GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da heidi_k » 18 feb 2008, 9:54

Buongiorno ragazze :bacio
il mio è stato un weekend brutto perchè sabato ero tanto ma tanto stanca e verso mezzogiorno ho iniziato ad avere perdite marroncine :buuu :urka :buuu
Mi sono messa immediatamente a letto mentre Marco badava a Eva, e ho dormito tantissimo... ho telefonato spaventata alla gine, che però mi ha detto di ignorare le perdite marroncine e di chiamarla solo in caso di perdite rosso vivo... mi sentivo con la pancia strana... e anche Marco era depressissimo...
Poi fortunatamente ieri ho avuto solo una microperditina solo marroncina - beige, e verso sera una nausea pazzesca tanto che non ho nemmeno cenato ma mi sono buttata sul divano ed addormentata all'istante...
Stamattina ho vomitato :yeee e finalmente mi sono tranquillizzata... Insomma devo cercare di starmene buonina, anche se in settimana è ben difficile perchè dopo il lavoro vado a prendere Eva al nido alle 16 e la fanciulla non è certo un fuscello. Anzi, oggi dopo il nido devo correre dalla pediatra e portare il passeggino su dalle scale :fischia

Speriamo che questa settimana passi velocissima, almeno lunedì prossimo con la visita e l'ecografia si vedrà come sta il fagiolino :incrocini :incrocini :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 18 feb 2008, 9:59

Io non ho chiesto nulla alla pediatra se potevo darle il latte vaccino,ho fatto di testa mia,ho provato,lo beve,a posto,anche perchè x la mia pediatra dovrei darle ancora le pappette senza sapore,che non ha quasi mai mangiato!Chiara mangia pasta asciutta,bistecche pesce,verdure tutto come noi!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 feb 2008, 10:00

ROBYROB :incrocini :incrocini :incrocini per il primo giorno al nuovo lavoro... com'è andata la sveglia all'alba??

HILIOS dopo il cesareo io ho fatto la visita dopo 40 giorni, la gine ha controllato con l'eco e l'utero era a posto anche se la cicatrice ha fatto il cheloide... mi ha fatto pap-test e prescritto la pillola per quando finivo di allattare ( :ahah ) e ha detto "ci vediamo tra 1 anno". EHEHEH l'ho chiamata un po' prima per un nuovo appuntamento :prrrr

FEFI dopo Natale ha fatto un trasloco perchè si sono trasferiti a Dubai, e se non è comparsa credo sia perchè non si è ancora assestata del tutto nella casa nuova. Speriamo torni presto tra noi!!!!!!!!!!!

come stanno i mariti malati??? :coccola

ultima cosa: sabato quando ho chiamato la gine ho chiesto anche per l'allattamento. Lei mi ha detto "ma Signora, se è incinta il latte le va via quindi il problema non sussiste"... :domanda io sinceramente me lo sento ancora il latte che esce, forse è un po' diminuito in quantità... Vabbè comunque oggi spiego alla pediatra la situazione e le chiedo se posso cominciare col latte vaccino immediatamente, tanto ormai Eva ha 11 mesi e 1 settimana.

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 18 feb 2008, 10:07

Buongiorno a tutte!
Prima di tutto voglio fare gli auguri a ANDREA! :yeee :yeee
Mi ricordavo che era il secondo arrivato del gruppo. :ok
Spero tanto che vada a posto per Nanachan, sarà una lunga lotta ma può farcela.Ora cmq vado a leggere se ci sono novità.
HEIDI che spavento!La paura delle perdite è una cosa che mi ha sempre fatto impazzire.Credo che per tutti i nove meni non si sia stato giorno in cui andavo in bagno e non controllavo.
E' dura stare a riposo quando c'è un altro bambino piccolo in casa, però è importnate.Cmq se è stata solo quella micro perdita lì direi che sei a posto, non ti stancare però eh?
La prossima settimana sarai nell'ottava settimana quindi vedrai il fagiolino e sentirai anche il battito.che emozioneeeee :cuore
MO io col nuvaring mi son sempre trovata benissimo, è di sicuro la cosa più comoda e versatile che ci sia.Negli ultimi mesi però mi faceva male la testa tutte le volte che facevo l'interruzione e ho letto che il nuvaring poteva essere il colpevole.Quindi ne volevo appunto riparlare col gine.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 feb 2008, 10:35

buongiorno a tutte e tantissimi auguri ad ANDREA!!! nel fine sttimana io non ho internet e mi +è dispiaciuto non poter passare per festeggiare il nostro secondo nato, appena ho un minuti vado a sbirciare le foto :yeee
-----
roby in bocca al lupo per oggi!!
-----
heidi per carità sta tranquilla e soprattutto non preoccuparti per le piccole perdite, a volte non significa nulla ... pensa che con l'ultimo bambino mia sorella ha avuto il ciclo fino a 4 mesi! per il latte, a me sinceramente non risulta affatto che vada via necessariamente con una seconda gravidanza, o almeno non subito! comunque chiedi e facci sapere :bacio .
-----
contraccezione io veramente hìne ho fatto SEMPRE a meno, stiamo attenti(INI) e via :hi hi hi hi .....
-----
paola??! ehi??! domani è il "nostro" compleanno!! noi festeggiamo domenica per avere anche la zia e i nonni, ma ancora sono mooolto a terra, vabbè che saremo solo noi la zia e i nonni e spero qaulche mia amica .. ma forse dovrei anche muovermi un po' ... domani vado ad ordinare la torta e poi a parte i festoni e i palloncini, che devo prendere?? :buuu speravo nell'aiuto della mia amica ma purtroppo non sta bene e sono anche preoccupata perchè non mi risponde al telefono ... provo nella pausa a richiamarla, :incrocini speriamo tutto bene.
-----
ciao per ora e a dopo!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 18 feb 2008, 10:39

heidi_k ha scritto:Buongiorno ragazze :bacio
il mio è stato un weekend brutto perchè sabato ero tanto ma tanto stanca e verso mezzogiorno ho iniziato ad avere perdite marroncine :buuu :urka :buuu
Mi sono messa immediatamente a letto mentre Marco badava a Eva, e ho dormito tantissimo... ho telefonato spaventata alla gine, che però mi ha detto di ignorare le perdite marroncine e di chiamarla solo in caso di perdite rosso vivo... mi sentivo con la pancia strana... e anche Marco era depressissimo...
Poi fortunatamente ieri ho avuto solo una microperditina solo marroncina - beige, e verso sera una nausea pazzesca tanto che non ho nemmeno cenato ma mi sono buttata sul divano ed addormentata all'istante...
Stamattina ho vomitato :yeee e finalmente mi sono tranquillizzata... Insomma devo cercare di starmene buonina, anche se in settimana è ben difficile perchè dopo il lavoro vado a prendere Eva al nido alle 16 e la fanciulla non è certo un fuscello. Anzi, oggi dopo il nido devo correre dalla pediatra e portare il passeggino su dalle scale :fischia

Speriamo che questa settimana passi velocissima, almeno lunedì prossimo con la visita e l'ecografia si vedrà come sta il fagiolino :incrocini :incrocini :incrocini
Heidy cara cerca di stare tranquilla! Anche se esperienza da bis mamma insegna che è piuttosto difficile godersi la seconda gravidanza :fischia ! Cerca almeno di non stra-fare!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 18 feb 2008, 10:42

Novità di Nanachan? Purtroppo non ce la faccio a girare per il forum? Qualcuno mi può aggiornare qui???? :bacio grazie 1000!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 18 feb 2008, 10:46

TANTISSIMI AUGURI AD ANDREA!!!!!!!!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 18 feb 2008, 10:49

Ecco le novità su nanachan appena lette nel salottino.

"Mi ha visitato il primario, il liquido si sta formando il cerchhiaggio tiene e le bimbe sono ok, non capiscono questo sangue e questi dolori, hanno ammesso che non riescono a dare una risposta a tutto"
:incrocini :incrocini :incrocini

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 18 feb 2008, 10:55

ciao a tutte innanzitutto grazie passo veloce intanto che dorme.... abbiamo fatto una festa a casa dei miei in famiglia lui era agitatissimo quando ha visto i palloncini i festoni e la tavola tutta colorata i regali non li ha guardati molto era piu intressato ai palloncini :prrrr :ahaha ha ricevuto la macchinina primi passi di cars che gli abbiamo fatto noi e da una nostra amica il cavallo della chicco ora oggi mia sorella gli porta il suo appena le ho metto altre foto pero c'è quella della torta.... buonissima
ora vado a vedere per nana

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 18 feb 2008, 11:02

crissy brava mi hai anticipato di un secondo stavo venendo ad aggiornare su nana anch'io :ahaha :ahaha
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 feb 2008, 11:04

elenag ho visto le foto di andrea , è veramente un amore!! complimenti :cuore .
ho visto anche che hai il passeggino leggero di brevi., come ti trovi?? io ho il b-max e mi trovo bene .. volevo quello come il tuo ma mi sconsigliarono dicendo che era troppo leggero per bimbi piccoli (secondo me invece andava bene, ma ormai...) pensavo però per l'estate sarebbe proprio :ok .. il b-max nel suo genere non è pesantissimo, sono io che ho le braccia a pezzi!! a prooposito, bello grande anche andrea, eh??! sembra anche come espressione dle viso un bimbo + grande, complimenti ancora, bello davvero il tuo cucciolo! .. e anche la torta :prrrr :prrrr

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 feb 2008, 11:08

CRISSY grazie per aver messo le news di NANA :incrocini ci penso tantissimo, speriamo che preghiere e incrocini di tutto il forum servano per tenere le gemelline al loro posto il più a lungo possibile.

ELENAG che bella festa!! ma è normale che Andrea guardasse di più i palloncini, i bimbi sono proprio buffi :ahaha

BANANA non ho ancora messo i :incrocini :incrocini :incrocini per la tua caccia... guarda, io ti posso solo consigliare di pensarci poco e non fare nè stick nè niente :fischia odiavo che mi dicessero così quando cercavo di rimanere incinta la prima volta, ma incredibilmente il non pensarci affatto mi ha portato il 2° fagiolo.

PASTROCCHIO :bacio grazie cara, eh sì con una bimbetta per casa è impossibile godersi il pancino, ma per fortuna Marco mi aiuta e nel weekend ho tenuto Eva in braccio pochissimo.

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 18 feb 2008, 11:26

heidi_k, anch'io sapevo che se le perdite sono marroni vuol dire che è sangue vecchio (quando ero in ospedale per la nascita di Claudio, non essendoci posto nel reparto maternità ero in ostetricia e la mia compagna di stanza era alla 20^ sett. e aveva queste perdite e le infermiere continuavano a dirle di stare tranquilla se non erano rosso vivo) :incrocini Dai che manca poco per vedere il fagiolino :emozionee Hai già qualche percezione sul sesso :fischia
E cerca, per quanto possibile (con una bimba piccola può sembrare una battuta) di riposare.

Sono contenta per Nana, l'importante è che il liquido si riformi e le caccole stiano bene :yeee
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 18 feb 2008, 11:33

di nulla ragazze,vado spesso a vedere nel salottino se ci sono novità su nanachan!!

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 18 feb 2008, 11:35

:yeee :yeee AUGURISSIMI ANDREAAAAAA!!!!!!!!!! :yeee :yeee

Scusa il ritardo, ma ho potuto connettermi solo ora :buuu

:bacio a tutte.......appena posso, leggo gli arretrati.
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 18 feb 2008, 11:53

Ragazze lo dico anche a voi, da oggi ufficialmente non sarò più "verde".
Diciamo che non ho più molta voglia, ho poco tempo e quindi è più giusto che facciano i mod chi può.
Tanto io son sempre lo stesso!
E poi abbiamo Mariana che è di nuovo mod e quindi può intervenire nei post nostri a chiudere, modificare ecc. :ok

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 feb 2008, 12:24

HARU CHE BELLISSIMO AVATAR :cuore :cuore

PS. NON IMPORTA CHE NON SEI + VERDE, SE NON TE LA SENTI + DI ASSUMERTI QUESTO IMPEGNO è MEGLIO LASCIARE, SECONDO ME, PERCHè DEVE ESSERE UN PIACERE OLTRE CHE UN IMPEGNO E QUANDO NON CE LA FAI CON IL TEMPO è CHIARO CHE TI PASSA LA VOGLIA! MA VA BENE COSI' :bacio . HILI.

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 18 feb 2008, 12:28

Grazie crissy per gli aggiornamenti su Nana! :ok

Haruko va bene lo stesso anche se non sarai più verde...l'importante è che tu stia con noi!!! :cuore

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 18 feb 2008, 12:35

Grazie ragazze :cuore
A voi non vi mollo di sicuro! :ok
Stamani mi son messa al lavoro con la musica di sottofondo.Conoscete il sito finetune.com ?Potete farvi una vostra playlist gratis e ascoltarla ovunque potete collegarvi.Insomma una raccolta personale da ascoltare online.
Mannaggia c'è una canzone di cui non mi ricordo il titolo e non mi risulta nemmeno nella discografia del gruppo.Eppure esiste, vi capita mai?C'è una battuta che dice sempre qua il mio capo
"ohh nini o come si chiama quel tedesco che mi fa perdere la testa?"
"Alzheimer nonna..." :ahaha

Bloccato

Torna a “Marzo”