GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE
- erele
- Expert~GolGirl®

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE
Cla cerca di calcolare più o meno l'orario della pappa prima di uscire così mangia e ti svuota,poi immaginando che tu non possa tirarti il latte a lavoro,purtroppo devi aspettare di tornare a casa,se ti senti gonfia e il seno duro magari fai un impacco caldo così sciogli meglio il latte e ti svuoterai più facilmente.se nel frattempo Gabriel ha fame o gli dai LA o se in giornata riesci a tirarti il latte è meglio così beve il tuo dal bibe.pian piano il tuo corpo si abituerà a produrre latte in proporzione alle esigenze...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- erele
- Expert~GolGirl®

ho scritto malissimo scusa
spero tu capisca lo stesso quello che volevo dire! 
spero tu capisca lo stesso quello che volevo dire! ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- cla81
- Active~GolGirl®

grazie erele ma come si fanno gli impacchi? non voglio sfasciarmi la testa prima di romperla però ho una fifa....
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- erele
- Expert~GolGirl®

o sotto la doccia ti punti l'acqua calda sul seno o come facevo io una borsa del ghiaccio (più modellabile di quella dell'acqua calda) piena di acqua bollente e la mettevo per un pò sul seno dolente poi (strizzavo se avevo mastite) o attaccavo la bimba per svuotare.ma stai tranquilla che non ti succederà niente! 
- saccottino
- Original~GolGirl®

ciao mammine finalmente un pò di riposo
,mi sto godendo i miei bambini,è bello giocare co loro senza avere il pensiero della spesa,di cucinare di pulire,di stirare,insomma meno male và!anche io stanotte ho dormito pochissimo,Eva cone sempre ha tanta aria nel pancino ed era disturbata,ma ormai dormo veramente pochissimo,ho messo il pulsante risparmio energetico!
riesco a scrivere po perchè ho Eva in braccio che dorme,sarò telegrafica scusate.
cla stai tranquilla i bimbbi capiscono vedrai che si adeguerà.hai fatto bene per tata.una domanda,ma se devi spendere quello che guadagni,nion ti conviene stare a casa con lui?
kitty che ridere anche tu ogni strani,però bellissimo che vi sognate ,ci vogliamo bene
oppure strssiamo tanto da farvi venire incubi
erele felice che hai chiarito con marito
ma quanto pesa questa,mamma mia mi sta spaccanoo spalla
riesco a scrivere po perchè ho Eva in braccio che dorme,sarò telegrafica scusate.
cla stai tranquilla i bimbbi capiscono vedrai che si adeguerà.hai fatto bene per tata.una domanda,ma se devi spendere quello che guadagni,nion ti conviene stare a casa con lui?
kitty che ridere anche tu ogni strani,però bellissimo che vi sognate ,ci vogliamo bene
erele felice che hai chiarito con marito
ma quanto pesa questa,mamma mia mi sta spaccanoo spalla
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Eccomi! Visita dal pediatra andata bene,ormai l avete letto su fb, il mio gigantone
Speriamo solo che ora non gli viene la febbre x via del vaccino!
Patrick è venuto con noi,non voleva restare con la nonna...dice xkè lei doveva guardare un film (che non è vero,furbetto),ma ha fatto il bravissimo,mentre Igor piangeva lui continuava a dargli i bacini e dirgli di non piangere,tesoro!
ok vedo che non sono l unica che si alza cento mila volte la notte..
cla81, anche io ieri ho lasciato la casa incasinata e ce ne siamo andati a schönbrunn
Cavoli quoto quello che ti ha scritto saccottino ma non ti conviene startene a casa con lui se poi alla fine devi dare tutti i soldi per la tata,ecc..?
Vane beh benissimo se lei si vuole addormentare così, non sai che pene io con Patrick,dormiva solo se lo cullavo in braccio,oppure come dice erele ci mettevo 3 ore stando in camera con lui e non sempre funzionava
erele, anche tu stai cercando un lavoro?
Patrick è venuto con noi,non voleva restare con la nonna...dice xkè lei doveva guardare un film (che non è vero,furbetto),ma ha fatto il bravissimo,mentre Igor piangeva lui continuava a dargli i bacini e dirgli di non piangere,tesoro!
ok vedo che non sono l unica che si alza cento mila volte la notte..
cla81, anche io ieri ho lasciato la casa incasinata e ce ne siamo andati a schönbrunn
Vane beh benissimo se lei si vuole addormentare così, non sai che pene io con Patrick,dormiva solo se lo cullavo in braccio,oppure come dice erele ci mettevo 3 ore stando in camera con lui e non sempre funzionava
erele, anche tu stai cercando un lavoro?
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

saccottino ha scritto: ma quanto pesa questa,mamma mia mi sta spaccanoo spalla
Sono contenta che ti stai rilassando in vacanza
- erele
- Expert~GolGirl®

mi aggrego!!!antonellaaustria ha scritto:saccottino ha scritto: ma quanto pesa questa,mamma mia mi sta spaccanoo spalla
vuoi competere??
![]()
![]()
Sono contenta che ti stai rilassando in vacanza
meno male che ogni tanto riesco a lasciarla giù da sola...
- erele
- Expert~GolGirl®

kitty che ridere anche tu ogni strani,però bellissimo che vi sognate ,ci vogliamo bene oppure strssiamo tanto da farvi venire incubi
- erele
- Expert~GolGirl®

si Anto devo iniziare a cercare qualcosa,ma non ne ho nessuna voglia!!!
ok sono coperta fino a dicembre ma intanto inizio.sarebbe meglio guadagnare qualcosa di più di 300€
sicuramente voglio un part-time altrimenti mi devono ricoverare da qualche parte tra lavoro tutto il giorno,casa enorme e due bambine tutto da sola....no impossibile! a meno che non trovo una che viene a farmi le pulizie...ma mi vengono i brividi a pensare a chissà chi che mette le mani tra le mie cose...non vorrei ne mamma ne suocera,figuriamoci un'estranea...
e poi non so neanche cosa cercare,andrei a casaccio...perchè a me basta un lavoretto normale senza pretese,faccio le mie 4 ore e tanti saluti...sarà una ricerca lunga e faticosa...chissà dove andrò a finire... 
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

erele,
che trovi qualcosa di interessante e che tu possa guadagnare un pó di soldini in più! Beh ti credo che allora avrai bisogno della donna delle pulizie...se no veramente ci sarà da
Cosa pensi di fare con Emma?
Ragazze sono in coma,infatti passo solo per un salutino e vado a nanna...sperando di dormire un pochino di più stanotte e lo auguro ovviamente pure a tutte voi!
A domani!

Ragazze sono in coma,infatti passo solo per un salutino e vado a nanna...sperando di dormire un pochino di più stanotte e lo auguro ovviamente pure a tutte voi!
A domani!
- saccottino
- Original~GolGirl®

anto ho letto adesso,praticamente 2 chili più di Eva mamma miaerele ha scritto:mi aggrego!!!antonellaaustria ha scritto:saccottino ha scritto: ma quanto pesa questa,mamma mia mi sta spaccanoo spalla
vuoi competere??
![]()
![]()
Sono contenta che ti stai rilassando in vacanza![]()
![]()
![]()
meno male che ogni tanto riesco a lasciarla giù da sola...
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- erele
- Expert~GolGirl®

in che senso? se metterla al nido? no no finchè c'è la nonna sta con lei che è "gratis"!antonellaaustria ha scritto:erele,![]()
che trovi qualcosa di interessante e che tu possa guadagnare un pó di soldini in più! Beh ti credo che allora avrai bisogno della donna delle pulizie...se no veramente ci sarà da
![]()
buonanotte cara,speriamo tu possa dormire un pò di più!!!
- erele
- Expert~GolGirl®

ah ieri quando l'ho fato parlare e lui ha detto che sto sempre al pc,ho approfittato e gli ho detto che sono qua con voi a raccontarci dei nostri bimbi ecc...e che abbiamo organizzato il raduno...
risposta sua: alzata di spalle e "fai quello che vuoi"
gli ho detto che può venire anche lui e non ha risposto...
bè intanto lo sa,poi ho ancora un mese per convincerlo meglio...e io so come....

risposta sua: alzata di spalle e "fai quello che vuoi"
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, finalmente stanotte si è dormito, anche se la sveglia è stata prestissimo. Vabbè, almeno una notte su 10 si dormicchia!
Adesso è già qua che urla....
Tra un po' abbiamo la visita dalla peddy, mi sono segnata le cose da chiederle, sennò mi scordo sempre qualcosa
Erele fai bene a cercarti un lavorino, sennò a casa tutto il giorno con le bimbe
Adesso è già qua che urla....
Tra un po' abbiamo la visita dalla peddy, mi sono segnata le cose da chiederle, sennò mi scordo sempre qualcosa
Erele fai bene a cercarti un lavorino, sennò a casa tutto il giorno con le bimbe
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri sera Igor continuava a lamentarsi e piangere...se lo coccolavo riuscivo a calmarlo e tenendogli la mano sulla gambina,appena mi allontanavo continuava...praticamente siamo andati un´ora avanti così..allora cosa ho fatto? L ho messo nel lettone con me e abbiamo dormito tutti tutta la notte...e cicciando solo una volta! Certo non era comodissimo ma almeno abbiamo recuperato un pò di sonno tutti
Sicuramente sarà stato per via del vaccino che si è lamentato,almeno spero!
erele, si intendevo a chi avresti lasciato Emma
Beh sì se trovi qualcosa,ti conviene mettere il socio alle strette per farti aiutare un pochino nelle faccende! Il mio so già che non mi aiuterebbe, cucinare non sa x niente
e figuriamoci altre cose! Ora non mi posso lamentare visto che sono a casa ma un domani se mi dovessi trovare un lavoro sarebbe un problemino....o la casa sarebbe sempre un macello
e si mangerebbero tanti surgelati
Però ho ancora tempo per pensare
Vanessa79,
per la visita e via con le domande 
Ieri sera Igor continuava a lamentarsi e piangere...se lo coccolavo riuscivo a calmarlo e tenendogli la mano sulla gambina,appena mi allontanavo continuava...praticamente siamo andati un´ora avanti così..allora cosa ho fatto? L ho messo nel lettone con me e abbiamo dormito tutti tutta la notte...e cicciando solo una volta! Certo non era comodissimo ma almeno abbiamo recuperato un pò di sonno tutti
erele, si intendevo a chi avresti lasciato Emma
Vanessa79,
- erele
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
ma non è possibile che la bambina di 5 mesi dorma come un sasso tutta la notte e quella di 3 anni si svegli 2-3 volte ogni notte!!!
Vane
per la ped
Anto la mia è solo inutile speranza,so benissimo che il socio non farà mai niente...
però lo metto alle strette e gli dico o tu o la donna delle pulizie da pagare un botto di soldi...eheh
ehi avete dormito tutte due stanotte,bene dai!
oddio c'è Eleonora che continua a tirare Emma per i piedi o le braccia dal tappetone...un giorno o l'altro le stacca un arto
mmmm mi sa che appena cresce un pò vedrò spintoni e pugni volare da tutte le parti...olè! 
ma non è possibile che la bambina di 5 mesi dorma come un sasso tutta la notte e quella di 3 anni si svegli 2-3 volte ogni notte!!!
Vane
Anto la mia è solo inutile speranza,so benissimo che il socio non farà mai niente...
ehi avete dormito tutte due stanotte,bene dai!
oddio c'è Eleonora che continua a tirare Emma per i piedi o le braccia dal tappetone...un giorno o l'altro le stacca un arto
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

finalmente la ped si è decisa a farmi l'impegnativa dal gastroenterologo, anche se secondo lei cresce bene, almeno così ci togliamo ogni dubbio.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®

si è vero che cresce bene ma se è sempre disturbata povera piccola...una visita fa solo che bene! mille
!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!
ho vinto il premio bimba più magra?????????????????????
5700x64.5 cm!!

ho vinto il premio bimba più magra?????????????????????
5700x64.5 cm!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11