GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da Robyrob » 25 dic 2007, 19:47

:smlookwindow: BUON NATALE :smlookwindow:

Eccoci finalmente a casa dopo il nostro primo Natale insieme...un disastro :che_dici
Stamattina Giorgia ci ha svegliati perchè aveva una tosse terribile, mi sono alzata e stavo malissimo tanto da rimettere ma peccato che non sono incinta come si vede chiaramente dal mio ticker. Torno a letto e dormo un paio d'ore dopodichè ancora sofferente si parte con la corsa per andare a pranzo da mamma, mio marito ci aspetta in macchina dopo aver portato giù una quantità enorme di sacchetti fra regali, cibo e cose varie. Io giro per casa trefelatissima per 10 minuti di orologio con la pupa in braccio per cercare la borsa di Giorgia che dopo tutto questo tempo quando oramai le forze stavano venendo meno mi accorgo di avere in spalla. No comment.
In auto Cesare mi dice che non sta bene lui e in effetti una volta dai miei inizia a tremare. Io non tocco quasi cibo e finalmente il pranzo finisce e andiamo dai suoi parenti, lui oramai è febbricitante e si accascia su una sedia, Giorgia dorme quindi sono tutti dispiaciuti di non poterla vedere e che non possa aprire i regali. La sveglio giusto per farle fare merenda e salutare visto che dormiva da quasi 2 ore e mezza e ce ne torniamo a casa, scarico l'auto, metto a letto il marito, nutro la figlia e finalmente mi siedo un attimo tranquilla. Vabbè nulla di grave per fortuna ma spero che andrà meglio l'anno prossimo :prrrr
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 25 dic 2007, 20:03

Banana cara cosa leggo! Mi dispiace tantissimo in effetti avevo notato la tua mancanza ma certo non credevo che ti fossi fatta così male, avevo pensato ad una cosa più tranquilla tipo influenza! Spero che tu ti possa rimettere completamente al più presto. :coccola
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

agnese
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da agnese » 25 dic 2007, 20:13

BUON NATALE A TUTTE!!!!!
ragazze ma e proprio un periodacio :ce chi si rompe qualcosa ,ce chi sta male e ct.ct.ct.
Io ieri ho lavorato tutta la mattina ,poi corro a casa,faccio mangiare mia figlia,poi mangio io e scapo da capo.Torno la sera ,piccola dorme io scapo a comprare le ultime cose,torno ,so che mia cognata finisce tardi quindi faccio tutto con calma ,ma ecco la sorpresa:alle 21 circa chiama mia cognata che e gia quasi arrivata.allora fai tutto di corsa :da mangiare ,sistemare le ultime cose,dare da mangiare alla piccola metterla a letto,tornare ai fornelli,meno male che cera mia suocera allora mi ha aiutato.Arriva mia cognata piena di tosse e con la febbre :bomba
morale:si mangia ore 23.30 ,si risistema ,tornano dalla messa(io resto a casa con la cucciola)ore 1.15 si aprono regali,e verso le 2 dopo il panettone tutti a nanna.Solo che ore 5 la piccola e gia sveglia per mangiare(lei aveva gia fatto le sue ore di riposo :prrrr )oggi facciamo il pranzo e decidiamo che dai zii va solo mio marito coi suoi e io con zia malata resto a casa :che_dici ma di un tratto cambia il programma :si va e tutti :pistole allora tutto di corsa andiamo,arrivati la cucciola dorme facciamo un altro giro con la macchina .
Finalmente sera e siamo a casa ma la trottola non vuole dormire anche se e stanchissima.verso le 19.45 crolla ,mi riordino la casa e ora vi lascio:voglio godermi mio marito almeno per un paio di ore (fin che la piccola dorme) :fischia
ANCORA AUGURI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
ALYSON: amore di 4.200kg 54 cm.è nata 30.marzo 2007 ore 23.17

agnese
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da agnese » 25 dic 2007, 20:16

:63_natale_per_me :59_albero_natale: :59_natale1: :59_natale4: :smnatale: :madnoel: :gift: :pain35: :59_natale3: :merry_xmas:
ALYSON: amore di 4.200kg 54 cm.è nata 30.marzo 2007 ore 23.17

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 26 dic 2007, 8:31

Buongiorno a tutte...
per me fortunatamente il Natale è stato mooooolto più tranquillo... :ok
Lunedì sera ci siamo fatti invitare da mia mamma per una pizza... e poi abbiamo aperto i regali in anticipo... :fischia certo, perchè Ilaria alle nove deve essere a nanna... e non vi dico quanti bei regali!!! :-D
Ieri invece ci ha invitato mia suocera :hi hi hi hi io ho portato solo il tiramisù, quindi solo poco lavoro :fischia e anche qui tutto tranquillo... Ilaria ha mantenuto i suoi soliti orari e quindi nulla di stressante!
E oggi di nuovo a pranzo da mia mamma :fischia quindi vedete che io me la sono presa mooooolto comoda... dovrò pur approfittare di questi ultimi giorni a casa prima del mio rientro al lavoro :buuu

Un bacione a tutte :bacio
p.s. Flavia, anche a me piace andare all'Outlet, peccato che io vado a quello di Franciacorta... mi sa che è un pò lontanuccio...

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 27 dic 2007, 8:56

Buongiorno!!!!
....mamma mia che epidemia di malati sto Natale! Anche mio marito si è fatto 4 giorni di influenza... e noi non aspettavamo altro che questi 4 giorni per averlo a casa e per girovagare un pò... invece ....

BANANINA chissà che tristezza non poter prendere in braccio il tuo tesorino... però vedi il destino proprio quando tu non puoi prenderlo in braccio lui ha deciso di rendersi più indipendente gattonando!

ROBY mi dispiace per il 4 pm comunque tempo ce nè!!!!! é vero che è dura muoversi di casa sempre a tempo di record con un bimbo con tutto il necessario... prova a moltiplicare il tutto per due e ti rendi conto in che situazione sono io!!!!!

RAGAZZE HO APPENA NOTATO CHE LE NOSTRE BRAVA CAPETTE GOLLINE CI HANNO FATTO IL REGALO DI NATALE : SE NON SBAGLIO E' TIRNATO IL FOTOALBUM!!!! VEDETE LA DICITURA QUA SOPRA CON IL DISEGNO DELL'OCCHIO?! ORA VADO A VEDERE!
GRAZIE CAPETTE GOLLINE!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 27 dic 2007, 11:14

buongiorno, ci sono anche io! come semprein ufficio .. tra poco mi faccio un statua e le siedo alla mia scrivania (che noia, proprio oggi che non cìè nessuno, non ho lavoro da fare dato che avevo già consegnato tutto il 24 mattina e fa un freddo da pazzi! ah, e la che la mia macchinina missminny mi ha abbandonato :buuu ).
il natale è andato comunque più o meno bene, uno spreco senza pari dato che mia suocera, non paga di cucinare già per il 25, ha fatto roba da portare a casa mia anche per il 24, peccato che io cucino .. specie quando ho ospiti, sai com'è??! comunque, stamattina l'ho lasciata a casa mia con ale che giocava con i suoi regali di babbonatale :incrocini che non si faccia male, la peste! devo assolutamente andare a comperarle le scarpette prima che mi vada lunga a terra!! vuole alzarsi in piedi e, in effetti, lo fa .. :urka .
regali ha avuto il giardino della parole (chicco) e il quattro in uno (chicco) su cui si alza in piedi benissimo e, dal nostro babbo natale, la kiklà, che ha subito amato .. e denudato :domanda ! e poi ancora molti abitini, x fortuna per 18 mesi, dato che non le entra + nulla all polpettone!
pappatoria ha cenato a tavola con noi il 24, nmaturalmente mangiado la sua roba, ma allungava le mani su tutto e mi ha rubato un pezzo di pesce dal piatto .. per fortuna non era cozza o vongola! poi ha "dovuto" assaggiare il panettone al cioccolato e si leccava i baffetti!!
mancamamma stamattina, la chiattonza di natale si è accorta che la mamma sarebbe uscita, la routine di lavoro è diversa da quella che ho nelle feste, decisamente + "brasiliana" l'ultima! non vi dico che cosa ha fatto, scene tragiche di lacrime (non tutte vere) e sorrisini per venire in braccio a me :che_dici è una peste davvero!

:incrocini per i malati e gli infortunati
:ok grazie ross per il sito, potrei fare dei bigliettini per il 1° compleanno! magari dò uno sgurado ora, dopo aver fatto il menù per 31 e forse anche 1, spero!
a dopo, :bacio .
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 27 dic 2007, 13:30

Buongiorno a tutte...

qui giornata bellissima... fredda ma bella... e quindi approfitterò per fare un giretto in paese e cambiare qualche regalino un pò troppo stretto :urka

tanti :incrocini :incrocini :incrocini agli ammalati... io ho ancora il raffreddore... ormai da quasi tre settimane... e mi viene il dubbio che sia già l'allergia... visto il tempo, magari i noccioli quest'anno hanno deciso di fiorire prima :aargh :aargh :aargh

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 27 dic 2007, 21:18

ciao ragazze noi il natale tutte bene e babbo natale ad andrea ha portato IL PRIMO DENTINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!
ora dorme ed io mi rilasso un po al pc stasera mi sento proprio a pezzi!!! dopo quei giorni di vacanza tornare al lavoro è una tortura..... pazienza ah dimenticavo ho aggiornato le foto sul mondo..... baci

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 27 dic 2007, 21:41

Ciao care marzoline, scusate se non vi ho fatto per bene gli auguri di BUON NATALE ma il giorno 23 Eva è stata male di nuovo e quindi tutta la gestione natalizia si è parecchio complicata...

Vi incollo quello che ho scritto alle mie amiche Cacciatrici per fare prima e corro a soccorrere la pupa che ha appena cominciato a piangere...

Per noi il Natale è stato un po' diverso da ciò che sognavo da anni... il primo Natale con la mia bimba... il giorno 23 siamo andati al PS perchè Eva aveva ancora difficoltà respiratorie (il giorno prima le era scoppiato raffreddorone con tosse e febbre, anche io sono raffreddata)... ci hanno dato codice giallo e fatto una cura da cavallo perchè era impossibile ricoverare Eva per mancanza di posti letto pediatrici in tutta Milano e hinterland... Dare insieme broncodilatatore + antiasma + cortisone per bocca + antibiotico è una bella botta, e soprattutto broncodilatatore e cortisone che hanno entrambi un effetto eccitante. Il risultato è stato tipo droga, quindi abbiamo passato la Vigilia e il giorno di Natale con una bimba incontrollabile e agitatissima che voleva solo la mamma... praticamente ha imparato ad alzarsi in piedi da sola e spesso ripete "mamma"... impossibile addormentarla... e un sacco di pianti il giorno di Natale. Ha ricevuto una marea di regali soprattutto dai nonni, ma non li ha per niente considerati perchè le interessava solo stare in piedi
Oltre a Eva malata ho avuto il problema di Marco iperansioso..... non ha dormito per 2 notti per stare ad ascoltare il suo respiro ed era preoccupatissimo a livelli patologici (per non dire da barzelletta ehm). Insomma ho dovuto mantenere la calma e cercare di contenerlo altrimenti avrebbe fatto a Eva lo spruzzo di broncodilatatore ogni 3 secondi.
Oggi per fortuna la pediatra ha riaperto e l'ha visitata. Ora termineremo questa cura d'urto, ma non si può andare avanti così perchè qui ogni 15 giorni c'è da fare una cura d'urto per il broncospasmo e non va bene caricare la bimba di tutte queste medicine. Quindi ci ha prescritto 3 mesi di un farmaco che blocca a monte il fenomeno del broncospasmo (Singulair mi pare), potrebbe esserci qualche effetto collaterale (inappetenza, cefalea, febbre serale) quindi dovremo stare attenti ed avvertire nel caso la pediatra. Inoltre dobbiamo fare a Eva una manovra per indurle la tosse, perchè la pupa è pigra e non tossisce e fa molta più fatica a respirare con il catarro di mezzo.
Eva poverina ha pure altri 2 dentini che spingono, quindi ha sempre le manine in bocca e una marcata tendenza a morsicarmi i capezzoli. No comment!

Io e Marco abbiamo riso perchè ci siamo scambiati regali da coppia di 50enni ahahahah!!!! ovviamente non dovremmo farci nessun regalo perchè abbiamo come regalo n° 1 il pagamento della quota annua della nostra adozione a distanza. Però ogni anno un regalino ci scappa Io al Baffetto ho comprato da parte di Eva alcuni sottoli in un negozio di specialità pugliesi (involtini di pomodori secchi, alici piccanti, peperoncini sottolio), mentre lui mi ha regalato una camicia da notte di flanella irlandese rossa tartan.... è finita l'epoca dei perizoma eheheheheh!!!!!!!! Comunque la camicia da notte di flanellona è splendida e mi piace un sacchissimo, e lui mi ha detto che non si è fatto problemi ad acquistarla perchè sente che in questo periodo siamo in piena fase di esplosione erotica e quindi va bene anche la flanella... menomale!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 27 dic 2007, 22:57

Buona sera a tutteeee.... come si va'???
Sono collegata da questa mattina, ma non sono riuscita a scrivere nulla
Francesco ha la sua prima effettiva febbre (l'altra volta è stata a causa del vaccino, ma solo per una sera).... non vi dico come sta scocciato, come ovviamente tutti i bambini quando sono influenzati. Non so' dirvi la causa, è un po' raffreddato, ma nulla di che, credo che sia per i dentini..... perchè appunto ho dimenticato di dirvi l'altra volta (almeno credo) che Francesco ha messo 3 dentini insieme..... adesso penso stia uscendo un 4° dente che gli sta portando sti problemi. Tutto questo lo sto pensando io, la pediatra privata che ho telefonato, mi ha detto di mettergli la tachipirina mattina e sera, appunto come antinfiammatorio, ma se la febbre è dai 38 in su, tachipirina ogni 6 ore. Stamattina è arrivata a 38, oggi alle 19.30 era 38 e 1/2. A pranzo ha mangiato con non poca difficoltà (il che per lui è tragica la cosa), mentre stasera non ci ho proprio provato. Gli ho dato una merenda della MIO con cereali e poi gli ho fatto il latte con biscotti. Naturalmente, come pensavo, ne ha preso circa 150 gr tra giochi, canzoni e risatine.
Cmq ieri ha fatto rigurgiti che sembravano vomiti, poco fa ha fatto un po' di diarrea.... speriamo non sia l'influenza che sta girando perchè mi spaventa un po'.
Stanotte ha dormito praticamente in braccio a me e quindi mi sento distrutta, speriamo che questa notte va meglio.
Ora dorme e tra un po' gli do' il latte, così posso dormire anche io.

Dopo aver raccontanto anche il mio bollettino di guerra, faccio tantissimi
:incrocini per Eva e i suoi continui malanni..... MANNAGGIAAAAAAA..... speriamo che la cura che ti ha dato la pediatra funzioni beneeeeee
Al primo dentino di Andrea :yeee
Roby.... :incrocini per il prox mese

BACIIIIIIIII
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 27 dic 2007, 23:05

AH..... ho dimenticato di dirvi che Francesco ha avuto regalato una marea di giocattoli.... ho il soggiorno invasoooo
Babbo Natale mio e di Luigi.... il Golfolì, è una macchina che sembra quella di topolino, ha il telecomando, perchè appunto lui è troppo piccolo per guidarla, lo stereo.... poi metterò foto.
Poi ha avuto..... il volante con navigatore, Samby (un cagnolino che cammina, abbaglia e fa le coccole), una macchinina telecomandata, il videotelefono, la poltroncina Fisher Price, Primi passi in musica, 4 in 1 ma non della Chicco.... è molto più grande, infatti si chiama 5 in 1 ed è arancione e verde, il trenino di Winnie the Pooh, Winnie The Pooh primi passi, la tartaruga della Chicco, un trenino con i binari e poi credo basta......
Meno male che ho la casa grande e non so' dove metterli, figuriamoci dove abitavo prima

OK.... adesso vado davvero
Buona notte e a domaniiiiiiiiiiiiiiiiii
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 28 dic 2007, 9:43

Buongiorno a tutte...

Heidi, mi spiace per la piccola Eva... spero che la nuova cura funzioni :incrocini

Flavia, ma quanti regali... per fortuna a Ilaria ne sono arrivati moooolto meno, altrimenti dovevo uscire io di casa!

Un bacione a tutte

Speriamo che con l'arrivo del 2008 tutti guariscano... :incrocini :bacio :incrocini

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 28 dic 2007, 9:46

elenag ha scritto:ciao ragazze noi il natale tutte bene e babbo natale ad andrea ha portato IL PRIMO DENTINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!
Evviva il primo dentino!!! :yeee
Noi lo stiamo ancora aspettando... mi sa che è in preparazione... e ormai sono convinta che mi farà lo scherzetto per il mio rientro al lavoro e che dovrò fare qualche notte insonne proprio quando la mattina mi toccherà alzarmi per forza :urka

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 28 dic 2007, 10:26

ciao a tutte, buongiorno. ho sentito di eva .. di nuovo ammalata! ... piccolina :coccola .
anche ale ha fatto una cura molto simile a quella a causa della bronchite, ma in due giorni era NUOVA, speriamo che ancheb per eva vada così :incrocini .
per ilresto ancher noi tutto abbastyanza bene. ora abbiamo te dentini , dic uio uno bello lungo!! e alòmeno altri due-tre in preparazione! ma almeno ora dorme con qualche breve risveglio .. stanotte dyue volte sollo èer venire in braccio e quindi ho capioto che sta per venire fuori un dentuzzo!
ieri abbiamo comperato le scarpe per la prima volte, ho preso le primiggi e sono molte belle davvero, pare piacciano anche a lei!! metterò prima o poi qualche fotina con le scarpette .. la monella vuole stare in piedi e adessso si alza nel 4 in 1 anche senza tenersi con le manine .. prima o poi mi farà lo scherzetto e si avvia direttamente prima ancora di impararae a mettersi seduta da sola :ahaha decvo mandarla in palestra con il papà a fare un po' di addominali ... lei, intanto, vorrebbe sempre stare nuda a darsi schiaffoni sulla panzona (tipo quei comici di zelig, non riordo il nome)!
in +, ha una pecora che bela (o piange, secondo mia suocera :che_dici ) e da due giorni la imita benissimo :-D se le chiedi come fa la pecora? lei: mbeeehehe :ahah
ancora, ha imparato cucù e sattè e lo fa in continuazione con uno strofinaccio di cui si è appropriata, coinvolgendo tutta la famiglia! le ho fatto un video, ma non lo so mettere in w-space, se riesco ve la mostro .. è uno spasso!!
heidi ho letto il tuo post sulla pulizia nasale, nn so se hai visto la mia risposta, ma abbiamo lo stesso problema. è importante che tu continui a fare la pulizia nasdale senza arrenderti, ti assicuro che ne verrai a capo .. noi siamo messi così fin dai primi giorni di vita; una notte stava soffocando, aveva nemmeno 1 mese, non ti dico che paura ci siamo presi .. era nel eltto con bnoi e ad un certo punto è diventata bera in viso. rassicura tuo marito (e pensa a me che il mio è sempre così :che_dici ) hanno una paura folle, ma alla bambina questa ansia non fa bene e poi ormai sono grandi e la mia sorellina imparò in fretta a fingere l'affanno per attirare l'attenzione .. quindi, in campana anche per qs segnali!! in bocca al lupo e un abbraccio a voi e alla piccina.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 28 dic 2007, 11:06

ragazze scusatemi se ieri ho messo il mio racconto senza avere tempo di leggere gli arretrati :che_dici
Al momento sono in ufficio mentre Eva è a casa della zia (vicinissimo a qui). Oggi la fanciulla sta benone e si è svegliata tra mille sorrisi adorabili, ed è molto più calma. Insomma, è tornata la solita Ciuciù :yeee
Marco era mogio perchè la bimba non gli sorrideva più e non voleva stare con lui, quindi gli ho spiegato per benino che tutta la sua ansia era evidente e per questo motivo la bimba lo evitava... si è sforzato di rasserenarsi, ed Eva è tornata a volere il suo papà!

HILIOS grazie per i consigli :bacio sì facciamo costantemente il lavaggio nasale col siringone ed è efficace, ora proviamo anche a farla tossire! Diciamo che per Eva la cura migliore sarebbe andare a vivere in una località meno inquinata :bomba vedremo se il destino ci riserverà una vita al mare... magariiiiiiiii!!!!!!!

GIOCATTOLI noi abbiamo avuto una invasione di peluches che a Eva non piacciono :hi hi hi hi poi un libretto parlante bilingue della Chicco che la fa ballare come una matta (e mamma e papà cantano a squarciagola gli "allegri motivetti")... vari giochi tra cui alcuni stupendi di legno e stoffa tedeschi... tra le altre cose i nonni hanno anche preso il primi passi 2 in 1 Fisher Price con i punti Esselunga, ma in casa nostra non ho idea di dove lo piazzeremo, per ora è rimasto dai nonni!

Continuo a lavorare e nel weekend mi aggiornerò su tutte le vostre novità e vi risponderò.
intanto vi abbraccio!!!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 28 dic 2007, 11:29

heidi, perchè non provi il mio metodo? cioè il metodo del mio pediatra? nebulizzare la soluzione fisiologica con uno spruzzatore, ale ha imparato così a tossite e sputare via con naso e bocca tutta la schifezza :x: se provi, rocordati di mettere la puffa poi a pancia sotto, ma sempre tenendola in braccio così da non soffocarsi con tutta la :x: che sputa fuori, :incrocini . ah, e poi se dormein culla mettile il ciscinetto sotto al materasso in modo da tenerla un po' solevata senza creare l'ansa sotto al collo .. e buono anche per la ciccetta che fa sudare .. ale ha il collo (?) cicciosissimjo e in questo modo suda un po' meno .. prova magari! un bacio, angela.

ps: anche io sono in ufficio, oggi fino alle 17.00 e lun fino alle 12.30.

ops, ho messo il mio nome .. vabbè! SPERO NN SIA VIETATO :domanda

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 28 dic 2007, 11:42

grazie HILIOS ma tu che spruzzatore usi?? mi spieghi per favore?
Per il cuscino abbiamo provveduto, visto che Eva dorme senza niente abbiamo messo un cuscinetto e un asciugamano piegato sotto il materasso così sta con la testa un pochino rialzata :ok
Tra l'altro ora facciamo l'ultima inalazione di broncovaleas col distanziatore mentre dorme :che_dici e anche l'antibiotico di mezzanotte glielo dò senza nemmeno svegliarla... è così dolce che lei se lo ciuccia nel sonno!!

Per il tuo nome non c'è problema, è solo una questione di tua privacy. Pensa che io mi sono sempre firmata Heidi, ma poi tante golline che mi conoscono anche di persona hanno iniziato a chiamarmi Regi anche nei post... e vabbè!! (e coincidenza pazzesca c'è un'altra gollina che ha il nickname Regi e si chiama come me :urka )

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 28 dic 2007, 12:26

io metto la fisiologica in uno spuzzatore di una altra cosa, naturalmente dopo averlo lavato bene! ora non ricordo che cosa sia, è di vetro con il tappo che si svita e la spuzzatore sopra. credo sia lo spuzzatore dell'acqua di sirmione .. o qualcosa del genere, ma si può comperare la prima volta uno con la fisiologica dentro e poi lo riempi di volta in volta .. aps_ non è uno di quei vaporizzatori, tipo quello del tonimer (inutilissimo).
domanda (se vuoi) ma regi e basta? o regi come regina .. o come cosa?
per la privacy nopn fa nulla, sai quante angela ci saranno .. :ahaha

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 28 dic 2007, 14:54

Mi sono collegata ora e leggndo un pò ho visto il brutto Natale che ha passato la piccola Eva e mamma e papà....mi dispiace tanto :coccola
Speriamo d'avvero che passi tutto il più in fretta possibile!!!! :bacio
Ora vado più tardi se riesco mettiamo i ns aggiornamenti!!!
baci a tutte
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Bloccato

Torna a “Marzo”