Io non guardo nemmeno...visto che probabilmente andremo in CH...e poi giù...anche se vorrei fare un paio di giorni al mare. Però ecco,meglio non chiedere troppo,poi i costi di quest anno sono troppi,la casa,ecc....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolino (11) che sorpresa...Fede e Cla sono di nuovo in dolce attesa!!!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolino (11) che sorpresa...Fede e Cla sono di nuovo in dolce attesa!!!
Ormai costa ovunque...però dai se sono "solo" 100 euro in più cercate di metterli da parte,magari ogni giorno qualcosina e andate in un posto migliore. Cambiare un pò fa bene, se no rischiate di annoiarvi! Però tu mi fai morire...paesetto dimenticato da Dio :ahah ,ma dove andavate? sei tremenda
Io non guardo nemmeno...visto che probabilmente andremo in CH...e poi giù...anche se vorrei fare un paio di giorni al mare. Però ecco,meglio non chiedere troppo,poi i costi di quest anno sono troppi,la casa,ecc....
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- erele
- Expert~GolGirl®

bè sai che se passi di qua,vi ospito volentieri e andiamo pure al mare!
ma si dai è un paesino piccolo,con tutte casette piccole,si ok è tranquillissimo...ma anche troppo!non c'è niente di niente!!! se vuoi andare a vedere,dico una cavolata, il classico negozietto di souvenir,devi andare nel paese vicino,o in auto o a piedi,ti fai tutto il lungomare...ma ora che arrivi è già ora di tornare indietro! si insomma...ci vai per rilassarti e basta! è bello ma mi sono rotta le @@,anche perchè quelli dell'agenzia che conoscono la famiglia del socio da anni e anni ci danno sempre la stessa casa,manco quella un pò diversa,voglio cambiare!!!!
glieli dò io i 100€ piuttosto!!!
ma si dai è un paesino piccolo,con tutte casette piccole,si ok è tranquillissimo...ma anche troppo!non c'è niente di niente!!! se vuoi andare a vedere,dico una cavolata, il classico negozietto di souvenir,devi andare nel paese vicino,o in auto o a piedi,ti fai tutto il lungomare...ma ora che arrivi è già ora di tornare indietro! si insomma...ci vai per rilassarti e basta! è bello ma mi sono rotta le @@,anche perchè quelli dell'agenzia che conoscono la famiglia del socio da anni e anni ci danno sempre la stessa casa,manco quella un pò diversa,voglio cambiare!!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

se fosse solo per me sai che verrei volentieri e anche subito
sono d accordissimo...cambiate,cambiate che vi divertite di più
Cerca di convincerlo 
sono d accordissimo...cambiate,cambiate che vi divertite di più
- erele
- Expert~GolGirl®

madonna oh,fuori c'è il temporale e ad ogni tuono salto su come una gazzella,mi sembra il terremoto!
pensa che domenica notte era la prima che il socio era a casa,per tutta la settimana aveva fatto il turno di notte e io ero da sola....sarei morta.....
pensa che domenica notte era la prima che il socio era a casa,per tutta la settimana aveva fatto il turno di notte e io ero da sola....sarei morta.....
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

sí lascia xdere pure qua c è stato il temporale,non ha piovuto cosí tanto da una vita...e poi i tuoni fanno paurissima...
Meno male che c era il socio con te quella notte..chissá che pauraaaa
speriamo che non ce ne siano veramente più!!!
vado a nanna pure io...se no domani chi si alza più...
notteeee
Meno male che c era il socio con te quella notte..chissá che pauraaaa
vado a nanna pure io...se no domani chi si alza più...
- erele
- Expert~GolGirl®

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Ma dove siete...dai passateee....ogni tanto Mickey ci veniva a trovare,ma ora nemmeno più lei
Linlin come stai? procede tutto bene?
......
................
.........................
erele, meno male che ci sei sempre tu
Oggi all asilo portano i bimbi alla casa anziani (subito accanto),chissà come andrà? I vecchietti saranno sicuramente felici...non c è medicina migliore per loro che stare in contatto con dei bimbi!
Ieri la bimba delle mia amica ha fatto un anno...le ho preso un vestitino all H&M...a soli 5 euro
,però è bellooooooo!
Linlin come stai? procede tutto bene?
......
................
.........................
erele, meno male che ci sei sempre tu
Oggi all asilo portano i bimbi alla casa anziani (subito accanto),chissà come andrà? I vecchietti saranno sicuramente felici...non c è medicina migliore per loro che stare in contatto con dei bimbi!
Ieri la bimba delle mia amica ha fatto un anno...le ho preso un vestitino all H&M...a soli 5 euro
- erele
- Expert~GolGirl®

.le ho preso un vestitino all H&M...a soli 5 euro
ottimo!
qua sempre il solito...se il socio in letargo si decide ad alzarsi dal letto e tenermi Emma magari andrei anche a fare la spesa...oppure andiamo insieme...seeeeee
oggi pomeriggio fanno la festa di fine anno a scuola,o meglio nel parco lì vicino...chissà che emozione!
e poi domani dovrò fare un sacco di dolci per sabato che facciamo la "famosa" festa di fine anno a casa di una bimba...speriamo almeno che non piova!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Che bello,chissá che emozione la festa di fine anno..ci andate anche voi dopo? qua la fanno il 15.6 e io dovrò stare lì a vendere bevande e cibo x mezz ora..facciamo a turni,inizia alle 16.30 fino alle 19 circa. Però l 11.6 fanno la festa di fine anno solo del loro gruppo...e anche lì siamo invitati tutti e ovviamente ognuno deve portare qualcosa da mangiare o bere! Poi il 25.6 andiamo a conoscere la nuova maestra e nuovi compagni che avrá da settembre
Anche io dovevo andare in fretta a comprare alcune cose,solo che sto aspettando un camion con del materiale x la casa e devo pagare....ma non arriva più 
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

non dimagrisco nulla eppure ce la sto mettendo tutta 
- Linlin
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze!
e mo passo poco anch'io perkè vi leggikkio su FB di cui ancora non capisco niente! son dura io!
qua.. boh forse procede forse no.. non ho gran sintomi.. vanno e vengono e siccome non era programmata mi sento meno incinta delle altre volte.. e poi con gloria a ste settimane ero già nel pieno della nausea quindi non avevo dubbi al momento ho leggerissimi colpi che vanno e vengono, e qlk volta dolori da ciclo, qlk fastidio ma poca cosa.. ecco panzetta gonfia cmq.. la prima visita ce l ho il 12 giugno quindi prima di allora non saprò niente.. vediamo!
anche qui siamo nel pieno delle feste di fine anno e partecipo anke al teatro dei genitori quindi non sto a spiegarvi il caos!
e mo passo poco anch'io perkè vi leggikkio su FB di cui ancora non capisco niente! son dura io!
qua.. boh forse procede forse no.. non ho gran sintomi.. vanno e vengono e siccome non era programmata mi sento meno incinta delle altre volte.. e poi con gloria a ste settimane ero già nel pieno della nausea quindi non avevo dubbi al momento ho leggerissimi colpi che vanno e vengono, e qlk volta dolori da ciclo, qlk fastidio ma poca cosa.. ecco panzetta gonfia cmq.. la prima visita ce l ho il 12 giugno quindi prima di allora non saprò niente.. vediamo!
anche qui siamo nel pieno delle feste di fine anno e partecipo anke al teatro dei genitori quindi non sto a spiegarvi il caos!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- erele
- Expert~GolGirl®

Linlin se non hai nausea è una bella cosa! non per questo vuol dire che c'è qualcosa che non va,anzi!
per Fb vedrai che imparerai presto,è normale non capire niente,anche perchè scriviamo tantissimissimo!!!
Anto allora oggi fanno la festa con tutta la scuola,ora ci prepariamo e andiamo,per fortuna dobbiamo solo portare una bibita e due dolcetti confezionati,che in caso avanzino li "riciclano" nelle merende di scuola! poi invece sabato c'è la festa della nostra classe con bimbi e genitori e lì ognuno porta qualcosa.io faccio il salame di cioccolata e i panini di ricotta,(che in realtà sono dei biscotti alla ricotta)
per Fb vedrai che imparerai presto,è normale non capire niente,anche perchè scriviamo tantissimissimo!!!
Anto allora oggi fanno la festa con tutta la scuola,ora ci prepariamo e andiamo,per fortuna dobbiamo solo portare una bibita e due dolcetti confezionati,che in caso avanzino li "riciclano" nelle merende di scuola! poi invece sabato c'è la festa della nostra classe con bimbi e genitori e lì ognuno porta qualcosa.io faccio il salame di cioccolata e i panini di ricotta,(che in realtà sono dei biscotti alla ricotta)
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

ciao come stateee?
ho due min,finchè igor mi sta svuotando la scarpiera e fa il braavo....ma devo passare ancora con l aspirapolvere e poi vado a prendere patrick..e spesa
erele, racconta...com è andata la festa..ho letto su fb che ha cantato
Linlin, quoto erele,stai tranquilla vedrai che è tutto ok...mica si deve avere nauesea x forza,meglio x te se non ne hai...cmq
vabbeh vadooooo............ a dopo
ho due min,finchè igor mi sta svuotando la scarpiera e fa il braavo....ma devo passare ancora con l aspirapolvere e poi vado a prendere patrick..e spesa
erele, racconta...com è andata la festa..ho letto su fb che ha cantato
Linlin, quoto erele,stai tranquilla vedrai che è tutto ok...mica si deve avere nauesea x forza,meglio x te se non ne hai...cmq
vabbeh vadooooo............ a dopo
- erele
- Expert~GolGirl®

passo dopo con calma.... 
- erele
- Expert~GolGirl®

oooh vediamo se riesco ad avere mezzo secondo libero!
ho fatto una valanga di dolcetti e due salami di cioccolata...
Eleonora mi ha aiutata...poi 3 ore per pulire tutto...
Emma ha dormito si e no 20 minuti e infatti ora fa i capricci...
la suocera mi ha detto che va via qualche giorno da sua sorella...eh certo sempre nella settimana in cui il socio lavora la mattina e quindi mi devo portare dietro anche Emma che non posso lasciargliela...ma lo fa apposta???
vabbè mi arrangio come al solito,lei che se ne vada pure, ci mancherebbe!!!!
poi ieri sera ho inviato qualche mail in giro per richiedere qualche appartamento al mare,due mi hanno risposto che è libero,stasera vediamo se piace al socio,anzi dobbiamo vedere su googlemaps se sono posti carini...non vorremmo trovarci chissà dove! poi avevo scritto anche a un hotel che faceva delle belle promozioni e una aveva praticamente lo stesso prezzo che un appartamento...però lì sei servito e riverito e hai tutto!
solo che ora mi hanno risposto...si ok c'è disponibilità,tutto bello perfetto...ma il prezzo non è per la camera,ma per ogni persona! per fortuna le bimbe sarebbero gratis,ma il prezzo rispetto alla nostra idea è il doppio...dovrei convincere il socio che se andiamo in appartamento dobbiamo comprare da mangiare ecc e lì no,portare lenzuola asciugamani ecc ecc e lì no, ma la vedo duuuura!!!
la festa di Eleonora è andata bene,l'hanno fatta in un parchetto attaccato alla scuola...c'era un caaaaldooooo!!!!
si son messi tutti belli precisi in fila con la maglietta uguale per tutti e hanno cantato 4 canzoni,Ele è stata bravissima e sapeva tutte le parole,era in prima fila davanti alla maestra! poi si son seduti per terra e i genitori hanno fatto lo spettacolo del circo,ogni aula aveva un tema,chi il domatore coi leoni,chi con gli elefanti,i pinguini,gli orsi...che ridere che facevano!!!!
e poi quello col microfono ha detto ecco il prossimo anno tocca a voi (al pubblico) e io ho pensato col cheeeeezzzzz che mi vesto da pinguino davanti a tutti!!!!!
poi nel giardino della scuola per il rinfresco e poi a casa di corsa tutti sotto la doccia!!!!!
(non sono ancora riuscita a caricare il video perchè ci mette mille ore e si impalla tutto....uffa ma dura solo 2 minuti!!!!
ho fatto una valanga di dolcetti e due salami di cioccolata...
Eleonora mi ha aiutata...poi 3 ore per pulire tutto... Emma ha dormito si e no 20 minuti e infatti ora fa i capricci...
la suocera mi ha detto che va via qualche giorno da sua sorella...eh certo sempre nella settimana in cui il socio lavora la mattina e quindi mi devo portare dietro anche Emma che non posso lasciargliela...ma lo fa apposta???
poi ieri sera ho inviato qualche mail in giro per richiedere qualche appartamento al mare,due mi hanno risposto che è libero,stasera vediamo se piace al socio,anzi dobbiamo vedere su googlemaps se sono posti carini...non vorremmo trovarci chissà dove! poi avevo scritto anche a un hotel che faceva delle belle promozioni e una aveva praticamente lo stesso prezzo che un appartamento...però lì sei servito e riverito e hai tutto!
la festa di Eleonora è andata bene,l'hanno fatta in un parchetto attaccato alla scuola...c'era un caaaaldooooo!!!!
poi nel giardino della scuola per il rinfresco e poi a casa di corsa tutti sotto la doccia!!!!!
(non sono ancora riuscita a caricare il video perchè ci mette mille ore e si impalla tutto....uffa ma dura solo 2 minuti!!!!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

eccomi...oggi al pome dopo la spesa,sono stata quasi tre ore al parchetto con i bimbi...sono crollati prestissimo..spero solo di non aver causato qualche danno xkè c era vento
erele,
Chissà che belli i bimbi e che
Però l anno prox se ti travesti da pinguino io voglioooo la fotoooooo
A quanto pare domani si fanno dei lavori di giardinaggio qua
- erele
- Expert~GolGirl®

erele,bravissima...sai che io non ho mai mangiato il salame di cioccolato
...come lo fai? non so xkè mentre scrivo mi viene il doppio senso..ma daiii :ahah
neanche morta!!!!Però l anno prox se ti travesti da pinguino io voglioooo la fotoooooo![]()
è quello che dico io al mio quando arriva qualcuno,è l'unica volta che fa qualcosa!Mi marito ha detto,certo che a voi dovrebbero venire spesso gli ospiti per farvi fare qualcosa
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

erele, siiiiii voglio la ricetta...che poi magari lo faccio pure io ......
è più forte di me...scusa
...cmq se hai voglia scrivimi la ricetta! 
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Vado a dormire,sperando in un sabato tranquillo...ma quando maiiiii...
notte cara
- erele
- Expert~GolGirl®

allora mescoli insieme 1 etto di burro sciolto,2 etti di zucchero, 1 etto di cacao amaro (ma io metto un pacchetto da 75grammi che basta e avanza) 2 uova, 1 pizzico di sale e la buccia di un limone grattuggiato. alla fine ci aggiungi 3 etti di biscotti secchi sbriciolati (qualche pezzo lascialo più grossetto,non ridurre tutto in polvere!) farai fatica a mescolare alla fine,è un impasto duro,fai con le mani! l'impasto lo modelli proprio con la forma di un salame e poi lo avvolgi nella carta stagnola unta d'olio appena appena,metti in frigo qualche ora-un giorno e poi lo tagli a fette!
se vuoi lo metti in congelatore per tanti giorni e lo tiri fuori qualche ora prima del consumo!
vedrai che buonoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi lo metti in congelatore per tanti giorni e lo tiri fuori qualche ora prima del consumo!
vedrai che buonoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!