Sabato l'ho passato fra lavare, stirare e finire le ultime cose post pittore, mi mancano le tende delle camere e ho fatto. Certo che lavorare e sistemare tutto solo il fine settimana è una tragedia
Domenica, comunione del nipote di Marco. In chiesa Ippo è stato buono per un bel pò chiedendo chi è e indicando con il dito tutte le immagini sacre. Poi si è stancato e mi ha fatto fare su e giù le scale della chiesa almeno una cinquantina di volte
A pranzo siamo stati benissimo, il posto aveva un sacco di verde e c'erano gli animali
Lunedi il tempo non era bellissimo ma siamo partiti lo stesso per il mare. Ogni era coperto ma si stava bene poi ogni tanto spuntava il sole ed era stupendo.
Era la prima volta con Filippo al mare così "grande". Appena l'ho messo sulla sabbia ha iniziato a strillare e mi si attaccava come una cozza, poi lo abbiamo portato in acqua e li dopo qualche minuto di ambientamento è partito
Ha iniziato a correre, a schizzare l'acqua a buttarsi all'indietro per fare gli schizzi insomma era felicissimo. Ha giocato sempre sia dentro che fuori dall'acqua e meno male perché al inizio mi sono presa un colpo alla prima reazione.