questa mattina dopo 1 settimana di febbre Giada e' tornata a scuola, peccato che mentre l'accompagniavo ha vomitato per via dei catarri, e' pienissima, e quando tossisce poi vomita, alla fine e' entrata a scuola alle 9 invece che alle 8,25 e sono qui che aspetto una chiamata della maestra che mi dica che ha vomitato

lorena04, Enjoy, grazie delle informazioni su come si fa' l'album piu' tardi ci provo.
Enjoy, bravissima per essere dimagrita, io invece sono ingrassata rispetto alla gravidanza
piccolaluna, ma tu sei gia' all'uovo io e' l'unica cosa che ancora nonho introdotto, ma anche con Giada ho aspettato l'anno, sono mie paure, mi dici ma tu sei gia' al latte normale, accadi', noi siamo sempre a quello 2 da farmacia, martedi' vado dal pediatra e sento se posso introdurlo siamo a 11 mesi compiuti, ormai. Io ho gia' introdotto di tutto, pomodoro, verdure tutte carne e pesce di tutti i tipi, l'altra sera addirittura ho fatto il ragu' di vitello per lui, e come al solito non ha mangiato, Nicolo' non mangia molto, la frutta si ma il salato no nemmeno il nostro ho provato anche quello, la focaccia e il pane si.