passo solo per un saluto, stasera vengono a trovarci degli amici e si fermano a dormire qua, ho la casa in uno stato pietoso....urge disinfestazione completa!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!
- swami80
- Active~GolGirl®

Re: MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!
Buongiorno marzoline del mio
!!!
passo solo per un saluto, stasera vengono a trovarci degli amici e si fermano a dormire qua, ho la casa in uno stato pietoso....urge disinfestazione completa!!!
Non so se riuscirò a ripassare più tardi...in ogni caso...BUONA GIORNATA A TUTTE!!!! 
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Porca miseria!!!! Ma perchè mi si sconnette sempre???

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ve la faccio in breve ieri sera Gaia è caduta dal seggiolone e ha battuto la testa... per colpa mia perchè nn l'ho legata e siamo corsi al Ps. Poi alla fine dopo visita osservazione ed eco tutto a posto ma a me ieri sera mi è venuta la crisi di nervi...
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ora alla fine ha dormito tranquilla tutta la notte e oggi è tale e quale agli altri giorni, se l'è cavata con un bernoccolo ma io non mi sto dando pace... se le fosse successo qualcosa? Sarebbe stata solo colpa mia... lo so che possono succedere queste cose e non sarà nè la prima nè l'ultima zuccata che prenderà però... scusate lo sfogo mi sento un pò triste oggi... vabbè ora vado a prepararle la pappina e oggi giornata un pò di corsa... se riesco passerò stasera altrimenti domani mattina presto... vi bacio tutte v voglio bene... grazie come sempre Friky....

- concy
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
Tata...quando succede ti vengono i vermi...so cosa vuol dire
per fortuna dimenticano in fretta...
Noi siamo ancora in ufficio perkè la signorina dorme...ogni tanto pure lei decide di appisolarsi...ma nelle ore meno opportune
così io e suo padre...come due cretini...stiamo seduti senza far nulla finkè non si sveglia
Ho una fame...... buon pranzo a tutte
Tata...quando succede ti vengono i vermi...so cosa vuol dire
Noi siamo ancora in ufficio perkè la signorina dorme...ogni tanto pure lei decide di appisolarsi...ma nelle ore meno opportune
Ho una fame...... buon pranzo a tutte
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Finalmente stamattina dopo 9 mesi mi sono decisa ad andare dalla parrucchiera e Ginevra è stata col papà
Non potevo presentarmi al battesimo coi capelli conciati così, infatti x tutta estate li ho tenuti legati.
Elettra vedrai che andrà tuto bene ma se cmq ci dovesse essere qualche problema i medici sono lì apposta x risolverlo e vista l'età di Riccardo sei ancora in tempissimo
Tata
un attimo di distrazione può capitare e x fortuna è andato tutto bene, non siamo perfette anche se x la loro sicurezza almeno in questo bisogna cercare di esserlo... anche a me ieri è quasi caduta dal letto, ma x fortuna era di piedi e non di testa e poi l'ho presa un po' storta mentre stava scivolando
Concy che carini mi immagino voi due lì in ufficio a guardarla
Cristina invece la mia ha mangiato un po' poi ha ciucciato poi ha mangiato ancora un po' poi non voleva più stare nel seggiolone e ha mangiato ancora un po' in braccio a papà e poi basta, e tutto questo x mangiare mezza pappa
Un
anche a tutte le altre non nominate!
Finalmente stamattina dopo 9 mesi mi sono decisa ad andare dalla parrucchiera e Ginevra è stata col papà
Elettra vedrai che andrà tuto bene ma se cmq ci dovesse essere qualche problema i medici sono lì apposta x risolverlo e vista l'età di Riccardo sei ancora in tempissimo
Tata
Concy che carini mi immagino voi due lì in ufficio a guardarla
Cristina invece la mia ha mangiato un po' poi ha ciucciato poi ha mangiato ancora un po' poi non voleva più stare nel seggiolone e ha mangiato ancora un po' in braccio a papà e poi basta, e tutto questo x mangiare mezza pappa
Un
-
Pluga
- Master~GolGirl®

elettra io son d'accordo con te su zio-cugina. Ma gli uomini appartengono ad una specie inferiore, lo sai
E poi cerca di stare tranquilla per la visita
e facci sapere cosa ti dicono.
tata
mi dispiace ma non crucciarti troppo!! Sei solo entrata nella schiera delle mamme con figli col bozzo!
E poi cerca di stare tranquilla per la visita
tata
- letizia75
- Expert~GolGirl®

ELETTRA
PER LA VISITA
TATA, ANCHE A MES SONO SUCCESSE DELLE PICCOLE COSE CON FABRI, SI STA MALE, AM ALLA FINE DEVI PENSARE CHE E' ANDATA BENE E TI SERVIRA' PER IMPARARE NUOVE COSE
STEFY MARCO?
FRIKY?
BACI A TUTTE
TATA, ANCHE A MES SONO SUCCESSE DELLE PICCOLE COSE CON FABRI, SI STA MALE, AM ALLA FINE DEVI PENSARE CHE E' ANDATA BENE E TI SERVIRA' PER IMPARARE NUOVE COSE
STEFY MARCO?
FRIKY?
BACI A TUTTE
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- ruzzy
- Original~GolGirl®

tata immagino la sensazione, chissà come reagirò io...
stefy tanti
per marco, povero cucciolo
io ieri ho dato un esame e ho circa tre notti di arretrati con tre ore di sonno per notte
vabbè ma aver dato l'esame mi ha sollevato... sono riuscita a studiare ma è molto più impegnativo rispetto a prima... ma la mia patatona è meravigliosa...
all'esame mi sono portata la sua mollettina sul taschino della camicia e più volte ho pensato alla mia principessa
per premiarci andremo nel pomeriggio a fare shopping insieme, andremo all'oviesse
stefy tanti
io ieri ho dato un esame e ho circa tre notti di arretrati con tre ore di sonno per notte
vabbè ma aver dato l'esame mi ha sollevato... sono riuscita a studiare ma è molto più impegnativo rispetto a prima... ma la mia patatona è meravigliosa...
all'esame mi sono portata la sua mollettina sul taschino della camicia e più volte ho pensato alla mia principessa
per premiarci andremo nel pomeriggio a fare shopping insieme, andremo all'oviesse
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Tata
ti capisco benissimo perchè è successo anche a me.....mi sono distratta un nanosecondo e zac.....è rotolata dal divano! dal giorno dopo è comparso magicamente in casa un bel box giochi....peccato che nn ami molto stare li dentro, spero che quando starà seduta lo apprezzerà di +!!!
l'importante è che Gaia ora stia bene e che nn si sia fatta male!
l'importante è che Gaia ora stia bene e che nn si sia fatta male!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

controllo pediatra ok.....7,5kg e 66cm entrambi superiori alle tabelle! 
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- letizia75
- Expert~GolGirl®

ruzzy
per l'easame, brava
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
- Friky75
- Master~GolGirl®

Carolina quando scrivi il messaggio, prima di inviarlo fai COPIA, così anche se si disconnette non lo perdi...a me lo fa spesso e dopo un paio di volte che perdevo tutto quello che avevo scritto ho fatto così! (ovviamente da allora non si è mai più disconnesso, ma tant'è!).tatacaro ha scritto:Porca miseria!!!! Ma perchè mi si sconnette sempre???![]()
Buongiorrnooooooooo!!!!!
Allora, tata ci siamo sentite ieri, quindi rinnovo la mia
elettra mi dispiace molto per il tuo stato d'animo, cerca di stare serena, Riccardo ha solo 3 anni, come ti ho detto potrebbe anche solo essere un pò pigro. Se così non fosse siete davvero in tempo per rimediare (e se tuo marito minimizza magari è solo perchè è spaventato, visti i precedenti); fai bene a voler indagare, saremo tutte incrociate per te alle 17!
E' la tua Ginevra che fa cacca 4/6 volte????
Ieri ho portato Tommaso dal pediatra "non ufficiale" (quello, per intenderci, che voleva che gli dessi il LA due mesi abbondanti fa)...Si è fatto due risate dicendomi che sono una testona ma alla fine ha dovuto darmi ragione ( :fuck: ): Tommaso in due mesi ha preso 1kg150!! E soprattutto è cresciuto di 6 cm!!!!!!! Quindi sulla sua bilancia siamo a 7kg300 per 72 cm. Uno spilungone insomma...Dal primo di ottobre possiamo iniziare la seconda pappa con passato di verdura/pastina/semolino/ricotta a seconda dei gusti. Mi ha detto che se voglio posso sostituire la poppata delle 5 con uno yoghurt (visto che ultimamente se ne faceva solo 100 ml e neanche con troppa voglia). Stamattina sono andata a comprarlo e dopo provo, vi farò sapere...
IERI SERA SONO USCITA!!!!! Ragazze, so che non è gran cosa, ma era da Dicembre che non uscivo sola una sera...Sapete che canto (cantavo) in una corale....bene, ieri sera han ricominciato le prove, così, dopo aver dato da mangiare a Tommaso e messo a nanna le bimbe, ho lasciato a casa il papino e sono andata a salutare...Alla fine sono rimasta tutta la sera ed ho anche cantato, che fatica!!! Dopo nove mesi i miei polmoni e le mie corde vocali non erano molto allenati....Fatto sta che mi è bastato davvero poco per rigenerarmi...
Peccato che una volta tornata a casa Tommaso me l'abbia fatta pagare rompendo le b@lls praticamente tutta la notte, ma mica piangendo eh..era tutto un ba-ba-da-bla-ma-pa...
Cooooooomunque, non ricordo gli altri arretrati, scusassero....vado a rileggere va!!
Ah no, ricordo di ruzzy!!!! Congratulazioni per l'esame, sei stata davvero brava!!!! Vedrai che sarà andato bene!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Un saluto al volo.
x la visita di Elettra!
Tata, chissà che spavento
Brava Ruzzy!
Ub
a tutte...
E ora devo scappare e (se riesco) lavorare
Tata, chissà che spavento
Brava Ruzzy!
Ub
E ora devo scappare e (se riesco) lavorare
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, passo al volo per darvi notizie di elettra e Riccardo, lei non se la sente di passare...
Ecco il suo sms: "Il neuropsichiatra ha diagnosticato un disturbo del linguaggio e probabile disturbo psico-cognitivo. Mi ha pronosticato varie terapie e accertamenti ma non da loro, quindi dovrò ricominciare da capo." E in un sms successivo: " ...ho solo bisogno di metabolizzare la cosa e smettere di sentirmene colpevole".
Ecco....Non so che dire...credo solo che certe cose accadano, punto e basta, non c'è COLPA...Le ho detto che se ha bisogno siamo qui.
Notte a tutte, umore nero, domani vi racconto cosa è successo stasera.

Ecco il suo sms: "Il neuropsichiatra ha diagnosticato un disturbo del linguaggio e probabile disturbo psico-cognitivo. Mi ha pronosticato varie terapie e accertamenti ma non da loro, quindi dovrò ricominciare da capo." E in un sms successivo: " ...ho solo bisogno di metabolizzare la cosa e smettere di sentirmene colpevole".
Ecco....Non so che dire...credo solo che certe cose accadano, punto e basta, non c'è COLPA...Le ho detto che se ha bisogno siamo qui.
Notte a tutte, umore nero, domani vi racconto cosa è successo stasera.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Pluga
- Master~GolGirl®

friky grazie per l'aggiornamento.
Mi dispiace davvero tanto, ma continuiamo a sperare che sia solo un ritardo banale nel linguaggio e stop.
e una grandissima
Una
pure a te
qualunque cosa sia successa.
Mi dispiace davvero tanto, ma continuiamo a sperare che sia solo un ritardo banale nel linguaggio e stop.
Una
- Nane
- Expert~GolGirl®

BBBBBBBBBBuooooooonaseraaaa
Allora...
e Elettra....com'è andata???
Tata non ti preoccupare!!! Passa!!! Immagino la paura!!!!!
X chi ha avuto problemi di pappa....scusate non mi ricordo chi....avevo già scritto tempo fa....provate a non aspettare che abbiano troppa fame....se no sono abituati alla consistenza e velocità del latte e la pappa non se la filano!!!!!
Va beh...scappo che ho il socio al tel....
Allora...
Tata non ti preoccupare!!! Passa!!! Immagino la paura!!!!!
X chi ha avuto problemi di pappa....scusate non mi ricordo chi....avevo già scritto tempo fa....provate a non aspettare che abbiano troppa fame....se no sono abituati alla consistenza e velocità del latte e la pappa non se la filano!!!!!
Va beh...scappo che ho il socio al tel....
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Elettra,

Mamma dal 09.03.09
- Nane
- Expert~GolGirl®

Elettra
Come hanno detto tutte....noi siamo qui....quando e se vuoi...!
Friky....qualsiasi cosa sia successa.....
Buonanotte....sono sull'orla di una crisi di nervi....ma dopo le notizie ricevute....mi sento una sc**a!
A domani!!!
Come hanno detto tutte....noi siamo qui....quando e se vuoi...!
Friky....qualsiasi cosa sia successa.....
Buonanotte....sono sull'orla di una crisi di nervi....ma dopo le notizie ricevute....mi sento una sc**a!
A domani!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*