Eccoci finalmente a casa dopo il nostro primo Natale insieme...un disastro

Stamattina Giorgia ci ha svegliati perchè aveva una tosse terribile, mi sono alzata e stavo malissimo tanto da rimettere ma peccato che non sono incinta come si vede chiaramente dal mio ticker. Torno a letto e dormo un paio d'ore dopodichè ancora sofferente si parte con la corsa per andare a pranzo da mamma, mio marito ci aspetta in macchina dopo aver portato giù una quantità enorme di sacchetti fra regali, cibo e cose varie. Io giro per casa trefelatissima per 10 minuti di orologio con la pupa in braccio per cercare la borsa di Giorgia che dopo tutto questo tempo quando oramai le forze stavano venendo meno mi accorgo di avere in spalla. No comment.
In auto Cesare mi dice che non sta bene lui e in effetti una volta dai miei inizia a tremare. Io non tocco quasi cibo e finalmente il pranzo finisce e andiamo dai suoi parenti, lui oramai è febbricitante e si accascia su una sedia, Giorgia dorme quindi sono tutti dispiaciuti di non poterla vedere e che non possa aprire i regali. La sveglio giusto per farle fare merenda e salutare visto che dormiva da quasi 2 ore e mezza e ce ne torniamo a casa, scarico l'auto, metto a letto il marito, nutro la figlia e finalmente mi siedo un attimo tranquilla. Vabbè nulla di grave per fortuna ma spero che andrà meglio l'anno prossimo :prrrr