo di scrivere in questi giorni
Stefy anche Marco è stupendo, che occhioni!
Lady come ti capisco... anche a Ginevra dicono "che bambinona", "ma che coscione", "ma cosa c'è in questo latte", non so quanto pesa adesso ma contando che a tre mesi non era neanche 6 chili non è che in un mese può essere cresciuta chissà che... e poi va beh commenti vari sul fatto che è ora di svezzarla, se aspettiamo a battezzarla quando cammina, ecc. ecc.
Che palle non ho proprio tempo di scrivere in questi giorni
- Simhona
- Active~GolGirl®

Buonasera marzoline, grazie degli auguri ragazze...e siamo a 39!
Marco e Ginevra
!
Stefy chissà che paura con la caduta
Nane anche noi oggi festeggiamo l'anno dalla scoperta della piccolina, mi commuovo a ripensarci a quella giornata!!!!
Venerdì, che poi era il giorno del mio compleanno, mi ha chiamata il Comune di Roma, per informarmi che Milena è stata presa all'asilo (che regalo!) e giovedì avevamo firmato il contratto con la tagersmutter, che tempismo!
Penso che sceglieremo l'asilo!
Vi bacio!
Marco e Ginevra
Stefy chissà che paura con la caduta
Nane anche noi oggi festeggiamo l'anno dalla scoperta della piccolina, mi commuovo a ripensarci a quella giornata!!!!
Venerdì, che poi era il giorno del mio compleanno, mi ha chiamata il Comune di Roma, per informarmi che Milena è stata presa all'asilo (che regalo!) e giovedì avevamo firmato il contratto con la tagersmutter, che tempismo!
Penso che sceglieremo l'asilo!
Vi bacio!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- elettra
- Original~GolGirl®

..intendevo 8.060 non 8.600...elettra ha scritto: lady a quanto è arrivata Lisa? Ginevra è arrivata a 8.60 kg e io ho deciso di uccidere la prossima persona che mi parla di dieta, fosse anche mia madre (
Abbiamo finalmente prenotato le vacanze!!!

- letizia75
- Expert~GolGirl®

CIAO SONO A L VOLO
STEFY, CHE BELLO MARCO
FRIK IO DA 2 SETTIMANE 2 CUCCHIAINI DI PRUGNA/PERA (VASETTI) AL MATTINO E DUE ALLA SERA, CACCA OK (IL BIMBO OVVIAMENTE..)
LADY
NOTTE....SPERIAMO
NOI SIAMO A 2 POPPATE PIU' 3/4 SVEGLIATE DI VARIO TIPO..
STEFY, CHE BELLO MARCO
FRIK IO DA 2 SETTIMANE 2 CUCCHIAINI DI PRUGNA/PERA (VASETTI) AL MATTINO E DUE ALLA SERA, CACCA OK (IL BIMBO OVVIAMENTE..)
LADY
NOTTE....SPERIAMO
NOI SIAMO A 2 POPPATE PIU' 3/4 SVEGLIATE DI VARIO TIPO..
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09