GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Bloccato
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Messaggio da orata » 26 nov 2007, 9:48

CUCU'?
dormite ancora?
va beh io vi lascio vado che mi aspettano due lavatrici e lo stiro!
:bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 26 nov 2007, 10:08

Ciao Orata :bacio io ci sono... dall'ufficio ovvio eheheh!!!
COMPLIMENTONI PER LA TUA 1° VENDITA!!!!!!!!! bravaaaa!!!!!!!!!! :yeee
grazie per il consiglio sulle allergie: la pediatra me lo dice sempre che Eva di sicuro è una bimba con tendenza allergica, quindi credo le farà fare gli esami a tempo debito.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 26 nov 2007, 10:10

Buongiorno bimbe anche da me! Qui ora di pranzo per Matteo e per me... FAMEEEEEEEEEEE

Complimenti ORATA!!!!!!
Scappo
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 26 nov 2007, 10:11

xante ha scritto:dimenticavo il pediatra mi ha consigliato di dargli gli gnocchi (fatti in casa) al pomodoro.....qualcuna ha provato?
a giorni alterni: preparazione degli gnocchi in casa e raccolta manuale del miglio direttamente in campagna :ahah
in effetti verso le 2 di notte potrei trovare il tempo per far bollire le patate, schiacciarle e mischiarle con la farina, poi fare gli gnocchi e rigarli con la forchetta :prrrr

Scusa Xante, di sicuro gli gnocchi faranno bene ai bimbi... ma noi povere mamme mica siamo WonderWoman!!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 26 nov 2007, 10:12

ciao FEFI :bacio come sta il maritino?

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 26 nov 2007, 10:30

ciao ragazzine!!? due giorni di assenza e mi ritrova sperduta fra i vostri discorsi, ho tentato come sempre di leggere tutto, ma non è cosa da poco .. quindi scusatemi se mi perdo qualcosa!
innanzitutto BENTORNATA BARGER!! HO VISTO IL PUPONE NEL CONCORSO NAPISAN .. L'HO ANCHE VOTATO :yeee avevo masso fragola ma poi ho dimenticato di controllare che fine ha fatto .. come madre di miss ho fallito il compito in partenza :fischia ..
noi con le uscite serali procediamo a gambero .. quando ale era piccola si usciva a cena praticamente ogni sabato sera e a volte a pranzo .. pio è rimasto solo il pranzo .. poi l'aperitivo .. ora + nulla, ma sperimo di farcela qs settimana e recuperare una pizza al ristorante! il fatto è che sabato e domenica è impensabile andare in pub pizzerie e ristoranti, c'è un caos incredibile di gente e musica e per una bimba piccola non è proprio il caso, in èprimavera e in estate si poteva stare all'aperto .. ora invece siamo costretti in quel putiferio!! proveremo in settimana ..
cipo, auguri al nonno :festa
daniel menomale che non è niente, i mariti spesso sono esagerati e io ne so qualcosa ... ma meglio così di quelli a cui non importa nulla .. il mio è ilmsuoer ansioso, e guai a dirglielo .. ma a me fa tanta tenerezza :emozionee ..
anche io ho voglia di fare l'albero di natale ...
ora fuggo via. ciaooooooooo.........
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 26 nov 2007, 10:31

Buongiorno a tutte e buon lunedì!
Purtroppo la mia piccola da ieri ha un pò di febbre, forse sono i dentini dato che non ha altri sintomi.Uffa, non usciamo + da questo giro di malattie! :aargh
Gnocchi fatti in casa?Io li compro... :fischia
Uovo: la mia pediatra lo fa dare all'anno di età, ognuno ha teorie diverse. :che_dici
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 26 nov 2007, 10:50

HARUKO dai un bacino ad Amanda da parte mia e :incrocini per i dentini. Qui di malata basta e avanza Eva, capito?? :ahaha

CIPO ieri sera ho dimenticato gli auguri per il nonno! il festeggiato era contento???

BARGER bentornata :bacio

HILIOS anche io muoio dalla voglia di fare l'albero di Natale, ma da tradizione milanese aspetto il giorno di Sant'Ambrogio (7 dicembre) :festa Come sta andando al lavoro??

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 26 nov 2007, 10:52

Buongiorno a tutte,passato bene il fine settimana?Noi sì,siamo andati a trovare dei parenti a Brescia,passato una bellissima giornata e Chiara è stata bravissima!!! :yeee :yeee :yeee

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 26 nov 2007, 11:13

HEIDI ma come va oggi?Il week end ha fruttato un pò di salute? :incrocini
Augurissimi al nonno di CIPO, me ne ero scordata. :yeee
ALBERO DI NATALE: io sono alcuni anni che mi limito a quello già pronto a fibre ottiche, finchè non muore continuo con quello.Di solito poi metto tante luci sugli alberi fuori e lungo il gazebo , l'anno scoso feci il presepe, ma i cani mi distruggevano tutto ogni notte! :buuu Quest'anno se lo rifaccio lo metterò su un tavolino.
USCITE: secondo me questo è il periodo peggio per le uscite con i bimbi, perchè non stanno più fermi come qualche mese fa, vorrebbero andare in giro ma mica si possono far gattonare nei ristoranti!Mi ricordo che anche con Nathan ci fu un periodo di stallo in cui uscivamo poco, poi appena cominciò a camminare ripartimmo alla grande.Certo c'è da inseguirli ma almeno in terra ci tengono i piedini. :ok

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 26 nov 2007, 11:22

Grazie a tutte per gli auguri al nonno :bacio
Heidi, certo che era felice.......circondato dai figli, nipoti e pronipoti :cuore

Bacioni, ho la pupa in braccio e scrivere mi è un po' difficile :che_dici

:bacio :bacio :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 26 nov 2007, 11:37

Haruko ha scritto:HEIDI ma come va oggi?Il week end ha fruttato un pò di salute? :incrocini
Mah, appena ha iniziato a prendere il broncodilatatore non si è più sentito il sibilo della respirazione... però ha ancora alcuni colpi di tosse molto fragorosi... oggi alle 15 la riporto dalla pediatra e vediamo :incrocini
Purtroppo l'antibiotico ha uno stupidissimo dosatore (non a siringa come gli altri, ma a pompetta) e non si capisce se lo sciroppo fino alla tacca contiene bolle d'aria o no... temiamo che qualche volta non abbia preso la giusta quantità :aargh
Per il resto, il Broncovaleas ha un effetto ipereccitante e stare dietro a Eva agitatissima non è facile, e tra l'altro le causa anche insonnia...
Poco fa ho chiamato Marco a casa per sapere come andava e la sua risposta è stata "Perchè hai telefonato?? l'hai svegliataaaaaa"... sigh, in sottofondo si sentiva il pianto disperato, mannaggia a me.
Speriamo che domani possa tornare al nido :incrocini

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 26 nov 2007, 12:22

BRONCODILATATORE MI RICORDO CHE ANCHE ALE ERA IPERATTIVA .. IMPARO' ANCHE A DIRE PAPA'!! SARA' PER IL BRONCODILATATAOTE .. NON CI ABEBO PENSATO! VEDRAI CHE EVA PRESTO STARA' MEGLIO :bacio .uscite mancando le uscite serali ci rifacciamo al pomeriggio :yeee sabato siamo usciti per regali di natale e siamo andati al centro commerciale dove potevamo avere una scelta di negozi maggiore .. e si, già regali di natale se no finisce che ci riduciamo all'ultimo giorno come al solito e tra ale e lavoro ... mi spiego??! la pupona è stata felicissima!! mai come questa volta. appena gianni ha messo in moto la macchina ha lanciato un urlo e una delle sue risate famose (lei ride da adulta ahahaha ... :ahah :ahah) le ho aperto il tettuccio lasciando chiuso il vetro ed è impazzita ... siamo entrati nella galleria commerciale,lei nel suo passeggino felicissimaaa! guardava le vetrine e i pagliacci e le giostre ... e poi mi guardava come per dire "guarda mamma!" e rideva fortissimo .. e la gente si girava a guardarci e ridevano :che_dici le ho preso i gettoni per le giostre e si è fatta un giro sulla macchina e uno sul cavallino .. il cavallino le è piaciuto mooolto, lei tutta fiera sul cavallo,con me che la reggevo,guardava il papà e rideva .. il centro commeciale con i suoi occhi è sembrato fantastico anche a me! mai ho pensato di potermi divertire tanto al centro commerciale :festa
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 26 nov 2007, 14:46

Buon pomeriggio ragazze!
tanti bacioni e coccole a tutti i marzolini malatini per denti, virus &co.
Xante parlava dei gnocchi fatti in casa, eh già... pure il tempo per gli gnocchi :ahaha

Uscite:noi solitamente usciamo sempre con il principe nel fine settimana; domenica a pranzo si va sempre dalle nonne e poi alla sera si cena solitamente con gli amici. Siamo sempre andati al ristorante, ma ultimamente ci ritroviamo a casa di qualcuno e si passa del tempo assieme e gli amici si spupazzano i pupi, c'è Gianlu e una bimba di 18 mesi.
Al pomeriggio poi si fanno sempre passeggiate, al sabato soli e alla domenica con gli amici.
Sapete è bello vedere il mio pupone in braccio agli altri che si diverte, ride e gioca :sorrisoo

Ieri siamo stati a fare l'aperitivo e si è conquistato la cameriera, è già un don giovanni e poi si è mangiato 1 pezzo di grana, la crosta della bruschetta e una mozzarellina :hi hi hi hi

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 26 nov 2007, 15:00

Buon Pomeriggio!!!

Heidi_k: povera Eva....adesso è anche iperattiva.....dai che presto passa!!!! :incrocini

Hilios: mi hai fatto coraggio...pensavo che solo mio marito fosse così :fischia .

Haruko: un bacione ad Amanda e :incrocini per i dentini

Il nostro week end direi che è andato bene. Io ero a casa dal lavoro e il marito pure (non capita spesso). Domenica a pranzo siamo usciti...con i suoceri :che_dici ... Daniel è stato bravo, a mangiato a casa poi al ristorante ha giocato un pò e verso le 13.30 una scossatina e si è addormentato!! Poi siamo andati a fare una bella passeggiata in centro...che bella l'atmosfera Natalizia :emozionee .Gli ho fatto fare merenda fuori e poi abbiamo proseguito il nostro giro...Ci siamo proprio divertiti!!!! :sorrisoo
Verso le 17.30 eravamo a casa e il pupetto si è fatto la sua pennica fino ora di cena.
Insomma una giornata rilassante PIENA ma divertente!! Queste prime esperienze con il pupo mi mettono sempre un pò di ansia ma poi una volta fatte mi rendo conto che tutto si può fare anche quando sono così piccoli!!! :hi hi hi hi

Pure io non vedo l'ora di fare l'Albero...Io per il Natale stravedo...è la mia festa preferita!!!! Mio marito mi prende sempre in giro, mi dice che in questo periodo raggiungo un livello di stupidità unica :che_dici che sembro una bambina in preda ad una crisi di nervi!!!
Ma che ci posso fare??? Viva gli addobbi e Viva Babbo Natale!!!! :prrrr

Ok ora vado un pò a lavorare a dopo!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 26 nov 2007, 15:12

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
io l'albero di Natale l'ho fatto sabato dopo pranzo
non resistevo più :ahah

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 26 nov 2007, 15:19

banana80 ha scritto::hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
io l'albero di Natale l'ho fatto sabato dopo pranzo
non resistevo più :ahah
Grande!!!!!! :ok
Io mi sà che lo farò o domani (speriamo! :hi hi hi hi ) o se no mi tocca rimandare alla prox settimana :buuu
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 26 nov 2007, 15:31

mammine care ...
Sono di fretta ma non volevo farvi perdere le info sul BILANCIO DI SALUTE di TOMMASO ...

kg. 10.800
cm. 76
c.c. 45

aggiunto all'attuale regime alimentare anche pesce, uovo, prosciutto e tutti i formaggi ...

gattona velocissimo ... me lo ritrovo ovunque ... fa CIAO, batte le manine e stamattina mi sono accorta che quando una musica gli garba particolarmente si mette a "ballare" ...

MAMMA MIA COME CRESCONO VELOCEMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 26 nov 2007, 17:16

Heidi ti posso dire che almeno ai miei figli, un pò tutte le medicine gli fanno da agitatori!Certi antibiotici soprattutto li rendono vere e proprie bestie, smetti e tornano normali, ma a volte ci vogliono giorni per farglieli smaltire!:che_dici
Brizzi hai un gigante! :-D
Alla fine mi metterò anch'io a tirare fuori la roba di Natale, ma ormai rimando al week end, ho tutto in capanna e la sera al buio non mi va di andarci.
E' bellissimo vedere i nostri pupi col loro primo Natale! :ok

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 26 nov 2007, 18:20

brizzi.gianlu ha scritto:mammine care ...
Sono di fretta ma non volevo farvi perdere le info sul BILANCIO DI SALUTE di TOMMASO ...

kg. 10.800
cm. 76
c.c. 45

aggiunto all'attuale regime alimentare anche pesce, uovo, prosciutto e tutti i formaggi ...

gattona velocissimo ... me lo ritrovo ovunque ... fa CIAO, batte le manine e stamattina mi sono accorta che quando una musica gli garba particolarmente si mette a "ballare" ...

MAMMA MIA COME CRESCONO VELOCEMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:urka :urka :urka
il mio è un vitello, ma il tuo è un piccolo torello!!!! Bacioni

Bloccato

Torna a “Marzo”