sinceramente non ho particolari problemi con tre per ora, anche perchè le sorelle stravedono per paolo.speriamo continui così. ho trovato più dura passare da una a due bimbe, forse anche perchè arianna aveva quasi 16 mesi appenaquando è nata dalila.poi ovviamente va a giorni...
stasera che ridere, dalila aveva la testa di paolo sulla pancia perchè vuole spesso tenerlo in braccio e a un certo punto si è alzata la maglia dicendo: ecco bimbo, mangia latte, ahm
mi sono distratta perchè sto tirando il latte e ora ha debordato dal contenitore
domandona: è da quando paolo ha due settimane che si mangia 180 di latte (ogni tanto faccio anche la doppia pesata, tipo un giorno a settimana, per curiosità) ma ho notato che anche adesso che paolo ha quasi 40 giorni la quantità è invariata, mentre con arianna e dalila aumentava di parecchio, loro mangiavano la mattina appena sveglie 300 gr di latte e minimo 250 durante il giorno, ho sempre usato un seno per poppata. mi chiedevo se è normale che non aumenti questa volta, ho paura che col tempo a sto punto lui avrà sempre più fame e il mio latte non gli basterà più, anche se stasera l'ho pesato (vestito però pulito) ed è 5kg600
a voi il latte dagli inizi è aumentato di molto?
sono sempre stata paranoica col latte, purtoppo...