gianni mai
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!
- manugianni
- Original~GolGirl®

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!
lady, che invidia il marito super premuroso... che ci pensa.... e ci arriva.....
gianni mai
gianni mai
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appe
Buongiorno!
Prima che me ne dimentichi, manu dai un'occhiata qui, c'è un pò di tutto, dalle barriere fisse a quelle mobili:
http://www.babylove2000.com/babydan_lin ... lletti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Poooooi: dolcissimo Alessio, immagino la scena di voi due che vi baciate e Lisa vi guarda...
Oh cazzarola, ho letto prima il nome della nuova arrivata e non me lo ricordo!!! Vabbè, dopo le scrivo il benvenuto, l'arterio galoppa...
Nane grazie per il tuo sms...
Moni Miranda è davvero patatosissima, la foto con la cuffietta è adorabile!!
Mi son dimenticataaaaaaaaaaaa!!!! Ho frettissima, forse oggi riesco a passare, ma forse eh
Baci!
Prima che me ne dimentichi, manu dai un'occhiata qui, c'è un pò di tutto, dalle barriere fisse a quelle mobili:
http://www.babylove2000.com/babydan_lin ... lletti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Poooooi: dolcissimo Alessio, immagino la scena di voi due che vi baciate e Lisa vi guarda...
Oh cazzarola, ho letto prima il nome della nuova arrivata e non me lo ricordo!!! Vabbè, dopo le scrivo il benvenuto, l'arterio galoppa...
Mi son dimenticataaaaaaaaaaaa!!!! Ho frettissima, forse oggi riesco a passare, ma forse eh
Baci!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ecco, benvenuta babymary, se mi dai un pò di dettagli ti aggiungo in prima pagina! 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Nane
- Expert~GolGirl®

Friky75 ha scritto:Buongiorno!
http://www.babylove2000.com/babydan_lin" onclick="window.open(this.href);return false; ... lletti.htm
Poooooi: dolcissimo Alessio, immagino la scena di voi due che vi baciate e Lisa vi guarda...![]()
Oh cazzarola, ho letto prima il nome della nuova arrivata e non me lo ricordo!!! Vabbè, dopo le scrivo il benvenuto, l'arterio galoppa...![]()
Mi son dimenticataaaaaaaaaaaa!!!! Ho frettissima, forse oggi riesco a passare, ma forse eh![]()
Baci!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Ho un problema. Da una settimana ho la tosse. Mi viene ogni anno in questo periodo e mi dura un paio di mesi
Arriva sempre nel momento in cui tutti accendono il riscaldamento. Il dottore l'ha definita "faringite cronicizzata".
Qui l'aria FA SCHIFO!
Fare una passeggiata fuori è un suicidio. Si sente proprio la PUZZA dei riscaldamenti e dei camini. Io ho un giardino bello grande con dei pini, ma è praticamente inutile averlo: d'estate si viene divorati dalle zanzare tigre e d'inverno si crepa per l'aria irrespirabile.
Io sento la stessa puzza anche in casa. Non è priprio 'puzza', è come respirare del fumo nocivo! E' uno schifo, non ce la faccio più.
La mia domanda è:
qualcuna di voi ha un purificatora d'aria?
Potrebbero funzionare per questo genere di cose o servono solo per chi è allergico?
Ho un problema. Da una settimana ho la tosse. Mi viene ogni anno in questo periodo e mi dura un paio di mesi
Arriva sempre nel momento in cui tutti accendono il riscaldamento. Il dottore l'ha definita "faringite cronicizzata".
Qui l'aria FA SCHIFO!
Fare una passeggiata fuori è un suicidio. Si sente proprio la PUZZA dei riscaldamenti e dei camini. Io ho un giardino bello grande con dei pini, ma è praticamente inutile averlo: d'estate si viene divorati dalle zanzare tigre e d'inverno si crepa per l'aria irrespirabile.
Io sento la stessa puzza anche in casa. Non è priprio 'puzza', è come respirare del fumo nocivo! E' uno schifo, non ce la faccio più.
La mia domanda è:
qualcuna di voi ha un purificatora d'aria?
Potrebbero funzionare per questo genere di cose o servono solo per chi è allergico?
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Nane
- Expert~GolGirl®

Lady....non so aiutarti...ma ti abbraccio....
Pensa che aria abbiamo a Milano....
Pensa che aria abbiamo a Milano....
- Monimoni
- Active~GolGirl®

lady... io ho presto un vaporizzatore ionizzatore solo per la camera... perchè quando accendono il riscaldamento l'aria diventa secchissima. non puzza però...
ti dirò che la mattina io e il mio socio non abbiamo più la gola secca... non so se va bene per il tuo caso.
ti dirò che la mattina io e il mio socio non abbiamo più la gola secca... non so se va bene per il tuo caso.
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
Sono un po' di corsa, passo solo a salutare, ma non potevo non fare un applauso al mitico Alessio. Che carino che è stato
a tutte
Sono un po' di corsa, passo solo a salutare, ma non potevo non fare un applauso al mitico Alessio. Che carino che è stato
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Davvero, è stato proprio tenero. Senza nemmeno una ricorrenza.efes ha scritto:Ciao![]()
a tutte
ECCO!!!!!
Adesso che ci penso... tra 20 giorni è il suo compleanno!!! Uh mamma, quanto vorrei fargli un pensiero bello bellissimo come il suo.
Se solo riuscissi a mettermi d'accordo con Lisa e farle dire PAPA' proprio il giorno del suo compleanno... :ahah :ahah :ahah
Nane, se penso all'aria che respiriamo... mi vien voglia di trasferirmi. Io abito attaccata all'ex Montedison...
Moni, il vaporizzatore è utile quindi?
Non risolverebbe la cosa ma magari...
Mamma dal 09.03.09
- Monimoni
- Active~GolGirl®

che bello!
il socio mi ha appena chiamato per dirmi che domani si è preso la mattina di ferie per portarmi a fare shopping!!!
(giusto che lune rientro al lavoro.. e non ho quasi nulla da mettere... e sono anche un po' depressa
)
vi racconto questa:
oggi la tizia del nido mi fa "tua figlia è svenante! non sta ferma nemmeno in braccio... non si rilassa mai" mi ha detto che l'ha messa sulla palla gigante, dove di solito i bimbi si rilassano e abbracciano la palla... lei invece si è messa tutta inarcata... tipo salto dell'angelo in dirty dancing...
mi ha detto che è un po' agitata ed in più che è bella tosta e creapona (chissà da chi ha preso
) ma almeno è serena...
baciotti
il socio mi ha appena chiamato per dirmi che domani si è preso la mattina di ferie per portarmi a fare shopping!!!
(giusto che lune rientro al lavoro.. e non ho quasi nulla da mettere... e sono anche un po' depressa
vi racconto questa:
oggi la tizia del nido mi fa "tua figlia è svenante! non sta ferma nemmeno in braccio... non si rilassa mai" mi ha detto che l'ha messa sulla palla gigante, dove di solito i bimbi si rilassano e abbracciano la palla... lei invece si è messa tutta inarcata... tipo salto dell'angelo in dirty dancing...
mi ha detto che è un po' agitata ed in più che è bella tosta e creapona (chissà da chi ha preso
baciotti
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ha detto MAMMA
Ha detto MAMMA
Ha detto MAMMA!!!
Ha detto MAMMA
Ha detto MAMMA!!!
Mamma dal 09.03.09
- elettra
- Original~GolGirl®

UN EVVIVA X LISA!!!!LadyRock ha scritto:Ha detto MAMMA
Ha detto MAMMA
Ha detto MAMMA!!!
E complimenti anche ad Alessio che ha avuto un pensiero così tenero!!!!
Sono di corsa Ginevra stasera è davvero snervante ma poverina oltre al raffreddore e la tosse gli è venuta pure una brutta congiuntivite a entrambe gli occhi...
Baci baci Marzoline!!!
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- Nane
- Expert~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Ha detto MAMMA
Ha detto MAMMA
Ha detto MAMMA!!!
Ho reso l'idea????
Ora a te l'arduo compito di istruirla da dire PAPA' in 20 giorni....
-
jordan
- Master~GolGirl®

BravaaaaaLadyRock ha scritto:Ha detto MAMMA
Ha detto MAMMA
Ha detto MAMMA!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Tante coccoline a Ginevra di Elettra
Anche la mia ha ancora sto raffreddore che non passa e sta brutta tosse nonostante la cura
Monia meno male che c'è Miranda a tenere sveglia l'educatrice, mica che si rilassa troppo anche lei insieme ai bimbi!
Anche la mia ha ancora sto raffreddore che non passa e sta brutta tosse nonostante la cura
Monia meno male che c'è Miranda a tenere sveglia l'educatrice, mica che si rilassa troppo anche lei insieme ai bimbi!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buonanotte e sogni d'oro 
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!!
- Friky75
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte! 
- manugianni
- Original~GolGirl®

chiaramente appena acceso il pc si è svegliato...
amore mio!!!
stanotte ho perso il conto delle volte che mi sono alzata per andare a mettergli il ciuccio.
una volta avevo anche le gambe con il formicolio (chissà come ero messa...) e un ginocchio mi ha ceduto nel corridoio....
e ho sbattuto contro lo stipite della porta........
matteo è stato preso al nido!!!!!!!!!
a gennaio faremo l'inserimento.
bravissima Lisa!!!
è sempre un'emozione pazzesca la prima volta che tuo figlio dice "mamma", eh???
grazie friky x aver cercato. adesso guardo.
buona giornata!

amore mio!!!
stanotte ho perso il conto delle volte che mi sono alzata per andare a mettergli il ciuccio.
una volta avevo anche le gambe con il formicolio (chissà come ero messa...) e un ginocchio mi ha ceduto nel corridoio....
matteo è stato preso al nido!!!!!!!!!
a gennaio faremo l'inserimento.
bravissima Lisa!!!
è sempre un'emozione pazzesca la prima volta che tuo figlio dice "mamma", eh???
grazie friky x aver cercato. adesso guardo.
buona giornata!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Ho fatto prima le pulizie se no se accendevo il pc ciao che le facevo
Beh dovrei ancora stirare due cosine ma c'è tempo
Faccio un giretto nel forum...
Ho fatto prima le pulizie se no se accendevo il pc ciao che le facevo
Beh dovrei ancora stirare due cosine ma c'è tempo
Faccio un giretto nel forum...