GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Bloccato
manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Messaggio da manugianni » 9 giu 2009, 12:14

jordan ha scritto:Ma voi la date ancora la vitamina K? La pediatra mi ha detto che è necessaria fino ai tre mesi e mezzo e poi solo la D se non c'è il sole, spero proprio ci sia, visto che siamo quasi in estate. Cmq ho quasi finito la scatola e mi sembrava uno spreco ricomprarla x usarne neanche metà.
anch'io me lo sto chiedendo e (senza parlarne al pediatra) ho deciso che finita la scatola partiamo per il mare senza ovuli da prendere.....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 9 giu 2009, 12:21

ruzzy ha scritto: ora lancio un sondaggio e vediamo se vinco qualcosa? chi di voi non fa Immagine da più tempo ?

(so che posso vincere)
allora.....
fatto a 1 mese di matte poi forse 1 altra volta e nada....
nemmeno ieri sera che era l'anniversario....

gianni avrebbe molta voglia....
io molta meno.....
sono perlopiù stravolta....
e poi adesso abbiamo andre nel lettone.....
:fischia

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 9 giu 2009, 12:40

jordan ha scritto: io non so i vostri figli più grandi come fanno ma la mia è sempre peggio, dispettosa, provocatrice, mi sfida in continuazione :martello E poi a volte è così un angioletto che mi dispiace x tutte le volte che mi sono arrabbiata :emozionee Ma dura pochissimo :grrr
purtroppo quoto....

non so come-quando ne verremo fuori....

:buuu :impiccata:

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 9 giu 2009, 13:05

allora ... spero di ricordare tutto...

buon compleanno jordan!!

buon complemese lisa!!!

complimentissimi ai twins per la nottata!!! che bravi!!!

bellissime friky le tue foto da ballerina!!! mi piace un sacco la danza...
le tue cucciole faranno danza?

noi oggi vaccino: ha fatto solo l'esavalente. in autunno farà anche la pneumococcica in modo da farne 2 dosi prima dell'inserimento al nido di gennaio.

ho un domandone: secondo voi da cosa dipende il fatto che dormano tutta la notte???
1. che abbiano la pancia piena
2. che non abbiamo dormito nella parte finale della giornata
3. dall'insieme delle 2 cose
4. quando sono pronti loro???

buon pranzo!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 giu 2009, 13:09

Accendo la 4! Ho vinto qualche cosa??? :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 giu 2009, 13:15

jordan ha scritto: io non so i vostri figli più grandi come fanno ma la mia è sempre peggio, dispettosa, provocatrice, mi sfida in continuazione :martello E poi a volte è così un angioletto che mi dispiace x tutte le volte che mi sono arrabbiata :emozionee Ma dura pochissimo :grrr
ugualeeeeeeeeee, solo che io ne ho due che fanno così :che_dici e con la prima abbiamo pure i duelli verbali... e vince pure lei, a volte :ahah :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 giu 2009, 13:16

Manu e chi lo sa!!! dormire tutta la notte è un miraggio, qui :che_dici

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 9 giu 2009, 13:32

jordan ha scritto:Esse :incrocini x la visita e un bell' :yeee x tutti i marzolini che dormono tutta la notte!

A noi non so quando toccherà, cmq di giorno di solito fa due sonnellini di un paio d'ore l'uno. :ok E inizia anche a stare giù a guardarmi mentre io faccio delle cose, insomma la giornata non è pesante, sempre che Bea vada all'asilo, io non so i vostri figli più grandi come fanno ma la mia è sempre peggio, dispettosa, provocatrice, mi sfida in continuazione :martello E poi a volte è così un angioletto che mi dispiace x tutte le volte che mi sono arrabbiata :emozionee Ma dura pochissimo :grrr
innanzitutto...AUGURI JORDAN!!!
Immagine
..poi guarda tranquilla hai fatto il ritratto di Riccardo e pure io quando sta buono mi sento in colpa ma dura veramente poco visto che è una specie di Attila!!!!
Lady auguri a Lisa per il suo terzo complimese! :yeee
Esse :incrocini per la visita
Friky sei davvero splendida! :clap
per quanto riguarda Immagine la risposta è da ieri pero' la voglia che avevo prima è andata a farsi benedire con l'inizio della gravidanza... :bomba
BUON PRANZO
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 9 giu 2009, 15:24

Un :bacio a tutte!!
Jordan Buon compleanno!! :festa :yeee
Lady e Manu: Buon anniversario!! (anche se in tremendo ritardo :martello )
Buon complemese Lisa!! :linguetta_festa
:yeee per i twins :yeee
Friky: in quelle foto sei semplicemente divina!
Non ricordo più nulla, scusate se ho dimenticato qualcosa! :sorrisoo
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 9 giu 2009, 15:35

Sono un po' preoccupata! Mentre, come ho letto, gran parte di marzolini ha iniziato a dormire tutta la notte, Lorenzo, che ha sempre dormito da quando è nato anche 11 ore di fila, è una decina di giorni che invece si sveglia 2 volte per mangiare e quando si riaddormenta ha un sonno disturbato, non dorme tranquillo, si agita e si mette continuamente le mani in viso, facendosi dei graffi assurdi!
Secondo voi da cosa dipende questo cambiamento? Non è che il mio latte non gli basta più? :domanda :buuu
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 giu 2009, 15:52

Marco non lo hanno preso al nido e Valeria non l'hanno presa alla materna :bomba :impiccata:
Quindi Valeria andrà alla materna privata e Marco starà a casa con una baby sitter che speriamo non chieda 800 euro. Io devo trovare un lavoro, per forza, anche se preferirei stare a casa con Marco.
Che rabbiaaaaaaaaaaaa :bomba naturalmente nelle graduatorie sono entrati un sacco di stranieri disagiati, il che mi pare giusto, però porca miseria, mica noi nuotiamo nell'oro, se devo mandare mio figlio al nido è perchè ho bisogno di andare a lavorare :che_dici

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 giu 2009, 16:34

Stefy mi dispiace :coccola Xò sti stranieri disagiati alla fine non è che si scopre che non sono poi così disagiati :che_dici E' uno scandalo che con tre figli non te li abbiano presi :martello Ma più avanti magari potrebbero rientrare in graduatoria? :incrocini

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 9 giu 2009, 17:09

stefy :coccola :coccola , preferisco non commentare, piu' che altro per che noi non abbiamo nessuna agevolazione nel NOSTRO paese, per il resto non ho niente in contrario...

VENERDI parto per la montagna, visto che fabio e' in cassa approfittiamo della casa libera di mio suocero che poi dara' via, perc cui se non mi sentite piu' e' per questo...speriamo non faccia troppo freddo...

FRIK spettacolare, la danza era il mio sogno, poi sono finita a fare ginnastica ritmica, era bello lo stesso

baci ayìtutte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 giu 2009, 17:31

jordan ha scritto:Stefy mi dispiace :coccola Xò sti stranieri disagiati alla fine non è che si scopre che non sono poi così disagiati :che_dici E' uno scandalo che con tre figli non te li abbiano presi :martello Ma più avanti magari potrebbero rientrare in graduatoria? :incrocini
Marco è all'ottantaduesimo posto :che_dici per cui ne dubito fortemente. Valeria l'ho iscritta alla materna privata e non è che vado a cambiare dopo 6 mesi, a inserimento fatto :che_dici
Però che palline :grrr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 giu 2009, 17:32

Letizia anche io ho fatto ginnastica ritmica :-D

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 9 giu 2009, 19:41

Stefy74 ha scritto:Letizia anche io ho fatto ginnastica ritmica :-D
davvero? :-D :cuore
societa'?

io l'ultimo anno a livello agonistico, che malinconia...
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 giu 2009, 21:46

Buonanotte e grazie di :cuore a tutte x gli auguri :bacio

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 9 giu 2009, 22:15

Ciao ragazze,che giornata!Oggi grandi pulizie,domani se riesco mi sparo tuuutti i vetri!Se riesco ripasso dopo,grazie a tutte per i complimenti...Un bacio!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 9 giu 2009, 23:17

jordan ha scritto: Friky che belle foto, fino a quando hai ballato?

Ho ballato fino ai 26/27 anni, poi ho voluto smettere..iniziando a lavorare non potevo più fare le mie 10/12 ore e piuttosto che andare due ore alla sera e vedere le altre progredire ho preferito abbandonare tutto di colpo. E' stata la cosa più difficile che ho fatto nella mia vita, la danza era tutto per me!!!
manu non so se le mie bimbe faranno danza...non voglio proiettare in loro i miei sogni, lascerò scegliere a ciascuna il proprio sport, secondo la propria indole. Ho portato Greta ad una lezione ma non ha voluto tornare, e non ho insistito, tutto sommato è ancora piccola. Credo in ogni caso che lei sia più adatta a qualcosa come il nuoto o il karate, vedremo, è molto "aggressiva".
Viola invece potrebbe anche voler danzare, ha molto senso ritmico e balla appena sente la musica, facendo una faccetta ispirata che ti fa venir voglia di mangiarla di baci... :emozionee

Ora vado a nanna davvero...

p.s. stefy mi spiace tanto per Marco e Valeria, immagino quanto sia difficile far quadrare i conti dovendo spendere soldini "non previsti"....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 9 giu 2009, 23:21

swami80 ha scritto:Sono un po' preoccupata! Mentre, come ho letto, gran parte di marzolini ha iniziato a dormire tutta la notte, Lorenzo, che ha sempre dormito da quando è nato anche 11 ore di fila, è una decina di giorni che invece si sveglia 2 volte per mangiare e quando si riaddormenta ha un sonno disturbato, non dorme tranquillo, si agita e si mette continuamente le mani in viso, facendosi dei graffi assurdi!
Secondo voi da cosa dipende questo cambiamento? Non è che il mio latte non gli basta più? :domanda :buuu

Dovevo rispondere anche a questo! Swami, secondo me per fugare ogni dubbio, anche se non è il massimo, potresti tirartelo e vedere quanto ne viene...non so eh, è la prima cosa che mi viene in mente. Secondo me comunque potrebbero essere semplicemente ancora problemi legati all'intestino, tutto sommato non hanno neanche tre mesi! Tommaso la sera è ancora nervosissimo, stasera alle 22,30 era ancora lì nella culla che si agitava come un matto, con la pancia che faceva dei rumori assurdi!!
Vedrai che passati i 3 mesi le cose inizieranno ad assestarsi... :coccola

Vadoooooooooooooooooooooooooooooooo

Bloccato

Torna a “Marzo”