GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Bloccato
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da Goldie » 28 apr 2009, 15:38

Bigconsolati, quattro giorni fa anche io ho preso il sac a poche con relative bocchette e un affetta tartufi!! :prr
Avrò il tuo stesso virus!
Vado..ora esco a sperperare i soldi per il regalo del mio compleanno(è da dicembre che son lì.. :che_dici )
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 29 apr 2009, 16:19

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee...avete ragione!!! Latitiamo latitiamo latitiamo :fischia :buuu

Noi stiamo abbastanza bene..oggi dopo una settimana di pioggia c'è un bel sole...speriamo che duri!!

Mari, anche io volevo spendere qualcosina per la cucina...ma aspetto prima di mettere in ordine i cassetti e le basi (lo faccio venerdì che è festa :impiccata: ) in modo da capire cosa mi serve davvero e cosa no :fischia :fischia

Sara...allora...dicci dicci...che hai comprato di primaverile?? A me non entra più nullla di ciò che ho nell'armadio... :aargh :aargh devo davvero decidermi a fare qualcosa!

Un :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 30 apr 2009, 10:32

Eccomi!!!!!!
mamma...Ste...ma tu non riposi mai???????
noi domani festeggiamo il 3° compleanno della migliore amichetta di chiara!!!! speriamo sia bello il tempo così potranno giocare fuori in terrazza!

Ho aggiornato l'album!!!

ieri io e chiara abbiamo realizzato una tortina tridimensionale!!! una prova tecnica per la torta di Noemi!!!

ieri sono uscite le liste d'attesa per l'asilo e per fortuna il nome di chiara non c'è...quindi al 99% è ammessa...speriamo!!! Stamattina era tutta gasata e alle 8 voleva andarci.....piccola!!! poi si è riaddormentata ed è ancora che dorme!!!!

ieri ho saputo che una mia amica è incita...dopo tre anni di tentativi e cure finalmente ci sono riusciti!!!!! speriamo bene :incrocini

vado!!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 30 apr 2009, 13:10

Big come sono belle le tue bimbe!!!! :emozionee

....e come sembra già grande Noemi!!

Finalmente sta uscendo un po' di sole, speriamo per il we :incrocini :incrocini

:bacio a tutte
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 30 apr 2009, 14:04

Grazie Sveta!!!!
anche i tuoi non scherzano!!!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 apr 2009, 17:07

Mari...se non riposo mai io allora tu???? :hi hi hi hi

Che spettacolo sono le tue pupotte!! Nunù è già grande :emozionee E Chiara una vera signorina! Sono contentissima per l'asilo! :ok

Ma che fantastica questa torta di HK!!! Ma come fai a tenere su la testa? Con gli stuzzicadenti lunghi? NOn ce la potrei mai fare! :buuu

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 apr 2009, 17:07

bigstar2blu ha scritto:Grazie Sveta!!!!
anche i tuoi non scherzano!!!!!
QUOTONE!!!! Sono bellissimi!!! :cuore

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 2 mag 2009, 9:02

ahahabhahahahah....Ste.....era una prova tecnica....infatti è crollata dopo 1 ora!!!!!! la testa troppo grossa rispetto al corpo e il PDS troppo soffice!!!!!

ieri siamo stati al compleanno dell'amichetta di Chiara.....bello...ma che stanchezza....ora dormono ancora...

Chiara è da una settimana che dorme nella sua cameretta....ma la notte si sveglia anche 3 volte e chiama papà :fischia .....si scola due bibe di latte e poi si riaddormenta subito....

oggi relax....

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 4 mag 2009, 9:39

Lo so, lo so che non doveri nemmeno aprire bocca per lamentarmi, visto che il nano è stato bene per tutto l'inverno..ma perchè, mi chiedo io, ogni volta che decide di ammalarsi il suo pediatra non c'è??UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAA!!!! :pistole
Ieri sera 38,5° e stamattina risveglio con 39° e mal di gola a gogo.
Vediamo che faccia ha la sostituta stavolta... :che_dici (anche quelli cambiano sempre)
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 4 mag 2009, 10:11

noemi camminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! da ieri seraaaaaaaaaaaaaaaaa

video su FB!!!

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 4 mag 2009, 10:51

Mi sono quasi commossa... :_)
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 4 mag 2009, 16:55

bigstar2blu ha scritto:noemi camminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! da ieri seraaaaaaaaaaaaaaaaa

video su FB!!!
oh mama oh mama!!!!!!! corro a vedere!!! :emozionee

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 4 mag 2009, 16:56

Goldie ha scritto:Lo so, lo so che non doveri nemmeno aprire bocca per lamentarmi, visto che il nano è stato bene per tutto l'inverno..ma perchè, mi chiedo io, ogni volta che decide di ammalarsi il suo pediatra non c'è??UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAA!!!! :pistole
Ieri sera 38,5° e stamattina risveglio con 39° e mal di gola a gogo.
Vediamo che faccia ha la sostituta stavolta... :che_dici (anche quelli cambiano sempre)
:coccola :coccola risolto?

Un bacione :bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 4 mag 2009, 19:13

Sara come sta Giulio???

Oggi ho iniziato a preparare qualche cosina per il compleanno di Noemi....ho fatto i panini mignon!!!Buoniiiiii!!!!!

poi ho stirato due ore con mia mamma mitraglia nelle orecchie che mi sparla di questo e di quello, che mi dice che non mi devo accumulare la roba...ma insomma se ha piovuto fino a giovedì...poi c'è stato venerdì festa. faccio due lavatrici delle mie e son 16 kg di carico!!! .insomma odio quando trova tutto che non va.......vi giuro ragazze che la piglierei a pedate nel cu*o quando fa così, sembra che io me la gratto tutto il giorno......io mi irrito...le bimbe lo sentono e si incavolano anche loro.....insomma un pomeriggio da incubo..... :urka
invece che darmi una mano sta lì e si lamenta sempre....ma che ballls....

Chiara ora è voluta andare a casa sua...e Noemi è crollata sul divano....e io mi rilasso 5 minuti....

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 5 mag 2009, 10:07

W NOEMI DEAMBULANTE!!!! :congratulations: :clap :yeee

Bigstar non te la prendere,al massimo dille che,infatti, hai così tanto da fare che non hai tempo di stare a chiacchierare e ascoltar chiacchiere.. :spiteful:
Che brava che sei, la festa verrà benissimo! :ok

Country
La pediatra che ha visitato Giulio ha detto che non ha visto placche, ma solo una brutta irritazione, mi ha prescritto gli antibiotici , ma abbiamo concordato di aspettare un attimo a vedere come buttava prima di imbottirlo.
Infatti al momento sembra che stia reagendo bene, al momento gli sto dando solo uno sciroppo antiinfiammatorio e leggermente analgesico e la febbre si sta abbassando pian piano senza altri interventi.
Ieri gli avevo dato anche del propoli che almeno dovrebbe sterminare un po' di batteri localmente..
In compenso stanotte ha cominciato a venire a me, il mal di gola... :impiccata:
E son soddisfazioni!
Perlomeno c'è brutto, così non si sta perdendo delle gran giornate di giochi all'aperto.
Anzi stasera vado a vedere una biciclettina per lui :sorrisoo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 5 mag 2009, 16:06

Oggi mi sono dedicata alle fatture passive e attive, alla prima nota ecccc......che palleeeeeeeeeeeeee

Che bella la bici per Giulio!!!!!! Chiara ce l'ha ma ci va poco perchè io con il passeggino e la bici non ce la faccio proprio così la usiamo solo in compagnia del papà....

In questo periodo sono nervosa...stanca...irritabile.....spero tanto che passi un po'...ma vi giuro che vorrei avere mezza giornata da dedicarmi....magari per andarmene in giro da sola....va bhè passerà...

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 6 mag 2009, 13:50

Marisa, ti capisco..oggi me ne sto tra il depresso e lo sczzato.Non ho voglia di niente.
Poi penso che a settembre non avrò più sempre tra i piedi il nano malefico e non sono più sicura di volerla tutta 'sta libertà.
Sarà "sindrome di stoccolma"? :ahaha :ahaha
Alla fine uno si affeziona anche ai suoi aguzzini!!
Oggi l'ho portato a vedere la sua biciclettina.
Non ho voluto prendergli una con la ruota 12' perchè poi andava a finire che la usava solo per una stagione, ma forse ho toppato.
Al parco l'ho visto pedalare senza problemi anche su una ruota 14' e così gliel'ho presa così, un po' più grandina, in modo che se la godesse un po' di più.
Ma oggi non si fidava ad andarci :buuu
Spero che si tratti solo di prenderci le misure.
L'unica consolazione è che l'ho trovata usata e l'ho pagata veramente poco: 15€!Intanto fa pratica e anche se la distrugge un po' non importa..

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 7 mag 2009, 20:56

mamma mia ragazze...... io e sara sembriamo le particelle di sodio!!!!! :ahah
ma dove sieteeeeeeeeeeeeeeeee????????

Noemi sanotte ha avuto un febbrone....39,5°....siamo state dalla pediatra e non ha nulla...le orecchie e la gola sono ok....quindi o denti ( infatti ha le gengive belle gonfie e rosse) o una forma virale che passa da sola....quindi tachipirina o nureflex( che è un po' più forte). stasera alle 17 gliel'ho dato e sembra che faccia già meglio....speriamo stanotte..... :incrocini

Domani fa il compleanno!!!! non voglio che lo passi da malata :buuu

vado!!!!
baciiiiii

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 8 mag 2009, 9:02

Big, forse è come la forma che si è fatto Giulio, e allora dovrebbe essere presto in forma :incrocini ..il Nureflex con lui ha fatto miracoli, ieri era al parco che sfrecciava sul suo biciclettino :ok

Intanto, visto che sono la prima(e mi sa anche l'unica, visto l'andazzo :ahaha , ma spero di no..) faccio

TANTI AUGURI A NUNù :yeee :yeee :yeee

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 8 mag 2009, 9:07

sara...quanto gli è duratta????
Nunù è da martedì notte che è febbrata.....

Bloccato

Torna a “Marzo”