già, pure io, ma non da adessoFriky75 ha scritto:tanto ormai sono un pò "fai da te"....

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2009, 11:54
già, pure io, ma non da adessoFriky75 ha scritto:tanto ormai sono un pò "fai da te"....
Messaggio da boxerina » 13 lug 2009, 11:55
Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2009, 12:01
Messaggio da LadyRock » 13 lug 2009, 12:02
Messaggio da Friky75 » 13 lug 2009, 12:49
Ti ho già detto come la penso...LadyRock ha scritto: Tutti, ma dico proprio TUTTI, quelli che vedevano Lisa avevano qualcosa da dire. Si sentivano proprio in obbligo di dire qualcosa sul suo peso:
"Ma che cicciotta! - Uh, ma che grossa! - Che bimbia ciccionaaaa!!! - Ma cosa le date da mangiare? - Ma una bella dieta no?"
Ma 2 quintali di C***I vostri mai?!?!?!
Ma poi dico, tutti estranei eh! Gente mai vista, ma che per il solo fatto che hai un cucciolo, allora possono fermarti per dire qualcosa.
QUALSIASI cosa - solitamente una stronzata!![]()
Messaggio da boxerina » 13 lug 2009, 13:10
Messaggio da Pluga » 13 lug 2009, 15:24
Lady mo' ti racconto: una volta un tipo ha fermato mia mamma al parco con Emma, e le ha fatto tutta una tirata sulla obesità infantile, che Emma avrebbe dovuto fare una dieta (aveva si e no un anno), di prestare molta attenzione, che la grassezza nei bimbi era pericolosa... SI ANCHE LA DEMENZA SENILE LO E'.LadyRock ha scritto:Buondì!
Stefy!Come stai oggi? Dolorante?
Ieri siamo andati a pare 4 passi in un parco molto grande. C'era anche un amico di mio marito con suo figlio di un anno.
SEMBRAVAMO IL CIRCO BARNUM!
Tutti, ma dico proprio TUTTI, quelli che vedevano Lisa avevano qualcosa da dire. Si sentivano proprio in obbligo di dire qualcosa sul suo peso:
"Ma che cicciotta! - Uh, ma che grossa! - Che bimbia ciccionaaaa!!! - Ma cosa le date da mangiare? - Ma una bella dieta no?"
Ma 2 quintali di C***I vostri mai?!?!?!
Ma poi dico, tutti estranei eh! Gente mai vista, ma che per il solo fatto che hai un cucciolo, allora possono fermarti per dire qualcosa.
QUALSIASI cosa - solitamente una stronzata!![]()
Ma sembravamo il circo Barnum o la famiglia Addams perchè invece il figlio del nostro amico è un gigante magro magro! E' ALTISSIMO e fa impressione perchè quasi nemmeno cammina, fa due passi ed è quasi alto come me!Una giraffa!
E poi vogliamo dire qualcosa della mia stronzuocera che ha tirato fuori dalla cantina una borsa con i peluches più sporchi ed impolverati che abbia mai visto ed ha iniziato ad agitarli sotto il naso a Lisa? Brava. Complimenti vivissimi!![]()
Che gente!!!
:ahah :fuck: :ahah
Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2009, 15:46
Messaggio da Friky75 » 13 lug 2009, 15:47
AMORE....Stefy74 ha scritto:Marco: http://farm4.static.flickr.com/3468/371" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7533_o.jpg
Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2009, 15:47
Messaggio da Nane » 13 lug 2009, 15:59
Messaggio da boxerina » 13 lug 2009, 16:48
bè, ma è esattamente quello che fa Lady con Lisa e tutti i pigiami regalati dall'amabile nonna che le mette per fare lo struscio al sabato pomeriggio! :ahah :ahahNane ha scritto:l'altro giorno marco era vestito con un body azzurro e la bandana blu...una mi fa: "è un maschietto o una femminuccia?" domanda che fanno praticamente tutti...e io: "secondo lei? È una femmina ma siccome volevo un maschio la vesto d'azzurro..." poi dopo che ho notato la faccia sconvolta ho dovuto ammettere che è maschio!
Messaggio da LadyRock » 13 lug 2009, 17:05
No no, Boxe, io ci rido su.boxerina ha scritto: Daiiiii, ormoni e stress a parte, non prendiamo tutto male...
Messaggio da elettra » 13 lug 2009, 18:18
Jordan io sono esattamente come te eppure ho il problema oppposto: ginevra fa cacca 4/5 volte al giorno abbondantemente, ma anche Riccardo era così e lui prendeva uno schifo di latte per allegici.. in 3 anni non ha mai saltato un giorno...jordan ha scritto:Non so se sia dovuto al fatto che io non amo molto frutta e verdura e non ne mangio in grandi quantità ... E al contrario amo pasta, pane, patate, pizza e focaccia che non sono il massimo contro la stitichezza...
Messaggio da elettra » 13 lug 2009, 18:27
Messaggio da LadyRock » 13 lug 2009, 19:42
Azzo! Lisa pesa 7.50 kg... chissà come ti stressano tutti!elettra ha scritto:
lady a quanto è arrivata Lisa? Ginevra è arrivata a 8.60 kg e io ho deciso di uccidere la prossima persona che mi parla di dieta, fosse anche mia madre
Messaggio da jordan » 13 lug 2009, 19:52
Messaggio da Simhona » 13 lug 2009, 20:04
Messaggio da elettra » 13 lug 2009, 20:26
..intendevo 8.060 non 8.600...elettra ha scritto: lady a quanto è arrivata Lisa? Ginevra è arrivata a 8.60 kg e io ho deciso di uccidere la prossima persona che mi parla di dieta, fosse anche mia madre (
Messaggio da letizia75 » 13 lug 2009, 21:34