Quando ha la gola arrossata, la pediatra mi fa dare il Nureflex,bruna_ ha scritto:.... voi che medicine date in questi casi? Io alcuni rimedi omeopatici ma non so se invece dovrei dargli qualcosa di più forte, voi come vi regolate? Li portate ogni volta dal pediatra?
Anche lui adora il gabibbo e ride come un mattoq uando lo vede però ora lo fanno vedere per un secondo e lui ci resta male, come si può fare? non ha dei video? ahahahaah
se sento che le sta arrivando la laringite le metto il deumidificatore e "provo" a farle un aerosol con la fisiologica,
non gliela porto ogni volta che sta male, di solito al 2°-3° giorno di febbre se vedo che non migliora,
se invece ha dei disturbi più lievi o che riconosco perchè ha già avuto (tipo gola arrossata) la sento al telefono prima di darle medicine.
Non ho video del gabibbo, perchè l'ha scoperto le ultime 2 puntate di Paperissima sprint

Fiore coraggio, almeno ti godi il tuo bimbo oggi

Temo che anche Martina si stia covando qualcosa,

stanotte non ha dormito per niente bene, si è svegliata alle 3 e poi si è rigirata un sacco di volte,
stamattina poi dalle 6.00 che ha voluto il latte, ha continuato a lamentarsi e piagnucolare

dopo analizzo le gengive spero sia spuntato qualcosa