GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!
- hilios
- Original~GolGirl®
Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!
help trasferimento!!
vorrei trasferirmi .. parlo seriamente! guardo su internet per trovare un lavoro, e magari uno anche per giannipapino.
vorrei un posto migliore per vivere, finalmente qualcuno mi dà ragione sulla pericolosità di vivere qui e, forse, gianni ha detto OK, VEDIAMO!
ho scritto anche in salottino, in un post riguardo alla puntata di report di ieri sera .. ma vorrei il vostro consiglio: da dove inizio la ricerca?
vorrei trasferirmi .. parlo seriamente! guardo su internet per trovare un lavoro, e magari uno anche per giannipapino.
vorrei un posto migliore per vivere, finalmente qualcuno mi dà ragione sulla pericolosità di vivere qui e, forse, gianni ha detto OK, VEDIAMO!
ho scritto anche in salottino, in un post riguardo alla puntata di report di ieri sera .. ma vorrei il vostro consiglio: da dove inizio la ricerca?
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
-
- Active~GolGirl®
SCUSATE LA LATITANZA...!!!!
lavorare otto ore mi distrugge e non mi da tempo di collegarmi!!!
MI AGGIORNATE?
AUGURI A TUTTI!!!A TUTTI PER I COMLEANNI CHE NON SONO RIUSCITA A FESTEGGIARE CON VOI!!
AIUTO VIRUS E TOTALE INAPPETENZA
sabato notte lore ha vomitato l'impossibile..non l'avevo visto mai star cosi' male e tremava come una foglia.....domenica e oggi diarrea..ma sempre meno...ma da sabato non tocca quasi cibo e beve e basta.... e le ho provate di tutte...solo la frutta in vasetto e poca anche di quella....è normale???
in quanto si riprendono??
consolatemi...
dimenticavo dal 12 febbraio a ieri lorenzo ha messo ben 4 denti....finalmente!!!
per il resto tutto ok, ha imparato a mangiar ee bere da solo, anche con il bicchiere, parla al telefono....bacia le ragazze e ha definitamente smesso di poppare da solo!!!
quando gli chiedo se vuole andare a nanna va dal suo babbo gli fa ciao con la mano, un bacio e poi ciuccio e a nanna..ci ho provato a proporgli il seno ,a ma non sa che farci!!!!
risultato???
tette enormi e doloranti, io quasi non le posso sfiorare..mercoledi visita dal gine!!!!
un bacio a tutti e spero a presto!!!
lavorare otto ore mi distrugge e non mi da tempo di collegarmi!!!
MI AGGIORNATE?
AUGURI A TUTTI!!!A TUTTI PER I COMLEANNI CHE NON SONO RIUSCITA A FESTEGGIARE CON VOI!!
AIUTO VIRUS E TOTALE INAPPETENZA
sabato notte lore ha vomitato l'impossibile..non l'avevo visto mai star cosi' male e tremava come una foglia.....domenica e oggi diarrea..ma sempre meno...ma da sabato non tocca quasi cibo e beve e basta.... e le ho provate di tutte...solo la frutta in vasetto e poca anche di quella....è normale???
in quanto si riprendono??
consolatemi...
dimenticavo dal 12 febbraio a ieri lorenzo ha messo ben 4 denti....finalmente!!!
per il resto tutto ok, ha imparato a mangiar ee bere da solo, anche con il bicchiere, parla al telefono....bacia le ragazze e ha definitamente smesso di poppare da solo!!!
quando gli chiedo se vuole andare a nanna va dal suo babbo gli fa ciao con la mano, un bacio e poi ciuccio e a nanna..ci ho provato a proporgli il seno ,a ma non sa che farci!!!!
risultato???
tette enormi e doloranti, io quasi non le posso sfiorare..mercoledi visita dal gine!!!!
un bacio a tutti e spero a presto!!!
- hilios
- Original~GolGirl®
diarrea cerca soprattutto di tenerlo idratato!! io ho dato il buona thè in due giorni è rientrata, ma a fatica .. la diarrea è pericolosa perchè può disidratarsi non mangiando! fallo bere tanto .. ma il pediatra che ciosa ti consiglia a proposito del latte? a me lo fece togliere .....

e bravo lore, nonostante i suoi malanni fa il don giovanni??!per il resto tutto ok, ha imparato a mangiar ee bere da solo, anche con il bicchiere, parla al telefono....bacia le ragazze e ha definitamente smesso di poppare da solo!!!

Grazie Hili, era soprattutto per info... infatti li abbiamo usati e sta migliorando... fortunatamente insistendo ha imparato anche a fare l'aerosol in tranquillità... all'inizio è stato un dramma 

-
- Active~GolGirl®
PER IL LATTE, LORE NON NE BEVE QUASI, LO USO SOLO PER AMMORBIDIRE I BISCOTTI LA MATTINA, ANCHE PERCHE' NOI IL BIBERON PROPRIO NON LO PRENDIAMO E LA MATTINA LA COLAZIONE CON IL CUCCHIAINO CI PORTA VIA 20 MINUTI!!!
GLI DO IL SUCCO DI FRUTTA E CAMOMILLA CON ZUCCHERO...ANCHE PERCHE' ALTRO NON VUOLE
GLI DO IL SUCCO DI FRUTTA E CAMOMILLA CON ZUCCHERO...ANCHE PERCHE' ALTRO NON VUOLE
- hilios
- Original~GolGirl®
aerosol ad ale diamo direttamente il tubo senza mascherina, lei giocandoci lo mette in bocca o comunque davanti alla bocca ed è fatta 

- hilios
- Original~GolGirl®
anche ale con la diarrea voleva solo frutta, penso che vada bene perchè è ricca di acqua e indrata bene, anche meglio per la camomilla zuccherata ... comunque prova 'sto buona thè (in farmacia), sono buste ed è una specie di tisana dolce tipo camomilla con dei fermenti che dovrebbero far rientrare la diarrea, ah .. noi davamo anche due vole al giorno enterogermina .. 

hilios ha scritto:aerosol ad ale diamo direttamente il tubo senza mascherina, lei giocandoci lo mette in bocca o comunque davanti alla bocca ed è fatta

Anche la mia nipotina quando è passata dalle tette al latte di centrale non ne voleva sapere di biberon... ma poi mia cognata ha scoperto che erano le tettarelle in cauccio che non le piacevano... mentre con quelle in silicone ha risolto il problema!!!paola1975 ha scritto:PER IL LATTE, LORE NON NE BEVE QUASI, LO USO SOLO PER AMMORBIDIRE I BISCOTTI LA MATTINA, ANCHE PERCHE' NOI IL BIBERON PROPRIO NON LO PRENDIAMO E LA MATTINA LA COLAZIONE CON IL CUCCHIAINO CI PORTA VIA 20 MINUTI!!!
- hilios
- Original~GolGirl®
ale non lo vuole proprio .. manco con il cucchiaio
io lòe chiedo "ale vuoi fare merenda?" e lei scuote la testa
e poi "ale vuoi la cioccolata" e lei mi guarda e alza le sopracciglia
la cioccolata sarebbe ora il galbi bontà latte (al cacao) mica sc**a??!

io lòe chiedo "ale vuoi fare merenda?" e lei scuote la testa
e poi "ale vuoi la cioccolata" e lei mi guarda e alza le sopracciglia

la cioccolata sarebbe ora il galbi bontà latte (al cacao) mica sc**a??!
- babymary
- Expert~GolGirl®
TUTTE CON LE ALLERGIE PURE IO SONO ALLERGICA ALLE GRAMINACEE
banana80, che bello tesorino che si scatena a ballare e mangiare la torta
Cucciola, ma se una soffre di congiuntivite perenne durante la primavera cosa deve prendere di omeopatico?

banana80, che bello tesorino che si scatena a ballare e mangiare la torta

Cucciola, ma se una soffre di congiuntivite perenne durante la primavera cosa deve prendere di omeopatico?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®
vieni a porto san giorgio? io a Regi l'ho proposto un miliardo di volte ma non ne vuole saperehilios ha scritto:help trasferimento!!

- babymary
- Expert~GolGirl®
paola1975, Sì è NORMALE ENTRO 3 GIORNI DOVREBBE PASSARE TUTTO 

- babymary
- Expert~GolGirl®
hilios, questa la devo provare 

- hilios
- Original~GolGirl®
ok, vengo a porto san giorgio ... nelle marche vero?? dimmi di si, se no sono troppo ignorante e depressa
mia madre lavorava a fabriano e dice che è bellisimo, in prov di ancona.
mi serve solo un lavopro ora a porto san giorgio e poi saimo a posto! per gianni va bene . ci sono molte palestre a porto asn girorgio?? piscine??
dai che ci organiziamo
ti pare che mezza italia cerca lavoro ed io, subito subito, trovo un lavoro proprio a porto san giorgio .. e c'ho già l'amica!! che kiul' .. troppo kiul' direi!

mi serve solo un lavopro ora a porto san giorgio e poi saimo a posto! per gianni va bene . ci sono molte palestre a porto asn girorgio?? piscine??
dai che ci organiziamo

ti pare che mezza italia cerca lavoro ed io, subito subito, trovo un lavoro proprio a porto san giorgio .. e c'ho già l'amica!! che kiul' .. troppo kiul' direi!
-
- Active~GolGirl®
Prova un rimedio che si chiama SINALIA è in granuli : 5 granuli 3/6 volte al giorno e alla mattina e alla sera Euphralia collirio monodosebabymary ha scritto:TUTTE CON LE ALLERGIE PURE IO SONO ALLERGICA ALLE GRAMINACEE![]()
banana80, che bello tesorino che si scatena a ballare e mangiare la torta![]()

- hilios
- Original~GolGirl®
e perchè ero convinta che tu eri a milano??
mah!

- hilios
- Original~GolGirl®
banana!! eccoti .. ma 'sto miele rosato è qualcosa che serve o posso accreditare il mio sospetto di bufala?? per i dentini, dico .. me lo hanno dato in farmasanitaria .. eppure, mah 

-
- Active~GolGirl®
Il miele rosato risale all'epoca di mia nonna, con questo non voglio dire che non sia accreditato, ha un buon effetto calmante. Per esempio se anche ti scotti ne puoi mettere un po' sulla parte e il rossore si calma e non ti brucia più, quindi questo è un po' l'effetto che fa sulle gengive. Il miele rosato fa parte degli eccipienti della crema Dentinale, quindi ti hanno consigliato bene; però non ti aspettare miracoli, ecco se metti un po' di miele rosato sulle gengive e magari una suppostina di Viburcol il bimbo si calma primahilios ha scritto:banana!! eccoti .. ma 'sto miele rosato è qualcosa che serve o posso accreditare il mio sospetto di bufala?? per i dentini, dico .. me lo hanno dato in farmasanitaria .. eppure, mah

Io invece sono allergica alle BETULLACEE... ed anche io uso SINALIA e poi avevo provato anche un altro prodotto sempre della BOIRON però ora non ricordo il nome... BANANA ne conosci un altro che possa andare bene per problemi di allergia???banana80 ha scritto:Prova un rimedio che si chiama SINALIA è in granuli : 5 granuli 3/6 volte al giorno e alla mattina e alla sera Euphralia collirio monodosebabymary ha scritto:TUTTE CON LE ALLERGIE PURE IO SONO ALLERGICA ALLE GRAMINACEE![]()
banana80, che bello tesorino che si scatena a ballare e mangiare la torta![]()