Povera stellina
paola1975, mamma mia che periodaccio
Ho portato Ippo dal pediatra, nulla in un mese è cresciuto solo 100 gr. Che pasque.

Messaggio da babymary » 3 giu 2008, 14:40

Messaggio da hilios » 3 giu 2008, 14:46

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 14:49
Heidy con MPR Giorgia ha preso il morbilloheidi_k ha scritto:ciao Marzoline![]()
anche Eva ha fatto il vaccino MRP il 21 maggio e negli ultimissimi giorni è piena di puntolini rossi tipo sudore, di notte piange disperata, e a fare il bagnetto le viene l'orticaria e si riempie di ponfi piccolissimi che le prudono (le ho dato il Tinset)... stamattina le ho fissato una visita dalla pediatra per venerdì![]()
Io purtroppo sto ancora male, stanotte ho vomitato altre 2 volte In mattinata è venuta la dottoressa di base a farmi la visita domiciliare, e secondo lei i casi sono 2: o io sono così debole che la gastroenterite non mi passa più, oppure si tratta degli effetti tossici del methotrexate sul fegato. Domani farò altri esami del sangue per funzionalità epatica e renale. Che palle non ne posso piùùùùùùùù Marco deve assolutamente finire un'illustrazione ed Eva esce dal nido tra meno di 1 ora per assemblea sindacale delle maestre. Io non mi reggo in piedi. Chi viene a tenermela???
ELENAG ho visto le foto del matrimonio, avevi un abito stupendo e tu eri bellissima

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 14:50
paola1975 ha scritto:HEIDI..se solo fossimo vicine...sarei gia' li da te!!!!
lorenzo dorme, il socio è andato al lavoro quasi senza salutare....è vero che siamo sotto spese e i soldi scarseggiano..e lui è irritabilissimo...ma che se la rifaccia con noi non lo sopporto.
in piu' venerdi' ha la sentenza del famoso vai in c@@o detto in macchina..speriamo sia solo teso e che passi tutto presto..oggi sono davvero giu'!!

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 14:51
Se corre e salta come un matto tutto il giorno...è normale che metta sù poco peso, no?babymary ha scritto:heidi_k, ma tu dici che dipende dal vaccino?![]()
Povera stellinati mando un abbraccio. Chi lo sa come sei stanca
![]()
paola1975, mamma mia che periodaccio![]()
Ho portato Ippo dal pediatra, nulla in un mese è cresciuto solo 100 gr. Che pasque.

Messaggio da babymary » 3 giu 2008, 16:13

Messaggio da paola1975 » 3 giu 2008, 16:23

Messaggio da brizzi.gianlu » 3 giu 2008, 16:33

Messaggio da paola1975 » 3 giu 2008, 16:39

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 16:49
Se vuoi ti posso dare man forte...Giulia ha fatto la visita di bilancio a 5 anni e pesava 21,5 ... a marzo pesava ancora kg 21.5 ...ma è alta 7cm in più! E va bene...vuole fare la modella!babymary ha scritto:Pastrocchio77, ma infatti io lo vedo "normale" anzi secondo la mia bilancia a casa pesava di più ma questo me lo fa portare a visitare ogni due settimane ormai

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 16:50
scusa se mi sono permessa di fare quel commento, ma davvero mi hai fatto morire dal :ahah :ahah :ahahpaola1975 ha scritto:pastrocchio...ho visto il tuo commento sul mio post dei regali assurdi nel salottino....credimi è pura verita',...e non ho mensionato quelli della ex suocera e della ex cognata!!
unica nota positiva..lui era un figo da pauraaaaaa :prrrr

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 16:51
E bravo LUCA!!!brizzi.gianlu ha scritto:bimbe belleeeeeeeeeeeeeeeee ...
sono incasinatissima e voi avete scritto un botto!!!
ho leggiucchiato qualcosa stamattina tipo delle beta di REGI![]()
![]()
evviva evviva!!!
ma anche del morbillo di Giorgia ... Pastro, bacino guaritore da parte mia!!!
Noi novità ... DA GIOVEDI' 29 MAGGIO LUCA HA ABBANDONATO IL CIUCCIO!!! A TRE ANNI E DUE MESI!!!![]()
![]()

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 16:59

Messaggio da paola1975 » 3 giu 2008, 17:05

Messaggio da brizzi.gianlu » 3 giu 2008, 17:14

Messaggio da babymary » 3 giu 2008, 17:24

Messaggio da brizzi.gianlu » 3 giu 2008, 17:30

Messaggio da brizzi.gianlu » 3 giu 2008, 17:31
la pediatra è molto che nn vede tommaso tant'è che venerdì volevo portarlo ... ma l'ultima volta che è montato da solo sulla bilancia era 12 kili ... e domenica abbiamo comprato i sandaletti ... il 23 ... è altissimo!babymary ha scritto:oggi Ippo con il pannolino e i vestiti pesava 9,7 kg

Messaggio da paola1975 » 3 giu 2008, 17:43

Messaggio da brizzi.gianlu » 3 giu 2008, 17:48