GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini
-
rosmirk
Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini
Com'è possibile che ad Aprile è già tutto pienopaola1975 ha scritto:problema ferie...noi non trovoamo un buco da nessuna parte..ultime 2 settimane di luglio....suggerimenti???
Alla faccia della crisi...
Io finora ho sempre aspettato l'ultimo momento per prenotare e farò così anche quest'anno... però io sono sempre andata in ferie a metà giugno! Non ricordo cosa e dove cercavi...
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Hili due enormi
per le nipotine!
Io per Luglio suggerisco la Sardegna...Villasimius...E' bellissimo!
Io per Luglio suggerisco la Sardegna...Villasimius...E' bellissimo!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- babymary
- Expert~GolGirl®

Grazie BananaBaby: ippo assomigierà a tuo marito, ma è bello lo stesso, proprio come te
Fefi75, quante novità
hilios, non ci voglio pensare
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

dipende cosa cerchi e quanto vuoi spendererosmirk ha scritto:Com'è possibile che ad Aprile è già tutto pienopaola1975 ha scritto:problema ferie...noi non trovoamo un buco da nessuna parte..ultime 2 settimane di luglio....suggerimenti???![]()
Alla faccia della crisi...![]()
Io finora ho sempre aspettato l'ultimo momento per prenotare e farò così anche quest'anno... però io sono sempre andata in ferie a metà giugno! Non ricordo cosa e dove cercavi...
comunque che crisi in questi casi sembra una cavolata pure a me
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Credo che come "vizio" ormai ci sia rimasta solo una vacanza all'anno e la gente fa di tutto per fare almeno quella...babymary ha scritto:dipende cosa cerchi e quanto vuoi spendererosmirk ha scritto:Com'è possibile che ad Aprile è già tutto pienopaola1975 ha scritto:problema ferie...noi non trovoamo un buco da nessuna parte..ultime 2 settimane di luglio....suggerimenti???![]()
Alla faccia della crisi...![]()
comunque che crisi in questi casi sembra una cavolata pure a me
-
banana80
- Active~GolGirl®

Hili,
baciotti grandi alle nipotine. Dolci stelline, così piccole già la gastroscopia; ho quasi pianto anch'io quando l'ho fatta eh sì che ero grandicella
FERIE_NO POSTO???
anche a me sembra strano che ad aprile sia già tutto esaurito per fine luglio
io non avrò questo problema dato che non ci andrò in ferie
FERIE_NO POSTO???
anche a me sembra strano che ad aprile sia già tutto esaurito per fine luglio
io non avrò questo problema dato che non ci andrò in ferie
- Frik
- Expert~GolGirl®

Ferie, noi vorremmo andare l'ultima settimana di giugno in Sardegna, poi io e Giulia andremo a Lourdes ma in agosto 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Buona serata ragazze!
vado a casa...anzi prima vado a farmi una ceretta!
a tutte!
vado a casa...anzi prima vado a farmi una ceretta!
-
banana80
- Active~GolGirl®

Cia FrikFrik ha scritto:Ferie, noi vorremmo andare l'ultima settimana di giugno in Sardegna, poi io e Giulia andremo a Lourdes ma in agosto
Ma a Lourdes come mai andate da sole tu e Giulia?
E Flavia sta da sola a casa con il papi?
Scusa l'invadenza
- Frik
- Expert~GolGirl®

Banana,Leo in quel periodo non ha le ferie e tiene Flavia che è troppo piccina per un viaggio così.Io vado con Giulia,mio fratello,mia cognata e mio nipote che ha anche lui 3 anni, devo sciogliere un voto 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Ferie: noi andremo nel Salento e di posti ce ne sono ancora parecchi e per tutte le tasche. Volevamo andare in Sardegna ma mi sono girate le scatole per i costi dei traghetti e quindi abbiamo rimandato.
Ma voi dove volevate andare? Casa, hotel o villaggio?
Ma voi dove volevate andare? Casa, hotel o villaggio?
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- Frik
- Expert~GolGirl®

Noi in villaggio,con i bimbi è l'ideale 
-
paola1975
- Active~GolGirl®

tutto pieno...davvero!!in sardegna cercavamo qualcosa di n0n caro, ma il problema è che il traghetto costa piu' dell casa e le unihe trovate a non meno di un chilometro dal mare.
marche,..chiamato oggi 3 villaggi, tutto pieno...
abruzzo...conveniente e di conseguenza pieno...
forse abbiamo trovato qualcosa all'argentario, di non carissimo, vicino al mare e con una bellissima pineta, poi vi dico...
marche,..chiamato oggi 3 villaggi, tutto pieno...
abruzzo...conveniente e di conseguenza pieno...
forse abbiamo trovato qualcosa all'argentario, di non carissimo, vicino al mare e con una bellissima pineta, poi vi dico...
-
paola1975
- Active~GolGirl®

rosmirk..noi con il latte stesso problema e in piu' anche bolle sulla pancia.
abbiamo risolto ocn lo zimil...ottimo, anche se lore il latte lo prende per ammorbidire i biscotti a mo di pappina e lo mangia con il cucchiaino...nel bibe no ngli va proprio..
anche gli yogurt zimil non lgi dannop noia, mantre il gelato, quello di frutta, che se fatto artigianale non ocntiene latte..
per il resto beve camomilla e acqua quando la chiede
abbiamo risolto ocn lo zimil...ottimo, anche se lore il latte lo prende per ammorbidire i biscotti a mo di pappina e lo mangia con il cucchiaino...nel bibe no ngli va proprio..
anche gli yogurt zimil non lgi dannop noia, mantre il gelato, quello di frutta, che se fatto artigianale non ocntiene latte..
per il resto beve camomilla e acqua quando la chiede
- orata
- Master~GolGirl®

RAGAZZE
si parla di vacanze???!!! Uao pensate che io fra un mese e mezzo circa parto!!!!! Partiamo il 1° giugno per la sardegna, costa rei
ora leggo gli arretrati, è un po' che manco...
ma vi racconto cosa ci è successo... anche se ringraziamo l'angelo custode di Arianna perchè poteva andare peggio.
Mercoledì scorso Ari e il papi stavano facendo i soliti giochi da circo in casa che io odio guardare...e io stavo mangiando la mia misera mozzarella...(sono a dieta) e Ari è caduta dalle spalle dal papà, di faccia, in terra... NON VI DICO LO SPAVENTO, TUTTO QUEL SANGUE che sgorgava da naso e bocca... panico, corsa al pronto soccorso... attimi in cui ti vengono in mente tantissime cose, attimi a cui pensi a tutto, ai film di dottori, a dottor house, la paura di una emorragia, di un trauma cranico...
raggi, pediatra, otorino, test neurologici... insomma niente di rotto, il naso che sanguinava nahce due ore dopo non era rotto.
Si è tagliata il frenulo labbiale e lì si spiega la marea di sangue dalla bocca, nessun trauma cranico, grossi lividi in faccia, un labbro enorme, una guancia e un naso enorme...
a casa lei poverina traumatizzata non si lascia toccare da nessuno, solo dalla mamma.
MA NON E' FINITA
lei inzia ad avere male al braccio, che inizia a gonfiarsi sulla mano e ad uscire un bel livido, allora pensiamo fosse la botta.
Il dolore continua solo in certi movimenti. Il giorno dopo di nuoco pediatra ma lei non trova nulla di rotto, muove il braccio ma stranamente non chiude bene la mano. Allora di nuovo pronto soccorso, ortopedico, il quale non trova nulla finchè tocca un punto del polso e la mia cuciola salta in aria! Di corsa a fare la lastra... fratture al legno verde del polso..bla bla bla insomma la mia cuciola a soli 3 anni si ritrova oltre che con un viso deformato dalle botte con il braccino ingessato....
uno strazio, una pena, mio marito poveraccio non sa più dove sbattere la testa per i sensi di colpa, lei che si lamenta continuamente, è nervosa, traumatizzata da tutto da tutti...
scusate lo sfogo... mi siete mancate
si parla di vacanze???!!! Uao pensate che io fra un mese e mezzo circa parto!!!!! Partiamo il 1° giugno per la sardegna, costa rei
ora leggo gli arretrati, è un po' che manco...
ma vi racconto cosa ci è successo... anche se ringraziamo l'angelo custode di Arianna perchè poteva andare peggio.
Mercoledì scorso Ari e il papi stavano facendo i soliti giochi da circo in casa che io odio guardare...e io stavo mangiando la mia misera mozzarella...(sono a dieta) e Ari è caduta dalle spalle dal papà, di faccia, in terra... NON VI DICO LO SPAVENTO, TUTTO QUEL SANGUE che sgorgava da naso e bocca... panico, corsa al pronto soccorso... attimi in cui ti vengono in mente tantissime cose, attimi a cui pensi a tutto, ai film di dottori, a dottor house, la paura di una emorragia, di un trauma cranico...
raggi, pediatra, otorino, test neurologici... insomma niente di rotto, il naso che sanguinava nahce due ore dopo non era rotto.
Si è tagliata il frenulo labbiale e lì si spiega la marea di sangue dalla bocca, nessun trauma cranico, grossi lividi in faccia, un labbro enorme, una guancia e un naso enorme...
a casa lei poverina traumatizzata non si lascia toccare da nessuno, solo dalla mamma.
MA NON E' FINITA
lei inzia ad avere male al braccio, che inizia a gonfiarsi sulla mano e ad uscire un bel livido, allora pensiamo fosse la botta.
Il dolore continua solo in certi movimenti. Il giorno dopo di nuoco pediatra ma lei non trova nulla di rotto, muove il braccio ma stranamente non chiude bene la mano. Allora di nuovo pronto soccorso, ortopedico, il quale non trova nulla finchè tocca un punto del polso e la mia cuciola salta in aria! Di corsa a fare la lastra... fratture al legno verde del polso..bla bla bla insomma la mia cuciola a soli 3 anni si ritrova oltre che con un viso deformato dalle botte con il braccino ingessato....
uno strazio, una pena, mio marito poveraccio non sa più dove sbattere la testa per i sensi di colpa, lei che si lamenta continuamente, è nervosa, traumatizzata da tutto da tutti...
scusate lo sfogo... mi siete mancate
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- babymary
- Expert~GolGirl®

orata, mamma mia ho i brividi. Filippo ha sbattuto il naso contro il muro e sanguinava moltissimo immagino da sopra le spalle
.
Povera cucciola
Però alla fine è andata bene, i lividi con un paio di settimane passano (sono esperta :prrrr ) e il braccino guarisce
Per le vacanze ve l'ho già detto noi andiamo a Sharm, abbiamo già prenotato. Noi possiamo partire solo ad agosto quindi quando i prezzi sono al massimo ed Egitto è l'unico posto che ti permette di non fare un salasso per andare in ferie
poi noi ci siamo sempre trovati benissimo, ci sono andata anche con il pancino ricordate?
Chi vuole venire? Ci siamo organizzati su un albergo a 4 stelle atrezzatissimi per i bimbi, all inclusiv in aereo naturalmente a 2400 euro tutti e tre
Non è molto ma neanche troppo considerando il periodo e la struttura.
Venite?
Povera cucciola
Per le vacanze ve l'ho già detto noi andiamo a Sharm, abbiamo già prenotato. Noi possiamo partire solo ad agosto quindi quando i prezzi sono al massimo ed Egitto è l'unico posto che ti permette di non fare un salasso per andare in ferie
Chi vuole venire? Ci siamo organizzati su un albergo a 4 stelle atrezzatissimi per i bimbi, all inclusiv in aereo naturalmente a 2400 euro tutti e tre
Non è molto ma neanche troppo considerando il periodo e la struttura.
Venite?
- babymary
- Expert~GolGirl®

In Sardegna ci siamo stati ad agosto scorso, bellissima solo che abbiamo speso un sacco e non sono atrezzati per ospitare bimbi picolissimi (almeno dove sono stata io). Tanto si sa l'Italia è diventata impossibile dal punto di vista vacanze. 
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

La nostra cagnolina invece si lascia fare di tutto, povera!! Tirare i peli, le orecchie, addirittura Martina la azzanna sul musetto... Salvo poi sputacchiare i peli che le rimangono appiccicati alla boccarosmirk ha scritto:E il cane in questi casi che fa???Frik ha scritto:Flavia ha deciso di regredireMentre cominciava a lasciarsi per camminare ha provato l'ebrezza del gattonamento velocissimo seguendo il cane ed ha deciso che per ora basta così
Il nosro appena la vede arrivare scappa spaventatissimo...
E non ti dico Ilaria quanto si arrabbia perchè non riesce a prenderlo...![]()
E il bello deve ancora arrivare, povera bestiolina :ahah
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Potresti provare lo Zymil o uno simile che contenga comunque meno lattosio rispetto al latte classico. Forse per lei è troppo pesante da digerire... Hai provato anche a diluirlo con l'acqua? Magari ricomincia con le percentuali scalando l'acqua in maniera mooooooolto graduale (mettendoci anche un mese, anzichè la classica settimana, per intenderci).rosmirk ha scritto:Ciao a tutte...
BERE Ilaria beve 250 ml. di latte al mattino e 100/120 ml. prima della nanna... poi qualche volta le faccio la minestrina con il brodo, ma non tutti i giorni... poi acqua che dipende da giorno a giorno, ieri sera a cena si è scolata un biberon da 150 mloggi a pranzo invece non ne ha bevuto nemmeno una goccia...
![]()
LATTE è un pò di giorni che Ilaria beve il latte verso le 8 del mattino e alle 11/11,30 fa un vomitino sempre di latte... ho iniziato con il latte vaccino un mesetto fa e ho notato che lo vomita spesso, mentre con il mio latte era tempo che non aveva problemi a digerirlo... Secondo voi che devo fare??? E' troppo pesante per lei??? Devo cambiare marca??? Quale mi consigliate?![]()
O magari anche questo problema è dovuto ai dentini???