GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Re: MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI
Noi saremo al gasthof edy, come ti dicevo siamo andati in agenzia perchè non conoscendo il posto non mi sono molto fidata di internet...speriamo di star bene...invece voi?
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

newmamy ha scritto:poi x la vita "mondana" e lo shopping si va a brunico![]()
![]()
I love shopping
- cleo
- Master~GolGirl®

Oddio sto male :ahah :ahah :ahah
Anna sta cercando di dire la parola "qualcuno", solo che le si ingarbuglia la lingua e dice
QUALC.U.L.O..........
:ahah :ahah :ahah :ahah
Anna sta cercando di dire la parola "qualcuno", solo che le si ingarbuglia la lingua e dice
QUALC.U.L.O..........
:ahah :ahah :ahah :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Annaaaa :ahah :ahah :ahah
sono fantastici!!!!Ieri sera Matteo cercava di dire temporale...ne ha dette di ogni sorta e alla fine si è arrabbiato perchè non è riuscito a dirlo e mi fa mamma...c'è la pioggia!!!!!

sono fantastici!!!!Ieri sera Matteo cercava di dire temporale...ne ha dette di ogni sorta e alla fine si è arrabbiato perchè non è riuscito a dirlo e mi fa mamma...c'è la pioggia!!!!!
- cleo
- Master~GolGirl®

E ancora due fotine nuove di Anna!
Ma i vostri cantano?
Anna è fantastica, ha il suo cd personale con le sue canzoni preferite:
- ci son due coccodrilli
- giro giro tondo
- la bella lavanderina
- stella stellina
- stendipanni
- la tartaruga
E quando canta la tartaruga me fa morì (stonata come un secchio rotto ma pazienza!):
"La tartaruga un tempo fu un animale che correva a testa in giù (e fin qui la strofa è ok, poi parte ad inventare)
bella tartaruga un murò la fermò due foglie di insalata dai tempi di noé
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ma i vostri cantano?
Anna è fantastica, ha il suo cd personale con le sue canzoni preferite:
- ci son due coccodrilli
- giro giro tondo
- la bella lavanderina
- stella stellina
- stendipanni
- la tartaruga
E quando canta la tartaruga me fa morì (stonata come un secchio rotto ma pazienza!):
"La tartaruga un tempo fu un animale che correva a testa in giù (e fin qui la strofa è ok, poi parte ad inventare)
bella tartaruga un murò la fermò due foglie di insalata dai tempi di noé
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

amici a cena...ora sono sfinita.....
la mia troupe dorme...e io li raggiungo!!!!
Cleo...allora ci vediamo giù eh?
domani devo chiamare la pediatra per le ricette in caso mi servisse qcs per le bimbe...almeno ho tutto....
anche chiara canta:
stella stellina
e la bella lavanderina
e poi fa i balli con : il coccodrillo come fa e le tagliatelle di nonna pina
e poi la calimero dance...
poi ora ha scoperto (LEI) su sky la radio baby ed è bellissima....mandano le canzoni dei cartoni dei miei tempi...bellissimo....ci facciamo certe ballate....troppo ridere!
ora vado sul serio
la mia troupe dorme...e io li raggiungo!!!!
Cleo...allora ci vediamo giù eh?
domani devo chiamare la pediatra per le ricette in caso mi servisse qcs per le bimbe...almeno ho tutto....
anche chiara canta:
stella stellina
e la bella lavanderina
e poi fa i balli con : il coccodrillo come fa e le tagliatelle di nonna pina
e poi la calimero dance...
poi ora ha scoperto (LEI) su sky la radio baby ed è bellissima....mandano le canzoni dei cartoni dei miei tempi...bellissimo....ci facciamo certe ballate....troppo ridere!
ora vado sul serio
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- newmamy
- Gold~GolGirl®

noi andremo qui:countrymamma ha scritto:Noi saremo al gasthof edy, come ti dicevo siamo andati in agenzia perchè non conoscendo il posto non mi sono molto fidata di internet...speriamo di star bene...invece voi?
http://www.alpeggerhof.com/index_flash.htm
è una piccola pensione gestita a livello familiare, ci troviamo benissimo e si mangia divinamente.
secondo me ti saresti potuta fidare ad occhi chiusi. in quelle zone è difficile trovare brutte sorprese
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Ragazze buon giorno!
Vedo che si parla di vacanze, bene, bene..noi abbiamo gia' dato e a parte qlc gg a Roma penso che non ne faremo altre, vedremo! PEr me cmq oggi finisce il lavoro e da domani ferie
non vedo l'ora!!!
PEr lo spannolinamento noi siamo ancora molto indietro, e ho paura che dovremo rimandare tutto alla prox estate, sono demoralizzata!
una bacio a tutte
Vedo che si parla di vacanze, bene, bene..noi abbiamo gia' dato e a parte qlc gg a Roma penso che non ne faremo altre, vedremo! PEr me cmq oggi finisce il lavoro e da domani ferie
PEr lo spannolinamento noi siamo ancora molto indietro, e ho paura che dovremo rimandare tutto alla prox estate, sono demoralizzata!
una bacio a tutte
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Scusate la latitanza di ieri...ma ero in ospedale!!!E' venuta a prendermi l'ambulanza in negozio
meno male che c'era mio fratello...mi è presa una colica renale abbastanza barbina da non lasciarmi il fiato per respirare...pensavo di morire. In più mi è schizzata la pressione alle stelle e via...mi son passata una bella mattinata in pronto soccorso!! Poi nel pomeriggio sono venuta in negozio e mi è ripreso un mal di testa fortissimo, avevo la minima a 120
meno male che sopra di me abita un medico che è subito sceso, mi ha "curato" e mi ha preso appuntamento per lunedì in ospedale da lui per tutti gli accertamenti del caso!!! Per stavolta è ancora anadata bene ma mi sa che dovrò cominciare seriamente a fare una dieta e a prendermi un po' più cura di me...
Oggi sto abbastanza bene, la pressione con il diuretico è scesa a valori pressochè normali...e finalmente stasera vado dalla mia pulcina al mare che sono 2 settimane che è fuori casa
Un
Oggi sto abbastanza bene, la pressione con il diuretico è scesa a valori pressochè normali...e finalmente stasera vado dalla mia pulcina al mare che sono 2 settimane che è fuori casa
Un
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ma che bel posto!!!!E che buoni prezzi...noi paghiamo un po' di più...mi sa che il prossimo anno si cambia location!!!newmamy ha scritto:noi andremo qui:countrymamma ha scritto:Noi saremo al gasthof edy, come ti dicevo siamo andati in agenzia perchè non conoscendo il posto non mi sono molto fidata di internet...speriamo di star bene...invece voi?
http://www.alpeggerhof.com/index_flash.htm
è una piccola pensione gestita a livello familiare, ci troviamo benissimo e si mangia divinamente.
secondo me ti saresti potuta fidare ad occhi chiusi. in quelle zone è difficile trovare brutte sorprese
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

Ste...ma che combini!!!!!! mi raccomando curati!!!!
ho visto anche io l'arbego di new...è veramente un bellissimo posto e non si spende nulla!!!!
lo terrò anche io in considerazione per quest'inverno!
ho visto anche io l'arbego di new...è veramente un bellissimo posto e non si spende nulla!!!!
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

Ste...ma che combini!!!!!! mi raccomando curati!!!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ste, mi raccomando, prenditi cura di te !!!!!
si ragazze, la pensione è carinissima (c'è pure la piscina
), si mangia bene e si spende pochisssssssimo.
unico difetto : bisogna prenotare un anno prima ed è un "circolo chiuso" nel senso che generalmente gli ospiti prenotano di anno in anno e quindi i "nuovi" non trovano mai posto.
noi è da nove anni che prenotiamo in agosto per l'anno successivo
e ci era capitato per caso di trovare posto nove anni fa a causa di una disdetta
buon sabato a tutte
si ragazze, la pensione è carinissima (c'è pure la piscina
unico difetto : bisogna prenotare un anno prima ed è un "circolo chiuso" nel senso che generalmente gli ospiti prenotano di anno in anno e quindi i "nuovi" non trovano mai posto.
noi è da nove anni che prenotiamo in agosto per l'anno successivo
buon sabato a tutte
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Goldie
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze.
Per fortuna il nano si è talmente annoiato mentre leggevo le email che si è addormentato risparmiandomi la seicentomiliardesima lettura di "Pimpa e la tartaruga Sofia":yeee
Così passo a farvi un salutino e augurarvi buon weekend.
Stefania ma...
mi raccomando tienila d'occhio la pressione.Degli sbalzi così sono pericolosi, non voglio spaventarti più di quello che ti sei già spaventata, però fai qualcosa, mi raccomando!
Adesso va meglio?
Sveta bentornata e a tutte le altre in partenza...dai che manca poco!
Parole strane del nano...ne ho varie ma adesso me ne ha fattao ricordare un'altra, il riduttore per lui è "O'DOTTORE" :ahah :ahah
Ieri mi ha fatto morire..mi stava a cavalcioni in braccio tamburellandomi la pancia e cantando "panciolona, panciolona, mia panciolona!"
Lo guardo e gli chiedo "tua?Perchè stavi lì dentro?"
E lui tutto soddisfatto "sì, saltava tanto lì dento"
Non lo sapessi.....
Per il resto non canta nulla di intelleggibile, nel senso che ci mette le parole, ma le melodie sono tutte sue..
Per fortuna il nano si è talmente annoiato mentre leggevo le email che si è addormentato risparmiandomi la seicentomiliardesima lettura di "Pimpa e la tartaruga Sofia":yeee
Così passo a farvi un salutino e augurarvi buon weekend.
Stefania ma...
Adesso va meglio?
Sveta bentornata e a tutte le altre in partenza...dai che manca poco!
Parole strane del nano...ne ho varie ma adesso me ne ha fattao ricordare un'altra, il riduttore per lui è "O'DOTTORE" :ahah :ahah
Ieri mi ha fatto morire..mi stava a cavalcioni in braccio tamburellandomi la pancia e cantando "panciolona, panciolona, mia panciolona!"
Lo guardo e gli chiedo "tua?Perchè stavi lì dentro?"
E lui tutto soddisfatto "sì, saltava tanto lì dento"
Non lo sapessi.....
Per il resto non canta nulla di intelleggibile, nel senso che ci mette le parole, ma le melodie sono tutte sue..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- Sveta
- Basic~GolGirl®

Country
(e anche un pochino
): forza che tra un pochino sarai in vacanza!!!
Parole strane[/b: Gabriele ama inventarsi le parole per farci ridere e una delle sue migliori invenzioni è "patussi" che usa in svariati contesti (al mare tutti i bimbi ad un certo punto dicevano "patussi"
), un'altra parola interessante è "sasamu" che ha due significati precisi 1) formaggio 2) somaro e quando lo dice bisogna sempre chiedergli se si tratta di quello che si mangia o quello che fa "i-o"
.
Per quanto riguarda le canzoni ne ha solo una (ovviamente inventata) che ha un testo fantastico....."mamma si, Abi no, mamma si, Abi no" o il contrario "mamma no, Abi si,...."

Un saluto a tutte (grazie Goldie del bentornato
)
Parole strane[/b: Gabriele ama inventarsi le parole per farci ridere e una delle sue migliori invenzioni è "patussi" che usa in svariati contesti (al mare tutti i bimbi ad un certo punto dicevano "patussi"
Per quanto riguarda le canzoni ne ha solo una (ovviamente inventata) che ha un testo fantastico....."mamma si, Abi no, mamma si, Abi no" o il contrario "mamma no, Abi si,...."
Un saluto a tutte (grazie Goldie del bentornato
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- Sveta
- Basic~GolGirl®

...ho fatto qualche pasticcio con il grassetto
Voglio dimagrire, voglio tornare in forma, non voglio fare alcun sacrificio
, avete suggerimenti??!
Voglio dimagrire, voglio tornare in forma, non voglio fare alcun sacrificio
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Grazie mille ragazze per l'interessamento!!
Oggi va un pochino meglio grazie ad un diuretico che mi ha dato ieri sera il medico per telefono...lunedì ho la visita in ospedale e speriamo di risolvere tutto
Grazie davvero!!
Oggi va un pochino meglio grazie ad un diuretico che mi ha dato ieri sera il medico per telefono...lunedì ho la visita in ospedale e speriamo di risolvere tutto
Grazie davvero!!
- cleo
- Master~GolGirl®

Stefy ma che combini???
Riguardati, ok???
Un sacco di fotine nuove nel fotoalbum!!!
(io sono orrenda
per fortuna che ho perso 5 kg, altrimenti..........
)
Riguardati, ok???
Un sacco di fotine nuove nel fotoalbum!!!
(io sono orrenda
- eleococci
- Basic~GolGirl®

Country 
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- Goldie
- Original~GolGirl®

Sveta ha scritto:
Per quanto riguarda le canzoni ne ha solo una (ovviamente inventata) che ha un testo fantastico....."mamma si, Abi no, mamma si, Abi no" o il contrario "mamma no, Abi si,...."![]()
![]()
Giulio va in giro cantando in modo ossessivo "salterone, salterone(che sarebbe lui) mammolona, mammolona (che sarei io
Il tutto ovviamente saltando per casa come un indemoniato.
E non gli viene nemmeno il fiatone
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.