GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da heidi_k » 15 feb 2008, 10:29

ciao fanciulle :bacio
devo scappare di là dal capo ma prima vi saluto...

Stamattina sono stata al telefono un sacco per riuscire a prendere la linea con la pediatra. Abbiamo chiesto consiglio perchè ha tossito tutta la notte, e visto il catarro verde che ha preferiamo iniziare ad intervenire subito e poi la ped la controllerà alla visita di lunedì pomeriggio :ok quindi dovrà fare 2 aerosol al giorno con dentro un bel mix di farmaci......

PAOLA per l'allattamento ho chiesto consiglio qui nel post dell'allattamento. Paola65 che è consulente Leche League mi ha risposto che non ci sono assolutamente problemi, ma lunedì chiederò alla pediatra se posso anticipare subito l'introduzione del latte vaccino. I prossimi giorni chiamerò la gine per chiedere una cosa, e farò anche questa domanda :ok Certo per Eva non sarà facile, ogni tanto mi tira le testate nello sterno per farmi capire che vuole la tetta...

BANANA anche Marco sta sempre male se io oso dire che ho un malessere :fischia

ROSMIRK prometto che tra poco vado a guardarmi le nuove foto di Ilaria!

HILI evviva Fragola che fa la nanna :yeee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 15 feb 2008, 10:35

Buongiorno!Ohhhhh giornata ideale per parlare di mariti!!Il mio ha l'otite e il raffreddore ormai da dicembre scorso.Stanotte non ne potevo più di sentirlo russare, lo so che non lo fa apposta ma cribbio, devo pur lavorare il giorno dopo!Allora esasperata sono andata a dormire in soggiorno sul divano.Potevo andare in camera dei bambini sul letto libero ma sto maluccio anch'io e non volevo contagiarli.Ho le spalle e il collo a pezzi oggi.Che bel San valentino!!! :pistole
ROSMIRK che bella topolina col cappuccio :cuore
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 15 feb 2008, 10:40

Buongiorno,

Robyrob, anch'io farei il bilancio :ok
hilios, e brava Hilios :che_dici :hi hi hi hi per il sogno e tanti :yeee per Fragolona che ha dormito tutta la notte
rosmirk, gli assegni non saranno un granchè, ma piuttosto di niente è meglio piuttosto :fischia
A parte gli scherzi, avevo una curiosità: ma veramente a livello burocratico non avete più "problemi" perchè conviventi? A me vengono in mente ad esempio le detrazioni per coniuge a carico (ammesso che uno perda il lavoro o si licenzi), come funziona se non si è sposati? E i figli hanno finalmente e veramente tutti gli stessi diritti? Anche in caso di eredità? Un po' di tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo e c'erano ancora parti poco chiare

Haruko, la crisi di Lara non è legata al fratellino, ma all'ingresso all'asilo nido, continua a dirmi che non vuole andarci e nonostante le abbia detto che vado al lavoro per prendere i soldini che ci servono per andare al mare (con il papà aveva funzionato :che_dici ), lei ha detto che non vuole andare al mare, non vuole il monopattino, non vuole niente vuole solo stare a casa con me :buuu
Tante :coccola per lo spirito di sopportazione
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 15 feb 2008, 11:00

rosmirk, gli assegni non saranno un granchè, ma piuttosto di niente è meglio piuttosto
:ahaha :ahaha :ahah
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 15 feb 2008, 11:01

PER LA CRONACA, mio marito ha lì'otite dall'annos corso ... ma che è un'epidemia?? :domanda

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 15 feb 2008, 12:07

Questa notte in bianco anche noi ... oltre a Giorgia che ormai è da una settimana che ha mal di orecchie e tosse da "fumatrice"...ieri tornando a casa ho trovato una sorpresona: anche Giulia con la febbre a 38.5 :urka Non vi dico la mia felicità... :grrr
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 15 feb 2008, 12:08

Heidy notizie di nanachan e delle sue cucciole?
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 feb 2008, 13:04

Pastrocchio77 ha scritto:Heidy notizie di nanachan e delle sue cucciole?
ho letto che stamattina sono ripartite le contrazioni e la stanno imbottendo di farmaci :buuu :incrocini :incrocini ora ha la pancia dura ma non sente dolore.
Dall'eco di ieri si è visto che le bimbe sono vive :incrocini

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 feb 2008, 13:09

Per ora il mio Baffetto tiene duro con la salute, ma stamattina al telefono mi ha dato una notizia scocciante... pare che il water si stia intasando, ha tirato l'acqua ed è venuto un po' su dallo scarico della doccia :x:
Già ci è capitato qualche anno fa di dover chiamare gli spurghi.... quindi oggi cerco di uscire prima dal lavoro, compro l'Idraulico Liquido o il Niagara da mettere PRIMA di andare a prendere Eva al nido... e poi telefonerò all'amministratore per farmi dare il numero degli spurghi se fosse necessario chiamare domani che è sabato :incrocini
Speriamo di tornare a casa e non trovare sorprese spiacevoli provenienti dai piani superiori :x:

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 15 feb 2008, 14:55

Buon pomeriggio
Roby, hai visto il ticker????? :sorrisoo Ho convinto il socio: diciamo che a volte vuole stare attento a volte no, è un po' confuso ma pende più dalla parte del se arriva arriva. Questo mese ho fatto gli stick anche per ricominciare ad inquadrare di più il ciclo e mi hanno segnato l'ovulazione, ma già da 3 giorni ho spotting scuro. Lunedì mattina fisserò un controllo dal gine anche perchè non vorrei che lo spotting preannunciasse un nuovo calo di progesterone oppure un ritorno dell'endo, se così fosse vorrei evitare una nuova laparo ed accantonerei l'idea del bis per prendere la pillola :incrocini
In ogni caso i prossimi mesi niente stick, vorrei provare "naturalmente" per un po'.
Heidi_Hili_Pastrocchio_Ros_Haruko_Baby_Paola_Mo_Crissy e chi non ho nominato :bacio

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 15 feb 2008, 15:08

Banana80 ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini sia x la visita che x la ricerca del bimbo!!! :bacio :bacio :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 15 feb 2008, 15:17

ciao care sono tornata in ufficio!! e a voi!! ho un minuto dovuto al fatto che i controlli centrale rischi oggi non partono ... quindi dovrei riprovare, sepèro sia un problema loro e non un mio errore, se no :buuu ..... comunque :fischia .....
-----
:incrocini per te, banana e speriamo arrivi presto il bis che desideri :bacio .
-----
in quanto a me ..... non credo proprio per adesso, e se tutto dipende dalla questione lavoro non decideremo MAI!! gianni non è un tipo che azzarda, almeno non lo è mai stato ... e meno male, se no chissà dove saremmo a quest'ora :prrrr

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 15 feb 2008, 15:21

raga, ma oggi chi c'è?
volevo chiedere a chi ha fatto il cesareo quali controlli avete fatto dal parto ad ora? io dopo aver tolto i punti ho fatto un'ecpgrafia e poi sarei dovuta andare dopo 4-5 mesi, ma non ci sono andata ... secondo voi è assolutamente necessario? che cosa si controlla? ora dovrei fare un controllo dopo 1 anno dall'intervento? uffff.........

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 15 feb 2008, 15:34

uffi avevo scritto un post lungo lungo e non c'è :buuu :buuu :buuu
piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

cesareo Hili, io ho fatto il cesareo d'urgenza, e a me dopo non hanno fatto nessun controllo, ho tolto i punti, poi dopo alcuni mesi mi ha controllato la gine...e basta!!!
Quindi non credo che sia una cosa necessaria...a meno che tu non abbiaq avuto dei problemi!!!
:bacio
(chissà se questo arriverà,.....) :domanda
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 15 feb 2008, 15:51

ARRIVATO!
cesareo io avevo sospettato he il gine voleva spillarmi eurini con questo secon do controllo, io sono stata alc ontrollo forse dopo un mesetto, a detta sua era tutto a posto e pensava ad un pap test ... pro forma ... e a parlare di contraccezione :domanda ma io non la voglio la contraccezione .. non si sa perchè il mio gine è convinto che io sia una bambinetta, ogni volta mi dice "signora, lei è giovanissima" ma se sono classe 1975!!! giovanissima?? ma chiii......... magari :che_dici ..
sapevo della opportunità di fare un controllo dopo un anno per verificare eveentuali aderenze (...) mah!??

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 15 feb 2008, 15:52

anche io ho fatto un cesareo d'urgenza e dopo tolti i punti e passato un mese circa ho fatto un controllo ginecologico e basta ora dovrei andare per un controllino al mio fibroma,ma ci andrò forse il mese prossimo.
Ora chiudo tutto,a lunedì,buon fine settimana a tutte!!! :bacio :bacio :bacio :bacio

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 15 feb 2008, 15:57

Hili, un'amica ha partorito con cesareo: ha fatto il controllo dopo che le hanno tolto i punti e un altro a distanza di un anno, ma la cicatrice le ha creato aderenze subito.
Crissy_Hili: grazie degli :incrocini ; questo mese devo dire che le speranze sono veramente poche, nonostante il rapporto azzeccato confermato da baby e Heidi lo spotting mi lascia poche speranze.

p.s Hili figurati che il mio gine al controllo dopo i 40 giorni mi parlava già di farne un altro, mentre io gli chiedevo informazioni sulla minipillola :ahah
Eppure mi ricordo benissimo lui era in sala parto con me :urka

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 15 feb 2008, 16:02

BANANA
Eppure mi ricordo benissimo lui era in sala parto con me
il mio era lì di sicuro, mi fece anche lo scherzo fingendo di aver abagliato il sesso :che_dici cre**no, lui e la dottoressa ... a momenti mi facevano venire un colpo!
scusate ma sempre sul sondaggio sul bimbo del sogno, fefi??! non era in lizza anche lei?

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 15 feb 2008, 16:09

Hili, aderenze dopo un anno??? è possibile???mmmm......
Io credo che tu possa stare tranquilla ed evitare...magari, il controllo lo puoi fare in un consultorio .... cosi ti fai controllare per tuo scrupolo e non ti fai spillare altri eurini...
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 15 feb 2008, 16:11

Hili, è vero che anche fefi era alla ricerca del secondo :-D
io è da prima di natale che non ho sue notizie, da quando parlava di trasferirsi e aveva avuto il test positivo che poi era diventato nei giorni successivi negativo e se mi ricordo bene alla fine le era arrivato il ciclo.
Nessuna ha notizie aggiornate?

Bloccato

Torna a “Marzo”