L'inserimento al nido sta andando benino... non tanto perchè Martina faccia storie (per ora non ne fa perchè ci sono io), ma perchè stiamo prendendo le "misure" del posto e delle persone e degli altri bimbi... Bisogna familiarizzare un pò, anzi, un bel pò e quando vedi le cose con occhi di mamma non è poi così semplice. Ti sembra che niente vada bene, anche quando magari non è così, per cui poi bisogna ripensare tutto con calma e razionalizzare un pò il tutto. Per esempio oggi a momenti Martina si strozza perchè è rimasto un pezzetto di mela intero in mezzo al resto della frutta frullata e mi sono un pò arrabbiata. E' da lunedì che chiedo che gliela omogeneizzino (hanno il Baby Pappa) e continuano a presentarmela prima grattugiata e ora frullata. Ma dico, che ci vuole??
Comunque... si procede.
Oggi inoltre mi è tornato il ciclo! A sette mesi e due giorni dal parto e ho un mal di pancia da matti. Non me lo ricordavo quasi più
Mi complimento pe rle prime paroline dei vostri piccoli e per la vivacità di Fragola
Stasera abbiamo il pediatra, così anche io posso farvi sapere come cresce Martina.
Baci a tutte, a presto.