GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da babymary » 3 giu 2008, 8:23

Vi racconto il mio fine settimana.
Sabato l'ho passato fra lavare, stirare e finire le ultime cose post pittore, mi mancano le tende delle camere e ho fatto. Certo che lavorare e sistemare tutto solo il fine settimana è una tragedia :fischia
Domenica, comunione del nipote di Marco. In chiesa Ippo è stato buono per un bel pò chiedendo chi è e indicando con il dito tutte le immagini sacre. Poi si è stancato e mi ha fatto fare su e giù le scale della chiesa almeno una cinquantina di volte :urka
A pranzo siamo stati benissimo, il posto aveva un sacco di verde e c'erano gli animali :-D cavalli, cani, papere, galline per Filippo in pratica il paradiso. Ha corso come un matto, si è arrampicato da per tutto e non ha dormito mai.
Lunedi il tempo non era bellissimo ma siamo partiti lo stesso per il mare. Ogni era coperto ma si stava bene poi ogni tanto spuntava il sole ed era stupendo.
Era la prima volta con Filippo al mare così "grande". Appena l'ho messo sulla sabbia ha iniziato a strillare e mi si attaccava come una cozza, poi lo abbiamo portato in acqua e li dopo qualche minuto di ambientamento è partito :-D
Ha iniziato a correre, a schizzare l'acqua a buttarsi all'indietro per fare gli schizzi insomma era felicissimo. Ha giocato sempre sia dentro che fuori dall'acqua e meno male perché al inizio mi sono presa un colpo alla prima reazione.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 3 giu 2008, 8:31

Heidi, grazie per la bellissima notizia!! :yeee :yeee Chissà anche tu come sarai contenta!! Peccato che la gastro abbia guastato un pò la festa :bomba
Buongiorno a tutte marzoline, Martina in questi giorni è stata fantastica: non si svegliava mai prima delle 8 :yeee Le abbiamo montato sopra al lettino la zanzariera di Ikea, quella tipo tendina da principessa, ma mi pare che sia più una cosa scenografica che protettiva, anche perchè si sono "dimenticati" di cucire i laccetti che dovrebbero tenerla chiusa :grrr Da ieri ha qualche puntolino rosso sulla schiena e sulla pancia... avete qualche idea di cosa possa essere? Io pensavo sudore, ma stamattina li aveva ancora (ieri sera bagnetto super completo) :domanda
Un bacione a voi! :bacio A dopo!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 giu 2008, 8:43

Vicky1572, se non lo ha su tutto il torace e i puntini sono piccoli penso pure io che è il sudore, non va via subito comunque :ok

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 9:42

Buongiorno Marzoline....

E io? Che posso raccontarvi del mio week-end lungo? Siamo andati al mare domenica e lunedì...e udite udite a 15gg esatti dal vaccino MPR...Giorgia sabato si è svegliata con il MORBILLO!!!! :urka :urka Sembrava la pimpa, poveretta!Macchie in viso e sul tronco...

Vicky, Martina ha fatto MPR? :prrrr
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 9:42

Baby...bravissimo IPPO! E' un amore! :cuore

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 9:45

heidi_k ha scritto:Ho latitato per un po' è torno con notizie buone e altre un po' meno...

Prima le buone: martedì 27 finalmente BETA A ZEROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
quindi è confermato che il 10 giugno inizierò l'ULTIMO ciclo di methotrexate :-D
Giovedì ho fatto anche una ecografia di controllo, da cui risulta ancora l'utero disomogeneo ma nel complesso è tutto ok, è spuntato un piccolo fibroma, c'era un corpo luteo (a me in effetti sembrava di avere ovulato), e dovrò fare un'altra eco in fase post-mestruale con l'endometrio bello pulito.

La cattiva notizia è che da giovedì mi è venuta una gastroenterite allucinante, ho vomitato da giovedì mattina fino a domenica tutto quello che ho mangiato e bevuto, quindi ora sto tamponando con le iniezioni di plasil :x: Oggi niente vomito, ma ho una nausea tremenda... ho preso il virus che girava al nido di Eva, ma avendo poche difese immunitarie è stato una bella botta.
NOTIZIONE!!!!!!SONO TROPPISSIMO CONTENTA CHE LE BETA SIANO A 0!!!! :yeee :yeee

:coccola :coccola :coccola PER IL VIRUS...

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 giu 2008, 9:55

Pastrocchio77 ha scritto:Buongiorno Marzoline....

E io? Che posso raccontarvi del mio week-end lungo? Siamo andati al mare domenica e lunedì...e udite udite a 15gg esatti dal vaccino MPR...Giorgia sabato si è svegliata con il MORBILLO!!!! :urka :urka Sembrava la pimpa, poveretta!Macchie in viso e sul tronco...

Ma dai :urka ma non è in forma leggera?
Mi dispiace tantissimo :coccola
Dai quando vieni a trovarmi così li facciamo giocare insieme al mare?
Filippo per adesso ancora regge :incrocini

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 3 giu 2008, 9:56

Pastrocchio77 ha scritto:Buongiorno Marzoline....

Ma come scusa?? :urka Hai fatto il vaccino CONTRO il morbillo e le è venuto il morbillo???? Porca miseriacciola! :x:
A Martina la dottoressa in ospedale che fa i vaccini me lo ha consigliato dopo i 15 mesi, e li ha compiuti ieri, quindi... ci siamo.

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 9:59

Ebbene sì...facciamo il vaccino contro il morbillo e Giorgia ha preso il morbillo ....il pediatra mi ha detto che capita, visto che comunque vengono iniettati virus attivi...la cosa positiva è che il pediatra mi ha detto: "Signore, bene, vuol dire che il vaccino ha attecchito bene!" :che_dici ....dovrei essere contenta???? :urka

Baby io verrei molto volentiere a trovarti.... :yeee :yeee :yeee solo che questo vorrebbe dire che devo tornare da mia cognata... :martello :martello :martello magari non così presto! :pistole

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 3 giu 2008, 10:05

HEIDI...benissi mo le beta...accidenti al virus.. :x:

vaccino e morbillo....dice che se viene fuori vuol dire che ilvaccino ha attecchito bene!!!

baby..speriamo che lorenzo reagisca meglio all'acqua....bellissomo fine settimana

fine settimama
domenica siamo andati in campagna cn la "fidanzata" di lorenzo.
i bimbi hanno giocato nel prato e si sono divertiti da morire.per pranzo non vi dico cosa abbiamo mangiato....tortelli fatti in casa al sugo e burro e salvia.
bistecca erosticciana sul fuoco...lorenzo si è ciucciato 3 ossi.....(dopo metto le foto)...ogni tipo di verdura fritta...funghi porcini fritti.
ciliegie dell'albero,2 torte e gelato..... :x: ERO STRAPIENA!!!
lorenzo si è addormentato solo in macchina al ritorno.
ieri mattina abbiamo aiutato i soliti amici a montare tutto il necessario per le cene estive in giardino.
i bimbi hanno giocato e si sono addormentati sul dondolo tutti e due...tenerissimi.
pomeriggio ai giardini dietro casa dove abbiamo improvvisato con altre mamme una festa.
musica, dolci, bibite e bimbi....
lore bravissimo...solo che non dorme e cosi' io e il socio non facciamo che discutere....se si continua cosi'..si divorzia....gia0 ma non siamo sposati!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 3 giu 2008, 10:12

buongiooornooo ... :sorrisoo
sono in ufficio e tutto va bene, ho sentoito la str* e ancora nn ho capito se vien4e o ne, io ci spero sempre ...
gianni è andato a prendere la mia auto con il suo papà , alla fine si è reso conto ed ha trovato qu4esta soluzione .. si è e intestato tutto mio padre, che aveva già intestata l'assicurazione (da lui ci sono costi inferiori .. di moltissimo inferiori) e loro sono andato a recuperare l'auto dal momento che ora la vacchia è senza assicurazione ... l'unico neo è che non sono riuscita a fare l'unica copsa sensata in qs occasione ... far si che che alessandra stesse a casa di mia suocera, dato che oggi rientriamo tutti e due tardi .. e invece niente .. ha voluto che stessero entrambe a casa mia, che due @@ .. am prima o poi con le buone manuere (o anche no) riuscirò a farmi ascoltare ..
buona giornataaaa . :bacio .
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 3 giu 2008, 10:16

Buongiorno Hili! Dài, una cosa per volta si risolve tutto!
Hai più parlato coi tuoi amici di Colleferro?
Baci :bacio

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 3 giu 2008, 10:45

psoriasi...nessuna di voi conosce un rimedio??'
ne ho un po' sui gomiti e da un mes ea questa parte mi è venuta sulle ginocchia,.....

la pediatra ha detto che lorenzo è irritabile per i denti.....
magARI STA' METTENDO GLI UNLTIMI..HA DETTO...ma se ne ha solo 8....OTTO?????..ha risposto....e io si.....allora magari li sta mettendo tutti insieme!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 giu 2008, 11:24

Pastrocchio77, ti direi che ti ospito io ma tutti e 4 non saprei dove mettervi.

paola1975, poi ha reagito benissimo all'acqua però, non voleva più andare via anzi c'era un bimbo 8/9 anni che si faceva il bagno a largo e lui voleva raggiungerlo :hi hi hi hi Bravo pesciolino di mamma.
Ma quanto avete mangiato :urka e quante cose buone... brave ehe lo stai pure a raccontare :pistole
Per la psoriasi io so che fa bene l'acqua di mare

hilios, :yeee hai visto che lo hai convinto

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 3 giu 2008, 12:12

Giuro che sto facendo una fatica bestiale a tenere gli occhi aperti, oggi. :urka

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 3 giu 2008, 12:16

DILLO A ME CHE NON ABBIMO DORMITO MANCO STANOTTE!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 3 giu 2008, 12:34

ciao Marzoline :bacio

anche Eva ha fatto il vaccino MRP il 21 maggio e negli ultimissimi giorni è piena di puntolini rossi tipo sudore, di notte piange disperata, e a fare il bagnetto le viene l'orticaria e si riempie di ponfi piccolissimi che le prudono (le ho dato il Tinset)... stamattina le ho fissato una visita dalla pediatra per venerdì :incrocini

Io purtroppo sto ancora male, stanotte ho vomitato altre 2 volte :x: In mattinata è venuta la dottoressa di base a farmi la visita domiciliare, e secondo lei i casi sono 2: o io sono così debole che la gastroenterite non mi passa più, oppure si tratta degli effetti tossici del methotrexate sul fegato. Domani farò altri esami del sangue per funzionalità epatica e renale. Che palle non ne posso piùùùùùùùù :martello
Marco deve assolutamente finire un'illustrazione ed Eva esce dal nido tra meno di 1 ora per assemblea sindacale delle maestre. Io non mi reggo in piedi. Chi viene a tenermela???

ELENAG ho visto le foto del matrimonio, avevi un abito stupendo e tu eri bellissima :yeee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 3 giu 2008, 12:38

:048-Buonanotte1: :sonno :buonanotte

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 3 giu 2008, 12:40

heidi_k ha scritto:Marco deve assolutamente finire un'illustrazione ed Eva esce dal nido tra meno di 1 ora per assemblea sindacale delle maestre. Io non mi reggo in piedi. Chi viene a tenermela???
Cucciola, giuro che verrei io se solo potessi!

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 3 giu 2008, 14:17

HEIDI..se solo fossimo vicine...sarei gia' li da te!!!!

lorenzo dorme, il socio è andato al lavoro quasi senza salutare....è vero che siamo sotto spese e i soldi scarseggiano..e lui è irritabilissimo...ma che se la rifaccia con noi non lo sopporto.
in piu' venerdi' ha la sentenza del famoso vai in c@@o detto in macchina..speriamo sia solo teso e che passi tutto presto..oggi sono davvero giu'!!

Bloccato

Torna a “Marzo”