GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da Vicky1572 » 9 apr 2008, 11:32

crissy1972 ha scritto:Ma la macchina del pane della LIDL purtroppo non la vendono sempre o sbaglio?
Vero, mentre stranamente le farine le vendono sempre... :domanda mah!!

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 9 apr 2008, 11:35

PICCOLO SONDAGGIO:

quanti liquidi assumono i vostri bimbi nel corso della giornata?

Martina prende circa 1/2 litro di latte,
circa 1/2 litro di brodo tra tutte le pappe
l'acqua contenuta nella frutta e nella verdura
e pochissima acqua

E poi, date anche succo di frutta? quale?

GRAZIE :bacio

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 9 apr 2008, 11:44

Vicky grazie :cuore , uguale a me?Magari!Ne ho fatti due tutti dalla parte di mio marito.Amanda poi è la fotocopia della nonna paterna.Di mio non c'è niente.
La macchina alla Lidl la vendono una volta all'anno max 2, il fatto è che non tengono elettrodomestici di nessun tipo a parte per le offerte.E' un discorso di costi, siccome è cmq un discount non si possono permettere di tenere in magazzino cose costose come gli elettrodomestici, tengono solo la roba più di consumo.Infatti le cose invendute se ci fate caso le rimettono sempre in fondo a prezzi ribassati per non avere resti.Quando poi aprono nuovi punti vendita spesso ci sono in offerta strepitosa tutti gli elettrodomestici invenduti delle altre Lidl.
Per quanto riguarda i liquindi non saprei, beve il latte al mattino a colazione, poi durante il giorno solo acqua (niente pappe quindi niente brodi a parte quelli classici).Ai pasti beve col bicchierino forato e boh...mezzo bicchiere circa direi per pasto.A volte le do il succo di frutta, oppure la camomilla, poi di nuovo il latte a sera.Ma difficile quantificare.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 9 apr 2008, 12:29

Giorgia beve pochissima acqua durante la giornata, ma in compenso beve circa 300ml di latte al mattino e 150/200ml di latte prima di dormire alla sera, + circa 100ml di tisana prima di dormire al pomeriggio ... e naturalmente frutta dopo pranzo e dopo cena .... per merenda o beve 150ml di latte o mangia frutta/yogurt!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 9 apr 2008, 14:11

Vicky1572 ha scritto:PICCOLO SONDAGGIO:

quanti liquidi assumono i vostri bimbi nel corso della giornata?

Martina prende circa 1/2 litro di latte,
circa 1/2 litro di brodo tra tutte le pappe
l'acqua contenuta nella frutta e nella verdura
e pochissima acqua

E poi, date anche succo di frutta? quale?

GRAZIE :bacio
tommaso beve il latte al mattino, ha il brodo nella pappa del mezzogiorno e il brodo della pastina la sera (180ml a pasto) ... e poi si fa qualche bella bevuta d'acqua con il bicchierino .............. Luca ancora oggi beve poco e niente, all'età di Tommaso NULLA di NULLA!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 9 apr 2008, 14:16

Perciò mi pare che Martina beva abbastanza tutto sommato... arriva a oltre 1 litro di liquidi al giorno, direi che non ci possiamo lamentare... Ero in dubbio sulla quantità di latte (500 gr) non so se è poco... Che dite? So che il latte è così importante...

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 9 apr 2008, 14:35

Per il bere Filippo va a periodi ma di norma beve molto 150 ml di latte al mattino, 500 di tisana durante il giorno, il brodo delle pappe e la sera altri 150 di latte :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 9 apr 2008, 14:42

Ciao a tutte :sorrisoo
Paola: quoto in pieno le altre; non ti immischiare in questa situazione brigosa, sicuramente la ragazza ha bisogno d'aiuto, ma esperto e qualificato: consigliale di rivolgersi al consultorio dove sapranno aiutarla :ok
Vicky: il mio latte ne beve raramente, se va bene 2/3 volte al mese in mezzo alla notte e in quell'occasione se ne beve un bibe da 250; per il resto io non faccio più pappe con brodini e l'acqua non se la fila proprio, però beve 3/4 succhi allungati durante il giorno e 1 bibe di tisana da 250 prima della nanna e 1 da 250 durante la notte :sorrisoo
Baby: ippo assomigierà a tuo marito, ma è bello lo stesso, proprio come te :bacio
FefI. ma sei tornata e non ci scrivi nulla???

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 9 apr 2008, 14:51

Ciao a tutte...

BERE Ilaria beve 250 ml. di latte al mattino e 100/120 ml. prima della nanna... poi qualche volta le faccio la minestrina con il brodo, ma non tutti i giorni... poi acqua che dipende da giorno a giorno, ieri sera a cena si è scolata un biberon da 150 ml :urka oggi a pranzo invece non ne ha bevuto nemmeno una goccia... :domanda

LATTE è un pò di giorni che Ilaria beve il latte verso le 8 del mattino e alle 11/11,30 fa un vomitino sempre di latte... ho iniziato con il latte vaccino un mesetto fa e ho notato che lo vomita spesso, mentre con il mio latte era tempo che non aveva problemi a digerirlo... Secondo voi che devo fare??? E' troppo pesante per lei??? Devo cambiare marca??? Quale mi consigliate? :domanda
O magari anche questo problema è dovuto ai dentini???

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 9 apr 2008, 14:52

Ciao Marzonline!
Grazie della vostra ri-accoglienza :sorrisoo

HARUKO, tanti incrocini per la tua mamma. :incrocini :incrocini :incrocini ti siamo vicine.

PAOLA, condivido con le altre. E' una situazione oltre al normale "problema tra coniugi". Forse le autorita' potrebbero aiutarla, ma con quel che succede... non mi farei coinvolgere.

Noi stiamo bene! Siamo inseriti ormai nel nuovo vicinato. E' molto carino, tante casette vicine, e tante mamme coi bimbi. Facile quindi incontrare nuove persone, e avere la sicurezza di un vicinato amico.

Alla fine la signora che era con noi prima non ha voluto piu' venire. Ha detto che dubai e' troppo lontano e che lei vuole rimanere vicino alle sue amiche. L'ho capita e passato oltre purtroppo. Abbiamo pero' trovato un'altra ragazza che ora vive con noi. E udite udite, proprio ieri ho avuto la notizia che tanto aspettavo!! Il lavoro!!! Mi hanno presa!!! Era quel lavoro da trainer part-time. Sto aspettando i dettagli finali e poi si parte!!!

Matteo non cammina ancora, o meglio, cammina in piscina! Ma fuori non sia mai!! Dice mamma alla pappa, e basta. Poi tanti tatatatata bababababa senza senso ma che fanno schiattare!!!

Ecco un po' dinostre novita!! Scappo ora, visto che si e' svegliato.

A presto, e ancora HARU, :incrocini :incrocini :incrocini

PS: Frik, seguivo il Cikabar, dove ISOLA e' incinta, e cosi Mynnie, e invece per la nostra HOPE siamo ancora incrociate!!! Bacioni
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 9 apr 2008, 14:53

Frik ha scritto:Flavia ha deciso di regredire :che_dici Mentre cominciava a lasciarsi per camminare ha provato l'ebrezza del gattonamento velocissimo seguendo il cane ed ha deciso che per ora basta così :urka
E il cane in questi casi che fa???
Il nosro appena la vede arrivare scappa spaventatissimo...
E non ti dico Ilaria quanto si arrabbia perchè non riesce a prenderlo... :ahaha
E il bello deve ancora arrivare, povera bestiolina :ahah

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 9 apr 2008, 14:55

BANANA! Stavo scrivendo proprio mentre scrivevi :sorrisoo

Matteo beve acqua a tavola e latte vaccino. E il succo di frutta ogni tanto, dal cartoccio con la cannuccia... un po' in bocca un po' sulla maglietta, perche' sa che se schiaccia il cartone......

Vado a salvarlo!!

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 9 apr 2008, 14:55

FEFI evviva per il tuo lavoro :yeee
e che bello che ti sei già ambientata...

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 9 apr 2008, 15:00

Ros se hai notato che vomita il latte allora vuol dire che non lo digerisce bene; io proverei a cambiare marca, con un tipo più digeribile :ok

Fefi: immaginavo che ti fossi dedicata al cikabar, ne sono successe di cose. Sono contentissima per Isola e spero che presto anche Hope ce la faccia :incrocini
Bene, il vicinato amico con bambini è un ottimo inzio per instaurare bei rapporto sociali. :yeee per il posto di lavoro!!! chissà come sarai felice.
E la ragazza nuova che hai trovato piace a Matteo? , mi ricordo che con l'altra aveva un ottimo feeling. E la caccia??? Scusa le domande a raffica ma è troppo tempo che non ti sento :bacio

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 9 apr 2008, 15:10

Si e' girato dall'altra parte...

BANANA!! Si, per HOPE, il mio pensiero quotidiano.

Nadee (la nuova ragazza) adora Matteo e il piccolo adora lei. E anche a me piace, e la mia vita e' ora piu' che mai per Matteo, visto che anocra non ho iniziato il lavoro.

Per la caccia io non mollo. Ne ho anche gia' parlato con la societa', perche' sia chiaro da subito. Ma essendo un lavoro tipo free-lance, se non lavoro non guadagno quindi a loro cambia poco.

E avro' il responso di questo mese in questi gg.... Sono al 28PM (Ticker sballato) e pero' ho mal di testa... di solito preludio alle rosse... MA siccome stamattina siamo stati fuori al sole, e mi sono straccata mica poco, spero che sia il sole e non le rosse.....

Un bacione al tuo Gianlu!! Wow 16 denti! Il tuo piccolo e' bellissimo!!!

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 9 apr 2008, 15:14

Fefi allora tata e Matteo si piacciono, benissimo :-D
Sei in zona verdetto, tanti :incrocini
anche io ho ricominciato la caccia (più o meno) seriamente e sono verso fine ciclo, ma ho mal di testa e il sentore di non averla acciuffata :aargh
mi rifarò il prossimo mese :bacio

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 9 apr 2008, 15:14

Fefi che bello il lavoro nuovo!!!! :yeee :yeee :yeee
E per fortuna non hai problemi ad ambientarti! Sono proprio contenta per te!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 9 apr 2008, 15:17

Banana, non mollare, se non è questo mese, sarà sicuramente MOLTO presto! :incrocini

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 9 apr 2008, 15:30

Pastro non mollo, assolutamente non mollo :ok

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 9 apr 2008, 16:30

buenas dias belle bimbe!! eccomi finalmente a voi per appena un minuto (capi assenti :hi hi hi hi )immediatamente per quel che ricordo (caspitra e quanta roba ).. nn me ne voglia alcuna se dimentico qualche cosa :sorrisoo
haruko :incrocini per la mamma!
paola1975 è vero che è difficile ma tu puoi solo consigliarle di parlarne con i swervizi sociale o di andare direttamente alla polizia se si sente davvero minacciata! in realtà non puoi agire per suo conto e ti consiglio di defilarti .. in realtà tu non la conosci quasi e puoi esser certa della bontà del suo racconto?? io stare attenta, :bacio a te e a lorenzo!
acqua da bere? alessandra stanotte si è "scolata" 2 bibe da 330 cadauno ... beve tanto anche di giorno, il pediotra dice che è anche perchè lei non prende il latte quindi gli unici liquidi sono questi!
stanotte (per riallaciarmi) frgaola ha avuto la quanto mai inopportuna idea (giusto che oggi andavo a caserta) di svegliarsi alle 2.26 e restare sveglia fino quasi alle 5.00 .. ora voleva ridere, oera voleva canrae , battere mani, poi piangere .. poi tirare schiaffi a me e a gianni .. insomma, alla fine il papy si è rivolto a lei come ad un'adulta "ora vai là dentro e fai quello che vuoi, noi dormiamo" .. naturalmente l'esito è stato assolutamente nullo :ahaha
celiachia ho sentito la mia sorella ieri sera e mi ha detto che sono andati via dall'H nel pomeriggio, e che dalle 8.00 alle 17.00 le bambole hanno piabnto tutte le loro lacrime .. oggi avevano la gastroiscopia e il suo dramma era "far si che stessero buone con l'ago cannula in vena per tutto il giorno" immagino la tragedia!! ho sentito mamma che mi ha detto (verso le 12.00) che avevano terminato la gastro e che era andato tutto bene, certo non senza lacrime, poi si erano addormentate e ciontavano di rientrare a casa per le 18.00 .. :incrocini
fuggo .. capi alla porta!
baci sparsi, hili.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Bloccato

Torna a “Marzo”