...pulcis mi hai sconvolto

noi siamo in pieno preparativo della festa di gaia il 14/11 e ieri siamo andati a scegliere la torta...ovviamente con hello kitty...si era fissata sui teletubbies, ma mi sono rifiutata io

eros ha già scelto la sua , con Pinocchio!!

la festa di AULIN è andata benissimo! sabato abbiamo intagliato la zucca, Gaia e eros hanno disegnato occhi naso e bocca...non vi dico però ho cercato di ritagliare rispettando i loro contorni, risultato era davvero terrificante

invece la sera del 31 eros si è letteralmente terrorizzato: il pomeriggio abbiamo fatto la festa a casa di amici con menu mostruoso e fin li tutto bene, la sera sono passati i ragazzini per dolcetto scherzetto, erano 3 uno con la maschera dell'urlo di Munch uno con la maschera da diavolo e uno da teschio. Bene apro la porta e gaia tutta sorridente gli porge le caramelle. Eros si è PIETRIFICATO e era talmente terrorizzato che non ha più voluto staccarsi di dosso tutta la sera, tremava e piangeva...e io mi sentivo in colpa...va beh,...
oggi si rientra nei ranghi e si torna in ufficio.
Eros era a casa da 6 gg perchè aveva un po' di tosse e poi ieri era a casa anche gaia cosi l'ho tenuto con me...oggi nn vi dico che scena madre....