GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini
Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini
VACANZE:Noi andiamo in agosto in un campeggio qui nel veneto,dopo sottomarina,perchè è vicino a casa (x via di mia suocera se ha bisogno) e perchè costa pochino!E poi è da quando avevo io 2 anni che vado lì ed è x me la seconda casa! 

-
- Active~GolGirl®
Io sono in ferie obbligate sempre in agosto (il mio ufficio chiude i battenti quel mese), ma non credo che partiremo per nessuna meta. Ci sono i miei suoceri che spingono perchè andiamo con loro una settimana a Maiorca, ma io sto facendo i balli wudù per non partire... Non c'è questo bel rapporto tra noi e poi per una sola settimana mettersi su un aereo e tutto il resto... beh... non ho voglia. Spero tanto in un nuovo pancino che mi faccia avere la scusa per non partire

- hilios
- Original~GolGirl®
ciao carissime! sono di nuovo a caserta .. 8 ore .. per "corregghere" una relazione al mio capo .. una relzione di 2 pag.
e vi giuro che mi farò bastare tutte le otto ore!!
paola, ho chiesto a due miei colleghi che stanno cercando per loro (entrambi con moglie e bimbo piccolo) un posto in sardegna, se trovano qualcosa ho lasciato detto di chiamarnmi così te o passo
solo che loro partirebbero da napoli, quindi per il traghettio non saprei cosa dirti.
noi saremo una settimana a casa dalla mia maman: per farvi capire il "tipo" della mia famiglia, vi dico solo che ho per le loro chiamate la suoneria di zelig sul cellulare .. gianni naturalmente impazzirà con le sue apprensioni, chi la tocca, chi la spinge ( le mie nipotine e mimetto sono ANGELI)
a proposito delle bambole, la gastro di ieri è andata bene, naturalmente hanno pianto .. ma cosa vuoi, sono solo due piccole bamboline
ha detto mio cognato che, in alcuni attimi, hanno sfiorato la tragedia, poi si sono consolate con un giocattolo e ieri sera sono venute anche a parlare al telefono con alessandra (cervelli a confronto: chi cantava e chi buttava baci e batteva manine, il tutto in viva voce!!)
paola, che hai fatto poi con la donna perseguitata dal marito bosniaco?? non farci preoccupare, se ne sentono tante ..
ma heidi? qualcuno sa come sta??
orata, tesoro!! sai che spavento??!!
anche mia sorella jole il terremoto (ai suoi tempi anche lei marzolina, del 2 marzo precisamente) fece lo stesso, cadendo però dopo essersi arrampicata su di una parete ad arco nel corridoio della casa vecchia .. da cui planò e si attaccò a terra come una figurina
era gonfia come un pomodro maturo e si ruppe il frenulo, esce una quantità impossibile di sangue .. ma alla fine si sistema! ma i dentini?? si son rotti? ti hanno detto che è opportuno controllare nelle labbra se ne sono imasti dei pezzettini?? intanto
!
sento una voce oltre la oprta, vado a fatica' e ci vediam .. ops, sentiamo dopo!

paola, ho chiesto a due miei colleghi che stanno cercando per loro (entrambi con moglie e bimbo piccolo) un posto in sardegna, se trovano qualcosa ho lasciato detto di chiamarnmi così te o passo

noi saremo una settimana a casa dalla mia maman: per farvi capire il "tipo" della mia famiglia, vi dico solo che ho per le loro chiamate la suoneria di zelig sul cellulare .. gianni naturalmente impazzirà con le sue apprensioni, chi la tocca, chi la spinge ( le mie nipotine e mimetto sono ANGELI)
a proposito delle bambole, la gastro di ieri è andata bene, naturalmente hanno pianto .. ma cosa vuoi, sono solo due piccole bamboline

paola, che hai fatto poi con la donna perseguitata dal marito bosniaco?? non farci preoccupare, se ne sentono tante ..
ma heidi? qualcuno sa come sta??
orata, tesoro!! sai che spavento??!!

sento una voce oltre la oprta, vado a fatica' e ci vediam .. ops, sentiamo dopo!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
-
- Active~GolGirl®
Orata, tesoro mio, non oso immaginare lo spavento!! Io sarei morta lì stecchita, credo. Una coccola anche a tuo marito che chissà come sta ridotto, povero...
Un bacione grande, cerca di rasserenarti un pò

Un bacione grande, cerca di rasserenarti un pò

- hilary76
- New~GolGirl®
ciao a tutte...
ho latitato un pò....
matteo ha avuto la febbre alta per 2 giorni e una diarrea diabolica
ora per fortuna è tutto risolto peccato che abbiamo saltato l'ultimo richiamo per l'esavalente....
oggi sto una chiavica ieri una collega
ci ha avvelenato con dei cornetti alla crema che non erano sicuramente freschi, e oggi io e altri colleghi stiamo malissimo
. Matteo tra l'altro c'ha messo il carico e stanotte non ci ha fatto chiudere occhio probabilmente sta spuntando il canino...
Ferie? solo a sentirne parlare mi sembra un sogno non vedo l'ora Roby anche noi vorremmo andare nel salento ma non ci siamo mai stati,hai qualche cosa da consigliarci.
per chi volesse andare in sardegna provate la mare in "www.marein.it"o il villaggio marineledda vicino olbia noi ci siamo trovati benissimo l'anno scorso.
Orata porca miseria che spavento... povera piccina e chissà il papà poveraccio come si sente in colpa sicuramente è quello che sta peggio di tutti....
Domanda come avete fatto per togliere la tetta ai vostri cuccioli? io sto pensando di farlo presto.
matteo la notte ancora si sveglia per cercarla per ciuccio almeno 4-5 volte\ e sinceramente dopo un anno sono stanca d'avvero....
PS Matteo è tra i lumaconi ancora non cammina da solo ma credo che ci siamo vicini
ho latitato un pò....
matteo ha avuto la febbre alta per 2 giorni e una diarrea diabolica

ora per fortuna è tutto risolto peccato che abbiamo saltato l'ultimo richiamo per l'esavalente....
oggi sto una chiavica ieri una collega

Ferie? solo a sentirne parlare mi sembra un sogno non vedo l'ora Roby anche noi vorremmo andare nel salento ma non ci siamo mai stati,hai qualche cosa da consigliarci.
per chi volesse andare in sardegna provate la mare in "www.marein.it"o il villaggio marineledda vicino olbia noi ci siamo trovati benissimo l'anno scorso.
Orata porca miseria che spavento... povera piccina e chissà il papà poveraccio come si sente in colpa sicuramente è quello che sta peggio di tutti....
Domanda come avete fatto per togliere la tetta ai vostri cuccioli? io sto pensando di farlo presto.
matteo la notte ancora si sveglia per cercarla per ciuccio almeno 4-5 volte\ e sinceramente dopo un anno sono stanca d'avvero....
PS Matteo è tra i lumaconi ancora non cammina da solo ma credo che ci siamo vicini
[url=http://lilypie.com]

Hilary sono nella tua stessa situazione x quanto riguarda la tetta,non si vuole staccare,anzi si attacca sempre di + se possibile e anche io sono molto stanca,mio marito non vuole che smetta però!

- hilios
- Original~GolGirl®
ok, ho terminato la relazione .. ed ora??
Aah! ricordate la mia vicenda dell'acquisto auto?? eccoci. ho visto un opel agila del 2004, full optional, clima, vernice metallizzata, volante in pelle, stereo cd incluso, cerchi in lega (mi servire in realtà solo il clima di tutto questo
) 48.000 km per la "modica" cifra di € 6900 compreso il passaggio di proprietà ... secondo i miei colleghi è troppo, secondo voi??
Aah! ricordate la mia vicenda dell'acquisto auto?? eccoci. ho visto un opel agila del 2004, full optional, clima, vernice metallizzata, volante in pelle, stereo cd incluso, cerchi in lega (mi servire in realtà solo il clima di tutto questo

-
- Active~GolGirl®
Crissy... con tutto il rispetto... penso che sia una decisione più tua che sua, no?crissy1972 ha scritto:Hilary sono nella tua stessa situazione x quanto riguarda la tetta,non si vuole staccare,anzi si attacca sempre di + se possibile e anche io sono molto stanca,mio marito non vuole che smetta però!![]()
Io sono stata fortunata, credo, perchè lo "staccamento" è avvenuto in maniera del tutto naturale. Non so se ricordate che man mano che aggiungevo un pasto toglievo uno di latte al seno... Ho iniziato con la merenda del mattino, poi pranzo, poi cena e infine merenda del pomeriggio. Mi restava così il latte della notte e del mattino presto. La notte me l'ha risolta Martina iniziando a dormire tutta notte e quella del mattino presto lo stesso, nel senso che lei non si svegliava e io dovevo uscire per andare al lavoro, per cui il pediatra mi ha detto che potevo tranquillamente inziare a sostituire col latte intero diluito con acqua, visto che la piccola comunque non sentiva il bisogno di svegliarsi cercando la mamma. M'è andata bene, devo dire. Dimenticavo, tutto 'sto processo si è concluso quando Martina ha compiuto 9 mesi.
- babymary
- Expert~GolGirl®
sono di corsa ho letto ma non ho tempo per rispondere
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
Anche io come Vicky ho staccato Ilaria pian piano con un pasto alla volta
e definitivamente l'ho staccata un paio di settimane fa, togliendole la tetta anche prima della nanna... E anche io mi sento fortunata perchè non ha fatto nessun tipo di problema, tranne quello della sua digestione... ora proverò come mi avete consigliato a darle lo zymil... speriamo
ORATA chissà che spavento...
una
speciale per Ari

ORATA chissà che spavento...

- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®
vacanze??? noi dal 22 al 29 giugno saremo a Rodi, in Grecia ...
un pò mi prendono male 3 ore d'aereo con Tommy in braccio ma sopravviveremo!
un pò mi prendono male 3 ore d'aereo con Tommy in braccio ma sopravviveremo!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®
ORATA!!! povera cucciola!!! e poveri voi per lo spavento!!!

SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
-
- Active~GolGirl®
Ciao Bimbe!
Frik grazie della delucidazione e scusami se sono stata innoportuna
Orata mamma mia, roba da infarto! povera Ari e povero Orata marito che si sentirà tremendamente in colpa
Baby: io mi ricordo che eri stata a Sharm anche con il pancino
io in Egitto ci sono stata 3 volte, di cui l'ultima ad ottobre con Gianlu: in aereo ha sempre dormito, per fare poi la cacca 4 volte, ma dato che stavo male l'hanno sbattuto mia suocera e il papi (andata); al ritorno è stato più sveglio, ma in ogni caso gestibile. Ho avuto l'accortezza di pretendere i primi posti dato che la culla non c'era per poter alemno allungare le gambe e farlo muovere un po'
Con Gianlu sono stata in un villaggio 5 stelle con un supermercato stra fornito per bimbi che mi sarei potuta risparmiare la valigia con gli omo
Mi sono portata dietro lo sterilizzatore a vapore per i bibe e i ciucci: mettevo acqua della bottiglia
Stanotte il pupo ha dormito 6 ore e stamattina alle 8 avevo l'igiene dentale: mi si chiudono gli occhi e non riesco a mangiare
Frik grazie della delucidazione e scusami se sono stata innoportuna
Orata mamma mia, roba da infarto! povera Ari e povero Orata marito che si sentirà tremendamente in colpa

Baby: io mi ricordo che eri stata a Sharm anche con il pancino

io in Egitto ci sono stata 3 volte, di cui l'ultima ad ottobre con Gianlu: in aereo ha sempre dormito, per fare poi la cacca 4 volte, ma dato che stavo male l'hanno sbattuto mia suocera e il papi (andata); al ritorno è stato più sveglio, ma in ogni caso gestibile. Ho avuto l'accortezza di pretendere i primi posti dato che la culla non c'era per poter alemno allungare le gambe e farlo muovere un po'

Con Gianlu sono stata in un villaggio 5 stelle con un supermercato stra fornito per bimbi che mi sarei potuta risparmiare la valigia con gli omo

Mi sono portata dietro lo sterilizzatore a vapore per i bibe e i ciucci: mettevo acqua della bottiglia

Stanotte il pupo ha dormito 6 ore e stamattina alle 8 avevo l'igiene dentale: mi si chiudono gli occhi e non riesco a mangiare

- hilios
- Original~GolGirl®
ciao care, anche io veorrei andare in vacanza .. VACANZA vera significa SOLI, FINALMENTE LIBERI DA TUTTO E TUTTI, a meno che non siamo noi a voler vedere altri .. invece non è possibile, dato che a casa di mamma si sta bene, sicurissimo, ma non siamo mai soli e non lo saremo nemmeno in vacanza
vorrei che i miei capissero questo e magari riusciamo a fare la seconda settimana in un residence, giusto per avere un po' di privacy, ma temo di farli dispiacere .. nn so .....

-
- Active~GolGirl®
Io in vacanza in Egitto sono andata con suoceri e cognata e sono stata benissimo
si stava insieme di giorno, per mangiare, al mare e alla sera ognuno nella propria stanza.
Durante il giorno Gianluca stava un po' con tutti così che anche io ho potuto prendere il sole, pranzare; a volte dedicarmi del tempo per me per una vasca idro, un massaggio
e del tempo sola con il mio compagno, come quando siamo andati a farci un giro in moto
sicuramente se non ci fosse stato qualcuno ad aiutarmi non avrei potuto e sono tornata a casa soddisfatta e contenta, soprattutto rilassata

Durante il giorno Gianluca stava un po' con tutti così che anche io ho potuto prendere il sole, pranzare; a volte dedicarmi del tempo per me per una vasca idro, un massaggio

sicuramente se non ci fosse stato qualcuno ad aiutarmi non avrei potuto e sono tornata a casa soddisfatta e contenta, soprattutto rilassata

- babymary
- Expert~GolGirl®
banana80, speriamo bene per l'aereo Ippo si sa è una tempesta. Bosogna che chiedo i posti d'avanti
Noi andiamo soli purtroppo, forse se riescono vengono i padrini di Ippo con il bimbo tre mesi più piccolo di lui ma non ci spero tanto

Noi andiamo soli purtroppo, forse se riescono vengono i padrini di Ippo con il bimbo tre mesi più piccolo di lui ma non ci spero tanto

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- mo73
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte,
Orata chissa che spavento! Fai una coccola enorme da parte mia alla cucciola!
Parlate di Sardegna, che bella! Io ci sono stata tre volte e mi è sempre piaciuta, anche se è stata un pochino sorpassata da Favignana e Lampedusa, che favola. Anzi, per chi può andare in ferie a settembre io consiglio Lampedusa, noi ci siamo stati con Lara che aveva 10 mesi e siamo stati benissimo
Crissy, io sono venuta per tre estati a Sottomarina insieme ai miei genitori (facendo due calcoli, ormai 17 anni fa
)
Discorso tetta: Hilary, Crissy, anch'io sono nel club, non riesco a staccare Claudio e mi sono venute le ragadi che non ho avuto a suo tempo
Vado a leggere se ci sono notizie di Heidi e se Ci ha partorito.

Orata chissa che spavento! Fai una coccola enorme da parte mia alla cucciola!
Parlate di Sardegna, che bella! Io ci sono stata tre volte e mi è sempre piaciuta, anche se è stata un pochino sorpassata da Favignana e Lampedusa, che favola. Anzi, per chi può andare in ferie a settembre io consiglio Lampedusa, noi ci siamo stati con Lara che aveva 10 mesi e siamo stati benissimo

Crissy, io sono venuta per tre estati a Sottomarina insieme ai miei genitori (facendo due calcoli, ormai 17 anni fa

Discorso tetta: Hilary, Crissy, anch'io sono nel club, non riesco a staccare Claudio e mi sono venute le ragadi che non ho avuto a suo tempo

Vado a leggere se ci sono notizie di Heidi e se Ci ha partorito.

Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- Frik
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Banana, perchè inopportuna? Mi fa sempre piacere parlare con te

Banana, perchè inopportuna? Mi fa sempre piacere parlare con te

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Frik
- Expert~GolGirl®
Orata povera cucciola, chissà che spavento
Ma i bimbi dimenticano in fretta vedrai

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- Frik
- Expert~GolGirl®
Tetta, vogliamo parlarne?
Flavia la prende dopo cena e a colazione e quelle volte che si sveglia durante la notte.Ma ancora un pò e sostituisco col latte vaccino

Flavia la prende dopo cena e a colazione e quelle volte che si sveglia durante la notte.Ma ancora un pò e sostituisco col latte vaccino