sto provando gonnelline e vestitini dell'anno scorso...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!
- Monimoni
- Active~GolGirl®

Re: A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!
mi sto facendo del male...
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- elettra
- Original~GolGirl®

Zerlina come sono andate le vaccinazioni?!
Monimoni avevi ragione, è stato strano lasciarla ma ci faro' l' abitudine! grazie!!!
Ginevra non ne vuole sapere di mangiare, dopo una ciucciatina comincia a guardarsi intorno e si distrae, oppure si addormenta...sarà la bronchiolite, ma le mie tette non sono abituate a stare tranquille 2-3 ore...
pero' una cosa buona c'è sono 3 giorni che Ginevra si addormenta nella sdraietta da sola...
Monimoni avevi ragione, è stato strano lasciarla ma ci faro' l' abitudine! grazie!!!
Ginevra non ne vuole sapere di mangiare, dopo una ciucciatina comincia a guardarsi intorno e si distrae, oppure si addormenta...sarà la bronchiolite, ma le mie tette non sono abituate a stare tranquille 2-3 ore...
pero' una cosa buona c'è sono 3 giorni che Ginevra si addormenta nella sdraietta da sola...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ragazze
ma possibile che li da voi si paghi tutto??
Qui ti danno la lettera di dimissioni con tutta la storia clinica di mamma e bimbo all'uscita dell'ospedale
mah....
Qui ti danno la lettera di dimissioni con tutta la storia clinica di mamma e bimbo all'uscita dell'ospedale
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ciaooooooooo, oggi non riesco a passareeeeeeeee!!!
Un bacio a tutte!!
Un bacio a tutte!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
jordan
- Master~GolGirl®

Da noi danno lettera di dimissioni con informazioni sul parto e l'agenda sanitaria del bambino con tutte le misurazioni e le analisi della nascita e dei due giorni di ospedale e poi continua a compilarla il pediatra.Pluga ha scritto:Ragazzema possibile che li da voi si paghi tutto??
Qui ti danno la lettera di dimissioni con tutta la storia clinica di mamma e bimbo all'uscita dell'ospedalemah....
BUONGIORNO A TUTTE
Riesco a collegarmi solo ora, forse sono riuscita a farla addormentare, è sveglia da stamattina alle 8.30, xò sento dei versini, vado a controllare...
-
jordan
- Master~GolGirl®

Infatti è già sveglia 
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE
MI SA TANTO MA LA PICCOLA SOFFRE IL CALDO....OGGI NN DORME PER NIENTE E QUANDO VUOLE MANGIARE STA ATTACCATA SOLO 10 MINUTI POI SI METTE A GIOCARE CON LA TETTA
MI SA TANTO MA LA PICCOLA SOFFRE IL CALDO....OGGI NN DORME PER NIENTE E QUANDO VUOLE MANGIARE STA ATTACCATA SOLO 10 MINUTI POI SI METTE A GIOCARE CON LA TETTA
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Monimoni
- Active~GolGirl®

da noi la lettera di dimissioni è molto scarna... figurati che non c'era nemmeno scritto il gruppo sanguigno della miri...jordan ha scritto:Da noi danno lettera di dimissioni con informazioni sul parto e l'agenda sanitaria del bambino con tutte le misurazioni e le analisi della nascita e dei due giorni di ospedale e poi continua a compilarla il pediatra.Pluga ha scritto:Ragazzema possibile che li da voi si paghi tutto??
Qui ti danno la lettera di dimissioni con tutta la storia clinica di mamma e bimbo all'uscita dell'ospedalemah....
BUONGIORNO A TUTTE![]()
Riesco a collegarmi solo ora, forse sono riuscita a farla addormentare, è sveglia da stamattina alle 8.30, xò sento dei versini, vado a controllare...

- Monimoni
- Active~GolGirl®

anche la miri mi sa che ne soffre... ma lei somatizza sulla pelle... è tutta a poisLaretta81 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE
così ricomincia il trattamento "super pelle" con una nuova cremina...
speriamo che al mare vada meglio... anche perchè il 27 abbiamo la prima vaccinazione e a quanto mi dicono... sicuramente fioriranno altri brufolini...

-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

MONI SPERIAMO LE PASSI PRESTO
GIULY HA ANCORA I BRUFOLETTI SUL VISO...E SN ARRIVATI ANCHE SULLE BRACCIA...QUELLI CHE AVEVA SUL PETTO SN ANDATI VIA....LE E' VENUTA ANCHE LA CROSTA LATTEA CHE BALLE
GIULY HA ANCORA I BRUFOLETTI SUL VISO...E SN ARRIVATI ANCHE SULLE BRACCIA...QUELLI CHE AVEVA SUL PETTO SN ANDATI VIA....LE E' VENUTA ANCHE LA CROSTA LATTEA CHE BALLE
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

MONI DOVE ANDATE AL MARE ???
IO HO UNA VOLGIA DI ANDARE VIA.....
IO HO UNA VOLGIA DI ANDARE VIA.....
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Dida77
- Master~GolGirl®

ciao a tutte care mammine!
...fuori fa un caldo pazzesco e dopo mesi di latitanza rieccomi, al fresco della mia casetta, a collegarmi a GOL! ....Lorenzo FINALMENTE sta dormendo.
Sinceramente non vi ho neanche piu' letto, ho dato una sbirciata a questa ultima pagina ...problemi comuni! mi fa piacere ritrovarvi e vedere che me la passo nella media....!
...fuori fa un caldo pazzesco e dopo mesi di latitanza rieccomi, al fresco della mia casetta, a collegarmi a GOL! ....Lorenzo FINALMENTE sta dormendo.
Sinceramente non vi ho neanche piu' letto, ho dato una sbirciata a questa ultima pagina ...problemi comuni! mi fa piacere ritrovarvi e vedere che me la passo nella media....!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Che palle!!!! Oggi Ginevra non ne vuole sapere di dormire, sarà il caldo anche x lei??? Ma in casa fa fresco, siamo uscite stamattina e in giro non ha dormito, poi a casa non ha funzionato nessun metodo fino ad ora e tra un po' dobbiamo ancora uscire x andare a prendere Beatrice. Tra un po' deve arrivare mio papà a portarmi l'eco alle anche che è andato a ritirare e gliela rifilo un po'
magari lui ci riesce!
- Monimoni
- Active~GolGirl®

ci vuole un po'... ma poi ti accorgi che i momenti solo per te (anche se vuol dire andare a fare la spesa) ti servonoè stato strano lasciarla ma ci faro' l' abitudine! grazie!!!![]()
quando le passa la bronchiolite speriamo mantenga le buone e sane abitudini!!!sarà la bronchiolite, ma le mie tette non sono abituate a stare tranquille 2-3 ore...![]()

- Monimoni
- Active~GolGirl®

Andiamo a Moneglia in liguria e dvremmo partire il 1 giugno...
per i puntini di giuly... che palle tutti sti puntini!!!
sarà che le nostre bimbe seguono la moda!!!

- Monimoni
- Active~GolGirl®

dai che di solito i nonni hanno un tocco speciale!!! ejordan ha scritto:Che palle!!!! Oggi Ginevra non ne vuole sapere di dormire, sarà il caldo anche x lei??? Ma in casa fa fresco, siamo uscite stamattina e in giro non ha dormito, poi a casa non ha funzionato nessun metodo fino ad ora e tra un po' dobbiamo ancora uscire x andare a prendere Beatrice. Tra un po' deve arrivare mio papà a portarmi l'eco alle anche che è andato a ritirare e gliela rifilo un po'magari lui ci riesce!

-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah è VERO ABBIAMO DELLE POPINE AL PASSO CON I TEMPIMonimoni ha scritto:Andiamo a Moneglia in liguria e dvremmo partire il 1 giugno...
per i puntini di giuly... che palle tutti sti puntini!!!
![]()
ANCHE IO STA MATTINA STAVO CERCANDO DEGLI HOTEL A MONEGLIA PER FARE UNA SETTIMANA A GIUGNO...HAI QUALCHE POSTO DA CONSIGLIARMI????
- Monimoni
- Active~GolGirl®

in realtà no... andiamo sempre in appartamento...
non ti consiglio il mondial perchè è in alto... con il passeggino immagino non sia prorpio comodo...
dimmi se riesci ad andare così magari ci troviamo!
non ti consiglio il mondial perchè è in alto... con il passeggino immagino non sia prorpio comodo...

-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Noi vorremmo andare la settimana del 25/06 x festeggiare anche il mio compleannoMonimoni ha scritto:in realtà no... andiamo sempre in appartamento...
ok dai se troviamo qualcosa di carino ti faccio senz'altro sapere